Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2011, 18:06   #1381
milvus
Senior Member
 
L'Avatar di milvus
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da GeppoSOFT Guarda i messaggi
stento a crederci...
cmq, prima di andare dalla Polizia Postale, io mi farei dire:
1) come hanno saputo che il tuo account è stato clonato
2) quale altra utenza della rete TeleTu si è autenticata con i tuoi dati di accesso
3) farti rassicurare (magari per iscritto) che non sia dovuta a loro questa falla (visto che a loro dire sono parecchi che sono incorsi nel tuo stesso problema)
Ok! Ora riprovo a telefonare chiedendogli quanto da te suggerito.

Grazie.
__________________
CM690PureWindow - Intel i5 750 - Dissi CoolerMaster ML120L RGB - Asus P7P55D - Kingston HyperX blu DDR3 1600MHz CL9 2x4GB - Corsair HX650w Modular - Sapphire Radeon HD7870 2GB GHz Edition OC - SSD Samsung 250GB 840 Evo + HDD WesternDigital CaviarBlue 500GB Sata2 - Asus DRW1814BL LightScribe Pata - LG 27MP67VQ IPS - Win 10 Pro 64bit.
milvus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 18:07   #1382
msc86
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 20
fatto lo speedtest.....ecco il link:


ps mi chiedeva di decidere su quale server fare il test ed ho messo Italia, Napoli......ma io sono a Lecce.....quindi non so quanto è attendibile il test ma per quanto riguarda la linea dovrebbe essere telecom da come vedo scritto tra ip e server)

a quanto pare come adsl sto usando ancora quello di telecom giusto????
a differenza però che la linea telefonica ora è guasta, e ancora deve avvenire il passaggio a teletu.....giusto??? c'è qualcuno che mi sa dire se ha avuto di questi problemi di linea interrotta durante il passaggio a teletu??? grazie
msc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 18:16   #1383
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5149
Quote:
Originariamente inviato da msc86 Guarda i messaggi
fatto lo speedtest.....ecco il link:


ps mi chiedeva di decidere su quale server fare il test ed ho messo Italia, Napoli......ma io sono a Lecce.....quindi non so quanto è attendibile il test ma per quanto riguarda la linea dovrebbe essere telecom da come vedo scritto tra ip e server)

a quanto pare come adsl sto usando ancora quello di telecom giusto????
a differenza però che la linea telefonica ora è guasta, e ancora deve avvenire il passaggio a teletu.....giusto??? c'è qualcuno che mi sa dire se ha avuto di questi problemi di linea interrotta durante il passaggio a teletu??? grazie
da teletu a altro operatore, o da altro operatore a teletu?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 18:33   #1384
msc86
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 20
Pitx il passaggio che sto facendo è da telecom a teletu...se ho fatto bene il test a quanto pare ho ancora telecom come adsl mentre come linea telefonica (il mio problema principale) è BLOCCATA.
Pitx e Delgado, se voi avete teletu o chiunque altro....mi sapete dire se questo blocco linea è dovuto al passaggio????? a voi quanto tempo ci hanno impiegato? ma soprattutto avete avuto problemi di blocco della linea? e per quanto tempo? ho assolutamente bisogno il prima possibile della mia linea telefonica
msc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 18:48   #1385
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5149
Quote:
Originariamente inviato da msc86 Guarda i messaggi
Pitx il passaggio che sto facendo è da telecom a teletu...se ho fatto bene il test a quanto pare ho ancora telecom come adsl mentre come linea telefonica (il mio problema principale) è BLOCCATA.
Pitx e Delgado, se voi avete teletu o chiunque altro....mi sapete dire se questo blocco linea è dovuto al passaggio????? a voi quanto tempo ci hanno impiegato? ma soprattutto avete avuto problemi di blocco della linea? e per quanto tempo? ho assolutamente bisogno il prima possibile della mia linea telefonica
Non ho più teletu... ho infostrada! Così ho risolto tutti i problemi
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 20:46   #1386
msc86
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 20
grazie della risposta..................inutile
msc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 22:13   #1387
braccetto
Member
 
L'Avatar di braccetto
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da msc86 Guarda i messaggi
Pitx il passaggio che sto facendo è da telecom a teletu...se ho fatto bene il test a quanto pare ho ancora telecom come adsl mentre come linea telefonica (il mio problema principale) è BLOCCATA.
Pitx e Delgado, se voi avete teletu o chiunque altro....mi sapete dire se questo blocco linea è dovuto al passaggio????? a voi quanto tempo ci hanno impiegato? ma soprattutto avete avuto problemi di blocco della linea? e per quanto tempo? ho assolutamente bisogno il prima possibile della mia linea telefonica
Hai provato a sentire il servizio clienti di Teletu?
Quando passai da telecom a tele2 ,ora teletu, ho avuto il problema contrario cioè il telefono ok ma l'adsl bloccata da telecom.
Quando hai richiesto il passaggio?
braccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 22:56   #1388
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Intervento sulla linea
16/02/2011


Sull'area clienti teletu è comparso questo messaggio.
In compenso ho la portante e l'adsl (non effettivamente attiva ma si connette) con ip telecom.
Capire cosa succederà è difficile... mi disattiveranno come c'è scritto sull'area clienti teletu o rientrerò in telecom? bella questione
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 08:20   #1389
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da GeppoSOFT Guarda i messaggi
Wow! Tutto liscio, sia voce che adsl?
tutto liscio come l'olio in circa 3 settimane senza perdere il numero e senza vuoti di linea (se ci sono stati, non me ne sono accorto ). Ora manca solo da vedere se teletu mi addebita qualcosa di anomalo.
Faccio un riepilogo.

Il 19/1 ho fatto richiesta di migrazione ad infostrada tramite call center (dal sito non riuscivo a concludere la richiesta). Dopo 3/4 gg mi chiama un loro operatore per la conferma. Il 25/1 mando la raccomanda a teletu per il recesso senza costi secondo legge (ho usato il testo postato da Braccetto a pg. 48...grazie Braccetto!!! ). Il mattino stesso mi chiamano dall'ufficio migrazioni di teletu per un tentativo (blando) di retention: l'operatore mi suggerisce di chiamare il loro servizio clienti per avvisarli che ho spedito la raccomandata (così che se lo segnassero nelle note, visto che fino a quel momento avevano solo ricevuto una richiesta di migrazione). Da inizio febbraio, sul sito infostrada mi comunicano che la migrazione avverà entro il 20/02 e dal servizio clienti teletu mi avvisano che il distacco avverà il 10/02.
Ad inzio di questa settimana, sul sito infostrada mi comunicano che il tutto avverà entro il 12/02 (quindi il possibile "buco" si riduce a max 48 ore).
Ieri, pensando di rimanere senza telefono/adsl fino a domani, arrivo a casa da lavoro e mi accorgo che il telefono funziona regolarmente e accedendo all'adsl mi si apre in automatico il sito infostrada per la configurazione dell'adsl.
ERGO...ADDIO TELETU!!!

Confermo che, almeno per il momento, non ci sono filtri sul P2P...utorrent mi è passato da una media di 3/4 KBs a 200/250 KBs (stanotte andava ad oltre 500 KBs). Ho fatto uno speedtest che mi ha dato 6.50 Mbs (in dl) e 0.45 Mbs (in ul) mentre con teletu spesso ero sotto 1 Mbs. Vergognoso!!! Ovviamente i cavi, il doppino, il modem e tutto il resto, sono gli stessi che avevo fino all'altro ieri con teletu.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 08:25   #1390
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5149
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
Confermo che, almeno per il momento, non ci sono filtri sul P2P...utorrent mi è passato da una media di 3/4 KBs a 200/250 KBs (stanotte andava ad oltre 500 KBs). Ho fatto uno speedtest che mi ha dato 6.50 Mbs (in dl) e 0.45 Mbs (in ul) mentre con teletu spesso ero sotto 1 Mbs. Vergognoso!!! Ovviamente i cavi, il doppino, il modem e tutto il resto, sono gli stessi che avevo fino all'altro ieri con teletu.
Tury... va bene upload e download... quindi profilo a 8mbit in down e 512 in up... ma il ping? Alla fine cosa hai fatto? Absolut@19,95 per 24 mesi?
Cmq prova con un torrent di linux (debian o altre distro) dovresti arrivare a piena velocità ;-) (Benvenuto nel club)
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 08:45   #1391
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
tutto liscio come l'olio in circa 3 settimane senza perdere il numero e senza vuoti di linea (se ci sono stati, non me ne sono accorto ). Ora manca solo da vedere se teletu mi addebita qualcosa di anomalo.
Faccio un riepilogo.

Il 19/1 ho fatto richiesta di migrazione ad infostrada tramite call center (dal sito non riuscivo a concludere la richiesta). Dopo 3/4 gg mi chiama un loro operatore per la conferma. Il 25/1 mando la raccomanda a teletu per il recesso senza costi secondo legge (ho usato il testo postato da Braccetto a pg. 48...grazie Braccetto!!! ). Il mattino stesso mi chiamano dall'ufficio migrazioni di teletu per un tentativo (blando) di retention: l'operatore mi suggerisce di chiamare il loro servizio clienti per avvisarli che ho spedito la raccomandata (così che se lo segnassero nelle note, visto che fino a quel momento avevano solo ricevuto una richiesta di migrazione). Da inizio febbraio, sul sito infostrada mi comunicano che la migrazione avverà entro il 20/02 e dal servizio clienti teletu mi avvisano che il distacco avverà il 10/02.
Ad inzio di questa settimana, sul sito infostrada mi comunicano che il tutto avverà entro il 12/02 (quindi il possibile "buco" si riduce a max 48 ore).
Ieri, pensando di rimanere senza telefono/adsl fino a domani, arrivo a casa da lavoro e mi accorgo che il telefono funziona regolarmente e accedendo all'adsl mi si apre in automatico il sito infostrada per la configurazione dell'adsl.
ERGO...ADDIO TELETU!!!

Confermo che, almeno per il momento, non ci sono filtri sul P2P...utorrent mi è passato da una media di 3/4 KBs a 200/250 KBs (stanotte andava ad oltre 500 KBs). Ho fatto uno speedtest che mi ha dato 6.50 Mbs (in dl) e 0.45 Mbs (in ul) mentre con teletu spesso ero sotto 1 Mbs. Vergognoso!!! Ovviamente i cavi, il doppino, il modem e tutto il resto, sono gli stessi che avevo fino all'altro ieri con teletu.
ma sei in ULL o in WS?

grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 08:48   #1392
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5149
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
ma sei in ULL o in WS?

grazie
E' in ULL
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:34   #1393
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Tury... va bene upload e download... quindi profilo a 8mbit in down e 512 in up... ma il ping? Alla fine cosa hai fatto? Absolut@19,95 per 24 mesi?
Cmq prova con un torrent di linux (debian o altre distro) dovresti arrivare a piena velocità ;-) (Benvenuto nel club)
ho fatto il test con con server di Varese ( utorrent che andava a manetta:

2,5 Mbs in dl, 0.35 Mbs in ul, 136 ms di ping

Senza utorrent:

6.5 Mbs in dl, 0.45 Mbs in ul, 26 ms di ping

Il modem/router mi dà come portante 8000 Kbs e 500 Kbs

Cosa che pensate?
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:38   #1394
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5149
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
ho fatto il test con con server di Varese ( utorrent che andava a manetta:

2,5 Mbs in dl, 0.35 Mbs in ul, 136 ms di ping

Senza utorrent:

6.5 Mbs in dl, 0.45 Mbs in ul, 26 ms di ping

Il modem/router mi dà come portante 8000 Kbs e 500 Kbs

Cosa che pensate?
Beh.. è profilo 8mbit... settato in fast...
Ho fatto il test con un bel pò di programmi aperti (visto che mi alzano il ping)
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:41   #1395
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
E' in ULL
sì, confermo...ULL!!


Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Beh.. è profilo 8mbit... settato in fast...
Ho fatto il test con un bel pò di programmi aperti (visto che mi alzano il ping)
cosa vuol dire "settato in fast"?

Ultima modifica di tury13 : 11-02-2011 alle 09:46.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:42   #1396
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Beh.. è profilo 8mbit... settato in fast...
Ho fatto il test con un bel pò di programmi aperti (visto che mi alzano il ping)
Era l'ora

Infostradisti: sapete che tra un po' potreste richiedere la avere la 20 mega, vero? Certo, perdendo il FastPath ma...

Ottimo, altri due ex-clienti (con tury13) di TeleTu che ricominciano a vivere

Vai, intanto vi illumino con uno SpeedTest fresco di mattina su server francese:


Alla faccia di TeleTU
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 11-02-2011 alle 09:44.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:48   #1397
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5149
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Era l'ora

Infostradisti: sapete che tra un po' potreste richiedere la avere la 20 mega, vero? Certo, perdendo il FastPath ma...

Ottimo, altri due ex-clienti (con tury13) di TeleTu che ricominciano a vivere

Vai, intanto vi illumino con uno SpeedTest fresco di mattina su server francese:


Alla faccia di TeleTU
Delta... ma poi pago di più
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 09:50   #1398
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Era l'ora

Infostradisti: sapete che tra un po' potreste richiedere la avere la 20 mega, vero? Certo, perdendo il FastPath ma...
in realtà potevo già chiederla in fase di attivazione ed il prezzo è davvero conveniente...ma la 8 Mega mi basta. Probabilmente tra un anno e due andrò a vivere per i fatti miei e una 20 Mega per i miei genitori (che stanno imparando adesso ad usa il PC) è completamente inutile. Oddio, se un giorno si potrà passare alla 20 mega senza costi aggiuntivi...
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 10:01   #1399
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5149
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
in realtà potevo già chiederla in fase di attivazione ed il prezzo è davvero conveniente...ma la 8 Mega mi basta. Probabilmente tra un anno e due andrò a vivere per i fatti miei e una 20 Mega per i miei genitori (che stanno imparando adesso ad usa il PC) è completamente inutile. Oddio, se un giorno si potrà passare alla 20 mega senza costi aggiuntivi...
magari arriverà il giorno dove ci fanno l'upgrade da 8 a 20 gratis, senza spese aggiuntive e senza aumenti
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 10:33   #1400
msc86
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 20
Braccetto: sì ho fatto la richiesta a teletu di guasto della linea telefonica ed entro 4 giorni il tecnico dovrebbe andare a vedere in centrale e se necessario venire a casa...tu che hai avuto il caso contrario...quanti giorni ti è durato il vuoto????? Io la richiesta di passaggio da telecom a teletu l'ho fatta il 24/01 e dall'8/02 sono senza linea telefonica ma continuo a navigare con telecom.....è dovuto al passaggio? spero non ci mettano mesi, per non stare mesi senza linea telefonica.

tury13: come mai teletu non ti ha ostacolato il passaggio? su qualche forum ho letto che ritornando in telecom da teletu ci vogliono da 90-120 gg perchè teletu ostacola (so che cmq sei passato a infostrada e non telecom! ma mi aspettavo lo stesso comportamente da parte di teletu!) per quanto sei stato con teletu?
msc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v