Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2010, 18:37   #7261
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2874
[Awakening]

ma contro la
Spoiler:
vacca della Baronessa quanti portali le avete fatto evocare? Io dopo un paio di tentativi, standole davvero stato attaccato addosso (caro vecchio 'cono di ghiaccio'..) le ho permesso di aprirne solo uno e l'ho poi massacrata, dopo che in precedenza ne aveva aperti tre, ed ero stato sopraffatto dalle ombre..
E neppure è il boss!!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:46   #7262
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11188
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
[Awakening]

ma contro la
Spoiler:
vacca della Baronessa quanti portali le avete fatto evocare? Io dopo un paio di tentativi, standole davvero stato attaccato addosso (caro vecchio 'cono di ghiaccio'..) le ho permesso di aprirne solo uno e l'ho poi massacrata, dopo che in precedenza ne aveva aperti tre, ed ero stato sopraffatto dalle ombre..
E neppure è il boss!!
Sinceramente non mi ricordo,ma ormai non soffro contro nessuno...ho un gruppo troppo forte.Le abilità le uso per divertimento,ma durante i combattimenti potrei lasciare tutto e guardare (con alcune tattiche impostate ovviamente)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:49   #7263
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 803
chi mi spiega come funge il cap level? sto leggendo che è a lev 25 ma non so se ci si può arrivare senza cheat. Anche quando sei arrivato a lev25 no nsali di livello ma cmq dopo un po' vengono ridati punti skill da piazzare....

Sto giocando a livello hard, ma l'esperienza che prendo è la stessa?
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 18:56   #7264
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11188
Livello 25 lo superi subito in Awakening
Se parli di Orgins è dura raggiungerlo,non so se puoi andare oltre.....con dei trucchetti sono arrivato al 23 (trucchetti....non parlo di cose esterne al gioco) quindi forse si può fare all'infinito
L'esperienza dovrebbe essere la stessa...
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 21:14   #7265
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10052
Ma come faccio a far partire awakening?

Ho finito il gioco ma nn so che devo fare.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 21:23   #7266
Pak-Gatsu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 399
Dal menu di gioco iniziale devi selezionare altre campagne (o una cosa del genere) e poi selezionare awakening
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 21:56   #7267
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10052
Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Dal menu di gioco iniziale devi selezionare altre campagne (o una cosa del genere) e poi selezionare awakening
Grazie
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 22:02   #7268
TusT
Senior Member
 
L'Avatar di TusT
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1431
Ciao,
ho iniziato da poco il gioco e ho 2 domandine ^^.


Utilizzo un elfo con il doppio pugnale, quali sono le caratteristiche da amumentare per i guerrieri? destrezza, forza e costituzione ok, gli altri servono?
sono al livello 6, e sto prendendo tutte le skill da doppia arma.


altra cosa, ho visto che ci sono diverse pietre/rune con le quali si possono incantare le armi, (dalla descrizione) ma come si fa? =)

può darsi che non possa farlo ancora, mi si è appena aggiunta la maga


edit, aggiungo un'altra stupidata, ho trovato diversi forzieri chiusi che non potevo aprire, (per mancata abilità), ma cosa serve per aprirli? essere ladri?
quale talento in paritcolare? cioè di tutti i guerrieri che avevo nessuno poteva aprire i forzieri nella torre..

grazie!
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 22:34   #7269
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11188
Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
Ciao,
ho iniziato da poco il gioco e ho 2 domandine ^^.


Utilizzo un elfo con il doppio pugnale, quali sono le caratteristiche da amumentare per i guerrieri? destrezza, forza e costituzione ok, gli altri servono?
Premesso che servono tutte....costituzione no:ogni 10 punti farei 6 destrezza 3 forza 1 volontà.

Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
sono al livello 6, e sto prendendo tutte le skill da doppia arma.
Serve tutta la prima linea.Per il resto scegli tu;doppia arma va bene,slancio è buono,le altre sono solo diversi tipi di attacco...non li prenderei tutti


Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
altra cosa, ho visto che ci sono diverse pietre/rune con le quali si possono incantare le armi, (dalla descrizione) ma come si fa? =)
All'accampamento qualcuno lo fa....è anche una "Missione" (chiamarla è esagerato ma te la segna sul diario,quindi...)


Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
edit, aggiungo un'altra stupidata, ho trovato diversi forzieri chiusi che non potevo aprire, (per mancata abilità), ma cosa serve per aprirli? essere ladri?
Si


Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
quale talento in paritcolare? cioè di tutti i guerrieri che avevo nessuno poteva aprire i forzieri nella torre..
Eh no..solo i ladri possono,con un talento apposito
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 22:35   #7270
Pak-Gatsu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
Ciao,
altra cosa, ho visto che ci sono diverse pietre/rune con le quali si possono incantare le armi, (dalla descrizione) ma come si fa? =)
edit, aggiungo un'altra stupidata, ho trovato diversi forzieri chiusi che non potevo aprire, (per mancata abilità), ma cosa serve per aprirli? essere ladri?
quale talento in paritcolare? cioè di tutti i guerrieri che avevo nessuno poteva aprire i forzieri nella torre..
Per gli incantamenti devi aspettare un poco, piu avanti troverai un mercante che farà al caso tuo.
Per gli scrigni serve un ladro con l'abilità di lockpicking (non ricordo come si chiama nel gioco ma la trovi facilmente tra le varie abilità). Se vai avanti nel gioco potrai reclutare un ladro da aggiungere al party
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 07:26   #7271
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Livello 25 lo superi subito in Awakening
Se parli di Orgins è dura raggiungerlo,non so se puoi andare oltre.....con dei trucchetti sono arrivato al 23 (trucchetti....non parlo di cose esterne al gioco) quindi forse si può fare all'infinito
L'esperienza dovrebbe essere la stessa...
ci sono due glitch, uno dell'esperienza infinita, uno dei soldi infiniti. Li avete provati per caso? (sono bug non cheat)
quello dell'esperienza è una fregatura perchè sarei a livello 25 da quasi a inizio gioco, ma non potrei prendere specializzazioni e cmq i nemici si adeguano al tuo livello.
Quello dei soldi vorrei provarlo stasera. Qualcuno ne sa niente?
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 07:59   #7272
TusT
Senior Member
 
L'Avatar di TusT
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1431
Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Per gli incantamenti devi aspettare un poco, piu avanti troverai un mercante che farà al caso tuo.
Per gli scrigni serve un ladro con l'abilità di lockpicking (non ricordo come si chiama nel gioco ma la trovi facilmente tra le varie abilità). Se vai avanti nel gioco potrai reclutare un ladro da aggiungere al party

Ah ok quindi l'abilità di "rubare", cavolo potevano scriverlo che serve anche per scassinare...

Grazie per le informazioni a tutti.
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 08:05   #7273
Master.Jimmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
Ah ok quindi l'abilità di "rubare", cavolo potevano scriverlo che serve anche per scassinare...

Grazie per le informazioni a tutti.
no uno è un talento, una è un'abilità

rubare lo può fare chiunque, scassinare è un'abilità del ladro
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 08:26   #7274
TusT
Senior Member
 
L'Avatar di TusT
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1431
Ecco appunto mi sembrava strano, quindi di base devi essere proprio ladro.
Grazie ^^
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 08:37   #7275
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Ragazzi ieri ho cominciato Awakening, è normale che quando importo il pg non mi dia tutte le armi e le armature ma solo alcune?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 09:02   #7276
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12363
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Ragazzi ieri ho cominciato Awakening, è normale che quando importo il pg non mi dia tutte le armi e le armature ma solo alcune?
Io non mi sono ritrovato solo un anello ed una cintura che erano inclusi con il preorder della digital deluxe edition di Origins: per il resto ho ritrovato tutto -non solo sul mio PG, ma anche su qualche vecchio compagno che potresti incontrare di nuovo-.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 09:21   #7277
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17575
Quote:
Originariamente inviato da lontra1986 Guarda i messaggi
cosigli per battere la madre della nidiata??? non ce la facci proprio,ci sono troppi tentacoli e al max gli tolgo mezza vita!
L'ho superata ieri, con somma soddisfazione!

Ho fatto così:

Party:

- Warden = tank;
- Oghren;
- Morrigan;
- Leliana.

Spoiler:
Appena inizia lo scontro, con Morrigan ho castato Campo di forza sulla Broodmother e ho spostato il party sulle rocce di fianco alla sede della cicciona. A quel punto i tentacoli non possono raggiungermi, quindi l'unico problema rimane lo sputo acido. Per evitare che mi devastasse il party, ho posizionao ogni membro lontano dall'altro, in modo che gli effetti nocivi dello sputo infliggessero danni solo a un personaggio per volta. Fatto ciò, si passa all'attacco: con Morrigan lanciavo a ruota Tempesta di fulmini, Maledizione mortale, assorbire vita e quando i tentacoli si ritraevano mi avvicinavo per castare cono di freddo e bomba vagante. Contemporaneamente Leliana bersagliava di frecce il nemico, subendo gran parte degli attacchi e curandosi con le pozioni. Oghren e il mio tank stavano fermi in attesa che arrivassero i Prole oscura per massacrarli prima che arrivassero vicino a Morrigan. In totale sono 3 ondate e non creano molti problemi. Se Morrigan subisce dei danni durante lo scontro, con Magia di morte può curarsi sfruttando i cadaveri dei Prole Oscura senza consumare pozioni. Quando la versione femminile di Jabba era quasi morta, ho mandato anche il tank e Oghren a finirla. E' un metodo un pò lungo, perchè bisogna aspettare che si ricarichino gli incantesimi a distanza di Morrigan, ma così è possibile sconfiggerla senza troppi danni, senza sprecare pozioni e senza bisogno di un healer nel party. Se avete due maghi anzichè uno, potete dimezzare i tempi castando più incantesimi a distanza, tipo tempesta di fulmini + Inferno... Evitate di sprecare mana con gli incantesimi entropici di sonno tipo Sonno + Incubo cosciente o Orrore, non hanno effetto su di lei...

Comunque veramente bella questa parte, la storia di Branka e del suo team è spaventosa... le frasi bisbigliate mentre ci si avvicina alla tana della Broodmother sono inquietanti, e quando si ascolta tutta la storia si rimane di sasso... All'inizio pensavo che la creatura in questione fosse Branka stessa, ma in realtà è lei che ha costretto le donne nel suo gruppo a trasformarsi in quelle mostruosità per generare Prole Oscura da mandare a far scattare le trappole per raggiungere l'Incudine, il che è ancora più raccapricciante...


Domanda: ma dell'armatura della Legione completa che me ne faccio? Serve a qualcosa o una volta ottenuto anche l'elmo è finita lì?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 31-03-2010 alle 09:25.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:12   #7278
Pak-Gatsu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 399
Una volta ottenuta (e se ricordo bene finita la missione relativa) non c'è più nulla collegato ad essa. E' una normale armatura che puoi assegnare ad un membro del party o vendere
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:13   #7279
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17575
Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Una volta ottenuta (e se ricordo bene finita la missione relativa) non c'è più nulla collegato ad essa. E' una normale armatura che puoi assegnare ad un membro del party o vendere
Ok, grazie!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:14   #7280
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11188
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Domanda: ma dell'armatura della Legione completa che me ne faccio? Serve a qualcosa o una volta ottenuto anche l'elmo è finita lì?
La puoi indossare
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v