Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2007, 13:15   #81
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
quoto anche io sno andato di rush!

ma guarda che io ho provato a bloccare i passaggi,ho bloccato l'ultimo a destra e jewel si era bloccata li,solo ke nn si muoveva!!!
dimmi dove la devo sospingere e tutti i passaggi da fare plz!!!(guarda la foto e dimmi se anche in quel caso non si era bloccata!!! )

dimmi anche quanti serventi ci vogliono per bloccare un'entrata!
RISOLTO!!
Spoiler:

ora xro sono contro il mago,io nn muoio mai(57% ricarica vita!!! ) solo che i serventi finiscono presto e bisogna averli del colore giusto
io nn posso fargli nulla!
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 13:21   #82
rubex
Senior Member
 
L'Avatar di rubex
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Messaggi: 3328
Chiedo scusa, ma causa tempo sto giocandoci poco.
Un grazie a Gray che sta facendo da risponditore automatico
__________________

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 14:59   #83
MeomATRIX
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 155
Raga possibile che io ho ucciso ober sn anke andato nella terra dei nani ma ho ancora la prima armatura??X il momento mi sono fatto solo la spada...se nn è così come faccio??
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 19:36   #84
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da MeomATRIX Guarda i messaggi
Raga possibile che io ho ucciso ober sn anke andato nella terra dei nani ma ho ancora la prima armatura??X il momento mi sono fatto solo la spada...se nn è così come faccio??
HO FINITO TUTTO A 0% CORRUZZIONE!!

Spoiler:
certo che è normale,dovevi andare nella cava:
a sinistra PRIMA del ponte levatoio da aprire,vai in alto a destra(guardando verso l'uscita della cava di birra)dove vedi le pecorine,dopo un po vedrai la miniera infestata dalle lumache,è difficile e ti consiglio di ignorarle fino alla fine quando vedrai il lumacone,cerca solo di minimizzare le perdite uccidendo quelle che rompono mentre lo trasporti.
Una volta ottenuto il calderono puoi forgiare la tua armatura(serve oro!)mettendogli anche degli upgrade sacrificando dei tuoi serventi(Sempre dalla fornace.


volete tantissimi serventi??
Spoiler:
se avete attivato l'arena provate a cimentarvi contro gli scarabei,se avete una bella armatura e armi prendete tutti rossi e teneteli nelle retrovie,ora chiamate un po di scarrafoni e avvicinateli ai rossi(senza che entrino in contatto mi raccomando!)e saccagnateli mentre i rossi ve li bruciano!75 unita a botta!
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 20:16   #85
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
...una domanda:come si fa a catturare le domestiche???
a me non lo chiede neanche ed ho finito il gioco!
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 21:08   #86
MeomATRIX
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 155
vacci vicino lei cade e la catturi...Raga ma è possibile equipaggiare i serventi alla fonderia??Mi spiego ad esempio mettere ai marroni sempre la spada e non la mazza e cosi via?'
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 21:23   #87
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
mi serve un aiuto geografico
Spoiler:
mi manca il primo cilinidro di fusione che si trova a dolcicolli... siccome sono andato molto avanti nel gioco non ricordo più le parti di dolcicolli che ho visitato quindi se qualcuno mi potesse indicare dove lo trovo sennò dovrei farmi tutta la mappa avanti e dietro con tanti piccoli ometti sul retro che per noia non so cosa potrebbero farmi
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 21:26   #88
MeomATRIX
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 155
Allora se non mi sbaglio vai nella città di dolciciolli(o come si kiama) vai nella zona alta sulla sinistra apri un cancello e prosegui sulla strada..sali su una salitella e lo trovi
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 21:46   #89
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da MeomATRIX Guarda i messaggi
vacci vicino lei cade e la catturi...Raga ma è possibile equipaggiare i serventi alla fonderia??Mi spiego ad esempio mettere ai marroni sempre la spada e non la mazza e cosi via?'
lo trovano per terra!
per il resto il mio problema è trovare la quest:dove si abilita???? nn mi è MAI comparsa!!!
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 21:57   #90
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da MeomATRIX Guarda i messaggi
Allora se non mi sbaglio vai nella città di dolciciolli(o come si kiama) vai nella zona alta sulla sinistra apri un cancello e prosegui sulla strada..sali su una salitella e lo trovi
grazie risolto ma ora sono rimasto senza missioni
ho fatto...
Spoiler:
un bel pò di roba, ho ucciso guglielmo ho trovato lucrezia, ho fatto le verie missioni degli elfi del tizio intrappolato nelle radici... sono andato nella terra dei nani... ho messo i serventi nella statua e mi dici che poi loro troveranno il portale per tornare indietro... ma non mi è comparsa nessuna missione, dove potrei trovarne altre?
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 22:12   #91
tdgrebels
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2
ultimo radice di ober!!!!!!!

dove si trova il tempio teschio.............????????? ne ho distrutte 5 mi serve l'ultima e non riesco a trovare il tempio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tdgrebels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 22:16   #92
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
grazie risolto ma ora sono rimasto senza missioni
ho fatto...
Spoiler:
un bel pò di roba, ho ucciso guglielmo ho trovato lucrezia, ho fatto le verie missioni degli elfi del tizio intrappolato nelle radici... sono andato nella terra dei nani... ho messo i serventi nella statua e mi dici che poi loro troveranno il portale per tornare indietro... ma non mi è comparsa nessuna missione, dove potrei trovarne altre?
dopo un po si sblocca,è impossibile che non hai proprio missioni,controlla bene!

per il resto le servitrici dove aspio sono???
non le trovo!
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 22:26   #93
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Beh si sono sicuro di non averne spero che
Spoiler:
il fatto che abbia trovato prima il secondo cilindro di fusione invece che il primo non mi abbia buggato il gioco
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 22:29   #94
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Beh si sono sicuro di non averne spero che
Spoiler:
il fatto che abbia trovato prima il secondo cilindro di fusione invece che il primo non mi abbia buggato il gioco
no,anzi puoi avere anche solo il terzo!!
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 22:59   #95
MeomATRIX
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 155
Mi immagino se per questo gioco (ke è bello) abbiamo utilizzato 5 pagine di formu,per il momento, figuriamoci per blue dragon che ora esce...ke penso sia più pieno di enigmi essendo meno lineare la storia
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 23:46   #96
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da plokko Guarda i messaggi
...una domanda:come si fa a catturare le domestiche???
a me non lo chiede neanche ed ho finito il gioco!
Su raga...
rix veloci cosi posso finira bene il gioco:mi manca solo quello!
ho pure finito quasi tutte le upgrade possibili all'armatura d'arcadium,manca solo il casco(gli mettero altri 2000-3000 serventi!)
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 23:58   #97
MeomATRIX
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 155
ho risposto...se ci vai vicino cadono e tu le prendi sono delle donne con un aureola..
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 23:59   #98
MeomATRIX
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 155
Stanno nelle città..io 6 le ho trovate nella prima città
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 00:08   #99
plokko
Senior Member
 
L'Avatar di plokko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da MeomATRIX Guarda i messaggi
Stanno nelle città..io 6 le ho trovate nella prima città
trovata manco una!!!
ma prima non devo attivare la quest???come si fa???
io nn l'ho mai vista!!!
plokko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:03   #100
faru28
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 11
serventi verdi

chi mi dice dove trovare il nido per i serventi verdi?? sono nella foresta, ma nn lo trovo
faru28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v