Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2008, 13:46   #761
chicca7474
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Mail alle riviste specializzate Audio Video

Ciao,
ho mandato una mail alle riviste specilizzate Audio Video; ve la riporto di seguito. Se volete scrivere anche voi...
Chicca

A: redazione@hwupgrade.it ; redazione@avmagazine.it ; redazioneweb@satellite.it

Oggetto: Samsung HR 757 DVD Recorder - problemi HDMI

Gentili redazioni di Hardware Upgrade, AV Magazine e Satellite,
sono isciritta ai forum di Hardware Upgrade e AV Magazine e sono una lettrice di Satellite.

Vorrei mettervi a conoscenza di un problema riscontrato sul DVD Recorder Samsung HR 757, che sembra presente su tutta la gamma 75x e 85x, ovvero i modelli di punta Samsung.

Ho acquistato il DVD Recorder in oggetto a novembre 2007, avendo già un DVD Recorder Samsung HR 738 che si trova in assistenza da novembre 2007 (!!!).

In generale il Samsung HR 757 è un buon prodotto, ma ha un vistoso difetto che come dicevo sembra essere presente su tutta la gamma 75x e 85x, e per il quale Samsung ad oggi non ha rilasciato alcuna soluzione, nemmeno portando il DVD Recorder in assistenza (l'ho portato lamentando il difetto ed è ritornato dall'assistenza tale e quale a prima).

Problema con HDMI e registrazione programmata:
Se si effettua una registrazione sia dai canali analogici (sintonizzatore analogico dell'HR757) sia da sky (skybox NON HD connesso all'HR757 tramite scart), l'immagine registrata va a scatti, come se perdesse dei frames. Sembra anche che l'immagine e l'audio siano leggermente fuori sincronia (l'immagine è in leggero ritardo).

Il problema descritto sopra si verifica solo nel seguente scenario:
- HR757 connesso alla TV tramite HDMI
- TV spenta o in standby

Se invece la registrazione viene effettuata con la TV (connessa tramite HDMI) accesa, il problema non si verifica.

Se si connette l'HR757 alla TV tramite scart o cavi RCA/Component, il problema NON si verifica.

Come dicevo sopra, ad oggi Samsung non ha rilasciato nessuna soluzione, nemmeno portando il DVD Recorder in assistenza (l'ho portato lamentando il difetto ed è ritornato dall'assistenza tale e quale a prima).

Inoltre l'assistenza, più volte contattata telefonicamente (numero verde nazionale) da me e da altri utenti con lo stesso problema, si è mostrata davvero scortese e poco competente.

Potete leggere i commenti e i test di altri utenti ai seguenti link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post21368197

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=80065&page=5

http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...HR_757__983866

Dato che siete riviste specializzate del settore Audio / Video, ci tengo a segnalarvi quanto sopra in modo che possiate tenerne presente nella pubblicazione di articoli, test, prove, ecc, in modo che altri possibili acquirenti possano esserne a conoscenza, e in modo che magari vi sia possibile verificare perchè Samsung non provvede a trovare una soluzione.
(In particolare, Satellite ha pubblicato

Nel complesso ritengo il DVD Recorder in oggetto un buon prodotto, e spero che Samsung intervenga al più presto rilasciando un fix al problema.

Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

Saluti,
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:38   #762
togliard
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
----------
Leggendo quanto detto all'indirizzo che mi hai gentilmente dato, sembra che non serva a nulla o sbaglio.
Claudio
togliard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 15:58   #763
chicca7474
Senior Member

Sì, anche a quanto ho letto io è così...
Io ho una TV Samsung con l'alloggio x la CAM, ma ho letto che x ora non vendranno quelle x il digitale terrestre...

Quindi va benissimo il 757 che non ha il DTT, tanto x regsitrare dai canali DTT x i quali ci vuole la schedina bisogna connettere un decoder DTT...

Ciao!!
Chicca
Old 03-03-2008, 16:46   #764
togliard
Member

Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
Sì, anche a quanto ho letto io è così...
Io ho una TV Samsung con l'alloggio x la CAM, ma ho letto che x ora non vendranno quelle x il digitale terrestre...

Quindi va benissimo il 757 che non ha il DTT, tanto x regsitrare dai canali DTT x i quali ci vuole la schedina bisogna connettere un decoder DTT...

Ciao!!
Chicca
-----
Non parlarmi del 757, non lo voglio neanche più vedere, due me ne hanno dati e due li ho riportati al negozio con lo stesso problema del'HDMI.
Ora aspetto che mi diano qualche altra alternativa non Samsung naturalmente.
Grazie comunque per l'informazione
Claudio
Old 03-03-2008, 18:50   #765
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Letterina alla Samsung

Il comportamento di Samsung è disdicevole. Cmq gli ho spedito con tanto di firma ed email questo RECLAMO:
---------------
Gentili signori,
sono un possessore di questo prodotto, in generale di buona qualità, ma ha una serie di inconvenienti, tra i quali i più gravi sono:
- HDMI: se si effettua una registrazione col cavo collegato, l'immagine registrata va a scatti, perde frames e va fuori sinc l'audio. Il problema si verifica se il cavo HDMI è collegato alla TV e questa è spenta o in stand-by. Non si verifica se la tv è accesa. Non si verifica per connessioni tramite scart o cavi RCA/Component.
- USB: collegamento molto lento, di sicuro non è usb 2.0 !
- durante la copia di un file USB-->HDD il "video passante" è praticamente privo di AUDIO
- una registrazione programmata parte solo se il dvd rec è in Stanby, se sto gia' guardando qualcosa non mi avvisa di nulla, se non con l'orologio rosso che lampeggia sul display
- se l'orologio non è esattamente sincronizzato con quello Sky, ma anche di poco in anticipo, e lo SkyBox lo si lascia in stanby ma con l'Autoview sul programma da registrare... quando il 757 si accende (ma sky è ancora off) avendo "segnale assente" annulla la registrazione (tra l'altro senza dare alcun avviso e non scrivendo nulla sulla Cronologia Registrazioni)
- se manca la corrente perde l'orario e addio registrazioni programmate: ergo manca una batteria tampone !

L'HR 757 ha vistosi difetti per i quali Samsung ad oggi non ha rilasciato alcuna soluzione o update del firmware.

Sui forum sulla rete e sui siti di e-commerce vi stanno massacrando di feedback negativi !
Da affezionato cliente Samsung spero proprio che vorrete porre rimedio al più presto a questa situazione.
----------------------
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 20:21   #766
togliard
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
Il comportamento di Samsung è disdicevole. Cmq gli ho spedito con tanto di firma ed email questo RECLAMO:
---------------
Gentili signori,
sono un possessore di questo prodotto, in generale di buona qualità, ma ha una serie di inconvenienti, tra i quali i più gravi sono:
- HDMI: se si effettua una registrazione col cavo collegato, l'immagine registrata va a scatti, perde frames e va fuori sinc l'audio. Il problema si verifica se il cavo HDMI è collegato alla TV e questa è spenta o in stand-by. Non si verifica se la tv è accesa. Non si verifica per connessioni tramite scart o cavi RCA/Component.
- USB: collegamento molto lento, di sicuro non è usb 2.0 !
- durante la copia di un file USB-->HDD il "video passante" è praticamente privo di AUDIO
- una registrazione programmata parte solo se il dvd rec è in Stanby, se sto gia' guardando qualcosa non mi avvisa di nulla, se non con l'orologio rosso che lampeggia sul display
- se l'orologio non è esattamente sincronizzato con quello Sky, ma anche di poco in anticipo, e lo SkyBox lo si lascia in stanby ma con l'Autoview sul programma da registrare... quando il 757 si accende (ma sky è ancora off) avendo "segnale assente" annulla la registrazione (tra l'altro senza dare alcun avviso e non scrivendo nulla sulla Cronologia Registrazioni)
- se manca la corrente perde l'orario e addio registrazioni programmate: ergo manca una batteria tampone !

L'HR 757 ha vistosi difetti per i quali Samsung ad oggi non ha rilasciato alcuna soluzione o update del firmware.

Sui forum sulla rete e sui siti di e-commerce vi stanno massacrando di feedback negativi !
Da affezionato cliente Samsung spero proprio che vorrete porre rimedio al più presto a questa situazione.
----------------------
---------
Bravo Gr8Wings, è così che bisogna fare con questa gente che se ne frega altamente dei clienti una volta venduto il prodotto, tutti devono mandare una mail di reclamo a Samsung che sicuramente non stà facendo una bella figura e soprattutto, pur sapendolo, stà commercializzando degli apparecchi difettosi.
Una Società seria avrebbe già richiamato questi prodotti per sistemarli, teniamo presente che costano 400€, non poco per quello che contengono.
Se non basta fate come il sottoscritto, riportate il rottame al negozio, sono obbligati per legge a ritirarlo anche se è passato molto tempo dall'acquisto, visto che è un difetto di fabbrica ormai assodato.
Claudio

Ultima modifica di togliard : 03-03-2008 alle 20:26.
Old 04-03-2008, 20:34   #767
VS_Atreus
Member

L'Avatar di VS_Atreus

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ciao,
ho mandato una mail alle riviste specilizzate Audio Video; ve la riporto di seguito. Se volete scrivere anche voi...
Chicca
VS_Atreus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:43   #768
chicca7474
Senior Member

Ho postato anche qui, si parla del bug HDMI x l'853 e l'855:

http://www.avforums.com/forums/showt...602114&page=54

Chicca

Ultima modifica di chicca7474 : 05-03-2008 alle 14:17.
Old 05-03-2008, 18:14   #769
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
la risposta LOLLOSA di Samsung

Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico . La risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet www.samsung.it

Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta, La invitiamo a contattare il numeroverde del Centro Assistenza Clienti Samsung 00.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico in linea per delle prove, comunicando il Suo codice cliente 2301127700. La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua
completa disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung
[Product] DVD-HR757

L'informazione data ti è stata utile?
Soddisfatto Non soddisfatto
* Attenzione! Non rispondere a questa e-mail.
L'indirizzo di invio non è abilitato alla ricezione di messaggi, utilizza una delle opzioni che trovi di seguito.
* Per visualizzare il contenuto di questa e-mail è necessario essere collegati ad Internet
* se non sei soddisfatto della risposta data fai clic qui
* ise hai un quesito su un altro prodotto fai clic qui

Se clicchi che non sei soddisfatto ti apre una pagina web dove ... udite udite ... puoi fare una nuova richiesta

RIDICOLI !
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 08:42   #770
togliard
Member

HR757 e tutela del consumatore

A questo link :
http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/05206dl.htm
c'è la norma vigente (D.Lgs 206/2005) in materia, a cui fa riferimento anche Samsung nella Politica di garanzia / Assistenza.
Penso che quello che ci riguarda è l'articolo 130, però non sono un esperto e qundi lascio a voi l'interpretazione.
Io no ho più il 757 perchè come ho detto nei vari interventi l'ho ridato al negoziante, mi preme però continuare questa discussione, perchè Samsung si è e si stà comportando in un modo che definire vergognoso gli si fa un complimento.
Claudio
Old 07-03-2008, 14:20   #771
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Che dire ragazzi all'ultima e-mail mica mi hanno risposto....

gli ho detto e ridetto che è vergognoso che non posso vedermi
un film in dvd, perchè se il dvd-rec non è in standby non registra
un benemerito piffero.

La usb 2.0 fa un pò come cacchio je pare.

E poi perchè rispondermi di selezionare i sottotitoli dal menù
ma che facevano prima gli scaricatori di porto?????
quante volte gle lo devo diri che tutti i player dvd, se metti un divx
e con 3 sottotitoli in .srt te li legge tutti, e questo mango se lo preghi
in suomi lo fa! ora figurati non mi legge manco 1 che lo dovrebbe legge.

Con tutti i firmware hacker che ci sono in giro e mai possibile che
non cè ne sia uno per questo hr757? magari sblocca finalmente
la lettura dei divx che le case non possono limitare mp4 è una vegogna
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:09   #772
Cpt Archer
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Fatto copia e incolla della mail di chicca e inviata di nuovo alle riviste..

bombardiamoli...
Cpt Archer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 12:11   #773
pancio_
Member

L'Avatar di pancio_

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Ciao,
Chicca
[.....]
Ciao Chicca, penso sia cosa buona scrivere anche alla redazione di AF Digitale in quanto la stessa ha una rubrica (3/4 pagine) ove i lettori segnalano i loro problemi insoluti e la Redazione contatta direttamente il Fornitore pubblicando i "botta e risposta".....
Scrivo di AF Digitale in quanto, paradossalmente, proprio la Samsung si è fregiata della loro "nomea" e marchio per realizzare una brochure dedicata ove si elogiavano i prodotti della serie 75x (un pò come per la Guida Michelin con i Ristoranti ...).

Sarei curioso sapere come AF Digitale, normalmente imparziale e sostenitrice delle cause dei Consumatori, si comporti in questa specie di cortocircuito ....

Le brochure si trovavano sino a pochi mesi fa c/o le MW.

bye bye
pancio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:49   #774
chicca7474
Senior Member

Ciao,
grazie 1000 x il consiglio!! Ho comprato AF digitale di marzo sabato scorso, non la conoscevo... Non avevo capito se essendo gemellata con il forum di AV Magazine fosse sufficiente scrivere lì. Ho infatti visto che su AF Digitale sono riportate pari pari le lettere al forum Segnalazione disservizi di AV Magazine.

Cmq ora scrivo; se volete scrivere anche voi l'email è:
aflettori@leditore.it

Non sapevo di questa brochure!! Allora saranno contenti di conoscere questo bel bug!!
Ho visto nell'archivio online che hanno pubblicato una prova del 755 nel numero di settembre 2007, ma non è disponibile online; dubito cmq che si parlasse del noto difetto...

Ciao!!
Chicca
Old 13-03-2008, 14:03   #775
chicca7474
Senior Member

Ho scritto, speriamo bene!!
Old 13-03-2008, 14:17   #776
pancio_
Member

L'Avatar di pancio_

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Ho scritto, speriamo bene!!
pancio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 11:29   #777
togliard
Member

HR757

Visto che i due HR757 che mi hanno dato avevano lo stesso problema del saltellamento, ho deciso come avevo già detto di prendermi un Sony.
Sono indeciso sul modello RDR-HXD970 o 1070, soprattutto sono indeciso per la differenza di prezzo che c'è tra i due, che stando alle caratteristiche sono esattamente uguali, salvo l'HD che nel 970 è da 250MB e nel 1070 è di 500Mb.
Possibile che solo per il disco ci siano 350€ di differenza, oppure c'è qualche cosa d'altro.
C'è qualcuno che mi dare qualche altra informazione in più.
Grazie
Claudio
Old 14-03-2008, 12:08   #778
chicca7474
Senior Member

Non conosco le differenze rispetto al Samsung 757; prova a guardare qui:

Nuovi Sony HXD 870-970-1070
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73451

Chicca
Old 14-03-2008, 13:23   #779
togliard
Member

Quote:
Non conosco le differenze rispetto al Samsung 757; prova a guardare qui:

Nuovi Sony HXD 870-970-1070
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73451

Chicca
-------
Le differenze tra i Sony e l'HR757 è che i primi hanno il sintonizzatore digitale e analogico integrato e spero senza difetti di Samsung.
Visto che devo dare una risposta al negozio per l'ordine, ho chiamato Sony per farmi spiegare le differenze. Sono esattamente uguali, cambia solo l'HD, difatti la signorina di Sony mi ha consigliato il 970 se non ho particolari esigenze di capacità, quindi il maggior prezzo (esagerato) è dovuto solo a una capacità maggiore dell'HD, probabilmente dettato da leggi di mercato.

P.S.
A proposito di Samsung, c'è stata qualche risposta seria o siamo ancora in alto mare con la risoluzione del problema.
Io speravo che dopo tutti i reclami che ho mandato e sul fatto che ho ridato al negozzio tutte e due gli apparecchi, dicendo che non ne volevo più sapere emi ero quasi pentito di aver preso anche un loro TV Full HD, almeno si degnassero di chiamare o mandare una mail per chiedere il perchè, probabilmente non gli importa nulla, basta vendere, poi cavoli del cliente.
Claudio
Old 14-03-2008, 19:44   #780
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da togliard Guarda i messaggi
-------
Le differenze tra i Sony e l'HR757 è che i primi hanno il sintonizzatore digitale e analogico integrato e spero senza difetti di Samsung.
Visto che devo dare una risposta al negozio per l'ordine, ho chiamato Sony per farmi spiegare le differenze. Sono esattamente uguali, cambia solo l'HD, difatti la signorina di Sony mi ha consigliato il 970 se non ho particolari esigenze di capacità, quindi il maggior prezzo (esagerato) è dovuto solo a una capacità maggiore dell'HD, probabilmente dettato da leggi di mercato.

P.S.
A proposito di Samsung, c'è stata qualche risposta seria o siamo ancora in alto mare con la risoluzione del problema.
Io speravo che dopo tutti i reclami che ho mandato e sul fatto che ho ridato al negozzio tutte e due gli apparecchi, dicendo che non ne volevo più sapere emi ero quasi pentito di aver preso anche un loro TV Full HD, almeno si degnassero di chiamare o mandare una mail per chiedere il perchè, probabilmente non gli importa nulla, basta vendere, poi cavoli del cliente.
Claudio
Ciao ciao,
tieni ben presente due cose.
La prima: questo è il forum del Sam 757. Se ti servono confronti o consigli su altri hd-dvd recorder prova qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043108

La seconda: i Sony di cui parli (e mio padre ha il 970) NON hanno la Usb bidirezionale e non si possono copiare i Divx su HD.
Comunque per questo secondo punto ti bastava un'occhiata alla prima pagina di questo 3d.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP