Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2007, 15:30   #121
ludovic
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 8
Grazie della risposta, moon.
Immagino che tutta una pagina sarebbe piccolissima, ma forse una parte maggiore della pagina dovrebbe essere possibile, altrimenti manca una visione di insieme e ci si mette un po' troppo a rendersi conto di tutto il contenuto della pagina. Ma forse sono io che sono imbranato. Esistono forse browser mobile migliori di explorer?
ludovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 15:39   #122
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da ludovic Guarda i messaggi
Grazie della risposta, moon.
Immagino che tutta una pagina sarebbe piccolissima, ma forse una parte maggiore della pagina dovrebbe essere possibile, altrimenti manca una visione di insieme e ci si mette un po' troppo a rendersi conto di tutto il contenuto della pagina. Ma forse sono io che sono imbranato. Esistono forse browser mobile migliori di explorer?
Molti usano Minimo della Mozilla...
Altrimenti c'era il deepfish che sarebbe molto interessante ma non è ancora uscita versione ufficiale...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 15:40   #123
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Bene...anche perché io nel week end mi connetto raramente...
Ragazzi è tutto vostro...
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 15:42   #124
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi



Ah...Sheep....



















__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 18:40   #125
hypercube
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 402
raga ho un problema. mentre trasferisco i dati dal pc alla memory card spesso mi si interrompe la sincronizzazione e mi tocca ricominciare senza successo... da cosa può dipendere?
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:30   #126
lestat129
Senior Member
 
L'Avatar di lestat129
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
Immagino che sia dovuto al fatto che il palmare si spegne da solo dopo alcuni minuti di inutilizzo. basta aumentare il tempo di stand-by quando il palmare è attaccato alla corrente e il problema dovrebbe essere risolto.
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
lestat129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:41   #127
LoneRunner
Senior Member
 
L'Avatar di LoneRunner
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1186
Ho lo stesso problema anch'io... Infatti uso di solito un lettore di schede. C'e' poi un modo per evitare che la tastiera a schermo salti fuori automaticamente ogni volta che clicco su qualche casella di testo? Avendo la tastiera reale non serve!
__________________
--
LoneRunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 21:45   #128
hypercube
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 402
grazie ragazzi. ho optato per i lettorino di schede che è anche piuttosto veloce. buona serata a tutti e viva il nostro m700
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 22:21   #129
hypercube
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 402
no niente come non detto l'adattatore per le microsd credo sia difettoso perchè mi si bloccano ambedue i pc nel tentativo di leggerle. col palmare invece con cavetto usb, nonostante la disattivazione dello spegnimento automatico, continua a disconnettersi e a perdere la sincronizzazione. credo proprio di avere dei seri problemi di sincronizzazione. anche senza trasferire files, se lo lascio attaccato dopo un pò perde la sincronia e per ripristinarla devo staccare e riattaccare il cavetto. chi mi dice in pvt quale versione di tomtom è meglio installare?

Ultima modifica di hypercube : 28-07-2007 alle 00:32.
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 08:55   #130
Vivimik
Senior Member
 
L'Avatar di Vivimik
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da hypercube Guarda i messaggi
no niente come non detto l'adattatore per le microsd credo sia difettoso perchè mi si bloccano ambedue i pc nel tentativo di leggerle. col palmare invece con cavetto usb, nonostante la disattivazione dello spegnimento automatico, continua a disconnettersi e a perdere la sincronizzazione. credo proprio di avere dei seri problemi di sincronizzazione. anche senza trasferire files, se lo lascio attaccato dopo un pò perde la sincronia e per ripristinarla devo staccare e riattaccare il cavetto. chi mi dice in pvt quale versione di tomtom è meglio installare?
Non è che per caso è difettosa la microSD? Hai provato con un'altra? Questa faccenda del difetto dell'adattatore mi pare strano...
__________________
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai."
F. Kafka, Il Processo
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 09:10   #131
YZFR1
Member
 
L'Avatar di YZFR1
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova provincia
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Utonto\Bis Guarda i messaggi
uhm di solito il problema si presenta con l inserimento delle cuffie e qualcuno ne sa qualcosa !!!!

cmq fai subito richiesta di assistenza nel caso non trovassi soluzione al tuo problema ( fw aggioranato e tutto il resto? )

nella recensione trovi come fare

ciao
Grazie, ho aperto il ticket... non resta che aspettare.
YZFR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 09:19   #132
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Vivimik Guarda i messaggi
Non è che per caso è difettosa la microSD? Hai provato con un'altra? Questa faccenda del difetto dell'adattatore mi pare strano...
Infatti...non sembra sia un problema del palmare ma sembra sia della microsd...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:28   #133
hypercube
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 402
oggi vado a sostituire la microsd allora... oh c'ho una sfiga ragazzi. il 50% della roba che compro devo portarla indietro... non sapete quante volte mi capita..

nel frattempo ho un altro quesito: ho installato skype mobile ma quando provo a far partire una chiamata mi esce dal programma. è normale o sono sempre io lo sfigato di turno?

Ultima modifica di hypercube : 28-07-2007 alle 14:58.
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 15:24   #134
stefano_na
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 597
ragazzi sono di nuovo io scusatemi ma ho un problema (sempre lo stesso) non riesco a scaricare windows mobile 6 xkè non riesco a registrarmi al sito xkè il mio codice seriale è errato come devo fare???????????
stefano_na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 16:09   #135
hypercube
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 402
capitava anche a me fino a quando mi sono accorto che il seriale in questione era quello che ti hanno mandato via mail... sempre se stiamo parlando della stessa cosa...
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 19:11   #136
stefano_na
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 597
per la registrazione al sito glofiish ci vuole il numero seriale del palmare stesso per registrarsi e a me quando lo inserisco dice che è errato avete capito il mio problema??


devo mettere quel seriale là o qualcun altro????

Ultima modifica di stefano_na : 28-07-2007 alle 19:24.
stefano_na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 21:07   #137
D.A.V.I.D.E
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da stefano_na Guarda i messaggi
per la registrazione al sito glofiish ci vuole il numero seriale del palmare stesso per registrarsi e a me quando lo inserisco dice che è errato avete capito il mio problema??


devo mettere quel seriale là o qualcun altro????
Ciao a tutti...sono anch'io un possessore dell'M700 da poco + di 3 mesi.

X stefano:
Non è che per caso inserisci l' IMEI del cell?
Il n° seriale si trova sotto la batteria: disattiva tutti i dispositivi "on-air" (gsm, wi-fi e bluetooth), togli la cover posteriore (il palmare si spegnerà), togli la batteria e troverai il numero seriale.
Se ancora non funziona, allora vuol dire che il tuo M700 non è "italiano", ma importato.


Invece io ho un grave problema: si è rotto il gancetto che tiene la stilo al suo posto.
Quasi fin da subito, ho avuto problemi nell'estrazione della stilo, che rimaneva "corta". Da un po' di giorni invece si è rotto il gancetto.
Proprio oggi ho aperto un ticket sul sito glofiish...vi terrò informati.
__________________
"L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire."
D.A.V.I.D.E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 22:49   #138
stefano_na
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 597
grazie davide 6 un mito sono riuscito a risolvere come uno stupido inserivo l'IMEI e grazie ai tuoi aiuti sono riuscito a registrarmi speriamo ke tu risolva al + presto il tuo problema ke è molto + importante


un ultima cosa poi non vi rompo + allora come si installa wm 6 e cosa è il bios quando scarico il download di wm6 sopra c'è quest'altro download cioè aggiornamento del bios adesso vi kiedo ke kosa è??? e a ke kosa serve?????

Ultima modifica di stefano_na : 28-07-2007 alle 22:59.
stefano_na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 07:06   #139
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Domandina veloce veloce...E' possibile utilizzare l'm700 come modem pc gprs/edge tramite il cavo usb? Graasssssieee
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 08:07   #140
lestat129
Senior Member
 
L'Avatar di lestat129
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
Penso proprio di si. Immagino che sia sufficente connetterlo al pc tramite active sync e avviare la connessione gprs del palmare.
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
lestat129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v