Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2014, 16:40   #581
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Devo ammettere che il gioco mi ha piacevolmente sorpreso.
Avevo paura di vedere un recente rifacimento di XCOM, e leggendo alcuni commenti per quanto entusiasti mi ero dato un freno all'acquisto compulsivo di questo titolo.

Ho sempre preferito i giochi a turni rispetto a quelli in tempo reale in quanto li hi trovati sempre più tattici e necessari di ragionamenti più accurati, nel caso di Xcom invece il tutto è stato semplificato ed era questo che mi faceva più "paura", temevo di trovare un titolo senza spessore.
Invece nonostante le semplificazioni e probabilmente complice il minor tempo a disposizione e quindi voglia di perder tempo, il gioco mi sta piacendo un sacco. Si nota subito la differenza tra una tattica perfetta da una sbagliata.
Ci sono ancora un po di cose che devo perfezionare soprattutto nella part gestionale (sono sempre a corto di soldi ) ma nel complesso posso dargli un bel voto positivo.

Come punto di riferimento per giochi del genere (nonostante l'intelligenza artificiale un po vetusta), rimane Jagged alliance 2 però.....
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 18:09   #582
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8557
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma una roba così op la lasciano volutamente?
non è op

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
grazie delle info.... però squadsight è un cheat....
non è un cheat

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Si, é decisamente sbilanciata come abilitá, anche se parzialmente contrastata dalla necessitá del cecchino di restare fermo.

Detto questo, la difficotlá Impossible sarebbe... praticamente impossibile senza.
non è sbilanciata

è una delle migliori abilità. lasciatela com'è e non vi lamentate!
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 19:54   #583
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2891
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Devo ammettere che il gioco mi ha piacevolmente sorpreso.
Avevo paura di vedere un recente rifacimento di XCOM, e leggendo alcuni commenti per quanto entusiasti mi ero dato un freno all'acquisto compulsivo di questo titolo.

Ho sempre preferito i giochi a turni rispetto a quelli in tempo reale in quanto li hi trovati sempre più tattici e necessari di ragionamenti più accurati, nel caso di Xcom invece il tutto è stato semplificato ed era questo che mi faceva più "paura", temevo di trovare un titolo senza spessore.
Invece nonostante le semplificazioni e probabilmente complice il minor tempo a disposizione e quindi voglia di perder tempo, il gioco mi sta piacendo un sacco. Si nota subito la differenza tra una tattica perfetta da una sbagliata.
Ci sono ancora un po di cose che devo perfezionare soprattutto nella part gestionale (sono sempre a corto di soldi ) ma nel complesso posso dargli un bel voto positivo.

Come punto di riferimento per giochi del genere (nonostante l'intelligenza artificiale un po vetusta), rimane Jagged alliance 2 però.....
a me la cosa che era piaciuta di meno era lo spawn pilotato degli alieni. Ma da amante alla follia del primo UFO ( dei seguiti non me n'è piaciuto nessuno ) l'ho provato e l'ho comprato assieme all'espansione perchè è una reinterpretazione che ha colto molto bene lo spirito del gioco originale.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 19:57   #584
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Si, é decisamente sbilanciata come abilitá, anche se parzialmente contrastata dalla necessitá del cecchino di restare fermo.

Detto questo, la difficotlá Impossible sarebbe... praticamente impossibile senza.
Quando arrivi ad avere i cecchini volanti e gli scout invisibili, diventi praticamente imbattibile...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 19:59   #585
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Quando arrivi ad avere i cecchini volanti e gli scout invisibili, diventi praticamente imbattibile...
Perché non hai visto in azione una squadra composta INTERAMENTE da cecchini volanti invisibili!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 10:32   #586
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5951
domanda agli esperti: suggerimenti per buttar giù quei cavolo di UFO?
forse io sbaglio proprio l'approccio... se avete qualche tecnica utile in "combattimento aereo", sarebbe utile
grazie
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 10:45   #587
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
domanda agli esperti: suggerimenti per buttar giù quei cavolo di UFO?
forse io sbaglio proprio l'approccio... se avete qualche tecnica utile in "combattimento aereo", sarebbe utile
grazie
A che livello di difficoltá giochi? La dinamica cambia anche con quello.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 21:54   #588
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5951
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
A che livello di difficoltá giochi? La dinamica cambia anche con quello.
per ora a normal, e già non sono un fulmine con gli ufo........ ma poi finita questa volevo fare EW al livello superiore..... e mi sa che lì sarà un disastro...
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 22:07   #589
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
per ora a normal, e già non sono un fulmine con gli ufo........ ma poi finita questa volevo fare EW al livello superiore..... e mi sa che lì sarà un disastro...
Per quasi qualsiasi cosa prima dell'end-game un Interceptor con cannone laser é piú che sufficiente - hai ricercato armi aggiuntive per gli aerei?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 14:45   #590
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
E' mai possibile che io lo trovi molto difficle anche a facile?
Vabbè che sono scarso..
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 14:47   #591
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Perché non hai visto in azione una squadra composta INTERAMENTE da cecchini volanti invisibili!
Non mi risulta che si possano produrre tute volanti con invisibilità, mi sbagio?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 14:59   #592
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Non mi risulta che si possano produrre tute volanti con invisibilità, mi sbagio?
La tuta no, ma in E:U puoi usare il genemod "Mimetic Skin" e sei invisibile ogniqualvolta sei in copertura alta - o anche bassa, se sei un cecchino che ha raggiunto almeno il grado di maggiore.
A quel punto puoi completare qualsiasi missione senza dare agli alieni la possibilitá di sparare un solo colpo

Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
E' mai possibile che io lo trovi molto difficle anche a facile?
Vabbè che sono scarso..
Devi capire come funziona il gioco, e perché ce le prendi. Dov'é che incontri difficoltá di preciso?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 15:22   #593
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
La tuta no, ma in E:U puoi usare il genemod "Mimetic Skin" e sei invisibile ogniqualvolta sei in copertura alta - o anche bassa, se sei un cecchino che ha raggiunto almeno il grado di maggiore.
A quel punto puoi completare qualsiasi missione senza dare agli alieni la possibilitá di sparare un solo colpo



Devi capire come funziona il gioco, e perché ce le prendi. Dov'é che incontri difficoltá di preciso?
In particolare nel fatto che parecchie nazioni mi si inkazzano e io riesco a produrre meno satelliti e collegamenti satellitari di quelli che sarebbero necessari.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 15:27   #594
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
In particolare nel fatto che parecchie nazioni mi si inkazzano e io riesco a produrre meno satelliti e collegamenti satellitari di quelli che sarebbero necessari.
Classico la prima partita
Nelle ricompense delle missioni scegli spesso ingegneri, costruisci workshop per avere piú ingegneri, e costruisci Satellite Uplink (che hanno requisiti incrementalmente esosi in ingegneri) in un quadrato 2x2 per godere dei benefici di prossimitá.
Se il problema sono i soldi, rivendi un sacco della roba che recuperi dalle missioni.
Ricorda che occorrono 20 giorni per costruire un satellite, e che il momento migliore per usarli é il giorno prima della fine del mese, per poter "rimettere in carreggiata" i paesi che sono in rosso. Quindi devi cominciare a costruirli non piú tardi del 10 di ogni mese... (tranne che a Febbraio)
Se costruisci tanti Workshop uno vicino all'altro (idealmente in una griglia 3x2, o addirittura 3x3), puoi abbassare il costo della loro costruzione.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 15:31   #595
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
In particolare nel fatto che parecchie nazioni mi si inkazzano e io riesco a produrre meno satelliti e collegamenti satellitari di quelli che sarebbero necessari.
Riuscire a coprire tutte le nazioni prima che si incazzino è la cosa più difficile del gioco.
Inizialmente bisogna focalizzarsi proprio sulla stesura di satelliti e relative antenne, (anche vendendo le risorse recuperate in battaglia per far soldi) coprendo sempre lo stato più a rischio appena un satellite e pronto, ed scegliendo la missione nella nazione/continente a più alto rischio quando abbiamo la scelta delle 3 missioni (sapendo che per forza le altre 2 si incazzeranno un po).
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 14:51   #596
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15662
Ho fatto la seconda partita. Noir mi aveva consigliato di iniziare a normale, ma la prima partita l'ho iniziata a classico e ormai continuo con quella.
Ogni 2 secondi c'è una roba nuova, mi piace la tattica su piccola scala e mi pare interessante il lato gestionale, sperando di non incasinare tutto.
C'è solo 1 cosa che non mi garba per nulla anche se non è un difetto della meccanica di gioco: il ritmo è veramente troppo spezzato da sezioni cinematografiche, suggerimenti, l'interfaccia ingame funziona ma a volte non mi sembra snella (magari devo prenderci mano)... Spero sia più fluido dopo il tutorial (credo di esserci ancora dentro visto che mi danno ancora suggerimenti e ho opzioni disattivate per il tutorial).
Ora a dire il vero devo ancora capire come non mandare in vacca la partita visto che so che c'è la possibilità, almeno le missioni sono belle da giocare (ammetto che le inquadrature in 3D hanno anche un suo fascino e dà al gioco un taglio più d'azione, anche se d'azione non ha nulla, oltretutto vedo che è sfruttata l'altezza e le coperture si individuano bene, per cui non è male che ci sia).
Adesso ho giusto fatto partire la ricerca dello storditore per catturare gli alieni
Base in Europa, tanto per farla a casa nostra.

Ogni volta che uccido un alieno mi dice che la sua arma si è rotta, è normale o si possono anche recuperare intere?
In ogni caso a fine missione si recuperano i pezzi e visto che ci sono le ricerche da fare mi sa tanto di no...
Inoltre ho piazzato un satellite dai giappo ma mi manca un intercettore o una cosa del genere, devo vedere che è sta roba.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 14:53   #597
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ho fatto la seconda partita. Noir mi aveva consigliato di iniziare a normale, ma la prima partita l'ho iniziata a classico e ormai continuo con quella.
Ogni 2 secondi c'è una roba nuova, mi piace la tattica su piccola scala e mi pare interessante il lato gestionale, sperando di non incasinare tutto.
C'è solo 1 cosa che non mi garba per nulla anche se non è un difetto della meccanica di gioco: il ritmo è veramente troppo spezzato da sezioni cinematografiche, suggerimenti, l'interfaccia ingame funziona ma a volte non mi sembra snella (magari devo prenderci mano)... Spero sia più fluido dopo il tutorial (credo di esserci ancora dentro visto che mi danno ancora suggerimenti e ho opzioni disattivate per il tutorial).
Ora a dire il vero devo ancora capire come non mandare in vacca la partita visto che so che c'è la possibilità, almeno le missioni sono belle da giocare (ammetto che le inquadrature in 3D hanno anche un suo fascino e dà al gioco un taglio più d'azione, anche se d'azione non ha nulla, oltretutto vedo che è sfruttata l'altezza e le coperture si individuano bene, per cui non è male che ci sia).
Adesso ho giusto fatto partire la ricerca dello storditore per catturare gli alieni
Base in Europa, tanto per farla a casa nostra.

Ogni volta che uccido un alieno mi dice che la sua arma si è rotta, è normale o si possono anche recuperare intere?
In ogni caso a fine missione si recuperano i pezzi e visto che ci sono le ricerche da fare mi sa tanto di no...
Inoltre ho piazzato un satellite dai giappo ma mi manca un intercettore o una cosa del genere, devo vedere che è sta roba.
Le puoi recuperare se catturi l'alieno vivo. Molti elementi dell'interfaccia possono essere alterati tramite opzioni o mod.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 14:59   #598
gianpy87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 147
ciaooo! ho iniziato a giocare a enemy within e lo trovo davvero bello..
ho letto un po' la discussione e ho visto che si parla di mod e, in particolare, della long war: mi consigliate di metterla? se si, trasforma il gioco parzialmente o totalmente in inglese? c'è qualche altra mod che consigliate?
grazie in anticipo
gianpy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 15:08   #599
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da gianpy87 Guarda i messaggi
ciaooo! ho iniziato a giocare a enemy within e lo trovo davvero bello..
ho letto un po' la discussione e ho visto che si parla di mod e, in particolare, della long war: mi consigliate di metterla? se si, trasforma il gioco parzialmente o totalmente in inglese? c'è qualche altra mod che consigliate?
grazie in anticipo
Ma scusa, giocati prima il gioco così com'è.. non ha senso moddarlo prima ancora di conoscere il gioco.. almeno a mio parere eh!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 15:08   #600
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da gianpy87 Guarda i messaggi
ciaooo! ho iniziato a giocare a enemy within e lo trovo davvero bello..
ho letto un po' la discussione e ho visto che si parla di mod e, in particolare, della long war: mi consigliate di metterla? se si, trasforma il gioco parzialmente o totalmente in inglese? c'è qualche altra mod che consigliate?
grazie in anticipo
Ciao!

Long War é piú una Total Conversion che un mod - consigliabile se hai finito il gioco e "ne vuoi ancora" - io stesso la vorrei provare ma non ho ancora trovato il tempo di farlo...

Posso sicuramente consigliare UPKUtils, che permette di installare altri mod con (relativa) facilitá - ad esempio io non sopporto il ritardo che si ha quando si va in Overwatch o Hunker Down, ed é molto gradita anche la possibilitá di velocizzare gli spostamenti, ma ci sono diverse altre opzioni.

Non tralasciate le opzioni "second wave", soprattutto Training Roulette per chi gioca Enemy Within...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v