Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-10-2004, 08:31   #41
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3349
Ho trovato questo: Sharp Tv LCD 26 " LC26GA4E a € 1.649,00 .

Ha l'ingresso DVI (così ci attacco un minipc!)
Ha 2 scart e l'ingresso s-video (per l'x-box)

Altre caratteristiche qui

Che ne pensate???
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline  
Old 11-10-2004, 15:40   #42
marcop
Senior Member
 
L'Avatar di marcop
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 72
Ho preso un Samsung LW26A33W

Come da titolo ho da tre giorni questo apparecchio a casa e mi sta dando diverse soddisfazioni specialmente con i DVD nonostante sia collegato con una normalisssima scart.
Ha ingresso VGA e DVI devo verificare se il DVI va col PC perchè mi sembra sia incompatibile (spero di no) . Ha inoltre 2 Scart 1 S-video. Ha la presa per cuffie (mini - jack) e uscita per attaccare un subwoofer da minijack anche quello. E' un 26 pollici ma sembra davvero di essere al cinema, ha inoltre un sensore che rileva la luminosità dei un ambiente e regola luce e contrasto del video.

Per ora ottimo. Devo verificare col PC come si comporta. Ho una Radeon 9800 pro con uscita VGA e DVI ... sperem !


Saluti a tutti


by MArco
__________________
MacBook Pro 13.3 2.4Ghz 8Gb Ram SSD Samsung 850 256Gb , Netgear DGN3500 . www.altroluogo.com !
marcop è offline  
Old 11-10-2004, 15:41   #43
marcop
Senior Member
 
L'Avatar di marcop
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 72
dimenticavo, ha una matrice 1280 x 768 e un sistema DNle per il miglioramento dell'immagine

Ari Ciao
__________________
MacBook Pro 13.3 2.4Ghz 8Gb Ram SSD Samsung 850 256Gb , Netgear DGN3500 . www.altroluogo.com !
marcop è offline  
Old 11-10-2004, 16:39   #44
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
Quote:
Originariamente inviato da marcop
dimenticavo, ha una matrice 1280 x 768 e un sistema DNle per il miglioramento dell'immagine

Ari Ciao

anche il mio
devo dire che i normali programmi tv in analogico non si vedono poi così bene, ma con i dvd la cosa cambia di brutto !!!
ndryx è offline  
Old 11-10-2004, 16:41   #45
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2506
il mio xò non ha l'ingresso vga, solo dvi
ndryx è offline  
Old 30-11-2004, 00:49   #46
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Tv lcd a scansione progressiva e ingresso component

Salve ragazzi, prima di tutto mi scuso se non è questo il posto adatto, ma per le mie domande non ho trovato il luogo giusto, vi prego di scusarmi e se mai dirottatemi verso altri lidi
Per chi di voi si intende di tv lcd e scansione progressiva e ingressi component vi prego spiegatemi una cosa:
Vorrei prendere una tv lcd con ingresso component per sfruttare al meglio la xbox. So che la x supporta la scansione pregressiva. Ora la tv lcd deve avere l'ingresso component e su questo non ci piove. La mia domanda è la seguente: se la tv lcd ha l'ingresso component è automaticamente anche progressive scan anche se tra i dettagli tecnici non c'è scritto?
Altrimenti dovrei cercare una tv lcd che abbia sia il component sia il progressive scan giusto? Vi prego fatemi sapere sto impazzendo perchè tra i vari listini che sto visionando ogni volta che c'è un ingresso component non c'è scritta scansione progressiva e viceversa che devo cercare?? AIUTATEMI PLEASE!!!!
Kaio2 è offline  
Old 30-11-2004, 02:02   #47
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Tutti gli lcd (ed lcd-tv) hanno il prgressive scan giacchè l'immagine viene generata in un'unica passata (modalità non interlacciata), mentre le tv catodiche la formano con 2 semiquadri per cui la qualità risulta inferiore. E' molto importante che l'lcd-tv abbia anche il comb-filter che migliora ulteriormente la qualità visiva in quanto separa al meglio la luminanza con le altri componenti di colore (per l's-video o per l'ancora migliore component).
Samsung e Sharp sono i marchi più qualificati per l'acquisto di un lcd-tv. Nelle loro specifiche quasi sempre si fa riferimento sia al progressive scan che al comb filter.
Ciao
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 30-11-2004, 02:11   #48
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Ti ringrazio molto! Ma come mai allora nelle specifiche a volte c'è scritto progressive a volte no? E poi non tutti gli lcd-tv hanno il component
Kaio2 è offline  
Old 30-11-2004, 02:15   #49
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
questo è buono secondo te?
http://www.***

Samsung LE 26A41B Promo
Televisore a colori 26" formato 16:9 con schermo LCD XGA, risoluzione 1280x768 pixel. Contrasto 600:1, luminosità 500 cd/mq. Audio stereo SRS WOW Sound. Televideo. 2 scart. Ingresso A/V Composito, S-Video, PC (D-Sub 15 Pin), DVI (HDCP).

Però noto che non ha l'ingresso component!!!
Non capisco tu mi dici che tutti gli lcd-tv hanno progressive ma come mai invece nelle caratteristiche a volte è scritto e a volte no??

Ultima modifica di Adric : 18-12-2004 alle 06:05.
Kaio2 è offline  
Old 30-11-2004, 02:16   #50
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Mentre questo invece ha l'ingresso component ma non c'è scritto progressive. Non cu capisco nulla!

http://www.***

Samsung LW26A33W
Televisore a colori 26" formato 16:9 con schermo LCD TFT a matrice attiva, contrasto 600:1, luminosità 500 cd/mq. Audio stereo. Televideo. PIP. Ingressi A/V composito, S-Video, PC, DVI, 2 scart. Colore Silver/Nero.


Delucidami ti prego

Ultima modifica di Adric : 18-12-2004 alle 06:06.
Kaio2 è offline  
Old 30-11-2004, 02:18   #51
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Scusami ho letto male questo ha entrambe le funzioni va bene secondo te?!
Kaio2 è offline  
Old 30-11-2004, 02:19   #52
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Scusami ancora se ti rompo, ma non è che rimango fregato per l'effetto scia? Come mi è capitato per il pc??
Kaio2 è offline  
Old 30-11-2004, 02:29   #53
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2
Mentre questo invece ha l'ingresso component ma non c'è scritto progressive. Non cu capisco nulla!

http://www.***


Delucidami ti prego
Questo Samsung che hai postato ha tutte le carte in regola per essere...preso! La giocabilità è dignitosa (anche se non a livello di un lcd da 17 pollici for gamers). Particolarmente adatto ad un uso tv.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Adric : 18-12-2004 alle 06:06.
Abilmen è offline  
Old 30-11-2004, 02:35   #54
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Perfetto ti ringrazio infinitamente!!! Sei Stato davvero gentilissimo!!!


Buona notte!!
Kaio2 è offline  
Old 30-11-2004, 15:04   #55
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Scusami ancora Ma siamo sicuri che l'effetto scia con la x e la tv non si presenta? O mi becco un altro pacco?
Kaio2 è offline  
Old 02-12-2004, 23:09   #56
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Meglio una tv lcd o crt con component e progressive?

Ragazzi sono afflitto da un dubbio atroce. Per natale devo cambiare la tv. Sono indeciso se prendere un lcd o un crt. Premetto che devo prendere una tv con ingresso component e che abbia il progressive scan alla quale voglio collegare la x-box e godermi i giochi, ma volgio vedere anche dignitosamente la tv. Cosa mi consigliate?? Per favore aiutatemi sono in un banco di nebbia!!!!!



*** EDIT non aprire due thread simili; unificati.
Non postare link a siti di negozi; non sono ammessi, come da regolamento sezione monitor. ***

Ultima modifica di Adric : 18-12-2004 alle 06:11.
Kaio2 è offline  
Old 03-12-2004, 20:01   #57
PrEtOrIaN
Member
 
L'Avatar di PrEtOrIaN
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 122
Sono convinto che un buon televisore crt sia ancora oggi migliore dei ultimi lcd, se hai spazio a sufficienza opta per il vecchio e collaudato tubo catodico

Ciao!
__________________
1) Powered by E8400@3.6Ghz, Gigabyte EP45-UD3P, 4Gb ddr800,6600gt
2) Thinkpad W500 T9800
PrEtOrIaN è offline  
Old 03-12-2004, 20:48   #58
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Hitachi 26" LCD TV HD a 999 euro !!! in una nota catena di vendita

I prezzi scendono ! ...........
marcus58 è offline  
Old 03-12-2004, 22:08   #59
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da PrEtOrIaN
Sono convinto che un buon televisore crt sia ancora oggi migliore dei ultimi lcd, se hai spazio a sufficienza opta per il vecchio e collaudato tubo catodico

Ciao!

Appunto
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 28-01-2005, 23:38   #60
Palatinus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 547
Ciao a tutti, dato che sono interessato all'acquisto di uj >TV LCD 37 pollici LCD, volevo sapere su che marche mi indirizzavate... Loewe, Sony Philips Fujitsu o Altro?

Più che ALTRO VOLEVO CONOSACERE I MODELLI.. NON TANTO LE MARCHE OVVIAMENTE.. suggeritemi raga
Palatinus è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v