Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Nelle ultime settimana ho provato il nuovo cuscino di Razer con feedback aptico, il primo prodotto di questo tipo per il produttore americano. Superato un buon grado di scetticismo iniziale, non ho potuto che riconoscere l'ottimo lavoro svolto da Razer. Freyja offre davvero una dimensione aggiuntiva e trasmette sensazioni che garantiscono un livello di immersione mai provato prima. Il vantaggio più grande del Freyja, però, è la sua versatilità. Complice la connettività Bluetooth è utilizzabile da PC e dispositivi mobili per musica, film e, ovviamente, videogiochi.
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Durante la tappa romana di Microsoft AI Tour sul palco è salito Satya Nadella, CEO di Microsoft, per delineare la strategia dell'azienda sull'intelligenza artificiale. Edge9 ha intervistato Vincenzo Esposito, Amministratore Delegato di Microsoft Italia
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Completiamo il lancio delle nuove CPU Intel Arrow Lake con la prova del Core Ultra 7 265K, processore con 20 core e 20 thread che s'inserisce tra il Core Ultra 5 245K e il Core Ultra 9 285K. La nuova CPU ha tutte le pecche dei modelli già provati, ma anche qualche punto positivo, che tuttavia non può spazzare via alcuni dati di fatto che riguardano soprattutto la longevità della piattaforma, laddove la concorrenza offre supporto stabile per diverse generazioni di CPU.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2017, 12:18   #60181
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
C'è dragon dogma al (più o meno) minimo storico su steam http://store.steampowered.com/app/367500/

È una sorta di skyrim, però è divertente
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Finisce che a forza di fare me lo farai comprare lol
Andò nel Monthly qualche mese fa, a questo prezzo in pratica
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 29-03-2017, 12:22   #60182
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Beh se mettendo il file dell'ITP si ha solo che in certi punti resta in inglese, vabbè, la mia paura è che in certi punti resti bianco oppure crashi tutto....

Non sarebbe male l'idea di rigiocarlo ( per la...boh... sesta volta? manco mi ricordo quante volte lo ho rigiocato ) in 4k per staccare un poco da nioh.

Magari rirenderizzo anche l'avatar da uno screenshot della enhanced...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 29-03-2017, 12:37   #60183
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
C'è dragon dogma al (più o meno) minimo storico su steam http://store.steampowered.com/app/367500/

È una sorta di skyrim, però è divertente
Con skyrim c'azzecca poco. Diciamo un Monster Hunter.
Cmq merita.
Old 29-03-2017, 12:52   #60184
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Dogma non l'ho trovato affatto male lato gameplay e nel combat system, così come l'ambientazione. Il problema sta "solo" nelle quest, problema che hanno un po tutti gli action pre uiccero. "Uccidi 50 ragni", "raccogli 100 mele" per non parlare delle quest di difendere il carro o quelle di scortare gente da A a B senza che schiattino (consiglio: queste ultime sono facilmente aggirabili facendole a fine gioco, quando si hanno cristalli piazzati nei punti strategici cosi da teletrasportarsi la gente appresso e finirle subito)... insomma son quasi tutte così, e se si è giocato the witcher 3 dove anche la sub quest piu sciocca caga in testa alle main quest della media degli action rpg, allora la cosa può risultare un po pesante.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 29-03-2017, 13:06   #60185
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Dogma non l'ho trovato affatto male lato gameplay e nel combat system, così come l'ambientazione. Il problema sta "solo" nelle quest, problema che hanno un po tutti gli action pre uiccero. "Uccidi 50 ragni", "raccogli 100 mele" per non parlare delle quest di difendere il carro o quelle di scortare gente da A a B senza che schiattino (consiglio: queste ultime sono facilmente aggirabili facendole a fine gioco, quando si hanno cristalli piazzati nei punti strategici cosi da teletrasportarsi la gente appresso e finirle subito)... insomma son quasi tutte così, e se si è giocato the witcher 3 dove anche la sub quest piu sciocca caga in testa alle main quest della media degli action rpg, allora la cosa può risultare un po pesante.
Non è un gioco story/based o quest based. Sono solo pretesti. E' più simile a monster hunter. Combatti solo per il gusto di farlo, il resto è accessorio.
Old 29-03-2017, 13:10   #60186
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non è un gioco story/based o quest based. Sono solo pretesti. E' più simile a monster hunter. Combatti solo per il gusto di farlo, il resto è accessorio.
Motivo per cui l'ho abbandonato.

Gioco meritevole, senza dubbio è da provare se si ama il genere, ma non ho trovato un motivo per riprenderlo.

Cosa invece che dark souls 1 e 2 mi ha dato nonostante anch'esso sia senza trama.

Manca un po di tecnica imho.
Old 29-03-2017, 13:15   #60187
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Anche io sono a rischio abbandono dragon's dogma, son quasi tre settimane che non lo tocco più. Lato gameplay sarà anche interessante, ma il resto lascia a desiderare.
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline  
Old 29-03-2017, 13:26   #60188
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Alla fine è tipo un mmorpg da quel che ho capito a livello di quest/storia etc..non fa per me.

Tra l'altro su console (avendo ps3 l'ho notato diverse volte in sconto) da una vita stava a 5€...su pc arrivato tardissimo e costa il doppio..che se lo tengano.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Motivo per cui l'ho abbandonato.

Gioco meritevole, senza dubbio è da provare se si ama il genere, ma non ho trovato un motivo per riprenderlo.

Cosa invece che dark souls 1 e 2 mi ha dato nonostante anch'esso sia senza trama.

Manca un po di tecnica imho.
Forse perchè in ds sei spinto dalla sfida con te stesso nel dire devo riuscire a uccidere quel bastardo di boss etc...cosa che in dd essendo piu facile non c'è.
29Leonardo è offline  
Old 29-03-2017, 13:42   #60189
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Anche io sono a rischio abbandono dragon's dogma, son quasi tre settimane che non lo tocco più. Lato gameplay sarà anche interessante, ma il resto lascia a desiderare.
9 Novembre 2016.
Direi che non ha preso nemmeno me..
Old 29-03-2017, 13:47   #60190
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Si non c'entra con skyrim, era per fare la battuta , lato storia/quest é abbastanza povero, sembra un mmorpg offline, punta tutto sul gameplay, sugli encounter con i boss, oltre ad avere una ottima gestione del party, seconda solo a Dragon age origins (ma lí te la programmi tu, non vale)
doctor who ? è offline  
Old 29-03-2017, 14:04   #60191
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Forse perchè in ds sei spinto dalla sfida con te stesso nel dire devo riuscire a uccidere quel bastardo di boss etc...cosa che in dd essendo piu facile non c'è.
prova il DLC e ne riparliamo
Old 29-03-2017, 14:14   #60192
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Alla fine è tipo un mmorpg da quel che ho capito a livello di quest/storia etc..non fa per me.

Tra l'altro su console (avendo ps3 l'ho notato diverse volte in sconto) da una vita stava a 5€...su pc arrivato tardissimo e costa il doppio..che se lo tengano.

No no, la sfida c'è anche in questo, senza neanche andare a cercare il dlc ( che non ho provato), è proprio che è acerbo come tecnica, in dark souls ogni volta che dai una mazzata la senti proprio a pelle, i boss li devi studiare e capire come buttarli giú. Questo è tutto un mena mena.

Poi per carità, si sente anche il peso degli anni. Giocato 10 anni fa secondo me mi avrebbe fatto tutto un altro effetto.
Old 29-03-2017, 14:15   #60193
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
prova il DLC e ne riparliamo
eh io lì ho fatto la furbata, ho finito il gioco e nella partita+ ho fatto solo il dlc, praticamente un suicidio
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 29-03-2017, 14:28   #60194
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ricordo che qui si parla delle offerte di giochi, non dei giochi in sé.
Sembra che non ci siamo capiti.
Per cui vi dò un po' di tempo per rileggere.
Ziosilvio è offline  
Old 04-04-2017, 19:21   #60195
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Riapro. Sarà bastato tutto questo tempo?
Ziosilvio è offline  
Old 04-04-2017, 19:28   #60196
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: London, UK
Dishonored 2 é in sconto su Steam fino all'11 di Aprile, del 50%.

Ricordo peró che nel fine settimana (inizio offerta 6 aprile) ci sará un FREE WEEKEND.

Occasione buona per provarlo, avete tutto il tempo per farlo e poi decidere se prenderlo o meno con questo sconto.

Interessante sapere che i progressi durante la trial, saranno mantenuti nel gioco di prova.. (anche se comunque saranno giocabili solo le prime 3 missioni.

PS= Attualmente pare che il gioco abbia problemi di ottimizzazione.

Ultima modifica di djmatrix619 : 04-04-2017 alle 19:30.
djmatrix619 è offline  
Old 04-04-2017, 19:34   #60197
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
pare che alle 20 il nuovo humble bundle sia l'infausto thq nordic per ps3-4:

Tier 1$
– The Book of Unwritten Tales 2 (PS4)
– Red Faction (PS4)
– Super Dungeon Bros. (PS4)
– Deponia (PS4)
– ArcaniA: The Complete Tale (PS4)
BTA
– Legend of Kay Anniversary (PS3,PS4)
– Battle Worlds Kronos (PS4)
– Destroy All Humans! (PS4)
– Destroy All Humans! 2 (PS4)
Pay 15$
– MX vs. ATV Supercross (PS3)
– Darksiders (PS3)
– Darksiders II (PS3)
– MX vs. ATV Supercross Encore (PS4)
– Darksiders Warmastered (PS4)
– Darksiders II Deathinitive Edition (PS4)

il leak viene dal blog playstation di oggi. -.-
Old 04-04-2017, 19:38   #60198
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: London, UK
Molto piú bello il bundle wikipedia.
djmatrix619 è offline  
Old 04-04-2017, 20:03   #60199
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
pare che alle 20 il nuovo humble bundle sia l'infausto thq nordic per ps3-4:

Tier 1$
– The Book of Unwritten Tales 2 (PS4)
– Red Faction (PS4)
– Super Dungeon Bros. (PS4)
– Deponia (PS4)
– ArcaniA: The Complete Tale (PS4)
BTA
– Legend of Kay Anniversary (PS3,PS4)
– Battle Worlds Kronos (PS4)
– Destroy All Humans! (PS4)
– Destroy All Humans! 2 (PS4)
Pay 15$
– MX vs. ATV Supercross (PS3)
– Darksiders (PS3)
– Darksiders II (PS3)
– MX vs. ATV Supercross Encore (PS4)
– Darksiders Warmastered (PS4)
– Darksiders II Deathinitive Edition (PS4)

il leak viene dal blog playstation di oggi. -.-
Beh 15$ per 79 copie di darksiders non è male
doctor who ? è offline  
Old 04-04-2017, 20:03   #60200
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
pare che alle 20 il nuovo humble bundle sia l'infausto thq nordic per ps3-4
ThePonz è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorp...
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’...
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboar...
Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capolavoro rinato su PS5 Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capo...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo provato. Ecco com'è andata Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo pro...
Intel ha perso 16,6 miliardi di dollari ...
OpenAI lancia ChatGPT search: la ricerca...
Il programma Fujifilm Events arriva a Fi...
OnePlus 13 ufficiale! Snapdragon 8 Elite...
Windows 10, alcune app non si avviano: M...
DeepL porta in Europa NVIDIA DGX SuperPO...
Non c'è bisogno di aspettare i co...
Steam aggiunge l'icona degli anticheat i...
Ryzen 7 9800X3D ufficiale: dal 7 novembr...
Novità in arrivo per Google Maps ...
Cyberpunk 2077 arriverà su Mac co...
Un inquietante lupo cosmico per Hallowee...
Dropbox licenzia ancora: via altri 528 d...
Xiaomi SU7 Ultra batte i record di Porsc...
Futuro McLaren stradali, un fondo arabo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian