Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2015, 09:49   #10101
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
A proposito, nel caso fosse sfuggito a qualcuno, segnalo il colpo di grazia sul povero magma rager:



Anche questa mossa non l'ho capita

Vabbè, comunque sono ansioso di provare un mazzo dragon: quel drago neutrale epico sarà veramente d' aiuto per dare un boost ai mazzi dragon.

Inoltre, ad una prima occhiata, sembra non abbiano dato nessuna carta per migliorare il facehunter: molto bene! Penso che a questo giro si riuscirà a giocare un mazzo che non sia aggro (anche se sono sicuro che il facehunter rimarrà cmq)
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 11:17   #10102
MegaForce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 547
Il Magma Rager in constructed non lo usa nessuno, non so in Arena che non gioco, ma non mi pare un capisaldo come carta.
MegaForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 14:03   #10103
Buz32
Senior Member
 
L'Avatar di Buz32
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da MegaForce Guarda i messaggi
Il Magma Rager in constructed non lo usa nessuno, non so in Arena che non gioco, ma non mi pare un capisaldo come carta.
Muore da qualunque cosa, e in particolare dal ping del mago che è una delle classi più usate in arena. È una delle carte da evitare come la peste in arena
Magari in futuro faranno una carta che da carica a minion con un limite basso di vita e, forse, potrebbe iniziare ad avere un senso.
__________________
DESKTOP: CPU Intel core i5-2500 - RAM Corsair Vengeance Blue 1600Mhz 8gb - VGA XFX Ati Radeon HD 6850 | VIDEO: Asus MX279H | LAPTOP: HPG62 | PHONE: LG G4 | 2.1: SAMSUNG VX279N-W
Blizzard Battletag: Buz#1987

Ultima modifica di Buz32 : 15-08-2015 alle 14:06.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 14:06   #10104
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5299
Io più che altro resto basito quando vedo carte tipo



in pratica ha lo stesso body del Booty Bay Bodyguard ma costa un mana in meno ed è common. Assurdo.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 14:20   #10105
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2211
prendendo spunto da questa pagina che riassume un pò tutto GT

alcune considerazioni:
-60% e più son carte "auto-dust" o per deck fun o qualche gimmick astruso, ma che vedremo raramente (arena compresa). Per me è troppo, non ha senso fare 132 carte nuove..oh bhe, si ha senso per lo stesso concetto che già esprimevo, ovvero il dover vendere molto pack (ingrossare l'anatra) per poca roba. Anche se fanno 20 milion di dollari al mese solo con HS...

-ovviamente non l'ammetteranno mai, ma anche loro sono stufi di tutti sti aggro e questa exp è un chiaro tentativo per rallentare il meta e dare più spazio a mid/control deck. Inoltre salvo pochissime carte (3-4) non c'è stato nulla per "aiutare" gli aggro o oil rogue, sintomo che anche loro ne hanno le balle piene.

-per alcune classi sembra che non sappiano proprio in che direzione andare come priest, paladin (cioè gli dai un murloc?..murloc???), warlock (non ha UNA carta valida) e mi fa strano.

-ogni tot fanno uscire un paio di draghi buoni/molto buoni...di sto passo nel 2020 avremo il primo ddragon deck valido per il meta...

cmq parlando di classi e carte senza dubbio una classifica sarebbe:
1- Shaman indiscusso.
Ma è un bene perchè di shaman non se ne vedevano più da '37...
2- Warrior
chiaro segnale per 2 (3?) validi contro deck diversi: classico, dragon e forse taunt (o dragon/taunt...). Finalmente tornerò a giocare warrior e mi fa piacere

le peggiori:
penultima- warlock
carte decenti/valide? mah
resteranno zoo e handlock. Bah, spero di sbagliarmi
ultima- rogue
e mi fa piacere. L'oil è già fortissimo di suo e la classe stessa non mi è mai piaciuta, mai. Ovviamente è solo personale ma se in 9 carte le han dato solo 1 carta valida (BtG) e la peggiore legend della seria e forse di tutte le classi, un perchè ci sarà...
Puntano ad un pirate rogue, che sarebbe pure divertente onestamente ma può essere valido nel meta nuovo? nessuno lo sa, ma la vedo dura (se ci sarà come sembra un progressivo abbandono degli aggro per orientarsi ad un mid/control deck). Vedremo.
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 14:39   #10106
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2211
migliori (inteso come valide/giocabili/che stanno de seguro in deck per ladder) carte di classe per me:

Druid
Aviana - mulch (finalmente il druid ha un hard removal valido) - darnassus
da valutare: astral c - living roots - savage combatant e se un beast deck è valido

Hunter
LaL (OP!) - bear trap (fantastico design, l'adoro) - king's elekk
da valutare: ram wran

Mage
effigy, morfoporco, dalaran asp, penso arcane blast
da valutare: fallen hero, coldarra

Paladin
enter the coliseum (mi piacerebbe parla di questa carta perchè la trovo fantastica anche in termini di tattica) - tuskarr - competitive spirit
da valutare: warhorse - seal champion - Eadric - myst challenger

Priest
convert - holy champion - flash heal (ma godo!), penso shadowfiend
da valutare: Paletress(ma la vedo dura) - glory -wyrmrest (per un priest dragon..)

Rogue
Beneath the Grounds
da valutare: burgle- shado-pan e forse i 2 pirate

Shaman
mistcaller - elem destruction - thunder bluff - healing wave - tuskarr - ancestral know - totem gloem
da valutare: draenei

Warlock
---
da valutare: wilfred (lol che pena...)

Warrior
Varian - sparring partner - bash - alexs' champion
da valutare: boster
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 15:09   #10107
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da MegaForce Guarda i messaggi
Il Magma Rager in constructed non lo usa nessuno, non so in Arena che non gioco, ma non mi pare un capisaldo come carta.
Appunto per quello ho scritto che gli hanno dato il colpo di grazia.
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 16:23   #10108
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
quindi leggendarie dell'hunter due ma abbastanza schifose

si più fare una combo con quella 7 mana con UtH per pulire la board ma a turno 10, perchè un 4-2 non sopravvive manco ad una scorreggia

l'altra onestamente non la capisco proprio, a meno di usarla proprio combinata...ma sempre a turno 10

certo le altre carte finalmente virano sul midrange/control, questo mi piace.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 15-08-2015 alle 16:28.
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 16:54   #10109
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3928
Ma quindi adesso le carte sono state tutte svelate, resta da sapere solo quando sono disponibili, giusto?
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 17:52   #10110
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Ma quindi adesso le carte sono state tutte svelate, resta da sapere solo quando sono disponibili, giusto?
martedì (mercoledì) la grossa manutenzione per mettere l'espansione e poi si vedrà. Possono farla uscire poco dopo, farla uscire prima per l'arena (come GvG) e 2 giorni dopo per tutti.
Penso entro la settimana, e sparo un venerdì prossimo

cmq per la serie "carte di cui non ci si capisce na mazza, tacci vostri devs"



il suo..ma de chi? della carta che peschi (come dovrebbe essere, ovvero un mini thaurian) o della carta stessa?
non è chiaro ed è il minimo che si possa dire
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 18:09   #10111
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1266
sicuramente della carta che peschi, di quale altra sennò?

comunqhe evil heckler è puro powercreep

Ultima modifica di Viridian : 15-08-2015 alle 18:11.
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 19:27   #10112
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
martedì (mercoledì) la grossa manutenzione per mettere l'espansione e poi si vedrà. Possono farla uscire poco dopo, farla uscire prima per l'arena (come GvG) e 2 giorni dopo per tutti.
Penso entro la settimana, e sparo un venerdì prossimo

cmq per la serie "carte di cui non ci si capisce na mazza, tacci vostri devs"



il suo..ma de chi? della carta che peschi (come dovrebbe essere, ovvero un mini thaurian) o della carta stessa?
non è chiaro ed è il minimo che si possa dire
inizialmente avevo capito di se stesso, ma rileggendo its cost direi che si riferisce alle carte che peschi
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 20:29   #10113
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Qualcuno di voi sa se si possono acquistare i pacchetti (in questo caso il pre order dei pacchetti tgt) tramite amazon-coins? (Quindi con l applicazione scaricata tramite l amazon app shop)

Perke vorrei installare l app store di amazon. Scaricare hearthstone da li.. usare dei buoni ( se si può fare) per acquistare gli amazon-coins e fare il pre-order tramite gli amazon-coins..
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 20:43   #10114
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sa se si possono acquistare i pacchetti (in questo caso il pre order dei pacchetti tgt) tramite amazon-coins? (Quindi con l applicazione scaricata tramite l amazon app shop)

Perke vorrei installare l app store di amazon. Scaricare hearthstone da li.. usare dei buoni ( se si può fare) per acquistare gli amazon-coins e fare il pre-order tramite gli amazon-coins..
Si può fare, ma controlla bene i buoni. Ne avevo uno anch'io ma rileggendo bene la mail di amazon ho scoperto che era limitato a determinate categorie di prodotti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 23:48   #10115
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
stasera in poco più di un ora addo 4 facehunter (tra l'altro incredibilmente 3 battuti) per i quotidiani opportuni insulti.

casualmente tutti scrivono che avevano da fare la quest. asd ma andate a cagare va!
cioè non solo siete dei nabbi cheater ma nemmeno lo ammettete...
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 01:38   #10116
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1266
ma infatti non si capisce, per le quest bastano poche vittorie, sono tutte scuse (che soddisfa quando li batti! )
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 08:28   #10117
paolo_92
Member
 
L'Avatar di paolo_92
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
stasera in poco più di un ora addo 4 facehunter (tra l'altro incredibilmente 3 battuti) per i quotidiani opportuni insulti.

casualmente tutti scrivono che avevano da fare la quest. asd ma andate a cagare va!
cioè non solo siete dei nabbi cheater ma nemmeno lo ammettete...
Alla fine tutti fanno i moralisti e si lamentano dei mazzi aggro ma poi sono i primi ad usarli dato che gli importa solo vincere facile (e quindi via di face hunter o flamewalker/mech mage).
paolo_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 09:14   #10118
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Si può fare, ma controlla bene i buoni. Ne avevo uno anch'io ma rileggendo bene la mail di amazon ho scoperto che era limitato a determinate categorie di prodotti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho scaricato hearthstone dall amazon-shop. Ma se vado sul negozio non menziona proprio i coin.. ma solo i cash..
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 10:33   #10119
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
Ho scaricato hearthstone dall amazon-shop. Ma se vado sul negozio non menziona proprio i coin.. ma solo i cash..
Mi pare che devi premere su acquista e si apre una finestra in cui puoi scegliere se pagare cash oppure con i coins.
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 10:41   #10120
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Mi pare che devi premere su acquista e si apre una finestra in cui puoi scegliere se pagare cash oppure con i coins.
Ok grazie proverò.. non ho cliccato su acquista perché non volevo fosse come con google play che appena fai acquista ti fa pagare con paypal.. proverò

EDIT:

grazie mille ci sono riuscito!

ho fatto il pre-order. ho approfittato delle "promozioni" amazon e ho "risparmiato" un po'.

se volete avere qualche vantaggio/risparmiare qualcosina potete fare così:

1) scaricate l'amazon app-shop per android/ios;
2) se avete gia hearthstone installato tramite altro store, disinstallatelo e riscaricatelo tramite l'amazon app-shop;
3) acquistate 50€ di buono amazon e grazie ad una promozione vi danno anche un codice promozionale di sconto di 10€ da usare su amazon.it;
4) cariacate il buono da 50€ sul vostro account così quando andate ad acquistare gli amazon coin viene scalato il credito da quello. 1€ = 100 amazon coin. con 45€ acquistate 5000 amazon coin (quindi risparmiate 5€).
5) tramite il gioco fate il pre-order dei pacchettini e userete i coin per acquistare il preorder, quindi 4499 coin.

Fatto tutto avrete ancora 501 amazon coin che vi avanzano (con cui potete prendere tipo 1 ingresso in arena e altri 2 pacchettini) e anche il codice promozionale di 10€ da usare dove volete (non va bene per gli amazon coin, o almeno facendo tutto tramite app-shop mi ha usato automaticamente il buono regalo senza chiedermi altri buoni).

quindi con 50€ totali ho fatto il preorder dei 50 pacchettini + il dorso, mi sono avanzati altri coin che posso spendere per 2 pacchetti + 1 arena e ho anche 10€ di sconto da spendere su amazon.it

not bad no?

pensate che su amazon.com ogni volta che spendete coin per hearthstone ve ne ridanno indietro il 10%, peccato che in itialia siamo tutti stronzi e sta promozione non c'è, se no ritornavano indietro altri 400 coin e venivano fuori (insieme ai 501 coin risparmiati) altri 7 pacchettini <.<
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback

Ultima modifica di SiR.OnLy : 16-08-2015 alle 13:58.
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
FinalSpark, la startup svizzera che vuol...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v