Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2017, 13:08   #8321
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Se Ginopilotino non fosse un troll di bassa lega, direbbe semplicemente "ho sbagliato le mie previsioni, capita".

Invece nonostante la console continui a vendere ad un ritmo incredibile, fanno le lotterie in Giappone per poterla acquistare lui stoicamente, continua a battere a coppe.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 13:40   #8322
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Dati di vendita di settembre parlano di oltre 6.3M di pezzi venduti http://www.vgchartz.com/
Quelli di vgchartz sono dati aggiornati al 2 Settembre, quindi è praticamente un fine Agosto. Dal 30 Giugno al 2 Settembre: 4.7 mln -> 6.3 mln.

I dati ufficiali Nintendo li pubblicherà prossima settimana, anche se dovrebbero essere dati aggiornati al 30 Settembre visto che era la fine del secondo trimestre fiscale. Con il lancio di Odyssey faranno il botto a Natale.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 13:47   #8323
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Ragazzi con il firmware 4.0 mi è capitato di trovare la console un paio di volte con schermata nera bloccata, ora con il 4.0.1 ho aperto le notizie e si è bloccata, inizio a preoccuparmi , hanno implementato lo spostamento dei salvataggi tra utenti ma i save game sono sul cloud? No vero?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 13:58   #8324
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Ragazzi con il firmware 4.0 mi è capitato di trovare la console un paio di volte con schermata nera bloccata, ora con il 4.0.1 ho aperto le notizie e si è bloccata, inizio a preoccuparmi , hanno implementato lo spostamento dei salvataggi tra utenti ma i save game sono sul cloud? No vero?
Da quanto tempo ce l'hai? Io ce l'ho da circa 3 settimane e non mi è capitata questa cosa, sia con il 4.0.0 sia con il 4.0.1

i save non sono su cloud purtroppo
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 13:59   #8325
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Ma nessuno posta qualche parere su mario? Troppo impegnati a giocare?


p.s. lasciate perdere ginopilotino dai tanto son sempre i soliti discorsi triti e ritriti (da ambo le parti)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:00   #8326
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ma nessuno posta qualche parere su mario? Troppo impegnati a giocare?
c'è il thread ufficiale
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:18   #8327
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Ragazzi con il firmware 4.0 mi è capitato di trovare la console un paio di volte con schermata nera bloccata, ora con il 4.0.1 ho aperto le notizie e si è bloccata, inizio a preoccuparmi , hanno implementato lo spostamento dei salvataggi tra utenti ma i save game sono sul cloud? No vero?
No è uno spostamento di salvataggi e profilo da Switch a Switch per adesso. Comunque a me questa cosa della schermata nera è capitata solo una volta anche se non ricordo se era col 4.0 o 3.0.2. Mi è successo la scorsa settimana, ma in una situazione un po' particolare. Ovvero stavo accedendo all'eshop da un bunker(o quasi ), roba che se mi spostavo di 10 cm non mi prendeva il segnale wi-fi. Ero riuscito a collegarmi e stava accedendo all'eshop, ha iniziato a caricare la classifica, ma poi ha perso il segnale e non c'ha capito più un tubo..e si è bloccata sulla schermata. Se pigiavo i tasti i suoni si sentivano, ma schermata bloccata. Quindi ho premuto il tasto power per 2-3 secondi per far apparire la schermata di Opzioni Spegnimento che è regolamente apparsa, ma ho fatto l'errore di voler tornare indietro..e mi è rimasto la finestrella in primo piano. Spento e riacceso il display...schermo nero, ma i suoni dei tasti continuavano a sentirsi. Alla fine ho premuto per 10 secondi Power per spegnere la console e buona notte. Quindi l'ho riaccesa normalmente.

Col 4.0.1 non ho rilevato nulla di anomalo fino adesso. Ma se te l'ha fatto allora sarà che devono ancora fixare sta cosa.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:19   #8328
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19469
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Se Ginopilotino non fosse un troll di bassa lega, direbbe semplicemente "ho sbagliato le mie previsioni, capita".

Invece nonostante la console continui a vendere ad un ritmo incredibile, fanno le lotterie in Giappone per poterla acquistare lui stoicamente, continua a battere a coppe.
Se io fossi il troll non si spiegherebbe perché tu e quell'altro cerchiate di trollarmi.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:22   #8329
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se io fossi il troll non si spiegherebbe perché tu e quell'altro cerchiate di trollarmi.
Quell'altro chi? Io ho nome, cognome e a volte anche il ciclo
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:28   #8330
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19469
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Quell'altro chi? Io ho nome, cognome e a volte anche il ciclo
Mi riferivo a quello che mi ha mandato pvt. Che poi altri si accodino nella generale euforia, mi pare normale.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:33   #8331
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se io fossi il troll non si spiegherebbe perché tu e quell'altro cerchiate di trollarmi.
lo strano caso del troll che viene trollato Dai che si fa per ridere e fare quattro chiacchiere
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:39   #8332
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Al Mediaworld dove vado io recentemente trovo molti più Switch esposti rispetto a prima. Non ho mai visto nessun altro comprarlo ma se hanno quasi triplicato le scorte significa che comunque ne hanno venduti. Si trovano anche più facilmente gli accessori rispetto a prima. Non credo che venda granché da queste parti rispetto ad altrove, eppure troppo male non va evidentemente. Il Wii U (detto da me che sono un detrattore del Dreamcast) lo vedo un pò come il Dreamcast della Nintendo. Hanno voltato le spalle a Mario con un titolo "mezzo 3D" cosi come Sega aveva rovinato Sonic, hanno creato un hardware innovativo ma poco lungimirante e con poca considerazione verso i gusti e gli interessi del pubblico... La Nintendo aveva fatto errori di questo tipo che poi ha pagato, per fortuna non in modo irrimediabile come fu per Sega, mentre con Switch invece hanno un atteggiamento completamente opposto e molta gente ne è entusiasta. Questa console può fare numeri che ancora adesso molti non immaginano credo. Può entrare nella cultura di massa come hanno fatto la PS1 o il Gameboy per fare qualche esempio. Penso che ci si ricorderà un domani di questa console come di un fenomeno in grado di lasciare la sua influenza nel periodo del suo ciclo vitale. Come adesso diciamo "all'epoca della PS1" o "l'epoca dei 16 bit" e cose simili. Questo almeno è quello che penso io.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:44   #8333
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Diciamo che non brilla per potenza Wi-Fi la switch però è sempre nello stesso punto, la dock, ho aperto le notizie e si è piantata con le immagini di caricamento delle varie notizie, non le caricava mai, apriva la finestra laterale,volume ecc ecc, il riavvia o spegnimento comunque non andava, come per la schermata nera unica soluzione è tenere premuto il tasto on

Comunque ragazzi è vergognoso che non si riesce, o almeno io non riesco, a vedere un video fluidamente, ma che cavolo, sono i server o cosa? Dico si che ho una 5 mega ma che cavolo fluidità 0 proprio anche mettendo paura non li carica
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:47   #8334
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Mi riferivo a quello che mi ha mandato pvt. Che poi altri si accodino nella generale euforia, mi pare normale.
Buona questa dell'euforia di massa, la potrei usare per vulkan/vega e wolf 2, davvero buona.
Ho partorito "le pacche sulle spalle", e questa dell'euforia è di pari buon livello.


Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Al Mediaworld dove vado io recentemente trovo molti più Switch esposti rispetto a prima. Non ho mai visto nessun altro comprarlo ma se hanno quasi triplicato le scorte significa che comunque ne hanno venduti. Si trovano anche più facilmente gli accessori rispetto a prima. Non credo che venda granché da queste parti rispetto ad altrove, eppure troppo male non va evidentemente. Il Wii U (detto da me che sono un detrattore del Dreamcast) lo vedo un pò come il Dreamcast della Nintendo. Hanno voltato le spalle a Mario con un titolo "mezzo 3D" cosi come Sega aveva rovinato Sonic, hanno creato un hardware innovativo ma poco lungimirante e con poca considerazione verso i gusti e gli interessi del pubblico... La Nintendo aveva fatto errori di questo tipo che poi ha pagato, per fortuna non in modo irrimediabile come fu per Sega, mentre con Switch invece hanno un atteggiamento completamente opposto e molta gente ne è entusiasta. Questa console può fare numeri che ancora adesso molti non immaginano credo. Può entrare nella cultura di massa come hanno fatto la PS1 o il Gameboy per fare qualche esempio. Penso che ci si ricorderà un domani di questa console come di un fenomeno in grado di lasciare la sua influenza nel periodo del suo ciclo vitale. Come adesso diciamo "all'epoca della PS1" o "l'epoca dei 16 bit" e cose simili. Questo almeno è quello che penso io.
Se ci sono molte switch sugli scaffali, è segno bono.
Se ci sono molti accessori sugli scaffali, è segno bono bono
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 14:55   #8335
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Diciamo che non brilla per potenza Wi-Fi la switch però è sempre nello stesso punto, la dock, ho aperto le notizie e si è piantata con le immagini di caricamento delle varie notizie, non le caricava mai, apriva la finestra laterale,volume ecc ecc, il riavvia o spegnimento comunque non andava, come per la schermata nera unica soluzione è tenere premuto il tasto on

Comunque ragazzi è vergognoso che non si riesce, o almeno io non riesco, a vedere un video fluidamente, ma che cavolo, sono i server o cosa? Dico si che ho una 5 mega ma che cavolo fluidità 0 proprio anche mettendo paura non li carica
prova a prendere un adattatore ethernet... si trovano anche a 10€, purtroppo la switch sembra schizzinosetta col wifi, io non ho mai avuto problemi ma ci sta.
Che usi per la password del wifi? Wep? Wap? mi pare ci siano problemi col tkip
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 15:01   #8336
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
c'è il thread ufficiale
trovato
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 15:01   #8337
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13917
io c'ho la console in wifi a 5ghz e, corna facendo, prende ovunque tre tacche in 150mq di casa
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 15:05   #8338
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Diciamo che non brilla per potenza Wi-Fi la switch però è sempre nello stesso punto, la dock, ho aperto le notizie e si è piantata con le immagini di caricamento delle varie notizie, non le caricava mai, apriva la finestra laterale,volume ecc ecc, il riavvia o spegnimento comunque non andava, come per la schermata nera unica soluzione è tenere premuto il tasto on

Comunque ragazzi è vergognoso che non si riesce, o almeno io non riesco, a vedere un video fluidamente, ma che cavolo, sono i server o cosa? Dico si che ho una 5 mega ma che cavolo fluidità 0 proprio anche mettendo paura non li carica
A me a partire dall'aggiornamento 4.0 i video si sono iniziati a vedere fluidamente tutti dall'inizio alla fine. Lo scrivevo proprio ieri. Fino alla 3.0.2 anche se stavo a fianco al router s'interrompevano ed andavano a singhiozzo il 90% dei trailer. Non è che nel tuo caso ti va a meno dei 5 mb che dici?

Comunque quel problema della schermata nera non credo che riguarda la connessione. A me è capitato in quel frangente con l'eshop, ma tieni conto che le notizie sono accessibili anche off-line. Giusto se ci stanno novità, se le scarica un attimo, ma poi sono accessibili anche senza connessione. Probabilmente è qualche bug che può verificarsi in frangenti random. Speriamo che fixano!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 15:05   #8339
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27371
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Adesso stai dicendo cose diverse, ma va bene cosi'.
Non ho mai detto niente prima sull'argomento, quindi non posso "star dicendo" cose diverse
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 15:39   #8340
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
A me a partire dall'aggiornamento 4.0 i video si sono iniziati a vedere fluidamente tutti dall'inizio alla fine. Lo scrivevo proprio ieri. Fino alla 3.0.2 anche se stavo a fianco al router s'interrompevano ed andavano a singhiozzo il 90% dei trailer. Non è che nel tuo caso ti va a meno dei 5 mb che dici?

Comunque quel problema della schermata nera non credo che riguarda la connessione. A me è capitato in quel frangente con l'eshop, ma tieni conto che le notizie sono accessibili anche off-line. Giusto se ci stanno novità, se le scarica un attimo, ma poi sono accessibili anche senza connessione. Probabilmente è qualche bug che può verificarsi in frangenti random. Speriamo che fixano!
nel test connessione varia dai 3.5 ai 4.5 mega dipende da come gli gira a volte prende anche banda piena 5.2 mega, la cosa ridicola è che ho il ripetitore a neanche 5 metri e la cosa ancora più ridicola è che fastweb mi ha abbassato l'upload a 0.5 mega ma switch mi segna 0.680 nel test SEMPRE, mentre realmente nei test faccio comunque 0.480
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v