Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-11-2007, 17:02   #1161
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18190
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Che dite, vale la pena svegliarsi nel cuore della notte per vedere live (sky) il debutto del big three di Boston vs Gilberto, o no?
no
ninja750 è offline  
Old 02-11-2007, 17:04   #1162
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Imho si .
Su SI questa partita la daranno domenica sera giusto?
Skaffa81 è offline  
Old 02-11-2007, 17:04   #1163
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18190
ero un tantinello ironico
ninja750 è offline  
Old 02-11-2007, 17:05   #1164
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ero un tantinello ironico
Avevo fatto il post,senza inviarlo, 10 minuti fa non avevo letto la tua risp :P
Skaffa81 è offline  
Old 02-11-2007, 17:28   #1165
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Ho alleggerito la registrazione di vcast.
Ho eliminato le prime 3 ore di nba tv, ma sto pensando di eliminarle tutte e 6, tanto tra la partita pomeridiana (che e' la replica di una delle 2 trasmesse la notte) e myp2p c'e troppa roba da vedere
Già è vero è impossibile guardare tutto.
Ieri notte ho iniziato con un pò di miaimi-detroit, poi Utah-Houston vista tutta, gran bella partita, Houston può puntare in alto se non si rompe il duo.
Poi ho guardato anche il 2° quarto di Sonics-Suns, Durant è ancora molto acerbo, ma ha un tiro meraviglioso, però è troppo mollo a rimbalzo ha concesso un rimb. off. a Skinner...

Stanotte invece Raps-Nets, si può vincere...Forza Raps!
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 02-11-2007, 17:42   #1166
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Davvero una grossa partita da parte di TMac, raramente negli ultimi anni si era espresso su questi livelli. A Houston manca un play, Alston ha i suoi fans ma personalmente mi convince molto poco. A decidere saranno Yao e ancor di più TMac... affidarsi alle giocate di McGrady è un po' come uscire la sera con una ragazza bellissima ma altrettanto lunatica...può essere stupendo ma puoi anche tornare a casa incazzato nero. Fosse a Est potrebbe succedere di tutto, Cavs insegnano, a Ovest credo che sia impossibile vincere una finale di Conference.
Utah viene un attimo ridimensionata guarda caso nella sera in cui il Kalashnikov si inceppa....
I Sonics mi piacciono sempre più ad ogni sconfitta, paradossale certo, ma il potenziale il questa squadra c'è. Il rientro a tempo pieno di Ridnour e Swift farà bene.
Miami mette a segno 17 TO e contro Detroit è difficile vincere se manca l'atacco. Wade, dove sei....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-11-2007, 18:01   #1167
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Che dite, vale la pena svegliarsi nel cuore della notte per vedere live (sky) il debutto del big three di Boston vs Gilberto, o no?

io se fossi in te lo farie
ks! è offline  
Old 02-11-2007, 18:01   #1168
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Su Miami c'è da fare notare un'annotazione secondo me giusta di Trigari...Ora che non c'è Wade ed è partito Kapono le difese possono permettersi di triplicare Shaq concedendo tiri non troppo rischiosi sul perimetro. A Miami hanno ceduto il Jason sbagliato
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 02-11-2007, 18:10   #1169
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
... affidarsi alle giocate di McGrady è un po' come uscire la sera con una ragazza bellissima ma altrettanto lunatica...può essere stupendo ma puoi anche tornare a casa incazzato nero.
Questa imho è da prima pag.!!
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline  
Old 02-11-2007, 18:14   #1170
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18190
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Su Miami c'è da fare notare un'annotazione secondo me giusta di Trigari...Ora che non c'è Wade ed è partito Kapono le difese possono permettersi di triplicare Shaq concedendo tiri non troppo rischiosi sul perimetro. A Miami hanno ceduto il Jason sbagliato
concordo sulla trade sciagurata, non hanno un granchè di alternative a dwayne ma aspettiamo il giro di boa di metà campionato per le sentenze
ninja750 è offline  
Old 02-11-2007, 18:24   #1171
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Su Miami c'è da fare notare un'annotazione secondo me giusta di Trigari...Ora che non c'è Wade ed è partito Kapono le difese possono permettersi di triplicare Shaq concedendo tiri non troppo rischiosi sul perimetro. A Miami hanno ceduto il Jason sbagliato
Io lo dissi subito.
Se dai 9M a J-Will che in buona sostanza a Miami ha fatto poco, puoi darne 5-6 anche a Kapono, che ha un tiro da tre che sul pianeta nessuno ha e che anche nel resto del gioco stava migliorando.
Purtroppo hanno ritenuto esagerate le richieste del 24 povero e abbiamo anche lasciato andare Posey, e adesso abbiamo un solo tiratore da scarico, Ricky Davis.
E per fortuna!

Ricky è una grande addizione, altrimenti avremmo un gioco poverissimo con Dorello che non tira da fuori e Jason Williams che ha un tiro stabile come il carico dell'Enola Gay.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-11-2007, 18:32   #1172
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Atragon, senza offesa per i tuoi Celtics che verrano a Toronto altre volte...ma preferisco vedermela in tv e andare a vedermi Belinelli il 18 Ottobre. Lui viene solo una volta e l'incontro con Il Mago e'in qualche modo storico.
PS Idee per un nuovo striscione???
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 02-11-2007, 18:36   #1173
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18190
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
PS Idee per un nuovo striscione???
"ciao mamma"?

non so qual'è stato il soprannome di belinelli in italia
ninja750 è offline  
Old 02-11-2007, 19:00   #1174
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Deron Williams mi piace N. L'ho visto ieri giocare per la prima volta e ci son rimasto male.Controllo della palla pazzesco (13 ast per gradire) e ottimo tiratore.Lo voglio a Chicago

Boozer...che dire lol...visto per la prima volta ieri contro i GSW, mi ha lasciato a bocca aperta. Spettacolare giocatore, tanti punti e tanti rimbalzi, tiro dalla media precisissimo(da quel che ho visto).

A utah un tempo avevano l'asse Stockton-to-Malone, forse Williams-to-Boozer non potranno essere a quei livelli, ma fanno paura comunque.
Beh, secondo me possono anche arrivarci.
Sono entrambi giovani (anche se Boozer sembra abbia 35 anni...), e Deron ha molto più fisico di Stockton (che peraltro era un falso sfigato, proprio come Larry Bird) senza essere lontano come personalità. Ha fatto miglioramenti clamorosi in una sola stagione, francamente ha fatto pari e patta con l'MVP dei playoffs e quindi non so cosa gli si possa contestare.
Boozer è un mago del post, e ha un tiro della madonna dalla media. Inoltre rimbalza alla grande, cosa che i grandi attaccanti spesso non fanno (chi ha detto Eddie Curry?)
Questi due sono ripartiti dai livelli playoffs, onore a loro.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-11-2007, 19:31   #1175
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Vogliamo dire che chi sta intorno a TMac e' "leggermente"migliore dei comprimari di Kobe?
Tanto poi cmq e'inutile...a fine ann cmq TMac non vince una mazza...gia'e'troppo se supera il suo primo turno della storia...
nel caso ne riparleremo, in ogni caso ti invito ad andare a vedere i canestri di TMAC, non penso ce ne sia uno che è merito dei compagni
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-11-2007, 19:32   #1176
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
mi sa che non è più aggiornato, non pesca i video recenti

lollosa la firma
io uso il primo, the original e va ancora
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-11-2007, 19:46   #1177
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
nel caso ne riparleremo, in ogni caso ti invito ad andare a vedere i canestri di TMAC, non penso ce ne sia uno che è merito dei compagni
Il fatto di avere compagni migliori in campo aiuta anche se non ti passano la palla, anche solo per qualche movimento o per gli adattamenti difensivi.
Cmq ci sta che TMac faccia una gran prestazione, che tiri bene dal campo e che il merito sia tutto suo. Non sto dicendo che sia un brocco, solo che non vincera'mai nulla, that's it.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 02-11-2007, 20:02   #1178
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
In effetti T-Mac ha spesso toppato al dunque.
Peraltro non si chiamerebbe The big sleep se non avesse spesso la mente a viole.
Perchè poi, a ben vedere, la grinta e la determinazione l'avrebbe anche, se gli gira dritta.
Ricordate quei 13 punti in 40 secondi contro i Maledetti?

Certo è che questa è l'ultimissima occasione che ha per dimostrare di essere un fuoriclasse e non solo un campione.
La squadra obiettivamente c'è, lui è ben ambientato, sono partiti bene.

Vedere un 2,03 come lui fare di tutto, giostrando come un play senza fatica ma anche tirando da 8 metri e schiacciando di brutto è sensazionale. lui sa fare proprio tutto, forse ancor più di Kobe.
certo, Kobe è ben altro uomo da lotta...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-11-2007, 20:28   #1179
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
certo, Kobe è ben altro uomo da lotta...
Qui sta la vera chiave. Kobe ha carattere, è forte, T-Mac è un debole. Fine della storia, è semplice no? Senza togliere nulla all'immenso McGrady, tecnicamente IMO superiore al gialloviola.
__________________
-
k-durant è offline  
Old 02-11-2007, 21:11   #1180
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Atragon, senza offesa per i tuoi Celtics che verrano a Toronto altre volte...ma preferisco vedermela in tv e andare a vedermi Belinelli il 18 Ottobre. Lui viene solo una volta e l'incontro con Il Mago e'in qualche modo storico.
Non mancheranno le occasioni da quelle parti....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v