Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2007, 12:38   #81
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da Grifith77 Guarda i messaggi
Ho sempre adorato la serie MGS, li ho giocati tutti ma davvero non riesco a capire certe scelte, come dire, "stilistiche" di Kojima.
Mi riferisco al fatto di come in realtà Snake non sia invecchiato ma indossi solo una maschera (esattamente come il filmato iniziale di MGS3 dove indossa una di maschera di Raiden, il co-protagonista biondo del secondo episodio, che poi si leva non appena atterrato col paracadute).
Oltre ad averlo visto non ricordo più in quale immagine, si capisce anche dal fatto che nel video Otacon non sia invecchiato minimamente, mentre Snake è già anziano.
Sicuramente dei grandissimi giochi, ma queste trovate mi lasciano parecchio perplesso, dovrebbe essere una cosa divertente? Perchè per me è solo fastidioso e pure ridicolo...
Ad ogni modo, questi piccoli dettagli a parte, il gioco sembra davvero bello, anche se i nemici sembrano essere un po' troppo sulle nuvole
quella che indossa non è una maschera (il video che hai visto era solo una chicca di Kojima per mostrare il volto di Snake con grafica Next-Gen), ma lui è invecchiato veramente a causa del Fox Die iniettatogli poco prima della missione a Shadow Moses
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 12:49   #82
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Visto anch'io il video in Hd...
sembra bello...graficamente nulla di eclatante, ma nell'insieme molto d'effetto...

peccato che nella demo l'IA degli avversari sembri molto molto scarsa....gli cammini quasi davanti e nn si accorgono di nulla, spari uno, e gli altri nn ti vedono pur sentendo il rumore...

bah...

cmq credo che sarà un gran giocone...

il video mi è piaciuto...
a parte qualche atteggiamento strano di snake.....
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 14:26   #83
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Visto anch'io il video in Hd...
sembra bello...graficamente nulla di eclatante, ma nell'insieme molto d'effetto...

peccato che nella demo l'IA degli avversari sembri molto molto scarsa....gli cammini quasi davanti e nn si accorgono di nulla, spari uno, e gli altri nn ti vedono pur sentendo il rumore...

bah...

cmq credo che sarà un gran giocone...

il video mi è piaciuto...
a parte qualche atteggiamento strano di snake.....
Magari Kojima stava giocando a livello facile per evitare brutte figure... Il livello facile dei vari MGS è sempre stato così per consentire anche ai giocatori più scarsi (tipo me per esempio) di proseguire nel gioco senza eccessive friustrazioni. I livelli più elevati però sono sempre stati molto più difficili e l'intelligenza dei nemici sempre piuttosto avanzata. Immagino che anche in MGS4 sarà così. Poi questo non è il prodotto finito. Magari devono ancora lavorare sulla IA degli avversari.
Io ho trovato fantastico il filmato in HD. Mi è sempre piaciuto moltissimo lo stile grafico particolarissimo di Kojima, unico nel suo genere. Sarà seicuramente un bellissimo gioco.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 14:47   #84
Jon_Snow
Senior Member
 
L'Avatar di Jon_Snow
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1749
L'IA di Metal Gear è sempre stata imbarazzante anche a livello massimo. Bramo un MGS con la tecnologia di FEAR allora si che parliamo dI IA seria.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 14:57   #85
ale0bello0pr
Bannato
 
L'Avatar di ale0bello0pr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3644
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
L'IA di Metal Gear è sempre stata imbarazzante anche a livello massimo. Bramo un MGS con la tecnologia di FEAR allora si che parliamo dI IA seria.

finora la IA di FEAR è il top come riferimento...ma da quello ke hanno fatto vedere in Crysis ci sarà un passaggio migliore...speriamo...mancano pochi mesi ormai
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:26   #86
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
L'IA di Metal Gear è sempre stata imbarazzante anche a livello massimo. Bramo un MGS con la tecnologia di FEAR allora si che parliamo dI IA seria.
Forse perchè sei particolarmente bravo. Io a livello difficile non sono mai riuscito a proseguire più di tanto.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:30   #87
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
L'IA di Metal Gear è sempre stata imbarazzante anche a livello massimo. Bramo un MGS con la tecnologia di FEAR allora si che parliamo dI IA seria.
Quoto!
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 15:57   #88
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
hi hi. Il robottino che si stà per rebaltare e muove lo schermo come un pollo. Certo che l'umorismo di Kojima è presente ovunque.

Peccato per la I.A. Voglio dire, Snake si alza quasi di fronte al soldato stò quà non si accroge di nulla...
Oppure, per quanto mimetica sia la tuta, Un soldato in perlustrazione che non si accorge di una sagoma di uomo sdraiata davanti a me a meno di una decina di metri...
non ho capito cosa serva inoltre quel nuovo modo di strisciare.


Peccato perchè sono un affezzionato di MGS (anche se ho giocato solo al secondo titolo). Faccio ancora fatica a dimenticarmi la scena iniziale sul pontile della nave, e successivamente quella del Metal Gear che prende vita
momenti indimenticabili e tecnicamente da mascella raso terra
La trama mi è sfuggita un pò però. Diciamo che sono stato vittima degli eventi.
Dite che è d'obbligo giocare tutti i tiotoli della serie prima di accingersi al quarto capitolo, oppure è godibile anche a spezzoni ?
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 16:04   #89
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
hi hi. Il robottino che si stà per rebaltare e muove lo schermo come un pollo. Certo che l'umorismo di Kojima è presente ovunque.

Peccato per la I.A. Voglio dire, Snake si alza quasi di fronte al soldato stò quà non si accroge di nulla...
Oppure, per quanto mimetica sia la tuta, Un soldato in perlustrazione che non si accorge di una sagoma di uomo sdraiata davanti a me a meno di una decina di metri...
non ho capito cosa serva inoltre quel nuovo modo di strisciare.


Peccato perchè sono un affezzionato di MGS (anche se ho giocato solo al secondo titolo). Faccio ancora fatica a dimenticarmi la scena iniziale sul pontile della nave, e successivamente quella del Metal Gear che prende vita
momenti indimenticabili e tecnicamente da mascella raso terra
La trama mi è sfuggita un pò però. Diciamo che sono stato vittima degli eventi.
Dite che è d'obbligo giocare tutti i tiotoli della serie prima di accingersi al quarto capitolo, oppure è godibile anche a spezzoni ?
da giocare ad obbligo a tutti, compreso l OPS per PSP
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 16:07   #90
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
da giocare ad obbligo a tutti, compreso l OPS per PSP
ustrega. E come faccio ?
Ma dà risvolti particolari alla trama ?
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 16:20   #91
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
ustrega. E come faccio ?
Ma dà risvolti particolari alla trama ?
Lasciando perdere i due Ac!d per PSP che sono solo spin-off della serie, se vuoi comprendere tutto la storia dietro MGS dovresti cominciare dai primi due capitoli nati su MSX, che pero sono pienamente sintetizzati nei documenti del primo MGS, per poi passare, in ordine cronologico:

MGS 3
MGS Ops
MGS 1
MGS 2

Piu godibile (e paradossalmente piu comprensibile) se pero te li godi in ordine di uscita, ovvero:

MGS 1
MGS 2
MGS 3
MGS Ops

Converrai dopo averli finiti tutti che in ogni capitolo molte questione sono rimaste aperte, ma Kojima ha confermato che TUTTI i punti lasciati in sospeso dai precedenti episodi verrano finalmente chiusi. Ne approfitto tralaltro per informarmi che ci sarà un ritorno di EVA (ovviamente invecchiata) da MGS3 (trovate le immagini su spaziogames, perdonatemi se non ve le posto ma sono a lavoro e non ho accesso a link esterni)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 16:34   #92
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Lasciando perdere i due Ac!d per PSP che sono solo spin-off della serie, se vuoi comprendere tutto la storia dietro MGS dovresti cominciare dai primi due capitoli nati su MSX, che pero sono pienamente sintetizzati nei documenti del primo MGS, per poi passare, in ordine cronologico:

MGS 3
MGS Ops
MGS 1
MGS 2

Converrai dopo averli finiti tutti che in ogni capitolo molte questione sono rimaste aperte, ma Kojima ha confermato che TUTTI i punti lasciati in sospeso dai precedenti episodi verrano finalmente chiusi. Ne approfitto tralaltro per informarmi che ci sarà un ritorno di EVA (ovviamente invecchiata) da MGS3 (trovate le immagini su spaziogames, perdonatemi se non ve le posto ma sono a lavoro e non ho accesso a link esterni)

uh ? quindi MGS3 si riferisce a eventi precedenti a tutti gli altir episodi ? Questa non la sapevo...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 16:36   #93
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
uh ? quindi MGS3 si riferisce a eventi precedenti a tutti gli altir episodi ? Questa non la sapevo...
Si e inoltre il protagonista non è Solid Snake, ma bensi Big Boss (che spero tu sappia chi sia ). Stesso dicasi per MGS Ops
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot

Ultima modifica di Jeegsephirot : 26-07-2007 alle 16:50.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 16:49   #94
Jon_Snow
Senior Member
 
L'Avatar di Jon_Snow
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1749
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Forse perchè sei particolarmente bravo. Io a livello difficile non sono mai riuscito a proseguire più di tanto.
La IA non è direttamente correlata alla difficoltà. Sev uoi un mio consiglio, giocati FEAR e forse capirai cosa voglio dire! Tanto c'è sia per 360 che PS3.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 17:01   #95
Λlєχiєl
Member
 
L'Avatar di Λlєχiєl
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
L'IA di Metal Gear è sempre stata imbarazzante anche a livello massimo. Bramo un MGS con la tecnologia di FEAR allora si che parliamo dI IA seria.
Dipende quale Metal Gear ti riferisci, perchè questa IA stupida che dici io non la vedo.
Nel secondo capitolo a livello più alto di difficoltà i soldati ti si ingroppavano solo se vedevano le impronte bagnate per terra, o l'ombra di Snake. Non parliamo del terzo poi, dove lo sgamo è assicurato.
Poi è ovvio, che per la struttura del gioco, Snake era sempre avvantaggiato rispetto agli altri, ma dipende molto dall'abilità del giocatore.
Λlєχiєl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 17:12   #96
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
La IA non è direttamente correlata alla difficoltà. Sev uoi un mio consiglio, giocati FEAR e forse capirai cosa voglio dire! Tanto c'è sia per 360 che PS3.
io fear lo sto giocando a difficolta' elevata (la terza) sono ancora ai primi livelli...ma mi sono sembrati dei perfetti idioti hanno una buona mira...ma mi si parano davanti mentre campero con il fucile puntato su di loro...e si mettono in fila a farsi colpire tanto teneramente

diciamo mgs2 ad european extreme è un tantino + difficile per il semplice fatto che nn sei rambo e nn hai lo slowmo...ma uno straccio di pistolina a tranquillanti
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 17:18   #97
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
io fear lo sto giocando a difficolta' elevata (la terza) sono ancora ai primi livelli...ma mi sono sembrati dei perfetti idioti hanno una buona mira...ma mi si parano davanti mentre campero con il fucile puntato su di loro...e si mettono in fila a farsi colpire tanto teneramente

diciamo mgs2 ad european extreme è un tantino + difficile per il semplice fatto che nn sei rambo e nn hai lo slowmo...ma uno straccio di pistolina a tranquillanti
diciamo che l european extreme (sia di MGS2 che 3) il gioco si rende difficile solo per l elevata quantita di danni che ricevi (due colpi e sei morto, se non anche uno a volte) e per le razioni estremamente limitate, ma l IA dei nemici non migliora mai ed il fatto che sia sempre cosi ciclica una volta imparata è facile da neutralizzare. In effetti MGS ha sempre peccato in questo, ma personalmente l ho visto sempre un difetto su cui ci si puo facilmente passarci sopra
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 17:26   #98
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
diciamo che l european extreme (sia di MGS2 che 3) il gioco si rende difficile solo per l elevata quantita di danni che ricevi (due colpi e sei morto, se non anche uno a volte) e per le razioni estremamente limitate, ma l IA dei nemici non migliora mai ed il fatto che sia sempre cosi ciclica una volta imparata è facile da neutralizzare. In effetti MGS ha sempre peccato in questo, ma personalmente l ho visto sempre un difetto su cui ci si puo facilmente passarci sopra
beh si...oltre a camminare e girarsi + velocemente (sembravano drogati) e ad utilizzare nuovi percorsi di pattuglia e ad avere un bazooka al posto dell' ak (Aks-74u ) non cambiava molto :/
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 17:28   #99
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
beh si...oltre a camminare e girarsi + velocemente (sembravano drogati) e ad utilizzare nuovi percorsi di pattuglia e ad avere un bazooka al posto dell' ak (Aks-74u ) non cambiava molto :/
quello mica è un miglioramento dell IA e non volevo nemmeno insinuare che l european extreme fosse una passeggiata (ci ho messo un mese per finire quella del 2)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 20:22   #100
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
quello mica è un miglioramento dell IA e non volevo nemmeno insinuare che l european extreme fosse una passeggiata (ci ho messo un mese per finire quella del 2)
ma infatti ero d'accordo con te cmq eh
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v