Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2010, 08:20   #1121
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
io ho antivir su due pc win7 uno in ethernet e l'altro in wireless
nessun problema!

queste disconnessioni non mi capitano, uhmm non saprei cosa consigliare
proverei ad agire sul pppoe e provare pppoa o vicecersa e sul multiplexing e
modulazione multimode
quelle che hai scritto le ho provate ma niente - nel senso che non mi sembrava influissero sul mio problema.

poi tolto antivir e (*per ora*, toccando i ciondoli) più nessun problema... vai a sapere...!

Grazie cmq
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 10:08   #1122
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
Quote:
Originariamente inviato da volmar87 Guarda i messaggi
Si chiaro che statisticamente su un forum come questo leggi solo i problemi perchè è così ed è normale... Però mi sono preoccupato un po' :P Anche perchè ripongo grandi aspettative in Cisco!
ho appena ordinato il wag320 ed appena arriva verifico se ha tutti sti problemi. intanto continuo ad usare e non trovo piu' in commercio il mio fedelissimo usr9111. nel frattempo il router dlink si e' guastato ed ha un alone di bruciato sull' integrato principale al quale forse andava messo su un dissipatore.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 01:25   #1123
marvice
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 546
Ciao a tutti,

ho acquistato da due giorni questo m/r e funziona molto bene. Ho solo un piccolo problema ogni tanto mi si disconnette e poi si ricollega.

Da cosa puo' essere dovuto questo problema? Premetto il fatto che io non l'ho neanche configurato, perche' ha fatto tutto lui, senza che io toccassi niente. L'unica cosa che ho configurato e' stata la protezione alla connessione wi-fi con una password.

Come gestore telefonico per l'adsl ho Alice 20 mega.

Mi potreste dare una mano a capire se e' lui oppure qualcos'altro?

Grazie per le risposte

Ciao
__________________
Dissi: ARCTIC-COOLING CPU FREEZER 7 PRO - CPU: Intel Q9550 2.83Ghz @ 3400 Mhz - Ram: CORSAIR XMS2 2X2 GB C4 (TWIN2X4096-6400C4DHX) - MB: Asus P5Q-E - Scheda video: XFX Radeon HD 6870 GDDR5 1 GB - HDD: 2X320GB WD CAVIAR WD3202ABYS (120 gb RAID 0 e 200 RAID1) - Ali: Corsair 620HX - S.O. Windows 7 professional 64 bit
marvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 10:23   #1124
illeone80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 129
Leggendo e leggendo e rileggendo questa discussione sui consigli per gli acquisti e leggendo anche quella dedicata al WAG320N ho una gran confusione.

Mi spiego meglio, all'inizio tutti a dire è buono ora molti dicono che si sconnette spesso, ed io che ho già problemi con il modem che mi si disconnette spesso volevo fare un acquisto buono.

Ho letto un po' ovunque di altre marche come Buffalo giusto per citarne uno, che non si menzionano molto, non ho capito se è perchè non sono buoni prodotti, o altro.

Vorrei chiedervi se si potrebbe essere un po' più chiari, ERO intenzionato al wag320n, perchè di diceva fosse affidabile, perchè offriva la gigabit....che con il NAS ci va a nozze, ma oltre a questo modello non so se gli altri sono migliori o peggiori di questo, faccio un esempio:

il WAG320N lo ritenete migliore o peggiore del WZR-HP-G300NH se non lo conoscete ecco http://www.buffalo-technology.com/pr...-access-point/
__________________
la vita è come un biscotto, ma se si bagna si sciogle.
illeone80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:36   #1125
gianca10
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1
telnet

nessuno sa se si può accedere via telnet per abbassae snr grazie
gianca10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 16:11   #1126
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da illeone80 Guarda i messaggi
Leggendo e leggendo e rileggendo questa discussione sui consigli per gli acquisti e leggendo anche quella dedicata al WAG320N ho una gran confusione.

Mi spiego meglio, all'inizio tutti a dire è buono ora molti dicono che si sconnette spesso, ed io che ho già problemi con il modem che mi si disconnette spesso volevo fare un acquisto buono.

Ho letto un po' ovunque di altre marche come Buffalo giusto per citarne uno, che non si menzionano molto, non ho capito se è perchè non sono buoni prodotti, o altro.

il WAG320N lo ritenete migliore o peggiore del WZR-HP-G300NH se non lo conoscete ecco http://www.buffalo-technology.com/pr...-access-point/
a me non si disconnette (alice 7mega)
usb va bene (hard disk usb)
lan giga va bene (nas, pc)
wireless va bene (play3, psp, notebooks, iphone, nokia n82)

non ha prestazioni eccelse?

non importa, per le mie pretese e' perfetto e tutto in uno! alla domanda se lo ricomprerei rispondo yes

poi qualcuno si trova male ma questo non so perche'

gia' il buffalo che linki non ha il modem integrato ma e' solo un access point e questo e' gia un motivo di scarto da parte mia, io cercavo tutto in uno!
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 18:21   #1127
marvice
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da marvice Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho acquistato da due giorni questo m/r e funziona molto bene. Ho solo un piccolo problema ogni tanto mi si disconnette e poi si ricollega.

Da cosa puo' essere dovuto questo problema? Premetto il fatto che io non l'ho neanche configurato, perche' ha fatto tutto lui, senza che io toccassi niente. L'unica cosa che ho configurato e' stata la protezione alla connessione wi-fi con una password.

Come gestore telefonico per l'adsl ho Alice 20 mega.

Mi potreste dare una mano a capire se e' lui oppure qualcos'altro?

Grazie per le risposte

Ciao
nessuno mi sa dare una mano, perche' se e' un problema del prodotto, lo rendo e ne prendo un'altro. Se invece si puo' risolvere e' meglio.

Grazie per le risposte

Ciao
__________________
Dissi: ARCTIC-COOLING CPU FREEZER 7 PRO - CPU: Intel Q9550 2.83Ghz @ 3400 Mhz - Ram: CORSAIR XMS2 2X2 GB C4 (TWIN2X4096-6400C4DHX) - MB: Asus P5Q-E - Scheda video: XFX Radeon HD 6870 GDDR5 1 GB - HDD: 2X320GB WD CAVIAR WD3202ABYS (120 gb RAID 0 e 200 RAID1) - Ali: Corsair 620HX - S.O. Windows 7 professional 64 bit
marvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 18:26   #1128
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
il WDTVlive non supporta (per ora) la banda 5ghz...
Sei proprio sicuro? Io non ho esperienza diretta (ho un router solo G) ma leggi qua:
http://community.wdc.com/t5/Firmware...F1187162AA0559
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 18:53   #1129
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Sei proprio sicuro? Io non ho esperienza diretta (ho un router solo G) ma leggi qua:
http://community.wdc.com/t5/Firmware...F1187162AA0559
Mi autoquoto per aggiungere anche il seguente link:
http://wdtvhd.com/index.php?showtopic=9254&st=0&p=20053
nell'ultimo post (di un mese fa circa) si dice chiaramente che il WUSB600N funziona a 5 GHz con un router Netgear dual band.
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 19:07   #1130
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da marvice Guarda i messaggi
nessuno mi sa dare una mano, perche' se e' un problema del prodotto, lo rendo e ne prendo un'altro. Se invece si puo' risolvere e' meglio.

Grazie per le risposte

Ciao
qualcuno si e' lamentato della cosa con antivir installato nei pc
prova a cambiare i parametri della connessione e vedere se si stabilizza, io non ho 20 mega e non posso fare prove, ma con la 7 di alice non si disconnette mai

guarda pagine indietro del forum e verifica la qualita' del segnale giusto per scrupolo...
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 10:05   #1131
fabmac
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
nell'ultimo post (di un mese fa circa) si dice chiaramente che il WUSB600N funziona a 5 GHz con un router Netgear dual band.
Grazie, oggi farò alcune prove cambiando canale. Comunque io ho la WUSB600N V2 che dovrebbe avere un chipset diverso dalla V1 menzionata nella compatibility list e funziona perfettamente a 2.4
fabmac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 10:44   #1132
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da vic_20 Guarda i messaggi
ho appena ordinato il wag320 ed appena arriva verifico se ha tutti sti problemi. intanto continuo ad usare e non trovo piu' in commercio il mio fedelissimo usr9111. nel frattempo il router dlink si e' guastato ed ha un alone di bruciato sull' integrato principale al quale forse andava messo su un dissipatore.
Anche io ho ordinato questo modem/router WAG320N,per mio fratello,io mi trovo benissimo con il mio USR9110 + access point USR5451,peccato che USR non faccia più questi prodotti
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 14:35   #1133
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
sto usando ancora l' usr 9111 + chiavetta in bundle modello USR5423 che tra l' altro funziona benissimo con ubuntu. ricomprerei subito un usr nuovo ma non li trovo e' per caso fallita? intanto aspetto il wag320, speriamo arrivi presto perche' devo verificare la rete a 300 a che velocita' copia i file.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 14:37   #1134
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da vic_20 Guarda i messaggi
sto usando ancora l' usr 9111 + chiavetta in bundle modello USR5423 che tra l' altro funziona benissimo con ubuntu. ricomprerei subito un usr nuovo ma non li trovo e' per caso fallita? intanto aspetto il wag320, speriamo arrivi presto perche' devo verificare la rete a 300 a che velocita' copia i file.
Pare abbia avuto problemi col mercato EU,quindi non produca più modem/router.

Per questo non trovi più niente,se non qualche residuo di magazzino.
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 14:39   #1135
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 00:35   #1136
marvice
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da marvice Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho acquistato da due giorni questo m/r e funziona molto bene. Ho solo un piccolo problema ogni tanto mi si disconnette e poi si ricollega.

Da cosa puo' essere dovuto questo problema? Premetto il fatto che io non l'ho neanche configurato, perche' ha fatto tutto lui, senza che io toccassi niente. L'unica cosa che ho configurato e' stata la protezione alla connessione wi-fi con una password.

Come gestore telefonico per l'adsl ho Alice 20 mega.

Mi potreste dare una mano a capire se e' lui oppure qualcos'altro?

Grazie per le risposte

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
qualcuno si e' lamentato della cosa con antivir installato nei pc
prova a cambiare i parametri della connessione e vedere se si stabilizza, io non ho 20 mega e non posso fare prove, ma con la 7 di alice non si disconnette mai

guarda pagine indietro del forum e verifica la qualita' del segnale giusto per scrupolo...
Grazie per la risposta

Io non ho antivir installato e oggi si e' disconnesso spesso, lasciavo acceso il pc e dopo qualche ora venivo a vedere se era connesso ed addirittura la spia sul router di internet era spenta.... Boh non riesco a capire, con il vecchio router della dlink dsl-624, non mi succedeva.

Che parametri posso cambiare della connessione?

Cosa vuol dire che devo controllare la qualita' del seganle?

Grazie ancora

Ciao

P.S. se qualcuno ha qualche consiglio da darmi lo dica pure
__________________
Dissi: ARCTIC-COOLING CPU FREEZER 7 PRO - CPU: Intel Q9550 2.83Ghz @ 3400 Mhz - Ram: CORSAIR XMS2 2X2 GB C4 (TWIN2X4096-6400C4DHX) - MB: Asus P5Q-E - Scheda video: XFX Radeon HD 6870 GDDR5 1 GB - HDD: 2X320GB WD CAVIAR WD3202ABYS (120 gb RAID 0 e 200 RAID1) - Ali: Corsair 620HX - S.O. Windows 7 professional 64 bit
marvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 10:18   #1137
ivan.nathan
Member
 
L'Avatar di ivan.nathan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 219
Se può essere utile a qualcuno, io ho Alice 7 mega e Antivir installato sul portatile da cui mi connetto in wifi .... mai avuto ad oggi problemi di disconnessioni.
ivan.nathan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 18:00   #1138
ziotony
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da marvice Guarda i messaggi
Grazie per la risposta

I
Che parametri posso cambiare della connessione?

Cosa vuol dire che devo controllare la qualita' del seganle?

Grazie ancora

Ciao

P.S. se qualcuno ha qualche consiglio da darmi lo dica pure
Alora io ho alice 20 mega e lo lascio collegato sempre e non mi si è mai scollegato, se il problema mi pare di aver capito è la connessione adsl i parametri che ho inserito sono:
Incapsulamento = PPPoE
Multiplexing = LLC
Tipo QoS = UBR
Rilevamento automatico = Disattiva
Vpi = 8
Vci = 35
Modulazione DSL = Multimode
Connessione sempre attiva - Intervallo di riselezione 30
Non ho capito quando dici "la spia sul router di internet era spenta" comunque non è che hai impostato la connessione su richiesta invece di sempre attiva ? ciao

Dimenticavo clica su questo http://192.168.1.1/setup.cgi?next_file=adsl_driver.htm e da li vedi i parametri del tuo modem adsl inclusi i livelli del segnale controlla in partcolare DSL Attenuation e facci sapere che valori riporta

Ultima modifica di ziotony : 29-03-2010 alle 18:03.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 20:07   #1139
piedibagnati Meccha RuleZ
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da marvice Guarda i messaggi
nessuno mi sa dare una mano, perche' se e' un problema del prodotto, lo rendo e ne prendo un'altro. Se invece si puo' risolvere e' meglio.

Grazie per le risposte

Ciao
io ho notato che mi si sconnette se al filtro attacco la presa del tel o alzo abbasso il telefono... non sò come mai non mi è mai successo con il vecchio pirelli in ogni caso prima di cambiare parametri e magari fare un pasticcio prova a collegare scollegare un telefono e vedi se il problema è questo . basta poco che c'è vò?

Ultima modifica di piedibagnati Meccha RuleZ : 29-03-2010 alle 20:09.
piedibagnati Meccha RuleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 00:51   #1140
marvice
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Alora io ho alice 20 mega e lo lascio collegato sempre e non mi si è mai scollegato, se il problema mi pare di aver capito è la connessione adsl i parametri che ho inserito sono:
Incapsulamento = PPPoE
Multiplexing = LLC
Tipo QoS = UBR
Rilevamento automatico = Disattiva
Vpi = 8
Vci = 35
Modulazione DSL = Multimode
Connessione sempre attiva - Intervallo di riselezione 30
Non ho capito quando dici "la spia sul router di internet era spenta" comunque non è che hai impostato la connessione su richiesta invece di sempre attiva ? ciao

Dimenticavo clica su questo http://192.168.1.1/setup.cgi?next_file=adsl_driver.htm e da li vedi i parametri del tuo modem adsl inclusi i livelli del segnale controlla in partcolare DSL Attenuation e facci sapere che valori riporta
Grazie per le risposte

Non riesco prorpio a capire per quale motivo il router si continua a disconnettere....

Ho fatto quello che mi hai detto tu ed ho impostato i parametri che mi hai suggerito. Questa e' quello che mi esce se vado sulla pagina che mi hai detto di cliccare:

--- System Information ---
Vendor: Linksys
ModelName: WAG320N
Firmware Version: 1.00.08 , 2009-08-27T19:37:13
Boot Version: 1.06
Hardware Version: 0.01

--- DSL Information ---
DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 590 Kbps
DSL Downstream Rate: 7539 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 12.0 dB 11.9 dB
DSL Attenuation: 30.5 dB 30.7 dB
DSL Transmit Power: 21.2 dBm 12.4 dBm

--- Wireless Information ---
Wireless Driver Version: 5.10.85.0.cpe4.402.4
Wireless Status: Enabled
Wireless Wide Channel: 9
Wireless Standard Channel: 11- 2,462 GHz
Wireless SSID: linksys

--- Dynamic Information ---
LAN Mac Address: 00:22:6B:FA:FC:EF
WAN Mac Address: 00:22:6B:FA:FC:F1
Wireless Mac Address: 00:22:6B:FA:FC:F0

---

Boh, te l'ho copiato, spero che ti serva per aiutarmi

Quando dico che la spia di internet non lampeggia intendo la spia che c'e' sul router sulla parte di destra.

Grazie ancora, sei molto gentile

Ciao
__________________
Dissi: ARCTIC-COOLING CPU FREEZER 7 PRO - CPU: Intel Q9550 2.83Ghz @ 3400 Mhz - Ram: CORSAIR XMS2 2X2 GB C4 (TWIN2X4096-6400C4DHX) - MB: Asus P5Q-E - Scheda video: XFX Radeon HD 6870 GDDR5 1 GB - HDD: 2X320GB WD CAVIAR WD3202ABYS (120 gb RAID 0 e 200 RAID1) - Ali: Corsair 620HX - S.O. Windows 7 professional 64 bit
marvice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v