|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
quindi non ci sono problemi di sorta con emule che gira a palla?
ci sono configurazioni particolari da fare? ![]()
#123 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
osti ti dirò....oggi dopo averlo aggiornato e aver verificato che prendesse in automatico le impo giuste mi sono messo a navigare utilizzando queste impostazioni, e dopo un mi sono accorto che aveva perso la config delal rete interna e aveva preso il suo dhcp di default... alche ho riavviato il router e tutto è tornato come prima. spero solo che sta cosa non capiti spesso, ma ho la vaga sensazione che capiterà ancora.....speriamo bene
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Ragazzi ho bisogno urgentemente del vostro aiuto. Dopo aver risolto il problema del filtro (leggete le prime pag di questa discussione) tutto andava perfettamente, addirittura ho avuto un buon 20 giorni in cui scaricavo (quasi) fisso a 200kbs dal muletto. Da circa una settimana un disastro, ecco cosa succede: il router resta collegato normalmente, sia la linea adsl, sia il simbolo di internet, che il cavo ethernet verso il pc, però dopo un 15-20 minuti di connessione non riesco più a navigare, anche se resta tutto connesso!!. Con emule siamo al disastro nel senso che parte in upload a massimo regime (è crolla di continuo) mentre in download raggiunge 5-10kbs, per poi arrestarsi completamente su entrambi i fronti, pur restando le connessioni.
Ho pensato fosse un problema del pc ed ho formattato tutto....niente da fare; ho aggiornato il firmware del router...niente da fare; ho cambiato un filtro telefonico...stessi problemi; ho provato perfino a resettare le impostazioni del router...nulla. Da cosa può dipendere?? io non ho modificato nessuna impostazione prima che ci fosse questo stravolgimento. Ho la netta impressione che perda l'indirizzo ip e tutti gli altri dati che lo collegano al pc, così ho provato anche a inserirli manualmente, ma dopo i fatidici 15-20 minuti capita sempre lo stesso problema che, di fatto, mi impedisce di usare internet ed anche il muletto... ps se invece provo a giocare con la Xbox 360 o il Ds lite via Wireless funziona tutto perfettamente, anche quando con il pc non mi fa più navigare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Markol : 31-01-2007 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
non hai una di quelle connessioni stronze che se usi programmi peer to peer se ne accorgono e scollegano apposta?
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre per fare una prova, ti consiglio vivamente di cambiare DNS e vedere se c'è qualche miglioramento. nelle prime pagine del thread dovresti trovare la procedura e i vari consigli dati già ad 1 altra persona. |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
router comprato e provato all`uni per vedere se funziona.....
PS: chi mi aiuta? io non ne sono niente di come si configura un router quindi.... che devo fare passo passo per connettere via cavo un fisso (con emule) e poi un portatile con il wire....? allora che devo fare? aggiornare firmware? impostazioni? aprire porte? che cosa? help me ![]()
#133 |
Senior Member
|
Niente, sempre lo stesso problema, in sostanza il pc non riesce più (dopo 20-30 minuti nei quali va perfettamente) a riceve dati attraverso il router, nonostante la connessione adsl resti intatta, infatti, ieri sera dopo che il pc non faceva più navigare ho provato a scaricare una demo con l'Xbox 360 in Wi-fi, risultato? in 30 minuti ho scaricato 600 mega...
Nei prossimi giorni proverò nuovamente a formattare il pc, magari installo un nuovo Xp, è l'unica speranza. Ultima modifica di Markol : 01-02-2007 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
x emule basta ke fai nel setup del router attraverso l'indirizzo 192.168.1.1 e poi alla voce Applications&Gaming e poi in Port Range Forwarding aggiungi le porte porte di emule es: Application Start End Protocol IP Address Enable
![]() |
#135 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
x emule basta ke fai nel setup del router attraverso l'indirizzo 192.168.1.1 e poi alla voce Applications&Gaming e poi in Port Range Forwarding aggiungi le porte porte di emule es: Application (nome es.emule) Start (n. porta) End(n. porta) Protocol (udp/tcp) IP Address (su cui metti emule) fai qst sia x le porte tcp ke udp. Poi disabiliti il dhcp alla voce setup---->setup basic selezione DHCP Server: disable e poi vai su ogni computer ed assegna loro un idirizzo IP. Spero di essere stato abbastanza preciso. ciao
![]() Ultima modifica di mimmuzzo81 : 01-02-2007 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
ok grazie.... sn arrivato ora a casa
e lo provo subito a dopo
#137 |
Senior Member
|
![]() collegato via cavo al fisso e in wireless al notebook ![]() entro da entrambi nel router ma non riesco a connettermi ad internet come posso fare? il LED INTERNET mi diventa rosso ![]() ![]() ![]()
#138 |
Senior Member
|
risolto....
due PC connessi... era ora ![]() ![]() per adesso ancora non ho acceso emule sul fisso per vedere se cosi' come stanno le cose... il router regge... poi si vede.... firmware aggiornato ![]()
#139 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ok ragazzi, finalmente mi è arrivato il linksys
![]() ma c'è un problema... o sono io che non capisco, oppure questo router non prevede un tipo di connessione wireless point-to-point... in pratica non riesco a farlo vedere ad un secondo AP che dovrei usare per distribuire il segnale in casa, tramite cavo di rete collegato allo switch integrato... idee? ![]()
#140 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Caro Thegiox siamo sulla stessa barca.
Probabilmente non è possibile utilizzare questo sistema(point to point). Anche io son da ieri che cerco di fare miracoli per riuscire a far collabarare il linksys wag200g all'access point netgear wg602. Sono abbastanza inesperto in materia , ma per quello che h potuto capire sebra che nel linksys manchi il settaggio WDS. Praticamente non c'è la possibilità di inserire il Mac per fare in modo che sinergicamente i le 2 macchine lavorino insieme. Spero di sbagliarmi;se qualche illuminato può darci una mano per questo problema , sarebbe davvero una bella cosa. Help ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.