|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 | |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
le chiedo la cortesia di aprire una pratica nel sito sitecom dove le verrà inviato l'ultimo firmware. per i modelli vecchi durante l'aggiornamento del server non sono stati caricati tutti i firmware in particolari quelli dei modem più vecchi. le verrà spedito direttamente dal nostro supporto na volta aperta la pratica di assistenza sul nostro sito. http://www.sitecomlearningcentre.com...-xr-an/contact |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8762 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Buongiorno, possiedo un modem X7 AC1600 installato su fibra 100 TIM, funziona tutto perfettamente, ma volevo impostare i dns di google e bypassare quelli tim. Non riesco a capire dove impostarli nella configurazione del modem.
Mi può cortesemente aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8763 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ho fatto una verifica accurata e per la versione in suo possesso non ci sono firmware disponibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8764 | |
Portavoce Ufficiale
|
dns
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8765 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8766 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Sitecom N300 e videosorveglianza
Buongiorno, ho un Sitecom N300 e gestore Infostrada. Ho mappato le porte dell' NVR, e abilitato il DDNS con Dyn.it. Il problema è che da internet, non riesco a raggiungere L'NVR. Dalla rete interna si. Ho paura che possa essrci un qualche problema sul settaggio del Firewall e virtual server. Potete darmi una mano a risolvere?
Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8767 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve,ho un router sitecom x5 n600 wlr 5100 v.1...da caratteristicheviene indicata la possibilità di poter attaccare una cam alla usb,ma quando attacco la mia microsoft lifecam,non si accende neppure il led della cam e non mi viene rilevata da pc o da router...come posso risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8768 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
http://www.imagebam.com/image/8f2ed3490375960 http://www.imagebam.com/image/e09ad4490376013 http://www.imagebam.com/image/8d099f490376063 Dovrebbe essere questo: https://sitecom.com/it/usb-30-hard-d.../md-392/p/1733 1) il cavo USB 3 dato in dotazione ... quante porte USB andrà ad impegnare? Sarei intuitivamente portato a pensare 1 sola (che è quello che cerco) perchè solitamente gli HDD da 2,5'' hanno un fabbisogno energetico inferiore e che può essere soddisfatto con una sola presa USB però .... ho visto online che ci sono prodotti simili che imegnano 2 porte USB del computer con una sorta di cavo USB3 "ad Y" (ecco la foto http://www.imagebam.com/image/a5a2e4490376304 ). Se solo sul vostro sito fosse presente qualche foto in più di questo prodotto magari ci sarebbe stata la possibilità di vedere raffigurato anche il cavo ma non vedo niente e me per sarebbe una informazione importante. 2) sarebbe possibile avere un pdf del manuale delle istruzioni? Uno dei motivi per cui lo vorrei leggere prima di acquistare è che vorrei vedere uno schema che raffiguri il montaggio del case intorno all'HDD per capire quanto solido (montaggio a viti e/o incastro oppure tutti e due etc..) possa essere confrontato con altre soluzioni disponibili. Grazie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8769 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
![]() L'ho comprato di persona una decina di giorni fa da Euronics: ottimo prodotto. Anche se io piuttosto che le spugnette adesive da applicare sopra e sotto all'HDD per mantenerlo fermo all'interno avrei optato per un sistema di guide laterali come si faceva per i modelli precedenti da 3,5". Purtroppo non è presente nel Sitecom Learning Centre IT e nemmeno in quello internazionale UK. Il mio codice prodotto è: MD-392 V1 001. L'immagine sulla confezione risulta SENZA connettore coassiale di alimentazione CA ma esiste sull'unità a sinistra del connettore mini USB. In alcune descrizioni in rete di altri venditori in linea l'adattatore AC/DC risulta nella confezione. Io l'ho collegato ad un HUB autoalimentato (quindi non dovrei avere problemi) però vorrei alimentarlo direttamente; purtroppo le SPECIFICHE dell'ALIMENTATORE ESTERNO CA/CC sono introvabili nella/sulla confezione come sul sito e come in rete. Le potete pubblicare possibilmente anche indicando diametro interno ed esterno del connettore coassiale? Sulla schedina interna da collegare all'HDD non sembrano esserci componenti di alimentazione quindi dovrebbe essere un alimentatore con gli stessi requisiti USB cioé 5V con almeno il doppio dell'assorbimento di una porta, quindi 1A presumibilmente col positivo sul polo interno. Confermate?
Ultima modifica di Pondera : 22-06-2016 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8770 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Salve ragazzi , sto cercando di ripristinare un vecchio router wl-359 . Connettendomi attraverso la seriale , sembra che il firmware non venga decompresso correttamente ostacolando la normale procedura di boot . Sono riuscito a recuperare il firmware originale e a caricarlo nel router tramite tftp , ma avedintemente i settori di avvio , non sono corretti . Qualcuno ha avuto modo di effettuare tale procedura ? avete qualche consiglio da darmi ?
All'avvio è possibile ottenere una console , per il recupero ed altre operazioni prima del boot . ![]() ![]() In particolare avrei bisogno di queste informazioni ![]() Ultima modifica di POSIX : 19-06-2016 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8771 | |
Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8772 |
Senior Member
|
![]() Il cavo è USB 3.0 da 60 cm con il connettore mini B su un capo, nucleo di ferrite nei pressi, e il connettore tipo A sull'altro capo. Resto in attesa delle specifiche della presa coassiale vicina alla presa mini B.
![]() |
#8773 | |
Member
|
Quote:
Circa il meccanismo con cui l'HDD si alloggia all'interno del case cosa mi puoi dire? è solo ad incastro oppure l'HDD è assicurato al case anche con delle viti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8774 | |
Senior Member
|
Già detto!
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8775 | |
Member
|
Quote:
Visto che sulla scatola del prodotto di parla di un cacciaviti presente nella confezione, pensavo che, ad un certo punto del montaggio, fossero coinvolte delle viti. E quindi stavo qui a cercare di capire se le viti servivano per ancorare l'HDD ad una delle due parti del case, oppure se servivano per chiudere le due parti del case tra loro. Tutto qui. Su questo (ma la domanda era rivolta specificatamente a me?) non sono in grado di risponderti, devi attendere parere dell'incaricato di Sitecom Italia che segue questo thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8777 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pistoia
|
Salve a tutti.
Avrei bisogno di aiuto riguardo l'impostazione del QoS sul mio WLM-4600, firmware 1.40 Ho una ADSL molto scadente, velocità effettiva sugli 80 KByte/s (zona DD). Sporadicamente scarico tramite torrent e durante il download è quasi impossibile fare qualsiasi cosa, anche scaricare immagini via Whatsapp (da 300kb massimo). Anche dallo stesso pc aprendo il browser e navigando lentamente la velocità del torrent si abbassa massimo 10 KB/s. Come posso configurare il router affinché quando altri client o dallo stesso pc necessitino banda per altre operazioni sia tagliata la velocità al torrent su pc senza tuttavia imporre blocchi perenni? Grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8778 | |
Portavoce Ufficiale
|
QOS
Quote:
Acceda alla pagina http://192.168.0.1/ con username e password riportati sotto il router. Vada quindi in Advanced settings > QoS. Selezioni QoS Enable, direction Uplink e Queue Enable. Su Bandwidth inserisca il valore effettivo di banda in upload, che può trovare in Home > Status a fondo pagina alla voce Data rate. Meglio se sottrae 100-200 dal valore effettivo. Su Discipline metta WRR e compili i campi WRR in base alle "classi" di priorità che vuole utilizzare. L'importante è che la somma sia 100, per cui volendo può anche usare solo per esempio High e Low lasciando le altre voci su 0. Di fatto è una percentuale; per cui se per esempio assegna ad esempio il valore 30 alla voce Medium, e assegna la priorità Medium a un dispositivo, questo dispositivo potrà usare al massimo il 30% della banda effettiva. Salvi. Selezioni quindi Direction > Downstream e compili i campi come sopra, questa volta utilizzando inserendo ovviamente il valore di Data Rate in Downstream nel campo Bandwidth. Salvi ancora. Prema Add Rule. Selezioni Upstream Flow Classify. Active : Enable Destination Ip address: (vuoto) Subnet Mask: (vuoto) Port range: 1 - 65535 Source Ip address: Inserisca quello del suo pc Subnet Mask: 255.255.255.0 Port range: 1 - 65535 Protocol: TCP/UDP Queue #: A sua scelta in base ai valori inseriti prima su WRR Weight Gli altri campi li lasci vuoti; volendo può mettere l'indirizzo MAC del dispositivo che si vuole utilizzare al posto dell'IP, se vuole mantenere un IP dinamico. Prema quindi Save. Selezioni poi di nuovo Add Rule e metta gli stessi settaggi, solo che stavolta deve selezionare Downstream Flow Classify e lasciare vuoti i campi Source IP address e Subnet mask e compilare invece Source Ip address e Subnet mask, sempre allo stesso modo di prima. Aggiunga quindi anche questa regola tramite il tasto Add. Così dovrebbe essere sufficiente, in caso provi a cambiare i valori WRR weight per gestire al meglio la priorità data al suo pc. Se non ci sono miglioramenti, deve creare due regole - una per l'upstream e una per il downstream - per ogni dispositivo nella rete domestica, dando loro priorità inferiore rispetto al suo pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8779 |
Senior Member
|
![]() |
#8780 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.