Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-06-2004, 00:35   #81
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
me lo immaginavo

cmq mi piacerebbe che mi rispondessi alla luce del fatto che:

1) fumare canne fa comunque male (poco o tanto lo fa)

2) sarà terapeutico per i malati, ma la maggior parte che fuma non lo è... ancora.

3) si comincia a farlo ma non se ne sente il bisogno

4) si paga -.-'

sempre appurato il fatto che si è liberi di fare ciò che si vuole, che io non sto a sindacare nulla e bla bla bla.... perchè farlo?

senti,forse 6 tu che nn sai argomentare bene ed esci fuori dai binari..

nn stiamo facendo statistiche,ok.

Siamo partiti dal fatto ke sembra normale 2 che si fanno una canna.

Ti trovi fin quì?

Tu hai detto ke c'è chi fuma 20 canne al giorno,e io ti ho risposto con una statistica,cosa dovevo dirti?
Scusa x te è normale vedere uno che beve una birra?allora xkè nn dovrebbe essere normale vedere uno che si fa una paglia?

L'anormalità nasce nel momento in cui vedi uno che si fa 20 canne o 20 birre....
poi il concetto di normale è sempre relativo...

x il fatto di maradona,vabbè,quello era un imbecille.
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 25-06-2004, 00:37   #82
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
[i]Tuttavia, oggi già sappiamo che fumare marijuana è più pericoloso rispetto al passato. Pensate che solo 3 sigarette contenenti canapa corrispondono a 20 sigarette normali.
Non significa nulla... esistono centinaia di tipi di canne diverse con dosaggi diversi...
Quote:
Fumare marijuana può far venire il cancro.
Certo, se si fuma in eccesso!! Ma allora 6 chiuso!! Non mi vuoi proprio capire ? Il cancro lo prendi con qualunque cosa tu "fumi", se è in eccesso, che siano sigarette o canne nn fa differenza!
Il problema è che NESSUNO SI FUMA 3 PACCHETTI DI CANNE IN UN GIORNO OK????
Quote:
I ricercatori del Jonsson Cancer Centre dell'Università di California, a Los Angeles, sono arrivati alla conclusione che fare uso di marijuana può far venire il cancro.
wow, che scoperta...
Quote:
"Chi fuma poco, rischia anche poco (ma rischia ndr) - dice Zhang - chi fuma molto, corre molti rischi".
Quote:
insomma, un gratuito tocca sana per la salute, che funge anche da farmaco! Meno male che mi sono informato, l'ignoranza è una brutta bestia
eh già ! Prima di parlare vatti a fare 1 canna, così abbiamo le stesse esperienze
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline  
Old 25-06-2004, 00:37   #83
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
certo perchè io esco di casa andando marmitta marmitta e pagando il conducente per dare gas....

lo smog è una realtà di fatto che non si può evitare a meno di vivere in tibet, forse...

radiazioni solari.... cocacola... caxxo non sai + che dire ed ormai scadi nel ridicolo con esempi assurdi.

difendi le canne con smog, alcol, radiazioni solari e cocacola

non ci si ammala di nulla, si guarisce

ancora con st'alimentazione, invece di rispondere alle mie domande me ne vengono poste altre di dubbio paragone

al perchè farlo non mi hai dato una risposta come mi aspettavo
la risposta ti è stata data ma fai finta di nulla...
jumpermax è offline  
Old 25-06-2004, 00:38   #84
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2312
Re: C A N N E

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno79
Ho avuto una discussione poco fa con mia madre che mi raccontava di come è rimasta sconvolta dal fatto di aver visto dei ragazzini di 16-17-18 farsi una canna e bere una serie di birre in una piazzetta del centro storico(luogo abbastanza tranquillodove fumare..).
Il centro della discussione non è stato tanto il fatto che la canna, come la sigaretta, è una specie di droga e tutte le puttanate che ne seguono, ma la NORMALITA' che per me questo fatto rappresenta.Cioè, mia madre è rimasta sorpresa dal fatto che io non sia rimasto sorpreso dalla sua storia!Il fatto che io veda in continuazione situazioni di questo tipo(anche con ragazzi piu giovani) e che questo stia diventanto la normalità; che ovviamente a suo dire dovrebbe essere tutt'altra...

Io ci ho riflettuto su sta cosa...e probabilmente la saggia madre ha ragione...questa non dovrebbe essere la normalità...ma in quanto tale per me, non riesco a vederla diversamente...
la canna, come tutte le cose fatte nella vita, deve essere prima di tutto un piacere. quando diventa un'abitudine si sbaglia.
personalmente sono arrivato a fumarne anche una decina di spini in un giorno, ma quelle volte che lo faccio ammetto di esagerare, e non me ne compiaccio. la cosa piu' bella è assaporarsenere una ogni tanto, nei momenti in cui fa veramente piacere. gia' quando si comincia a fumare ogni giorno per ABITUDINE allora non ha piu' senso.
la metà della compagnia che frequento se ne fa minimo 5 al giorno, si radunano e fumano e basta. quando diventa cosi' la cosa è imho sbagliata, perche' non c'e' gusto, diventa dipendenza e moda...
per l'alcol, per le cicche, per la cioccolata () e per tutte le "droghe" (e una droga puo' essere anche un hamburger) è la stessa identica cosa, l'importante è che sia un piacere da gustare e non solo un'abitudine insensata (e costosa)




per chi ha accennato al fatto che fumarsi 3 canne equivale a farsi un pacchetto di sigarette, in parte puo' aver ragione, ma semplicemente perche' gli spini si fumano senza filtro e sono molto piu' pesanti, le cicche invece sono filtrare e "un pò" meno dannose. cmq per un fumatore cicca o canna non fa molta differenza alla lunga, fanno fisicamente male uguale

bye
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline  
Old 25-06-2004, 00:39   #85
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
la risposta ti è stata data ma fai finta di nulla...

infatti,è da qndo ho iniziato a postare cn lui ke mi chiedo se sn io a nn riuscirmi a esprimere o è lui che nn capisce o fa finta..
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 25-06-2004, 00:45   #86
Laodmao
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
io nn ci vedo niente di male, sarebbe preoccupante se fosse pieno di gente che si fa in vena, ma per una canna nn esiste il problema...
quoto,pure per me da ragazzi è normale farsi qualche canna..
sta sera al concerto di vasco....che buon odore
Laodmao è offline  
Old 25-06-2004, 00:46   #87
squall01
Senior Member
 
L'Avatar di squall01
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Messaggi: 1701
Scusate ma le canne a livello neuronale che cosa apportano?
squall01 è offline  
Old 25-06-2004, 00:46   #88
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
ok, allora quindi confermerai questa frase così chiudiamo il discorso
6 senza speranze
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline  
Old 25-06-2004, 00:48   #89
Laodmao
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
per me potete dire quello che volete, ma non sta ne in cielo ne in terra che è normale FARSI una canna. Sarà normale vedere molte persone farlo.
vabbè per non parlare del concerto degli articolo31...tutti praticamente..

p.s. pure quello della sicurezza se ne faceva una..
Laodmao è offline  
Old 25-06-2004, 00:50   #90
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
ironia della sorte il codice della faccina è "confused" chissà come mai
confused xkè o 6 scemo che non capisci, o non sai leggere.
Ti è stato spiegato più di una volta perchè si fuma, PER PIACERE.
C6 ? COMPRESO ? sisisisi fa male ok? Contento ?
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline  
Old 25-06-2004, 00:53   #91
squall01
Senior Member
 
L'Avatar di squall01
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da squall01
Scusate ma le canne a livello neuronale che cosa apportano?
Nessuno lo sa?
squall01 è offline  
Old 25-06-2004, 00:53   #92
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
ok, allora quindi confermerai questa frase così chiudiamo il discorso:

fumare canne in quantità ridotta, nonostante quegli studi (che non ho capito se vuoi smentire) dicono che anche 3 al giorno sono equivalenti a 20 sigarette al giorno, fa male relativamente poco e, visto che tra l'altro filosofi, maradona e personaggi famosi lo fanno, visto che è terapeutico, anche se non se ne sente la necessità, si cacciano fuori i soldi e si fuma in un impeto di furbizia.
I ragazzi che conosco io se ne fanno 2 o 3 la settimana. Di tutte le pessime abitudini che hanno quella mi sembra la più lieve mi preoccupano di più magari i 2 pacchetti di sigarette al giorno se è per questo. Perché insomma ripeto il primo è un vizio il secondo è una dipendenza. Continui a far finta di nulla, lo dirò per l'ultima volta poi lascio perdere: fintanto che le cose sono fatte con moderazione personalmente non ci vedo niente di male. Quando si esagera si mette a rischio la salute in modo serio, certo, ma quando si esagera. Tantissimi rischi per la nostra salute li accettiamo perché non se ne può fare a meno. Delle canne se ne potrebbe fare a meno ma a qualcuno piace. Per quanto mi riguarda la motivazione è sufficiente...
jumpermax è offline  
Old 25-06-2004, 00:54   #93
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
ti ho chiesto la conferma su
Non confermo
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline  
Old 25-06-2004, 00:54   #94
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
possiamo continuare fino all'infinito.

ti ho chiesto la conferma su



non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato, anzi alcune parti di questo periodo sono estrapolazioni da tuoi discorsi.


sono estrapolazioni da discorsi nostri modificati ad arte...

e cmq...sl x farti capire,3 canne al giorno sn già troppe,ma evidentemente 6 duro di comprendorio...

la maggior parte (come me) ne fuma una il sabato sera e qlke settimana nn capita nemmeno...ultimamente quasi mai...

sei troppo chiuso nelle tue convinzioni,nn c'è discussione,vado a dormì,notte
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 25-06-2004, 00:54   #95
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da recoil
si marra li ho visti pure io questi soggetti
peccato che poi avevano una voce estremamente rauca e delle facce allucinate...

ma vale la pena di vivere a sto modo? poi fosse gratis...
Nn è che sono gratis, ma molti addirittura ci guadagnano .

Ciao
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline  
Old 25-06-2004, 00:55   #96
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
http://lanazione.it/art/2000/03/21/731211

"Fumare 3 'canne' al giorno fa male come un pacchetto di sigarette"


Il dottor Martin Johnson ha dichiarato ad un giornale medico specializzato in malattie polmonari: "Fumare tre o quattro sigarette di marijuana al giorno causa sulle vie aeree conseguenze istologiche paragonabili a inalare venti sigarette al giorno. C'è una convinzione piuttosto comune nella società - riflette il medico - che la marijuana abbia scarsi effetti negativi sulla salute. Noi speriamo che ricerche come la nostra stimolino ulteriori studi sul potenziale tossico di questa sostanza sulla salute dei polmoni".




basta va

P.S.

torno a dire che mi hai dato dell'ignorate su un'affermazione da te confermata, quindi siamo in 2 ad ignorare, nulla di offensivo però
Vaporizzando l'erba nn c'è neanche il danno ai polmoni
.

Ciao
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline  
Old 25-06-2004, 00:56   #97
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
ahhh finalmente lo hai detto!
Finalmente ho capito che non sai leggere !! E ci voleva tanto diamine...
Quote:
e li ti volevo, è un piacere farsi del male pagando!
Correggo: è un piacere provare un piacere nell'animo dato dalla soddisfazione nel fumare, pagando, come paghi tutto il resto delle cose.
Quote:
complimenti
Grazie grazie
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline  
Old 25-06-2004, 00:56   #98
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53970
Lo sapete che ho visto un ragazzino di 15-16 anni scendere dal treno con una Ceres in mano la mattina alle 8:20 ?!?!!? Mi ha sconvolto
cionci è offline  
Old 25-06-2004, 00:59   #99
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
mi arrendo... 6 troppo chiuso... 'notte
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline  
Old 25-06-2004, 01:01   #100
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da squall01
Scusate ma le canne a livello neuronale che cosa apportano?
Nel senso: vuoi sapere se fanno male tipo al cervello oppure vorresti sapere gli effetti chimici che si sviluppano nel cervello ???

Nn ho capito, scusa.

Ciao
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v