Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2016, 18:40   #8281
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 20145
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
oh convinto te, la console l'hai vista... se poi floppa di brutto faranno un nuovo ds ma al momento stanno provando ad unificare console fissa/portatile non ci sono dubbi a riguardo
Ma per favore, sto coso è enorme, se pensano di sostituire il 3ds sono più fessi di quanto sembrano. Vedrai che se sono davvero queste le loro intenzioni, le cambieranno no appena vedranno che le vendite del 3ds continueranno nonostante la switch.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 19:12   #8282
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1998
Tutto dipenderà dai giochi,non dalla potenza. Le prime due playstation erano potenti ma non le PIÙ potenti. Wii ha sbaragliato pur avendo un HW obsoleto. Dipenderà dai giochi!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 19:30   #8283
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9613
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Tutto dipenderà dai giochi,non dalla potenza. Le prime due playstation erano potenti ma non le PIÙ potenti. Wii ha sbaragliato pur avendo un HW obsoleto. Dipenderà dai giochi!
Dipende da una summa di fattori per come la vedo io, e neanche pochi. Ricondurre tutto (e non mi riferisco direttamente a Pakos) ai giochi o all'hardware è fuorviante.

Il successo di Playstation (PSX e PS2) credo debba molto, tristemente, anche alla grandissima facilità con cui poteva essere modificata, Wii è stata la prima a scavarsi una fetta di mercato che con i videogiochi non avevano storicamente, mai avuto niente a che vedere. Personalmente fatico a vedere cose del genere in questo caso, per questo auspicavo un hardware un po' più performante, perché nel mercato di oggi i multipiattaforma possono essere una stampella importante (ma non voglio ri-aprire quella parentesi). Aspettiamo altre news, ad oggi è l'unica cosa sensata da fare, senza speculare troppo, o manifestare troppe certezze.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 20:50   #8284
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1998
Io ho investito, e molto, su WiiU e non me ne pento, perché ho giocato e mi son divertito. Però quanto mi è bruciato non avere i multipiatta. Ad oggi non sappiamo quasi niente su Switch, ma quel poco che ho visto da un lato stuzzica (il mix ibrido), da un lato mi respinge perché forse mancheranno i multipiatta. Ok che sono sempre i trilioni di seguiti, però ad alcuni di essi io vorrei giocarci! Da sempre è una questione di giochi, la PSX ha vinto non per la pirateria, ma per Final Fantasy, Resident Evil, Metal Gear, Gran Turismo e tanti altri. Se non hai i giochi non vendi (WiiU docet) il resto è fuffa

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 21:21   #8285
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma per favore, sto coso è enorme, se pensano di sostituire il 3ds sono più fessi di quanto sembrano. Vedrai che se sono davvero queste le loro intenzioni, le cambieranno no appena vedranno che le vendite del 3ds continueranno nonostante la switch.
Se avrà ad esempio uno schermo da 6,5 pollici sará largo 2 cm in più del new 3ds xl togliemdo i cosi. Anche questa è stata una bella pensata. Se si volesse portabilità perchè il new 3ds normale è la versione meno venduta?
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 21:32   #8286
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 20145
Senza i cosi non ci giochi e con i cosi diventa largo quanto un tablet da 10". Aggiungi poi il prezzo che sarà allineato a wiiu, quindi ad andare di lusso 299, ma più facile 349, e la frittata è servita.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 21:43   #8287
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9613
Mi pare di aver letto che, almeno stando a "misurazioni" fatte a spanne dal trailer, si parla di 8 pollici.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 00:15   #8288
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3636
Quote:
Quote:
WOOO, GIGANTEH

SERVE UN COMODINO APPOSITO PER CONSERVARLA

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Mi pare di aver letto che, almeno stando a "misurazioni" fatte a spanne dal trailer, si parla di 8 pollici.
6.2"

Ultima modifica di Rodin : 24-10-2016 alle 21:30.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 08:11   #8289
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27625
Bigger is better

Sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato più grosso

6.2" sembra più uno smartphone (secondo i canoni attuali) piuttosto che un tablet
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 08:14   #8290
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
giochi nintendo portatili + konami tra i partner (si spera pes 2018) = pensionamento della psp come console estiva
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 08:29   #8291
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
L'altro giorno ho trovato una superofferta per la wiiu e l'ho comprata e sono soddisfatto.
Bundle Mariokart8+Splatoon a 199€ e finalmente posso mettermi a giocare a quei giochi che da tempo avevo preso in offerta ma che a causa della mancanza della console non potevo giocare, più tutti i giochi wii che devo ancora finire (trasferimento già fatto).

Ho iniziato con Monster Hunter 3 Ultimate, i controlli sono un pò così e così (mi incarto con la Y) ma per il resto bel gioco e Mariokart8 ^^
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 08:58   #8292
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Senza i cosi non ci giochi e con i cosi diventa largo quanto un tablet da 10". Aggiungi poi il prezzo che sarà allineato a wiiu, quindi ad andare di lusso 299, ma più facile 349, e la frittata è servita.
I cosi li metti nell'altra tasca e non so cosa faccia presupporre 350 euro, non sappiamo neanchebse il tostapane sia sempre incluso.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 09:23   #8293
Spike Spiegel
Member
 
L'Avatar di Spike Spiegel
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Le intenzioni di Nintendo non sono quelle di sostituire il 3ds, o almeno dipende dalle vendite che non potranno mai spingerli in quella direzione, proprio perché è troppo grossa e scomoda da portarsi dietro.
Io su questo ho dei dubbi, penso invece che la straregia sia prorprio concentrare gli sforzi di produzione software su una sola piattaforma in modo da nn avere enormi buchi nell offerta come in passato.

La mossa di aggiungrte all offerta "home" roba come Pokemon, monster hunter e tutte le cose di maggior successo su 3ds è veramente azzeccata.
Correndo però cosi con una solo mezzo, nel caso nn riuscissero a fare numeri importanti, si son presi un rischio enorme.

Altra grossa incognita la potenza: ol tegra liscio è ottimo ,ma un gradino sotto ps4... anche due o tre.
Immagino che quedto tegra custom con elementi della tecnologia geforce sia al livello. Se cosi nn fosse addio multipiatta... E li è una bella mazzata...

In definitiva lato hardware nn mi entusiasma al momento, lato software piena fiducia.
Speriamo bene.

Live free or die
__________________
My Rig: i7 3770k - ASUS ROG GENE V - 16GB Corsair Vengenace 1600 cl9 - Gigabyte Windforce 670 GTX
Spike Spiegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 09:37   #8294
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Spike Spiegel Guarda i messaggi
Io su questo ho dei dubbi, penso invece che la straregia sia prorprio concentrare gli sforzi di produzione software su una sola piattaforma in modo da nn avere enormi buchi nell offerta come in passato.

La mossa di aggiungrte all offerta "home" roba come Pokemon, monster hunter e tutte le cose di maggior successo su 3ds è veramente azzeccata.
Correndo però cosi con una solo mezzo, nel caso nn riuscissero a fare numeri importanti, si son presi un rischio enorme.

Altra grossa incognita la potenza: ol tegra liscio è ottimo ,ma un gradino sotto ps4... anche due o tre.
Immagino che quedto tegra custom con elementi della tecnologia geforce sia al livello. Se cosi nn fosse addio multipiatta... E li è una bella mazzata...

In definitiva lato hardware nn mi entusiasma al momento, lato software piena fiducia.
Speriamo bene.

Live free or die
Nintendo la definisce HOME CONSOLE quindi nei loro piani non vogliono pestare i piedi a 3ds.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 09:40   #8295
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11019
Perchè ad oggi il 3DS vende ancora. In futuro si vedrà.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 09:42   #8296
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9133
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Nintendo la definisce HOME CONSOLE quindi nei loro piani non vogliono pestare i piedi a 3ds.
è chiaramente un ibrido, ne completamente portatile per via delle dimensioni, ne (forse?) completamente home per via della potenza.
Se riuscirà a fare bene entrambe le cose sarà fichissima
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 09:44   #8297
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19793
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Perchè ad oggi il 3DS vende ancora. In futuro si vedrà.
eh credo anch'io
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 09:45   #8298
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
è chiaramente un ibrido, ne completamente portatile per via delle dimensioni, ne (forse?) completamente home per via della potenza.
Se riuscirà a fare bene entrambe le cose sarà fichissima
Ci sono tutti i presupposti per farle male entrambe.
Lato portatile è:
- troppo grande
- autonomia troppo bassa (salvo tecnologia segreta presa a Roswell)
- non è touch
- non è retrocompatibile con i giochi 3ds (giustamente)

Lato fissa:
- è scarsa tecnicamente
- verrà mai percepita come console fissa?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 09:49   #8299
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9613
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Ci sono tutti i presupposti per farle male entrambe.
Lato portatile è:
- troppo grande
- autonomia troppo bassa (salvo tecnologia segreta presa a Roswell)
- non è touch
- non è retrocompatibile con i giochi 3ds (giustamente)

Lato fissa:
- è scarsa tecnicamente
- verrà mai percepita come console fissa?
Tutte queste cose le abbiamo estrapolate da un trailer. Senza avere nemmeno le specs su cui dire "ma il chip è custom!"
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 09:53   #8300
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Ci sono tutti i presupposti per farle male entrambe.
Lato portatile è:
- troppo grande
- autonomia troppo bassa (salvo tecnologia segreta presa a Roswell)
- non è touch
- non è retrocompatibile con i giochi 3ds (giustamente)

Lato fissa:
- è scarsa tecnicamente
- verrà mai percepita come console fissa?
il touch dovrebbe averlo ci son state qua e la mezze conferme
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v