Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2010, 09:35   #10181
BLM
Member
 
L'Avatar di BLM
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 267
Sentite, la scusa del "porting" va bene quando si parla di:
-- Gioco pesante e mal implementato
-- Difetti grafici
-- Bug
e via dicendo...

Ma qui il problema è nella gestione del Multiplayer, cosa che NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA col porting... Che hanno fatto? Hanno fatto il "porting" del Multiplayer? LOL

Liberi di difendere i vostri ideali, ma vogliamo negare che l'uscita di una Patch aggiusta una cosa e ne demolisce cento? Vogliamo negare che dopo tre Patch ancora siamo qui a lamentarci? Vogliamo negare che dopo l'ultima Patch, è uscita UNA PATCH DI EMERGENZA (robe da matti!) per fixare un problema che ha creato LA PATCH DI PRIMA?

Tutto questo mi significa due cose:
-- Non testano le cose prima di metterle in rete
-- Non gliene frega minimamente dei problemi, ma fanno quel tanto che basta per "lavarsi la faccia"
-- Continuando così, avremo giochi giocabili un anno dopo l'uscita


Quel che ho visto in questo game, non l'ho visto in nessun altro.
E non ditemi che tutti i giochi hanno bisogno di più revisioni, perchè problemi di Hitbox così evidenti, gestione Server e "coltellate che non vanno a segno", non l'ho mai visto nè in CoD, nè in Left4Dead, nè in Killing Floor, nè in TeamFortress2
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:36   #10182
Totenrune
Member
 
L'Avatar di Totenrune
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 226
Ciao, ho comprato BC2 solamente da poco, e vi volevo chiedere se in queste settimane era uscita una patch specifica che facesse attivare il toggle on/off del mirino, e dell'accovacciarsi.
Ho gia letto e provato il metodo scritto nell'altro thread, ma volevo sapere se era stato rilasciato qualcosa di ufficiale, che sia incluso nel menu del gioco stesso (tipo patch appunto).
Grazie
__________________
Intel Core i5 750 + Asus P7P55 LX + 4GB DDR3 1333Mhz + Sapphire HD5850 + WD 500GB + + EZCOOL 750w 80plus + Thermaltake V9 Black Metal Window + Samsung XL2370
Totenrune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:52   #10183
Lupin 86
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin 86
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
anche a me il coltello funzia... ieri ho preso la dogtag di quel nabbo di lupin
ma sparisci (mi raccomando, fallo suBBBito!)

Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Liberi di difendere i vostri ideali, ma vogliamo negare che l'uscita di una Patch aggiusta una cosa e ne demolisce cento?
Vogliamo negare che dopo tre Patch ancora siamo qui a lamentarci?
Vogliamo negare che dopo l'ultima Patch, è uscita UNA PATCH DI EMERGENZA (robe da matti!) per fixare un problema che ha creato LA PATCH DI PRIMA?
1)dimostrami quali 100 cose ha demolito questa patch (al massimo i problemi persistono..)

2)TE sei a lamentarti, non fare di tutta l'erba un fascio

3)Può capitare sai, capita a Microsoft con gli aggiornamenti di Windows, capita a Nvidia che brucia le VGA.. preferiresti che gli aggiornamenti non uscissero proprio? dai su, un po' di buon senso..
__________________
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:04   #10184
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20876
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Sentite, la scusa del "porting" va bene quando si parla di:
-- Gioco pesante e mal implementato
-- Difetti grafici
-- Bug
e via dicendo...

Ma qui il problema è nella gestione del Multiplayer, cosa che NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA col porting... Che hanno fatto? Hanno fatto il "porting" del Multiplayer? LOL

Liberi di difendere i vostri ideali, ma vogliamo negare che l'uscita di una Patch aggiusta una cosa e ne demolisce cento? Vogliamo negare che dopo tre Patch ancora siamo qui a lamentarci? Vogliamo negare che dopo l'ultima Patch, è uscita UNA PATCH DI EMERGENZA (robe da matti!) per fixare un problema che ha creato LA PATCH DI PRIMA?

Tutto questo mi significa due cose:
-- Non testano le cose prima di metterle in rete
-- Non gliene frega minimamente dei problemi, ma fanno quel tanto che basta per "lavarsi la faccia"
-- Continuando così, avremo giochi giocabili un anno dopo l'uscita


Quel che ho visto in questo game, non l'ho visto in nessun altro.
E non ditemi che tutti i giochi hanno bisogno di più revisioni, perchè problemi di Hitbox così evidenti, gestione Server e "coltellate che non vanno a segno", non l'ho mai visto nè in CoD, nè in Left4Dead, nè in Killing Floor, nè in TeamFortress2
guarda che fixare un gioco non è poi una cosa così semplice, gli errori possono essere molteplici e causati da una marea di coincidenze che sono difficilissime da riprodurre a priori e il fatto che è uscita una nuova release in meno di 24 ore è a dir poco lodevole pensa che su svariati programmi (s.o. inclusi) ci sono errori che si propagano da generazioni (6-7 anni ) e non vengono fixati perchè è troppo complicato e fixarli porterebbe inevitabilmente a molti più errori.

calcola inoltre che puoi seguire alla lettera tutti i dettami dell'ingegneria del software, preparare piani di test il più accurati possibili (che spesso impieghi più tempo a far quello rispetto a scrivere l'applicativo) passare giorni a simulare e a fixare tutti i problemi rilevati durante la fase di test, e ritestare tutto il codice fino a che non vengono rilevati problemi.

poi vai in produzione e saltano fuori mille mila magagne che non venivano mai rilevate dai protocolli di test, vuoi per il carico maggiore, vuoi per latenze che vengono introdotte vuoi semplicemente perchè testare tutte le combinazioni hw e sw possibili è semplicemente impraticabile e ti becchi un programma che ti và ad esempio a occupare la porta seriale ad intervalli regolari facendoti perdere la connessione e mandando a quel paese l'accurato dimensionamento dei buffer dati con l'antenna ecc ecc.
e stò parlando di software molto ma molto meno complesso di qualsiasi gioco, prima di dare degli incompetenti ad altre persone forse è meglio conoscere bene il lavoro che svolgono.

questo è uno dei principali motivi per cui,
  • installo patch di qualunque applicativo non al day one ma lascio passare un pò di tempo (di solito giorni settimane nel caso del s.o. e mesi sui sw lavorativi dopo averli testati su una macchina non critica)
  • non installo mai programmi rtm, beta o peggio alpha se non costretto dagli eventi
  • non installo mai driver aggiornati ma di solito rimango indietro di una release o fino a che non si rendono necessari perché ad esempio un programma non funziona (io i driver grafici li ho aggiornati per bc2 altrimenti ero con i driver base di seven)

quindi non criticate il fatto che hanno rilasciato r11 in meno di 24 ore, se l'han fatto vuol dire che lavorano bene non il contrario

__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:30   #10185
jockersoft
Senior Member
 
L'Avatar di jockersoft
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da Naoki Guarda i messaggi
Io ho parlato di pseudo programmatori e me ne prendo la responsabilità, se per te patchare un gioco ed introdurre lag e colpi a vuoto è fare bene il proprio lavoro allora spero di non capitare mai dove lavori tu.
Il coltello per me è una componente fondamentale, di solito quando non entrano tutti i colpi e devo ricaricare sprinto contro l'avversario e l'accoltello.
Per ME hanno fallito alla grande, se devi introdurre qualcosa prima lo studi per bene e poi lo metti in pratica, invece loro hanno fatto tutto ad cazzum ed il risultato è questo.
in DICE avranno preso lezioni da Valve e dal loro dipartimento Controllo Qualità che secondo le ultime indiscrezioni risulta essere composto dalla signora delle pulizie e dal figlio del boomer di L4D
__________________
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005
Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!)
Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password)
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:37   #10186
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
in DICE avranno preso lezioni da Valve e dal loro dipartimento Controllo Qualità che secondo le ultime indiscrezioni risulta essere composto dalla signora delle pulizie e dal figlio del boomer di L4D
ahahhahah... spero che escano con una patch velocemente, altrimenti rischio di masticaremi la scatola del gioco presa al day one.. ho giocato bene per un po', mi stavo abituando, ma adesso siamo punto e a capo
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:43   #10187
adrixillo
Senior Member
 
L'Avatar di adrixillo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1164
!fazz, il tuo post non fa una piega (son contento ad esempio che Vista ha i suoi aggiornamenti che fixano tante cose), ma permettimi di aggiungere una cosa. Un browser nasce per far navigare in maniera facile e veloce gli utenti; un SO nasce per usare appieno le potenzialità di un pc, sia di calcolo, multimediali etc; un videogame nasce per divertire. Se ognuno di questo fallisce totalmente o in parte nel proprio scopo, non è un buon applicativo.

Ora, che le applicazioni hanno dei bug è risaputo, ma penso che le SH avendo alle spalle anni di esperienza (la DICE non è nata ieri), si possono evitare certi bug o difetti.

Il nostro caro gioco BC2 ha dei bug che ne minano la fruibilità. Questo gioco è nato per essere una KA nel multiplayer, ma fallisce in parte nel suo scopo. Personalmente mi ci diverto, mi inalbero, esulto, sto in compagnia con gli amici in ts, insomma il tempo a suo modo me lo occupa. Ma non si può restare impassibili di fronte ad alcune oscenità o circondarsi di beatitudine e calma serafica (quasi che il problema non ci tocca personalmente) dicendo che il gioco è ottimo perchè mi diverte. Anche a me diverte, ma non chiudo gli occhi.

Ho giocato tanti giochi online, questo mi sembra fatto dai primi pincopallini che capitano. Con le patch è andato migliorando, ma rimane sempre un mix di sbilanciamento/netcode da rivedere. Spero sempre che la DICE si dia da fare per rendere questo gioco sempre più fruibile.
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:49   #10188
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20876
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
!fazz, il tuo post non fa una piega (son contento ad esempio che Vista ha i suoi aggiornamenti che fixano tante cose), ma permettimi di aggiungere una cosa. Un browser nasce per far navigare in maniera facile e veloce gli utenti; un SO nasce per usare appieno le potenzialità di un pc, sia di calcolo, multimediali etc; un videogame nasce per divertire. Se ognuno di questo fallisce totalmente o in parte nel proprio scopo, non è un buon applicativo.

Ora, che le applicazioni hanno dei bug è risaputo, ma penso che le SH avendo alle spalle anni di esperienza (la DICE non è nata ieri), si possono evitare certi bug o difetti.

Il nostro caro gioco BC2 ha dei bug che ne minano la fruibilità. Questo gioco è nato per essere una KA nel multiplayer, ma fallisce in parte nel suo scopo. Personalmente mi ci diverto, mi inalbero, esulto, sto in compagnia con gli amici in ts, insomma il tempo a suo modo me lo occupa. Ma non si può restare impassibili di fronte ad alcune oscenità o circondarsi di beatitudine e calma serafica (quasi che il problema non ci tocca personalmente) dicendo che il gioco è ottimo perchè mi diverte. Anche a me diverte, ma non chiudo gli occhi.

Ho giocato tanti giochi online, questo mi sembra fatto dai primi pincopallini che capitano. Con le patch è andato migliorando, ma rimane sempre un mix di sbilanciamento/netcode da rivedere. Spero sempre che la DICE si dia da fare per rendere questo gioco sempre più fruibile.
se noti il mio discorso non tocca minimante la qualità del software ma bensì è tutto incentrato sulla difficoltà nel patching di qualsiasi applicativo, è una cosa fondamentalmente molto diversa
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:04   #10189
adrixillo
Senior Member
 
L'Avatar di adrixillo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1164
Penso che il discorso della difficoltà del patching sia noto a tutti, ma qui secondo me stiamo perdendo il senso della discussione. Penso che a nessuno importi (senza mancarti di rispetto, ci mancherebbe) che i programmatori della DICE hanno problemi e/o difficoltà nel patching del gioco. Si sta parlando della qualità, beh li hanno toppato alla grande.
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:49   #10190
Naoki
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
a me pare che tu stia un po' esagerando: penso tu sappia benissimo che non esiste il "SOFTWARE PERFETTO ED ESENTE DA BUG", e il semplice fatto che su questo gioco ci siano frequenti aggiornamenti è solo indice (come dice tasslehoff) di quanto sia seguito e supportato (a differenza di altri giochi, semplicemente "fatti e buttati" li.. )

ah, per la cronaca: a me il coltello funziona benissimo
Io non ho mai detto di volere il software perfetto, figurati, semplicemente pretendo che se devono aggiustare qualche cosa nel frattempo non mi rompano altro se no siamo punto a capo.
Il coltello ha sempre funzionato bene, mai avuto problemi di lag poi patchano e mi sorgono queste 2 cose(e non solo a me, quindi non è un MIO problema) se permetti mi girano un po'.
Come ho detto nel post prima se voi vi accontentate di così poco ben venga per la DICE. :/
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 11:58   #10191
BLM
Member
 
L'Avatar di BLM
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
guarda che fixare un gioco non è poi una cosa così semplice, gli errori possono essere molteplici e causati da una marea di coincidenze che sono difficilissime da riprodurre a priori e il fatto che è uscita una nuova release in meno di 24 ore è a dir poco lodevole pensa che su svariati programmi (s.o. inclusi) ci sono errori che si propagano da generazioni (6-7 anni ) e non vengono fixati perchè è troppo complicato e fixarli porterebbe inevitabilmente a molti più errori.

calcola inoltre che puoi seguire alla lettera tutti i dettami dell'ingegneria del software, preparare piani di test il più accurati possibili (che spesso impieghi più tempo a far quello rispetto a scrivere l'applicativo) passare giorni a simulare e a fixare tutti i problemi rilevati durante la fase di test, e ritestare tutto il codice fino a che non vengono rilevati problemi.

poi vai in produzione e saltano fuori mille mila magagne che non venivano mai rilevate dai protocolli di test, vuoi per il carico maggiore, vuoi per latenze che vengono introdotte vuoi semplicemente perchè testare tutte le combinazioni hw e sw possibili è semplicemente impraticabile e ti becchi un programma che ti và ad esempio a occupare la porta seriale ad intervalli regolari facendoti perdere la connessione e mandando a quel paese l'accurato dimensionamento dei buffer dati con l'antenna ecc ecc.
e stò parlando di software molto ma molto meno complesso di qualsiasi gioco, prima di dare degli incompetenti ad altre persone forse è meglio conoscere bene il lavoro che svolgono.

questo è uno dei principali motivi per cui,
  • installo patch di qualunque applicativo non al day one ma lascio passare un pò di tempo (di solito giorni settimane nel caso del s.o. e mesi sui sw lavorativi dopo averli testati su una macchina non critica)
  • non installo mai programmi rtm, beta o peggio alpha se non costretto dagli eventi
  • non installo mai driver aggiornati ma di solito rimango indietro di una release o fino a che non si rendono necessari perché ad esempio un programma non funziona (io i driver grafici li ho aggiornati per bc2 altrimenti ero con i driver base di seven)

quindi non criticate il fatto che hanno rilasciato r11 in meno di 24 ore, se l'han fatto vuol dire che lavorano bene non il contrario

Sono programmatore, quindi qualcosina la capisco su ste cose...
La fase di Test è quella che COSTA di più a un'azienda, perchè impiega tempo e risorse senza produrre un utile concreto. E credimi se dico che le Software House NON TESTANO il prodotto prima di metterlo in circolo...
Perchè? Perchè ci sono migliaia di giocatori che fanno da felici beta tester senza costare un soldo.

La R11 mi dimostra questo, non il contrario, perchè aver mandato in tilt A TUTTI la lista Server preferiti, non vuol dire che è un problema dovuto a configurazioni Hw/Sw ecc, perchè la Patch è stata rilasciata SOLO LATO SERVER.


Per quanto riguarda i 100 nuovi problemi, basta citare le Hitbox totalmente sballate che già vale per cento.
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 12:16   #10192
maxx1973
Senior Member
 
L'Avatar di maxx1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Sono programmatore, quindi qualcosina la capisco su ste cose...
La fase di Test è quella che COSTA di più a un'azienda, perchè impiega tempo e risorse senza produrre un utile concreto. E credimi se dico che le Software House NON TESTANO il prodotto prima di metterlo in circolo...
Perchè? Perchè ci sono migliaia di giocatori che fanno da felici beta tester senza costare un soldo.

La R11 mi dimostra questo, non il contrario, perchè aver mandato in tilt A TUTTI la lista Server preferiti, non vuol dire che è un problema dovuto a configurazioni Hw/Sw ecc, perchè la Patch è stata rilasciata SOLO LATO SERVER.


Per quanto riguarda i 100 nuovi problemi, basta citare le Hitbox totalmente sballate che già vale per cento.
Capisco il tuo disagio, anche io a volte mi incupisco quando non entrano i colpi e la cosa dei beta tester fatta fare ai giocatori, ci sta benissimo; però si continua a fare di tutta l'erba un fascio nel senso che non a tutti la lista preferiti si è sballata, come non a tutti non entrano i colpi.
A me ed altri utenti che conosco, per esempio, la lista preferiti non ha mai dato problemi e dopo l'ultima patch, riesco ad aggiungere utenti alla lista amici, vedo su quale server sono e soprattutto posso unirmi direttamente a loro...cosa che prima di questa patch non riuscivo a fare.
I colpi entrano a volte si ed a volte no...infatti in game passo da un rapporto k/d positivo a negativo in poco tempo...ma conosco persone che non hanno questo problema e giocano trnqiullamente; e questo secondo me è anomalo.

maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 12:22   #10193
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
sta per Horizontal Based Ambient Occlusion
non attivarlo almeno che tu non abbia una configurazione SLI di GTX480 o CFX di HD5870
minchia che esagerato
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 12:39   #10194
Max1mo
Senior Member
 
L'Avatar di Max1mo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
questo dimostra che non hai giocato alla beta



Una massima dell'informatica recita
"Per ogni insetto ucciso, ne nascono altri due"

tra l'altro vale anche per le zanzare d'estate
No, infatti Il problema e' che si risolvono bug piccoli e ne spuntato di grandi
__________________
Ho concluso trattative con: - Knaiv - whitewolf92 - NumberOne - paulcountry - DocBrown -
Max1mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 12:47   #10195
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Sono programmatore, quindi qualcosina la capisco su ste cose...
La fase di Test è quella che COSTA di più a un'azienda, perchè impiega tempo e risorse senza produrre un utile concreto. E credimi se dico che le Software House NON TESTANO il prodotto prima di metterlo in circolo...
Perchè? Perchè ci sono migliaia di giocatori che fanno da felici beta tester senza costare un soldo.

La R11 mi dimostra questo, non il contrario, perchè aver mandato in tilt A TUTTI la lista Server preferiti, non vuol dire che è un problema dovuto a configurazioni Hw/Sw ecc, perchè la Patch è stata rilasciata SOLO LATO SERVER.


Per quanto riguarda i 100 nuovi problemi, basta citare le Hitbox totalmente sballate che già vale per cento.
L'unica che testa come si deve è la Blizzard...il rovescio della medaglia però, come sappiamo tutti, sono i tempi di release biblici e la quantità di titoli limitata.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 12:49   #10196
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

Ps: provate a farvi un giro su qualche forum riguardante la versione console,non c'è uno che si lamenta dei lanciagranate e gustav,perchè non solo le armi hanno un equilibrio eccezionale,ma anche perchè la gente muore come in qualsiasi fps e non c'è bisogno di ricorrere alla forza bruta.Ho giocato 100 ore alla beta ps3 e 20 alla demo xbox,e non ho mai sentito nessuno lamentarsi,compreso il sottoscritto
Confermo che su console non ci sono di questi problemi.
Certo gli immortali ogni tanto si trovano, ma sporadicamente.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 12:54   #10197
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
In effetti su console la gente crepa facile e le armi sono meglio bilanciate.
In ogni caso, quando il ping è buono, pure su pc si killa bene.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 13:09   #10198
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
mi pare che su console abbiano l'aiuto alla mira
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 13:14   #10199
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
minchia che esagerato
già! io la tengo attiva con una misera, povera 5870!

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
mi pare che su console abbiano l'aiuto alla mira
Beh vorrei vedere, con quel ferro da stiro che si ritrovano a dover usare per sparare!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 13:15   #10200
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Con la mia singola 5870 non influisce molto sugl'FPS, solo che ho continui problemi di freeze del gioco con un assordante rumore di sottofondo che mi costringe a riavviarer il PC dal tasto reset perchè blocca tutto.

Ho provato a fare di tutto: aggiornato punkbuster, aggiornato tutti i driver della scheda video/audio/rete e ho aggiornato addirittura il bios della mobo, ma purtroppo il problema persiste e non so più cosa fare. In tre giorni mi sara freezato un centinaio di volte e non sapete quanta rabbia mi da dover riavviare dal tasto reset

Non vorrei che il motivo di questo calvario sia proprio il fatto che ho tenuto sempre attivato HBAO

Chi di voi ha una 5870 con HBAO attivato ha mai avuto questo problema?
a me l'hbao leva sui 10 fps, io l'ho levato perchè mi pare che non cambi molto e poi 10fps in piu un un fps online è tutto di guadagnato.
Per i freeze avevo anche io lo stesso problema e sono arrivato alla conclusione che il problema erano i driver realtek hd integrati nella scheda madre. Anche aggiornandoli dal sito ufficiale non risolvevo nulla, allora ho risolto con una connessione hdmi sfruttando l'audio della scheda video e disabilitando quello integrato.
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v