|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Valve fa sapere che Half-Life 2: Episode Two è stato realizzato contemporaneamente all'Episode One (che, ricordiamo, in precedenza era noto con il nome di Half-Life 2: Aftermath) e sarà rilasciato subito dopo quest'ultimo. La notizia che invece non farà certamente felici molti dei fan è che basteranno dalle quattro alle sei ore per completare entrambi gli episodi.
Cioè praticamente si sono chiesti, perchè far pagare una sola volta un prodotto che potremmo far pagare il doppio semplicemente spezzandolo a metà e vendendo le due parti separatamente? La solita Valve. Ah tra parentesi, con Aftermath (o episode X chiamatelo come vi pare) hanno anche stavolta sforato abbondantemente con i tempi, come sempre. Almeno stavolta non lo hanno fatto pagare in anticipo come con DOD:S. Speriamo almeno che per 2 o 3 ore di gioco abbiano la decenza di non farlo pagare più di 5 euro.
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
http://pc.ign.com/articles/690/690278p1.html Magari mi sbaglio, però se mi posti il link della notizia, posso cercare di informarmi ^_^ Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che la news sia stata ricavata da questo http://www.computerandvideogames.com....php?id=134629 che dice in effetti una cosa diversa da quanto riportato da HWUpgrade. Pape Ultima modifica di Alberto Falchi : 22-02-2006 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Riguardo al problema sollevato da molti in merito alla difficoltà di giocare per coloro che non hanno l'adsl, devono pensare che la Valve ha come punto di riferimento gli altri paesi ricchi dove coperture e costi sono ben diversi.
Pensate alle aree in America dove la banda larga è gratuita e diffusa senza fili. Siamo molto indietro e non si possono biasimare gli investitori della Valve se nelle loro scelte imprenditoriali non hanno preso in considerazioni il fatto che in Italia molti sono costretti a navigare con un ridicolo e vergognoso 56Kb vuoi per la copertura o per le tariffe troppo esose. Senza voler andare troppo OT (sorry) vi segnalo ad esempio un articolo dove Amazon spiega perchè non è interessata al mercato italiano: http://www.businessonline.it/news/1511/Perch%C3%A8_Amazon_resta_fuori_dall'Italia.html Abbiamo un problema di ritardo tecnologico, magari l'unico problema fosse legato al non poter giocare ad HL2. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è esattamente il motivo per cui Valve ha scelto STEAM: alla gente piace comprare su Internet, avere le cose con un click, senza dover andare in negozio, far code, e magari rischiare di verere il prodotto esaurito. Purtroppo, molti italiani tendono a considerare il nostro mercato come unico punto di riferimento, senza rendersi conto che viviamo nel terzo mondo, dal punto di vista tecnologico. E, come giustamente indichi, la poca propensione all'innovazione degli italiani (per non parlare della carta di credito, che sembra far paura agli abitanti del belpaese) non farà che peggiorare la situazione. Del resto, da noi chi usa ebay spesso è tanto misero da non voler usare Paypal, preferendo la scomodissima (e illegale, nonché insicura) ricarica postepay.. te credo che Steam e iniziative simili sono criticate: siamo praticamente dei cavernicoli. Credo per l'appunto che le molte critiche all'operato di Valve siano dovute a questa scarsa propensione al nuovo. Pape Ultima modifica di Alberto Falchi : 22-02-2006 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Cmq steam è valido, e che ci piaccia o no è il futuro..e chi nn ha l'adsl si attacherà..ma nn è colpa di valve,di ea o di chichessia,semplicemente da questo punto di vista siamo davvero troppo eterogenei come copertura della banda larga rispetto a molti altri paesi.
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 22-02-2006 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aggiornamento veloce, veloce:
Half-Life 2: Episode One, prezzo 19,99 $ fonte: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5937 Riporto un pezzettino della notizia: Benché abbastanza breve, l'avventura dovrebbe essere più intensa di quella di HL 2, e sarà ben seguita da un Episode Two venduto alla stessa cifra. Questa seconda estensione, ufficialmente confermata, non ha per tanto una data di uscita per il momento. Romeo D. A voi i commenti ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se ho fatto qualche danno edito il post ![]() Romeo D.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.