Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2011, 23:58   #9101
Sgarra
Member
 
L'Avatar di Sgarra
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi allo stato attuale come è messa la cyano? Hanno risolto tutti i bugs che aveva oppure ce ne sono ancora? A funzionalità e stabilità è paragonabile ad una ufficiale?
Sbaglio o tu frequentavi il tribe ?
Sgarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:09   #9102
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Vorrei segnalare questa app https://market.android.com/details?i...tchbookexpress che permette di disegnare o fare schizzi a mano libera.
Premetto che io non so disegnare e mia figlia di sette anni disegna come me, se non meglio, ma quest'app è così potente che si possono fare comunque cose piacevolissime. L'ho provata un pò e, vista la mancanza di un'altrettanto valida alternativa, me la sono subito comprata.
Almeno provate la free, giusto per un disegnino!!!
Ed ecco la versione a pagamento https://market.android.com/details?id=com.sketchbook



Album https://picasaweb.google.com/d.belle...eat=directlink
La mia nuova creazione. Fatta stasera davanti al camino...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:32   #9103
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Mi ero fatto un'idea del motivo per quanto riguarda le foto in-door.. ma, per quelle out non so che pensare.. Forse c'era qualche presenza soprannaturale che tentava di mettersi in contatto con te, ed il tuo bravo i9100 cercava solo di fare da tramite!
Scherzi a parte, le foto che ho visto, fatte dal balcone, con l'aurora boreale nella regione nord orientale sono evidentemente difettose. Ipotizzerei un'aberrazione cromatica dovuta alla plastica che protegge l'obiettivo.. ma non ci giurerei. Morale: in assistenza potrebbero verificarlo (e magari appurarlo) sostituendo il 'vetrino' e restituendotelo in tempi flash!
A questo punto settimana prossima provo a recarmi al Samsung Point di via Savona a Milano, così gli espongo il problema delle foto, l'eco delle chiamate che si verificava fino a un paio di mesi fa (quando usavo un'altra cover) e mi faccio sostituire gli auricolari che sono difettati pure quelli
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 00:38   #9104
Uriziel
Senior Member
 
L'Avatar di Uriziel
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
A questo punto settimana prossima provo a recarmi al Samsung Point di via Savona a Milano, così gli espongo il problema delle foto, l'eco delle chiamate che si verificava fino a un paio di mesi fa (quando usavo un'altra cover) e mi faccio sostituire gli auricolari che sono difettati pure quelli
vabe ma il problema con la cover mi pare piu che altro un problema DELLA cover...quale usavi?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 01:23   #9105
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
mmm mi spiace, secondo me come dice peppe potrebbe necessitare di assistenza! a 720p non ho mai avuto problemi di fuoco!
Ma se a 720x480 provi a filmare la pagina di un libro come esce? Leggibile e ben messa a fuoco? Perchè io se provo ad usare questa risoluzione invece vedo le lettere sfocatissime, quasi illeggibili. Mentre vi ricordo che ero fra i pochi che non lamentava il problema dell'autofocus a 1920x1080 (fa riprese di ottima definizione, fino a vedersi la grana della carta). Però a 720x480 non è che cambi di continuo la messa a fuoco (come lamentano molti a 1920): semplicemente più di tanto non mette a fuoco (o, forse, non è definita l'immagine).
Ps a me il problema dell'alone lo fa moltissimo (anche senza flash) quando fotografo documenti.


Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
scusate una domandina.
oggi ho comprato una stampante wireless, configurata con i pc tutto ok stampa senza problemi.
ho provato a stampare direttamente dal GS2 un pdf ed un file word ma mi dice che posso farlo solo con stampanti samsung.
essendo la mia una hp non la rileva.
qualcuno sa come aggirare il riconoscimento della stampante in modo che la veda?
grazie
Io uso printershare, ma con i file doc mi sembra abbia non pochi porblemi!
Altrimenti prova Hp ePrint.


http://imageshack.us/f/163/20111112110132.jpg/

Cos'è quell'alone in basso a dx? A me una volta è venuto un alone strano fotografando in pieno giorno (con molta luce) quello che vedevo dal balcone: in corrispondenza della ringhiera (in ferro di colore bianco) è venuto un alone biancastro. Forse era la luce del sole che si rifletteva (ma l'alone si vedeva ovviamente solo nella foto)...
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 14-11-2011 alle 01:25.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 06:05   #9106
blog11
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 671
Da quanto vedo la fotocamera di questo Samsung fa pena! Ci sto ripensando sull'acquisto
blog11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 06:43   #9107
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3394
Quote:
Originariamente inviato da blog11 Guarda i messaggi
Da quanto vedo la fotocamera di questo Samsung fa pena! Ci sto ripensando sull'acquisto
straquotone.
videocamera e fotocamera penosa.

ho dovuto fare una specie di reportage per mia madre.col galaxy sono uscite TUTTE male. messe a fuoco schifose. luce penosa... video in fullhd SCATTOSI. ma ci rendiamo conto? ho provato a farli a 720p e qualche volta scatta ancora...

assolutamente indecente.
fatte tutte con iphone 4. perfette. video perfetti.
no comment


ps: lo stato della batteria del mio galaxy

dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 06:51   #9108
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da blog11 Guarda i messaggi
Da quanto vedo la fotocamera di questo Samsung fa pena! Ci sto ripensando sull'acquisto
Non è che fa pena, è la nostra che è fallata
Io mi sa che entro settimana prossima lo porto al centro assistenza di Via Savona a Milano, almeno dovrebbero sistemarlo lì o al massimo in pochi giorni (così si legge sul sito Samsung).
Per quanto mi riguarda di giorno fa foto fantastiche, di sera a corta distanza idem, a media/lunga no causa di quel grosso alone rosa che però a quanto pare è un difetto del mio.
Nei video ha questo bug della messa fuoco che però anche qui non sembra affliggere tutti i terminali nello stesso modo, non si capisce. Per quanto riguarda la scattosità ho visto paragoni con altri terminali che scattano ben peggio (iP4s compreso!).
Di sicuro in commercio è tra le migliori negli smartphone.

@dragonballfusion: sei riuscito a fixare la batteria?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 14-11-2011 alle 06:58.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 06:53   #9109
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3394
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Non è che fa pena, è la nostra che è fallata
Di sicuro in commercio è tra le migliori negli smartphone.
si, ma per un cell da mezzo stipendio sinceramente non ci sono scusanti
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 07:07   #9110
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3394
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Non è che fa pena, è la nostra che è fallata
Io mi sa che entro settimana prossima lo porto al centro assistenza di Via Savona a Milano, almeno dovrebbero sistemarlo lì o al massimo in pochi giorni (così si legge sul sito Samsung).
Per quanto mi riguarda di giorno fa foto fantastiche, di sera a corta distanza idem, a media/lunga no causa di quel grosso alone rosa che però a quanto pare è un difetto del mio.
Nei video ha questo bug della messa fuoco che però anche qui non sembra affliggere tutti i terminali nello stesso modo, non si capisce. Per quanto riguarda la scattosità ho visto paragoni con altri terminali che scattano ben peggio (iP4s compreso!).
Di sicuro in commercio è tra le migliori negli smartphone.

@dragonballfusion: sei riuscito a fixare la batteria?
guarda, sinceramente.. uso i miei cell per fare almeno una 30/40ina di foto e video al giorno per lavoro.
e ti garantisco sulla mia pelle che uso iphone4 perche galaxy è da pietà.
i video di iph4 sono magnifici a contronto.e mo si deve dire. non prendo parte di nessuno, ma vedo solo quello che ho in mano.

il problema della batteria penso sia stato risolto, almeno credo....
diciamo che con schermo al 50%, 2 account email in push ogni 15 minuti, qualche navigazione in 3g su dolphin, riesce ad arrivare alle 13/14 ore..
e mi basta
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 07:19   #9111
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3394
ECCO LE FOTO PROMESSE del Galaxy S2 con InvisibleShield applicata (fatte con iph4 di fretta)

Album completo:::
http://imageshack.us/g/829/foto11mg.jpg/

messa a fuoco del conneettore dock:


Messa a fuoco e dettagli della cover anteriore con spazio lasciato per i sensori:


Panoramica da sinistra:


Cover posteriore, si vedono le parti chiare perchè il liquido necessario a far incollare invisibleshield (non dannoso) viene poi "stirato" per eliminare bolle varie. essendo il retro del cell zigrinato, ovviamente la soluzione non va via tutta. è solo una cosa estetica, niente di che



Altra panoramica deli sensori:


Panoramica da destra (con cell capovolto):


Panoramica della fotocamera e del taglio della skin fatto ad Hoc......:



.......Così come il taglio del tasto Home:



Ultima panoramica:






come vi sembrano?? volete altre foto?

[youtube]gMpEe7gPKfc[/youtube] (ps non so come inserire i video di YT, qualcuno sa farlo?

Ultima modifica di dragonballfusion : 14-11-2011 alle 07:44. Motivo: YT
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 07:48   #9112
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Mi sono appena comprato questa http://www.amazon.it/Komputerbay-Mic...1256787&sr=8-1 , vediamo com'è!!!

Io con le foto non ho nessun tipo di problemi, qualcuno l'ho avuto con i video ma nell'ultima release della MIUI sembrerebbe che vadano bene pure quelli.....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 07:51   #9113
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3394
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Mi sono appena comprato questa http://www.amazon.it/Komputerbay-Mic...1256787&sr=8-1 , vediamo com'è!!!

Io con le foto non ho nessun tipo di problemi, qualcuno l'ho avuto con i video ma nell'ultima release della MIUI sembrerebbe che vadano bene pure quelli.....
ma che te ne fai di 32gb????? boh


cmq provato la miui, scattosa la videocamera. meglio cyanogen nyghtly
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 07:51   #9114
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
ECCO LE FOTO PROMESSE del Galaxy S2 con InvisibleShield applicata (fatte con iph4 di fretta)

Album completo:::
http://imageshack.us/g/829/foto11mg.jpg/
grazie delle foto, complimenti per l'applicazione e sembrerebbe davvero una buona pellicola...peccato per il liquido però magari col tempo si "asciuga" da solo....

la qualità delle foto però mi pare "scadente"....con cosa le hai fatte
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 07:53   #9115
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3394
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
grazie delle foto, complimenti per l'applicazione e sembrerebbe davvero una buona pellicola...peccato per il liquido però magari col tempo si "asciuga" da solo....

la qualità delle foto però mi pare "scadente"....con cosa le hai fatte



le ho fatte di fretta
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 07:56   #9116
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
ma che te ne fai di 32gb????? boh


cmq provato la miui, scattosa la videocamera. meglio cyanogen nyghtly
ora ne ho 16 e ieri sera li ho riempiti...passo a 32....foto, video, film, documenti....il bello di questi telefoni è che hai sempre tutto dietro.
Tieni cmq presente che, a parte le app, io la memoria del tefono la lascio il più vuota possibile (mia mania)....

Ieri sera ho provato a fare un video in salotto a 1080p mettendo su off il fuoco continuo e, ai miei occhi, è perfetto. Probabilmente i miei occhi sono meno esigenti dei vostri!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 08:00   #9117
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3394
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ora ne ho 16 e ieri sera li ho riempiti...passo a 32....foto, video, film, documenti....il bello di questi telefoni è che hai sempre tutto dietro.
Tieni cmq presente che, a parte le app, io la memoria del tefono la lascio il più vuota possibile (mia mania)....

Ieri sera ho provato a fare un video in salotto a 1080p mettendo su off il fuoco continuo e, ai miei occhi, è perfetto. Probabilmente i miei occhi sono meno esigenti dei vostri!!
boh io nemmeno ce l'ho la microsim... e ho ancora 6 gb liberi


ps, come fai a mettere il fuoco disattivato
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 08:05   #9118
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
boh io nemmeno ce l'ho la microsim... e ho ancora 6 gb liberi


ps, come fai a mettere il fuoco disattivato
penso sia una feature della MIUI (forse anche della cyano)
c'è proprio la selezione nelle impostazioni dei video
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 08:08   #9119
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3394
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
penso sia una feature della MIUI (forse anche della cyano)
c'è proprio la selezione nelle impostazioni dei video
in miui si me lo ricordo, in cyanogen c'è solo per la fotocamera......
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 08:32   #9120
ml6
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
straquotone.
videocamera e fotocamera penosa.

ho dovuto fare una specie di reportage per mia madre.col galaxy sono uscite TUTTE male. messe a fuoco schifose. luce penosa... video in fullhd SCATTOSI. ma ci rendiamo conto? ho provato a farli a 720p e qualche volta scatta ancora...

assolutamente indecente.
fatte tutte con iphone 4. perfette. video perfetti.
no comment


ps: lo stato della batteria del mio galaxy

a questo punto penso che devi togliere il malocchio al gs2... o usarlo davvero e non sparare boiate senza fondamento. Sei l'unico che spende centinaia di euro solo per il gusto di sputtanare l'acquisto.... ma ti paga la mela per questo?
ml6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
FinalSpark, la startup svizzera che vuol...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v