|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io consiglio Ps3, per dei semplici motivi...
L'online ps3 è free. I giochi ora come ora sono più nell'xbox360, ma grazie è già uscita da un anno e mezzo, la ps3 invece sul mercato c'è da qualche mese(non tanto), sono previsti però molti titoli. Inoltre c'è una quantità spropositata di fps nell'xbox360, mentre la ps3 è più equilibrata come generi, poi se ci metti pure il fatto che i giochi più attesi escono su PC..a cosa serve prendersi un'xbox360?...Poco...Poi vari problemi hw, quindi anche per l'xbox360 dovresti aspettare la nuova versione e quindi aspettare...tantovale se aspetti ti prendi una ps3 che costerà meno di ora... Per la grafica non è vero che l'xbox360 è avanti, guardatevi i video di halo 3 e di killzone 2 su ign e confrontateli, la grafica della ps3 ,già da ora che la consolle è uscita da pocchissimo, e inoltre con i vari problemi per i programmatori di creare giochi su ps3, lo grafica della ps3 ha praticamente superato quella della xbox360.. Poi va beh solo su ps3 non pc, non xbox, non wii usciranno giochi che hanno fatto la storia come Metal gerar, gran turismo, final fantasy, Tekken, non mancheranno gli fps come killzone 2 e ce ne sono tantissimi altri che ora non mi vengono in mente.... generi molto innovativi....quindi.. Se sei un giocatore incallito di fpse e il tuo broblema sono i soldi e vuoi una consolle ora prenditixbox360 Se puoi aspettare fiondati su ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
ok...ma molti giochi non hanno l'online nella ps3 mentre le versione x360 si proprio perche si paga ![]() Quote:
non è che i kit di sviluppo vengono dati alle sh il giorno che esce la console eh ![]() sono il 17% del parco titoli attuale della 360 quindi la maggioranza te la sei sognata tu questa notte ![]() Quote:
![]() tanto la mia 9550 (300core 195mhz memoria(centonovantacinque) ne fa girare 3 di halo contemporaneamente) ![]() cmq mi faresti per piacere un elenco dei giochi presenti su entrambe le piattaforme perfavore perche ti vedo tanto informato... Quote:
ma a te fa comodo dire certa cazzate vabbe ps:la console e uscita da parecchio ormai,secondo me i fanboy sony anche fra 2 anni diranno che la console e ancora giovane Quote:
qua sei lolloso ![]() i giochi che hanno fatto la storia sono i titoli nintendo non certo quelle 3 cagate da te citate(apparte ff) Quote:
ps:ma sei un programmatore?vedo che arrivi a certe affermazione cosi facilmente....
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Certo che per negare un grave problema hardware ammesso da Microsoft stessa ce ne vuole eh....non tanto essere fanboy ma proprio andare contro i principi e diritti del consumatore....difendere ciecamente una multinazionale, in ogni cosa che fa solo perchè produce la console da te preferita è un comportamento infantile. Ci vuole un pò di obiettività per rendere credibili le proprie opinioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Junior Member
Città: marostica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Visto che ti poni il dubbio, direi che puoi permetterti di spenderti i 600 eurozzi per la play3, dunque... io andrei senza pensarci su due volte con WII + XBOX360!!
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa ![]() Per fortuna Zelda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ho risposto cosi e perche mi da fastidio la gente che ci marcia su questa cosa
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Naturalmente IMHO. Ultima modifica di Alex-RM : 15-08-2007 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Ma dai, io sono stato il più obbiettivo possibile, tutto quel che ho detto purtroppo è tutto vero...
Il 17%...bhe se a te ti sembra poco..., quasi un quinto dei titoli ma lol. Non puoi negare che la ps3 uscita da pochissimo abbia già raggiunto se non superato l'xbox360 basta vedere i giochi, tu pensa che killzone 2 che esce nel 2008 sarà ancora sicuramente migliorata la graficadai filmati che vedi ora... Se poi dici che Metal gear, gran turismo, tekken sono delle ciofeche, asd non sai neanche dove sei messo scusa (sono semplicemnte i migliori nel loro genere), questa è davvero la più grande stupidaggine che abbia mai sentito nel mondo videoludico.. ![]() Ah poi mi sono dimenticato che la ps3 supporta i blu ray disc mentre xbox360 no(questo sarà il maggiore limite di questa consolle ora che stanno arrivando i veri giochi next generation) Non ha neanche il wifi...son tutte cose che si comprano a parte, che se le compri superi abbondantemente il prezzo della ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mamma mia....
![]() |
#70 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() a me sembra il giusto.... Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
se microsoft avessse ritenuto necessario un supporto hd avrebbe inserito un lettore hd-dvd nela 360 ma cosi non è stato a quanto pare Quote:
![]()
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Sei una causa persa...io i miei consigli li ho dati, se poi stravedi solo per gli fps e vuoi giocarli nell'xbox360 quando escono giusto qualche mese dopo su pc pace non so che dirti....butti quasi 300€ al vento, poi oltretutto la ps3 sicuramente sarà più longeva sia per il blu ray disc sia perchè è appena uscita, il mio è un consiglio conviene aspettare e prendersi una ps3, poi vai a dirlo in giro che gt metal gear e tekken sono cagate...basta solo metal gear per far piangere tutti i giochi dell'xbox360 messi tutti insieme, vorrei sapere che gioco migliore di tekken ci sarebbe su xbox360(non dirmi dead or alive perchè se no mi metto a ridere)
I problemi di spazio sui dvd si fanno sentire già da ora http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531045 Ultima modifica di Dort : 15-08-2007 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ma chi ha aperto il topic a che tipo di giochi è interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non capisco una cosa:
uno dice "la maggior parte sono fps" gli si fa notare che sono il 17% e lui dice "e ti sembra poco?". ma se uno scrive una cosa e poi gli fanno notare che ha sbagliato di brutto perchè insistere? usando la tua terminologia direi che la maggior parte delle 360 è da due anni che è fuori in commercio e non ha problemi. sul fatto del dvd se ne sta discutendo di la e come ribadisco se un pc da 4000€ può far girare ut3 con un lettore dvd da 25€ mi sembra il caso di fare in modo che lo possa fare anche una x360. non attribuiamo alla console limiti non intrinseci alla stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Con 900€ con un pc ci fai girare alla grande pure crysis, non c'è bisogno di esagerare con le cifre, voi che avete l'xbox360 forse il 17% di fps vi sembrerà una cifra ridicola (dato ch i possessori di xbox stravedono per essi) ma non è affatto così, a me questo dato mi preoccupa tanto...ed è uno dei motivi per cui non la consiglio...
Poi titoli belli oltre a fps l'xbox360 ne ha pochi vorrei sapere titoli nel loro genere migliori di quelli della ps3, oltra agli fps ovviamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
se nn sbaglio il numero di giochi per 360 è leggermente + alto di quello ps3 al momento...e a me il 17% sembra poco
![]() il dvd9 non un limite imho... Blue Dragon Lost Odissey Eternal Sonata Viva Pinata Fallout 3 FM2 PGR4 GTA4 Conan Ace Combat 6 Assassin’s Creed Mass Effect Naruto e tanti altri che nn sn fps... per autore Topic lista completa giochi 360 presentati all'E3 qua: http://recensioni-videogiochi.dvd.it...resenti-alle3/ PER ME...tekken è una ciofeca (ma questo è personale...io nn amo i beat em up...) MGS 4 è un MUST...ma quello è...1 e basta... (a parte quello online..e cmq mgs 4 vale per 10 ![]() a parte MGS...FF13 e un probabile kh3 nn c'è molto altro...almeno per me...(alla fine buona parte sn multipiattaforma) "Con 900€ con un pc ci fai girare alla grande pure crysis" non ci sperare, oppure abbiamo un concetto di "alla grande" decisamente differente... ps: come si fa a dire titoli migliori (non ancora usciti) di titoli ps3 (non ancora usciti) ? :S sta di fatto che di certo nn vale dire: "la serie FF..." in quanto nn è assodato ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pensa un po che il titolo migliore per x360 e uno dei migliori di tutte le piattaforme riconosciuto da riviste e siti del settore è gears of war che non è un fps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Bhe che il dvd non è un limite forse lo è ora, ma tra un pò, questi nuovi giochi non ci staranno più in un dvd singolo...
Gears of war rimane sempre uno sparatutto in prima persona, non tanto distante quindi da un fps normale, poi vabbè sarà che questo è un sito principalmente dedicato ai pc e quindi l'xbox360 figlia di bill la vedono tutti come qualcosa di irraggiungibile pero..., ho citato le serie più importanti e prestigiose da qui agli ultimi dieci anni e vengono ridicolizzate cosi...mah non so, forse dovete chiedere ai milioni di fan di questi giochi se sono ciofeche... Per me far girare bene un gioco non vuol dire farlo girare con dettagli ultra e tutti filtri attivati a una risoluzione di 2500 * 1600, io intendo una risoluzione da 1280 * 1024 con dettagli medio alti e qualche filtro, questo è giocarlo bene... Va beh i gusti son gusti, io ho semplicemente dato un consiglio dando i pro di questa ps3, ma quando però si arriva a dire che metal gear, final fantasy gran turismo o tekken faciano schifo davvero vuol dire o che si è solo un fanboy xbox, o che non si capisce nulla di videogiochi, almeno bisogna ammettere che sono dei gran giochi, anche se megari non è il vostro genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.