Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2010, 20:12   #41
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
lo so,ma ho la tastiera calamitata e gli anelli sulle dita...quindi non ne posso fare a meno....
non mi pare ci sia un articolo del regolamento che vieta di esprimere le proprie opinioni liberamente, bensì credo sia poco rispettosa la tua provocazione nei confronti di un utente che si esprime in un forum pubblico senza mancare di rispetto a nessuno.
Ergo evita tranquillamente di esprimere il tuo giudizio su ciò che posso o non posso fare.
Benevolo lectori salutem
Old 13-02-2010, 21:09   #42
totocellux
Senior Member

L'Avatar di totocellux

Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da digital_brain Guarda i messaggi
lo so,ma ho la tastiera calamitata e gli anelli sulle dita...quindi non ne posso fare a meno....
non mi pare ci sia un articolo del regolamento che vieta di esprimere le proprie opinioni liberamente, bensì credo sia poco rispettosa la tua provocazione nei confronti di un utente che si esprime in un forum pubblico senza mancare di rispetto a nessuno.
Ergo evita tranquillamente di esprimere il tuo giudizio su ciò che posso o non posso fare.
Benevolo lectori salutem

hai mancato di rispetto a me con la tua superca@@ola precedentemente attribuitami

I tuoi ripetuti interventi sono ampiamente off-topic considerato che non sei interessato all'oggetto di questo thread, cioè all'acquisto della 9800GX2.
E questa non è nemmeno la sezione giusta se vuoi far conoscere le tue sacrosante opinioni.

Questa è più semplicemente la sezione inerente, in esclusiva, la vendita di componenti hardware
Old 13-02-2010, 21:40   #43
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Originariamente inviato da totocellux Guarda i messaggi
hai mancato di rispetto a me con la tua superca@@ola precedentemente attribuitami
Non era minimamente riferita a te ma alla questione in generale.se ti sei sentito chiamato in causa forse è perchè hai la coda di paglia..

Quote:
I tuoi ripetuti interventi
Ripetuti??Solo 2...

Quote:
sono ampiamente off-topic
Non mi sembra, sto parlando della vendita dell'oggetto in questione, e della polemica scaturitane.
Old 14-02-2010, 01:30   #44
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
sono tornato adesso, rispondero' domani con piu' calma, in virtu' delle ultime nuove.
Old 14-02-2010, 11:38   #45
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Eccomi:
se e' giusto che la scheda vada a totocellux, a lui la spediro', chiedendo scusa all' amico Satan, col quale avevo cominciato a scambiare gli estremi, e a totocellux per aver dubitato delle sue ragioni.

Detto questo, chiederei (nuovamente) solo la cortesia di poter rimandare il resto all' arrivo della nuova vga, in quanto non potrei assolutamente stare senza, causa tirocinio ecc.
Old 14-02-2010, 11:57   #46
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
mister satan ha rettificato la sua offerta subito dopo che totocellux si è messo in coda senza specifiche.. ergo il primo in coda è totocellux.
Ultimissimo punto, promesso, che vorrei chiarire:

A dire il vero ci sarebbe stata la proposta in pvt di 115€ massimi, comprensivi di s.s.
L'ho scritto mille volte che se avesse offerto 120€+ s.s. avrei mandato a lui anche dopo il riadeguamento da parte di Satan...

Scusa Giox... e' proprio di questo che si trattava.

in poche parole la riassumo cosi' (escludendo persone di passaggio sul thread):

Fede vende a 130

Satan si mette in coda a 100 (la mia risposta e' un no)
coda: Satan

Toto si mette in coda a 115 ( in pvt mi specifica questo come massimale - la mia risposta e' un "aspetto ancora" - quindi no)
coda: Toto,Satan

Satan riadegua l'offerta a 130 (ovvero il prezzo richiesto - e io inizio le trattative).
coda: Satan,Toto

Secondo il bon ton, o secondo il regolamento cosa avrei dovuto fare? Prendere 115, invece di 130???
Proporre l'adeguamento a Toto? E se avesse rifiutato?
per questo sostengo che sia discutibile, se non contraddittorio, quello che riporta l'articolo 13.
Sono situazioni come queste che mi fanno soegere dubbi.

Per l'ennesima volta non capisco perche' Satan non avrebbe potuto rimodulare, quando, ripeto, ovviamente nel frattempo avrebbe perso la posizione in coda: ha corso un rischio offrendo di meno, ma l'ha corso anche Toto, offrendo di meno...
Per l'ennesima volta ripeto che se Toto avesse offerto subito 130, non avrei avuto dubbi sul da farsi.

Cavolo, nelle mie tasche non andrebbe un centesimo in piu', ma ho bisogno di capire, perche' a questo punto avrei "peccato" anche io un sacco di volte...
Ho spesso offerto un po' meno, e a seguito di una fila mi sono fatto due conti, per alzare l'offerta (nei limiti, si intende), ben consapevole di ripartire in coda, o quantomeno ripartire sotto coloro che avevano fatto un' offerta equipollente.
Grazie.

Ultima modifica di Fede : 14-02-2010 alle 12:07.
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 12:27   #47
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da DT854 Guarda i messaggi
ciao fede, ti ricordi di me?
mi interessarebbe sapere quanto rumore fa, perchè il pc a cui (coda permettendo) sarebbe destinata non deve essere rumoroso
Ciao, si!!!!
Sinceramente in idle le ventole non si sentono quasi, ma appena partono di rumore ne fanno. E' pur sempre un hamburger di due schede rivoltate una sull' altra.
Old 14-02-2010, 12:51   #48
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
Ciao, si!!!!
Sinceramente in idle le ventole non si sentono quasi, ma appena partono di rumore ne fanno. E' pur sempre un hamburger di due schede rivoltate una sull' altra.
ciao
grossomodo diciamo che se vedi film, navighi ecc rimane con le ventole al minimo, mentre se giochi o fai rendering ecc partono le ventole a manetta?
mi andrebbe bene, anche se da come se la stanno litigando penso sia andata
comunque tornasse disponibile e a me servisse ancora dovrebbe andare o su un pc che monta una p5ql/epu o su un altro mio pc che monta una p5kp-am se... sai se su queste due mobo ci sono controindicazioni per cui non può essere montata?
infine ha hdmi giusto?
ciao
DT854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:21   #49
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da DT854 Guarda i messaggi
ciao
grossomodo diciamo che se vedi film, navighi ecc rimane con le ventole al minimo, mentre se giochi o fai rendering ecc partono le ventole a manetta?
mi andrebbe bene, anche se da come se la stanno litigando penso sia andata
comunque tornasse disponibile e a me servisse ancora dovrebbe andare o su un pc che monta una p5ql/epu o su un altro mio pc che monta una p5kp-am se... sai se su queste due mobo ci sono controindicazioni per cui non può essere montata?
infine ha hdmi giusto?
ciao
Esatto, pero' il case deve essere ventilato, perche' emette calore, e neppure poco... altrimenti le ventole alzano il regime anche in condizioni di riposo (ma non arrivano alla velocita' di una situazione di stress pesante).
beh, ha un hdmi eccellente, davvero, l'audio lo prende direttamente dallo spdif out della mobo o della sch audio.
Per le mobo non saprei... so solo che ti consente uno sli, anche se la mobo e' mono pciexpress.
Old 14-02-2010, 14:50   #50
totocellux
Senior Member

L'Avatar di totocellux

allora Fede, giusto per essere chiari:
nel pvt che ti ho inviato questa notte ti ho indicato che non solo mi interessa realmente la 9800GX2, ma soprattutto che, per farti comprendere la mia estrema buona fede e il mio interesse soprattutto che venissero salvaguardati i tuoi stessi interessi, mi caricavo per mia esclusiva iniziativa anche dei 15€ in più della mia prima offerta (115€) in modo tale di arrivare ai 130€ (120+sped) che ti eri dall'inizio prefissato.

Ora le chiacchiere stanno a zero, e ti chiedo: la vuoi vendere questa vga a chi, secondo thegiox, dovrebbe aver acquisito il diritto all'acquisto, per via del regolamento?!

Faccio questa domanda pubblicamente, in quanto non ne ho la certezza, in quanto oltre ai tuoi ulteriori dubbi che hai esternato, non ho al momento ricevuto alcun tuo pvt di risposta risolutivo.

Ho il diritto di saperlo al più presto, grazie
Old 14-02-2010, 16:21   #51
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
allora Fede, giusto per essere chiari:
nel pvt che ti ho inviato questa notte ti ho indicato che non solo mi interessa realmente la 9800GX2, ma soprattutto che, per farti comprendere la mia estrema buona fede e il mio interesse soprattutto che venissero salvaguardati i tuoi stessi interessi, mi caricavo per mia esclusiva iniziativa anche dei 15€ in più della mia prima offerta (115€) in modo tale di arrivare ai 130€ (120+sped) che ti eri dall'inizio prefissato.

Ora le chiacchiere stanno a zero, e ti chiedo: la vuoi vendere questa vga a chi, secondo thegiox, dovrebbe aver acquisito il diritto all'acquisto, per via del regolamento?!

Faccio questa domanda pubblicamente, in quanto non ne ho la certezza, in quanto oltre ai tuoi ulteriori dubbi che hai esternato, non ho al momento ricevuto alcun tuo pvt di risposta risolutivo.

Ho il diritto di saperlo al più presto, grazie
Si che la voglio vendere, e soprattutto la voglio vendere non appena mi arriva l'altra (si parla di giorni, insomma)...
Mi augurerei che tu capissi anche i miei di dubbi: Le chiacchiere non stanno a zero, perche' thegiox ha scritto una imprecisione, e se dobbiamo essere precisi, preferirei esserlo al 100%. Come tu riporti le tue ragioni, anche satan riporta le sue...

Sono ben disposto a darla a te, ci mancherebbe.
Non appena arriva l'altra, ti contattero'.
E' questione di giorni, ormai.
Old 14-02-2010, 17:07   #52
totocellux
Senior Member

L'Avatar di totocellux

Quote:
[.........]
Mi augurerei che tu capissi anche i miei di dubbi: Le chiacchiere non stanno a zero, perche' thegiox ha scritto una imprecisione, e se dobbiamo essere precisi, preferirei esserlo al 100%. Come tu riporti le tue ragioni, anche satan riporta le sue...
personalmente dubbi non ne ho mai avuti, e da parte tua sconfessare quanto riferito a norma di regolamento da un mod di questa sezione, mi appare come una non accettazione del regolamento stesso

Ma tant'è ognuno è responsabile delle proprie azioni

Quote:
[.........]
Sono ben disposto a darla a te, ci mancherebbe.
Non appena arriva l'altra, ti contattero'.
E' questione di giorni, ormai.
per me sta bene che tu spedisca tra qualche giorno se ne hai la necessità: ci mancherebbe che avessi qualcosa in contrario

Mi chiedo cosa ti vieti di contattarmi in privato per darmi già da ora i tuoi dati? Sto ancora attendendo!
Old 14-02-2010, 17:28   #53
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
personalmente dubbi non ne ho mai avuti, e da parte tua sconfessare quanto riferito a norma di regolamento da un mod di questa sezione, mi appare come una non accettazione del regolamento stesso

Ma quanto ancora deve durare???

coda senza specifiche vuol dire coda:
NON coda, con conseguente invio del pvt che specifica un massimale di 115€...

Che dati vuoi? se vuoi, ti passo PP, o bonifico. dimmi tu.
Old 14-02-2010, 18:09   #54
totocellux
Senior Member

L'Avatar di totocellux

Quote:
Ma quanto ancora deve durare???
coda senza specifiche vuol dire coda:
NON coda, con conseguente invio del pvt che specifica un massimale di 115€...
[..........]
va beh ......... dopo me lo rileggo con calma

Quote:
[..........]
Che dati vuoi? se vuoi, ti passo PP, o bonifico. dimmi tu.
considerato che non hai preferenze, insieme ai tuoi dati preferisco l'IBAN per un bonifico bancario.
Grazie
Old 14-02-2010, 21:14   #55
totocellux
Senior Member

L'Avatar di totocellux

ho ricevuto il pvt

ti ho risposto
Old 15-02-2010, 22:14   #56
totocellux
Senior Member

L'Avatar di totocellux

ti ho potuto inviare un messaggio solo ora perchè prima avevi i pvt pieni.

Ho da poco effettuato il bonifico dei 130€; credo che la somma sarà sul tuo conto nella giornata di mercoledì

A risentirci per il tracking
Old 19-02-2010, 08:47   #57
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Toto, te l'ho spedita ieri mattina in j1, ti ho mandato un pvt con il tracking number.
Fammi sapere, grazie
Ciao
Fede
Old 25-02-2010, 22:48   #58
totocellux
Senior Member

L'Avatar di totocellux

vga giunta a destinazione già da qualche giorno

grazie Fede, alla prossima
Old 26-02-2010, 16:36   #59
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
vga giunta a destinazione già da qualche giorno

grazie Fede, alla prossima

Bene!!!!
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian