Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2011, 17:55   #1121
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Alicon Guarda i messaggi
Nn so xchè ma da 1 oretta a questa parte nn ho più messaggi (nè inviati nè ricevuti) nel mio desire hd...!
cercando su google ho visto che è una cosa che è capitata anche ad altri,ma nn ho trovato nessun modo per recuperarli,è così?!
nel caso da oggi volessi che nn succeda più,cosa mi consigliate di installare?qualche programma per i backup?
il cell l'ho preso da meno di 1 mese e nn ho nessuna room.

grazie a chi mi risponderà.
Si quello è un bug della rom stock.
Per quanto riguarda i backup senza root non ne puoi fare di alcun genere....un altro motivo per fare il root
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 18:30   #1122
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Si quello è un bug della rom stock.
Per quanto riguarda i backup senza root non ne puoi fare di alcun genere....un altro motivo per fare il root
My Backup Pro funziona anche senza root, ma è a pagamento e funziona maluccio rispetto a Titanium Backup (free, ma funziona solo con root).
Per i messaggi non ci dovrebbero essere problemi comunque


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 19:10   #1123
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
My Backup Pro funziona anche senza root, ma è a pagamento e funziona maluccio rispetto a Titanium Backup (free, ma funziona solo con root).
Per i messaggi non ci dovrebbero essere problemi comunque


pgp
per gli sms è ottimo SMS backup&restore........ma funziona solo con root
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 19:17   #1124
Alicon
Senior Member
 
L'Avatar di Alicon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
per gli sms è ottimo SMS backup&restore........ma funziona solo con root
io l'ho scaricato dal market e sembra funzionare
__________________
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 19:45   #1125
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Alicon Guarda i messaggi
io l'ho scaricato dal market e sembra funzionare
allora è possibile che la nuova versione l'abbiano fatta anche per i no-root.......meglio per te
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 20:20   #1126
cre450
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi pare di avere un problema, allora quando uso il navigatore mi compare sempre la scritta ricerca gps in corso e non se ne va mai.... è normale come cosa??

... è normale il mio dhd è andato due volte in assistenza (è stata anche cambiata la scheda madre) ma continua ad essere lentissimo a fixare allorquando il gps non viene attivato da un pò di giorni...praticamente quando serve non è utilizzabile ...inoltre ho il problema che ogni tanto, pur non avendo attive applicazioni bevi-batterie, mi ritrovo improvvisamente con la batteria a terra...causa consumo display...

pur entusiasta di android credo che cambierò il dhd x iphone4

che ne pensate - si può tornare indietro?
cre450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 20:41   #1127
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da cre450 Guarda i messaggi
... è normale il mio dhd è andato due volte in assistenza (è stata anche cambiata la scheda madre) ma continua ad essere lentissimo a fixare allorquando il gps non viene attivato da un pò di giorni...praticamente quando serve non è utilizzabile ...inoltre ho il problema che ogni tanto, pur non avendo attive applicazioni bevi-batterie, mi ritrovo improvvisamente con la batteria a terra...causa consumo display...

pur entusiasta di android credo che cambierò il dhd x iphone4

che ne pensate - si può tornare indietro?
della tua scelta ne penso tutto il male possibile
Scherzi a parte, il bello di android è la possibilità di poterci "smanettare" e settarlo in modo da poter soddisfare e adattarsi alle proprie esigenze.......se tutto ciò non ti piace e non vuoi farlo.....hai sbagliato scelta, fà più al caso tuo un sistema tipo apple, chiuso senza possibilità di personalizzazione con prestazioni (ottime) uguali per tutti dal momento in cui esce dalla scatola

Il "problema" del fix non è un problema.....bastano dei settaggi giusti e il fix sarà immeiato.........android è anche questo, per fortuna
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 08:19   #1128
abclito
Member
 
L'Avatar di abclito
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
della tua scelta ne penso tutto il male possibile
Scherzi a parte, ....

Il "problema" del fix non è un problema.....bastano dei settaggi giusti e il fix sarà immeiato.........android è anche questo, per fortuna
Scusate se mi intrometto ma anche io ho fix lentissimi.
Piu' tempo passa tra un fix e l'altro tanto piu' lungo sara' il tempo di ricerca.
Non e' che puoi suggerire anche a me dei settaggi ad hoc?
...sono molto contento di android ma questo dei satelliti e' proprio una gran pecca. Con il mio vecchio htc hd avevo fix pressoche' istantanei; anche al chiuso funzionave alla grande.

Grazie e ciao a tutti.
__________________
Ciao a tutti.
abclito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 09:00   #1129
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Io invece ho scoperto solo ora che per avere le funzionalità di localizzazione, blocco, suoneria da remoto devo attivare l'account HTCSense e tenerlo attivo in modalità push
Così effettivamente funziona alla perfezione, ma scarica tanta batteria. Mi sembra di essere tornato alla RUU originale


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 09:13   #1130
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Chiedo scusa PGP, cos'è la modalità PUSH ?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 12:06   #1131
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Chiedo scusa PGP, cos'è la modalità PUSH ?
Significa che appena c'è un aggiornamento il telefono si connette: non è il cellulare che richiede la connessione ma il server HTC che si connette a esso.
È l'unico modo con cui è possibile far si che appena si preme il pulsante "aggiorna posizione" su htcsense.com il DHD accende il GPS per mostrarla.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 12:10   #1132
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da abclito Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto ma anche io ho fix lentissimi.
Piu' tempo passa tra un fix e l'altro tanto piu' lungo sara' il tempo di ricerca.
Non e' che puoi suggerire anche a me dei settaggi ad hoc?
...sono molto contento di android ma questo dei satelliti e' proprio una gran pecca. Con il mio vecchio htc hd avevo fix pressoche' istantanei; anche al chiuso funzionave alla grande.

Grazie e ciao a tutti.
allora per quanto riguarda i fix dei satelliti estremamente lunghi, soprattutto la prima volta, la causa è da imputare in primo luogo alla rom stock, poi al fatto che senza root non è possibile fare alcuni settaggi per ottimizzare il gps, in ultimo anche il RIL giusto per la propria radio migliora molto le cose, anche questo però necessita di root
Se non hai fatto il root l'unica cosa che puoi fare è scaricare gps fix dal market.
attivi la connessione e il gps apri gpsfix e tappi su start dopo di che apri google maps e aspetta che completa il fix, sarà avvenuto quando in gps fix tutti i satelliti smetteranno di lampeggiare e avvertirai una vibrazione.

Altro consiglio per risolvere tutto ciò e migliorare esponenzialmente il DHD.......fate il root........non c'è da aver paura NON SI RISCHIA NULLA.....NEANCHE LA GARANZIA!!!
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 12:11   #1133
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Io invece ho scoperto solo ora che per avere le funzionalità di localizzazione, blocco, suoneria da remoto devo attivare l'account HTCSense e tenerlo attivo in modalità push
Così effettivamente funziona alla perfezione, ma scarica tanta batteria. Mi sembra di essere tornato alla RUU originale


pgp
Ciao pgp
ma tu monti ancora la rom stock?
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 12:56   #1134
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Significa che appena c'è un aggiornamento il telefono si connette: non è il cellulare che richiede la connessione ma il server HTC che si connette a esso.
È l'unico modo con cui è possibile far si che appena si preme il pulsante "aggiorna posizione" su htcsense.com il DHD accende il GPS per mostrarla.
Capisco.. tutto questo con la ROM di fabbrica?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 13:01   #1135
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Ciao pgp
ma tu monti ancora la rom stock?
No, no, assolutamente, Revolution HD 3.5 con weather fix e downclock della CPU a 500MHz max quando lo schermo è off.
Però, dicevo, mi sembra di essere tornato all'autonomia della rom stock da quando ho messo l'aggiornamento dell'HTCsense su "Push".
Comunque lo terrò acceso, meglio avere un po' di sicurezza in più, il cell arriva lo stesso a fine giornata


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 13:10   #1136
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
No, no, assolutamente, Revolution HD 3.5 con weather fix e downclock della CPU a 500MHz max quando lo schermo è off.
Però, dicevo, mi sembra di essere tornato all'autonomia della rom stock da quando ho messo l'aggiornamento dell'HTCsense su "Push".
Comunque lo terrò acceso, meglio avere un po' di sicurezza in più, il cell arriva lo stesso a fine giornata


pgp
io ti sconsiglio di tenere attivato quell'account come hai potuto vedere personalmente mangia letteralmente la batteria, poi l'unica sicurezza che puoi avere è tenerlo sempre custodito nelle tasche....

Per la tua rom se monti il kernel Lee o Buzz è inutile castrare la cpu visto che sono kernel OC-UV quindi quando non utilizzi il telefono vanno di default a 245MHz...non utilizzare i settaggi di SetCPU che fanno più male che bene alla fluidità e reattività della rom..............ovviamente questo è il mio consiglio, libero di fare come vuoi
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 09:32   #1137
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ragazzi, come faccio a ripristinare la rom originale e cancellare tutti i dati, compresi quelli della memory card?

Domani in teoria vendo il mio DHD, e l'acquirente lo vuole "originale"...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:22   #1138
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ragazzi, come faccio a ripristinare la rom originale e cancellare tutti i dati, compresi quelli della memory card?

Domani in teoria vendo il mio DHD, e l'acquirente lo vuole "originale"...
Per ripristinare la rom originale senza root devi scaricarla da qui http://www.multiupload.com/Y8IDBBTVR9 la metti nella sd, spegni il telefono, entri in bootloader tenendo premuto contemporaneamente power+volume giu, riavviato in bootloader attendi la fine della lettura del file poi premi volume su per far partire l'installazione........Adesso hai il DHD come appena comprato

Per la Sd la devi togliere dal DHD la metti nell'adattatore e poi nel pc la formatti con formattazione lenta FAT32 e allocazione 32byte, la rimetti nel DHD riavvii e vai.....tutto come tirato fuori dalla scatola

P.S.........ma perchè lo vendiiiiiiiiii
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:28   #1139
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ma installando la Rom Stock si cancellano tutti i dati nel telefono, giusto?

Per la SD sarà divertente... visto che non ho adattatori...

Dal telefono non si può?

Lo vendo perchè, come detto, per lavoro devo usare iOS, quindi mi son dovuto prendere un iP4...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:41   #1140
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma installando la Rom Stock si cancellano tutti i dati nel telefono, giusto?

Per la SD sarà divertente... visto che non ho adattatori...

Dal telefono non si può?

Lo vendo perchè, come detto, per lavoro devo usare iOS, quindi mi son dovuto prendere un iP4...
ovviamente cancella tutto.
Per la formattazione della SD è altamente sconsigliabile farla dal DHD
Se proprio non puoi ne compri un'altra

Ah è vero lo avevi detto..........solo e ribadisco solo in questo caso sei perdonato
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
GeForce RTX 5000 Blackwell sui notebook ...
Microsoft mette in pausa la distribuzion...
Blizzard annuncia le date di uscita dell...
Super promo Bosch e Bosch Professional p...
Serratura con Chiavi Intelligenti di Net...
Manca poco alla fine delle promozioni Fu...
Assassin's Creed Shadows: il gameplay tr...
Microsoft al lavoro per modificare Windo...
Minimo storico per ECOVACS DEEBOT X1+ da...
Come ottenere uno sconto di 100 euro su ...
Fable ci mostra cosa significa essere un...
Gears of War: E-Day, Xbox annuncia il pr...
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: nuo...
Qualcomm svela Snapdragon 6s Gen 3 nelle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v