Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2016, 11:26   #41
carmine19
Senior Member
 
L'Avatar di carmine19
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 886
A sto gioco hanno fatto pubblicità negativa senza neanche averlo provato ma vi assicuro che , per chi appassionato e per chi ha giocato a bo3 e gli è piaciuto , IW non lo deluderà .

Il gioco è pressoché simile salvo alcuni accorgimenti e ci si salta molto di meno , almeno per chi non è abituato , il feeling con le armi lo trovo molto meglio qui che su bo3 ( ho un account livello 500+ );

Per ora 2 cose mi sento di criticare:

- gli spaw in alcune mappe che sono fatti male e spero Fixeranno, non è possibile che se faccio fuori 3 sulla bandiera di B e la sto a prendere mi spawnano tutti e 3 di fianco, fortunatamente non è così in tutte le mappe.

- dalla beta alla release hanno aumentato il costo ed il livello che serve per craftare le armi con i savage point, prima era giusto ora per fare un arma da comune ad epica ci vogliono più di 5k di savage point e se ne fanno pochi giocando .

Comunque sembra che l infiniti Ward supporterà a dovere il gioco tutto l anno.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
carmine19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 12:18   #42
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
Certo, se ti piace giocare a quake arena style può andarti bene...ma cod4 era una cosa molto diversa...qua si parla di cod4 non di corri corri in mappe stile 'camera da letto'. Shipmemt non fa testo chiaramente ed infatti in cod4 era giocata solo dai bbk. Non puoi dire cod 4remastared e poi farlo diventare un 'arena' . In cod 4 server 6 vs 6 tdm non ce n'erano, poche chiacchiere....
Il problema del radar ė che in 6 vs 6 diventa un wallhack....ci son sempre praticamente tutti i soldati sul radar.....poi mi piacerebbe reinstallare cod 4 e confrontarlo.....
Ho difficoltà sinceramente a capire il senso del tuo messaggio.

A te piace che le mappe siano tipo arena shooter o no? Sei a favore o contro?

Perché CoD non è mai stato un fps di questo tipo, quindi con mappe ridotte in termini di dimensioni, avere più di 12 persone è follia.

Si snatura proprio il gioco, perché diventa la fiera del random, impossibilità di controllo sugli spawn etc.

Credo che se si cerca qualcosa del genere, caratteristiche appunto tipiche degli arena shooter, in un gioco come CoD, semplicemente si è sbagliato gioco!

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
In effetti, 66.000 possessori di Infinite Warfare su Steam sono davvero pochi.
Non so dove hai letto questo dato, comunque devi aver completamente mancato il mio post sulla popolazione online.

Altro che 66.000... appena 15.000 su IW e soli 6.000 su MWR, praticamente quest'ultimo è dead on arrival, mentre il primo lo sarà nel giro di un mesetto al massimo.

Tra l'altro chi lo compra dallo store Microsoft non può fare crossplay con chi lo ha su Steam, ulteriormente splittando la già ridicolmente bassa popolazione.

Comprarlo su PC quest'anno è da folli.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 13:07   #43
iciomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ho difficoltà sinceramente a capire il senso del tuo messaggio.

A te piace che le mappe siano tipo arena shooter o no? Sei a favore o contro?

Perché CoD non è mai stato un fps di questo tipo, quindi con mappe ridotte in termini di dimensioni, avere più di 12 persone è follia.

Si snatura proprio il gioco, perché diventa la fiera del random, impossibilità di controllo sugli spawn etc.

Credo che se si cerca qualcosa del genere, caratteristiche appunto tipiche degli arena shooter, in un gioco come CoD, semplicemente si è sbagliato gioco!

.
Ascolta, non voglio fare polemiche ma a suo tempo, quando uscì, milionate di giocatori giocavano a 12vs12 o 16vs16 in tutti i server ed in tutte le modalità a parte s&d. Tutti folli??? Io sono contro gli arena e questo remastered l'hanno fatto diventare un arena, ma il gioco in origine era tutt'altro. 6vs6 si giocava solo a Cerca e Distruggi. Questi sono fatti, il gioco era fatto così, funzionava splendidamente e loro l'hanno rovinato. Per controprova vai a vederti i server che girano sul cod4 originale, 6vs6, a parte s&d, non ne trovi.
__________________
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580.
"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare"
- Affari conclusi con 76 utenti.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 13:21   #44
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
Ascolta, non voglio fare polemiche ma a suo tempo, quando uscì, milionate di giocatori giocavano a 12vs12 o 16vs16 in tutti i server ed in tutte le modalità a parte s&d. Tutti folli??? Io sono contro gli arena e questo remastered l'hanno fatto diventare un arena, ma il gioco in origine era tutt'altro. 6vs6 si giocava solo a Cerca e Distruggi. Questi sono fatti, il gioco era fatto così, funzionava splendidamente e loro l'hanno rovinato. Per controprova vai a vederti i server che girano sul cod4 originale, 6vs6, a parte s&d, non ne trovi.
No figurati, che polemica.

A quei tempi c'ero anch'io, e probabilmente anche a me all'epoca piacevano i server popolosi. Ce ne sono tuttora di disponibili addirittura da 64.

Però già con la promod sin da allora si cominciava a dare un taglio molto più tattico.

Dopo WaW si è preferito virare più su questa strada e secondo me hanno fatto bene, però, ripeto, è una questione di gusto personale.

Ed è in 12, ci sono mappe in cui regna il caos e non si capisce niente.

Se a uno piace quel tipo di gameplay (e va bene che CoD è fast paced, però a tutto c'è un limite) dovrebbe preferire un Arena Shooter classico.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 22:00   #45
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da carmine19 Guarda i messaggi
A sto gioco hanno fatto pubblicità negativa senza neanche averlo provato ma vi assicuro che , per chi appassionato e per chi ha giocato a bo3 e gli è piaciuto , IW non lo deluderà .

Il gioco è pressoché simile salvo alcuni accorgimenti e ci si salta molto di meno , almeno per chi non è abituato , il feeling con le armi lo trovo molto meglio qui che su bo3 ( ho un account livello 500+ );

Per ora 2 cose mi sento di criticare:

- gli spaw in alcune mappe che sono fatti male e spero Fixeranno, non è possibile che se faccio fuori 3 sulla bandiera di B e la sto a prendere mi spawnano tutti e 3 di fianco, fortunatamente non è così in tutte le mappe.

- dalla beta alla release hanno aumentato il costo ed il livello che serve per craftare le armi con i savage point, prima era giusto ora per fare un arma da comune ad epica ci vogliono più di 5k di savage point e se ne fanno pochi giocando .

Comunque sembra che l infiniti Ward supporterà a dovere il gioco tutto l anno.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ogni volta che esce un nuovo cod devono fixare gli spawn...ogni anno,al lancio,si riprensentano sempre gli stessi problemi
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 22:33   #46
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
In effetti, 66.000 possessori di Infinite Warfare su Steam sono davvero pochi.


Non l'ho provato, quindi non mi esprimo.

Ma penso che sia naturale un numero così misero. Anni di pubblicità negativa (giustificata, anche se magari a tratti esagerata), sempre la stessa cosa, mercato zeppo di sparatutto spaziali (e non). ecco i risultati.
http://www.eurogamer.net/articles/20...on-black-ops-3

Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 23:05   #47
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
http://multiplayer.it/notizie/176120...ulator-17.html
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 23:06   #48
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
edit.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:37   #49
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11197
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi

Non so dove hai letto questo dato
http://steamspy.com/app/292730


132.000 (comunque pochi, un tempo cod vendeva come il pane. ma vabbè che è prestissimo)




il tuo post l'ho letto, ma una cosa sono i possessori, un'altra i giocatori in contemporanea.
forse trovano il gioco poco gradevole e decidono di giocarci a "bocconcini" e basta.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:56   #50
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Molto strano, perché sia steamcharts che steamgraph riportano comunque anche il picco massimo all time, e per entrambi siamo su cifre completamente diverse.

http://steamcharts.com/app/292730
http://steamcharts.com/app/393100

http://steamgraph.net/index.php?acti...=292730q393100

SteamDB probabilmente riporta il dato vendite, che comunque vista la discrepanza di valori, è assai verosimilmente errato.

Della versione del Microsoft Store ho visto uno screen in cui nella modalità Team Deathmatch dice giocatori online: 2, uno dei due è quello che lo sta visualizzando
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 15:18   #51
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11197
provenivo da steamspy, non steamdb.
che non ha mai sbagliato un colpo, tanto da essere utilizzato anche da siti specializzati per info.

ovvio anche a me puzza, ma considera che "solo" 98.000 hanno mai avviato il gioco. magari molti lo stanno ancora scaricando (boh?)

fatto sta che, il numero steamspy, e i numeri di players dati da te, sono oggettivamente lontanissimi dai fasti di cod.

per me rimane in wishlist (ovviamente solo per la campagna. i multi neanche li installo e per questo aspetto sempre offerte almeno sotto i 15€)
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 15:47   #52
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Infatti, se a te interessa solo per la campagna secondo me fai benissimo ad attendere, perché calerà di sicuro e anche velocemente visto il flop su PC.

Personalmente sono esclusivamente per il multi, quindi quest'anno sono andato senza esitazione su PS4.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 10:30   #53
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9675
Appena preso la versione liscia (senza la remastered che trovo inutile), con un'offerta irrinunciabile. Spero di non rimanere deluso dal multy, bo3 mi è piaciuto tanto. Chi vuole fare qualche partita a zombie, mi scriva
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 21:27   #54
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
ciao, volevo sapere un po' se qualcuno qui ha provato sia questo nuovo COD, sia Titanfall 2, perche io ho acquistato il secondo e sebbene mi piaccia molto, non riesco proprio a giocarci. E' veramente troppo frenetico e difficile, le mappe sono grandi e dispersive, ma anche se c'è la possibilità di entrare negli edifici, spesso gli scontri tra giocatori si fanno sui tetti dei palazzi, rendendo quindi tutto poco "originale", nel senso che alla fine tutte le mappe vengono affrontate piu o meno allo stesso modo. L'anno scorso ho acquistato BO3 su console, non avevo ancora il PC, ora che ho preso il PC speravo di divertirmi con un nuovo titolo ma alla fine lo trovo solo molto frustrante. Detto questo, mi consigliate questo COD, oppure considerando che non riesco a giocare a TF2, difficilmente otterrò risultati migliori su COD?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 21:57   #55
iciomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ciao, volevo sapere un po' se qualcuno qui ha provato sia questo nuovo COD, sia Titanfall 2, perche io ho acquistato il secondo e sebbene mi piaccia molto, non riesco proprio a giocarci. E' veramente troppo frenetico e difficile, le mappe sono grandi e dispersive, ma anche se c'è la possibilità di entrare negli edifici, spesso gli scontri tra giocatori si fanno sui tetti dei palazzi, rendendo quindi tutto poco "originale", nel senso che alla fine tutte le mappe vengono affrontate piu o meno allo stesso modo. L'anno scorso ho acquistato BO3 su console, non avevo ancora il PC, ora che ho preso il PC speravo di divertirmi con un nuovo titolo ma alla fine lo trovo solo molto frustrante. Detto questo, mi consigliate questo COD, oppure considerando che non riesco a giocare a TF2, difficilmente otterrò risultati migliori su COD?
..lascia perdere.....secondo me se trovi troppo frenetico TF2 proverei a dare un'occhiata a Battlefield 1 .....IW è una brutta copia di TF2 mentre COD4 remastered è una fregatura.
__________________
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580.
"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare"
- Affari conclusi con 76 utenti.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 22:02   #56
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
perché è una fregatura?
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 22:04   #57
iciomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
perché è una fregatura?
non ha i server, è pessimo dal punto di vista dell'ottimizzazione e nella maggior parte delle modalità giochi 6vs6. Hanno rovinato un gioco che ha fatto la storia degli fps.
__________________
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580.
"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare"
- Affari conclusi con 76 utenti.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 22:27   #58
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ciao, volevo sapere un po' se qualcuno qui ha provato sia questo nuovo COD, sia Titanfall 2, perche io ho acquistato il secondo e sebbene mi piaccia molto, non riesco proprio a giocarci. E' veramente troppo frenetico e difficile, le mappe sono grandi e dispersive, ma anche se c'è la possibilità di entrare negli edifici, spesso gli scontri tra giocatori si fanno sui tetti dei palazzi, rendendo quindi tutto poco "originale", nel senso che alla fine tutte le mappe vengono affrontate piu o meno allo stesso modo. L'anno scorso ho acquistato BO3 su console, non avevo ancora il PC, ora che ho preso il PC speravo di divertirmi con un nuovo titolo ma alla fine lo trovo solo molto frustrante. Detto questo, mi consigliate questo COD, oppure considerando che non riesco a giocare a TF2, difficilmente otterrò risultati migliori su COD?
Ciao!

Aldilà dei gusti soggettivi, ti sconsiglio di prenderlo su PC perché sia Infinite Warfare che Modern Warfare Remastered sono deserti peggio di Titanfall 2 in termini di popolazione online.

Su console sono noti per ora solo i numeri di MWR, e su PS4 siamo attorno al milione, per intenderci.

In termini di gioco in sé, sicuramente IW più frenetico di Black Ops 3, quindi se facevi fatica già lì, qui sarà ancora peggio a causa del ttk bassissimo.

MWR invece è esattamente come l'originale (pregi e difetti sul bilanciamento di armi e perk), ma con miglioramenti tecnici notevoli.

Era ovvio che non ci sarebbero mai potuti essere server custom da oltre 12 giocatori nel momento in cui hanno ufficializzato (su PC) niente server browser e mod tools di sorta.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 22:29   #59
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da iciomn Guarda i messaggi
non ha i server, è pessimo dal punto di vista dell'ottimizzazione e nella maggior parte delle modalità giochi 6vs6. Hanno rovinato un gioco che ha fatto la storia degli fps.
che tristezza

Grazie dell'info.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 11:41   #60
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
allora ho visto che nel mio shop IW costa meno di BO III. (per pc)

va cosi' male ?

io come dicevo lo prendero' per console, ma qualcuno mi spiega? che problemi ha?
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
FinalSpark, la startup svizzera che vuol...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v