|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
rileggendo il 3d credo di aver capito che l'"incubazione" dell'hiv e' massimo 6 mesi...
io ricordo di aver letto che i sintomi si possono manifestera anche dopo 5/6 anni... tornando al discorso sintomi...l'hiv abbassa le difese immunitarie...i primi sintomi quindi dovrebbero essere presumo febbre...o non saprei... magari qualcuno puo' chiarirmi le idee |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato questa pagina interessante...piuttosto "tecnica"però:http://www.infettivibrescia.it/sched.../pat_text.html Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-07-2005 alle 09:17. Motivo: Correzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ma per fare il test basta che vado in ospedale e dico che lo voglio fare?
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Eppure a tutt'oggi non esiste uno straccio di prova che l'HIV causi l'AIDS. A distanza di 20 e passa anni e dopo aver investito miliardi di dollari.
Leggete quello che dice il dott. Peter Duesberg, il più grande virologo del mondo: http://www.duesberg.com E consiglio di leggere il libro "AIDS - Il Virus Inventato", dello stesso autore, edito in Italia da Baldini e Castoldi. Io a suo tempo, diversi anni fa, inviai delle mail a dei centri di ricerca sull'AIDS dove formulai delle richieste di chiarimenti sulla malattia. Alcune delle domande erano: 1) Come mai tutte le malattie infettive da virus sono distribuite egualmente tra i due sessi mentre l'HIV colpisce i maschi nel rapporto di 9 a 10? 2) Come mai in tutte le malattie infettive da virus il virus è presente in tutti i tessuti in grandi quantità mentre l'HIV nei malati di AIDS è estremamente raro, inattivo e spesso assente (ci sono solo gli anticorpi, ed i vari test non rilevano il virus, solo i suoi antcorpi - come fa un anticorpo a causare una malattia?)? 3) Come mai tutte le malattie infettive da virus colpiscono il malato dopo poche settimane o mesi mentre nell'AIDS abbiamo una latenza virale di 10 anni e passa (periodo continuamente ritoccato al rialzo)? 4) Come fa un virus a provocare una malattia in presenza di anticorpi? (in tutte le malattie virali si sviluppa prima della comparsa di anticorpi)? A suo tempo o non mi risposero o mi risposero con una sequenza di insulti, di riferimenti al fatto che non fossi medico, a paralleli con la cura Di Bella (che non c'entrava nulla) e dando velatamente del ciarlatano al prof. Duesberg e a Kary Mullis (sostenitore del fatto che l'HIV non genera l'AIDS, premio Nobel per la Chimica 1993 per la scoperta della Polymerase Chain Reaction, tecnica che viene oggi usata per scoprire gli anticorpi HIV nel sangue). Né mi hanno dato uno straccio di spiegazione. Consiglio anche di vedere i seguenti siti: http://www.aliveandwell.org http://www.virusmyth.com Premesso che non voglio assolutamente convincere nessuno. Io la mia idea ce l'ho, voi date una letta, ponetevi delle domande, cercate le risposte e fatevi la vostra. ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Al solito, quando si parla di AIDS e si è interessati ad una lettura "critica" consiglio: Vincenzo Crupi, "Epistemologia del caso Aids: un case-study per la metodologia dei programmi di ricerca scientifici". Epistemologia XXIII (2000), pagg. 243-279.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.