Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2017, 09:48   #5501
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
Ragazzi ma si possono collegare alla switch le cuffie bluetooth?
magari
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 17:23   #5502
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Return of the king. Giochi inclusi:

Quote:
Contra III: The Alien Wars™
Donkey Kong Country™
EarthBound™
Final Fantasy VI
F-ZERO™
Kirby™ Super Star
Kirby’s Dream Course™
The Legend of Zelda™: A Link to the Past™
Mega Man® X
Secret of Mana
Star Fox™
Star Fox™ 2
Street Fighter® II Turbo: Hyper Fighting
Super Castlevania IV™
Super Ghouls ’n Ghosts®
Super Mario Kart™
Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars™
Super Mario World™
Super Metroid™
Super Punch-Out!! ™
Yoshi’s Island™
79$ in USA, probabilmente 79€ da noi.

Ultima modifica di Rodin : 26-06-2017 alle 19:11.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 17:28   #5503
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Il Super Nintendo. Semplicemente la miglior console di sempre.

Dai è carino anche se il prezzo mi sembra più alto del Nes mini. Però vedo 2 controller. Sul Nes mini ce n'era solo uno?

Una decina di giochi in più potevano metterli però.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 17:32   #5504
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
azz... dopo i rumor insistenti di questi giorni ora è ufficiale, chissà se si ripeterà la corsa all'acquisto

questa invece fake? si ma beneaugurante

__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 26-06-2017 alle 17:34.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 17:45   #5505
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Mmm non sarebbe male una remastered HD della Metroid Prime Trilogy. Però mi puzza di super fake!



Questa è la Legacy Edition del remake di Metroid 2 per 3DS.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 17:48   #5506
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1408
Nintendo è indietrissimo con la VC purtroppo

Ed è un peccato perchè sta perdendo un sacco di soldi (anche miei)

Mettetemi gli Zelda vecchi, qualche Pokemon vecchio, Metroid e quant'altro che adesso che sono un po' più grandicello voglio godermeli per bene
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:06   #5507
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Nintendo è indietrissimo con la VC purtroppo

Ed è un peccato perchè sta perdendo un sacco di soldi (anche miei)

Mettetemi gli Zelda vecchi, qualche Pokemon vecchio, Metroid e quant'altro che adesso che sono un po' più grandicello voglio godermeli per bene
Credo sia assolutamente voluta la cosa. Sanno molto bene che mosse commerciali come NES e Super NES mini di riflesso rappresentano una bella pubblicità per far venire l'acquolina in bocca alla gente per Switch. Come del resto la pubblicazione di diversi giochi mobile, che seppur semplificati rappresentano una vetrina per le versioni "serie" pubblicate su console.

La VC sulle console non è una novità. A livello commerciale fa più rumore un Super NES mini. Inoltre mettila anche così: vogliono dare massima visibilità e spazio agli sviluppatori indies. I giochi retrò Nintendo li distruggerebbero, quindi fanno slittare il discorso emulazione delle vecchie console su Switch. Non vogliono ostacolarli troppo prematuramente.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:06   #5508
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

Questa è la Legacy Edition del remake di Metroid 2 per 3DS.
diciamo che hanno preso spunto da questa
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:19   #5509
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
diciamo che hanno preso spunto da questa
Giusto un po'

Comunque sto rosicando troppo per il remake di Metroid 2 su 3DS. Ok posso prenderlo per 3DS, ma ce lo vedevo troppo bene su Switch. Tra l'altro ci scommetto che in un secondo momento almeno in versione DD lo faranno uscire... solo come si fa ad aspettare? Tocca prenderlo per 3DS.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:19   #5510
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Il Super Nintendo. Semplicemente la miglior console di sempre.

Dai è carino anche se il prezzo mi sembra più alto del Nes mini. Però vedo 2 controller. Sul Nes mini ce n'era solo uno?

Una decina di giochi in più potevano metterli però.
Sì due controller stavolta, ci sta il prezzo maggiore.

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
azz... dopo i rumor insistenti di questi giorni ora è ufficiale, chissà se si ripeterà la corsa all'acquisto

questa invece fake? si ma beneaugurante


Mi hai fatto prendere un colpo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:29   #5511
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Return of the king. Giochi inclusi:



79$ in USA, probabilmente 79€ da noi.
I giochi sono pochini e mancano alcuni giochi classici che avrebbero aggiunto anche varietà ai generi... ero indeciso se comprarla o no eventualmente ma se i giochi sono solo questi passo senza grossi problemi

PS: Se non sbaglio Starfox 2 è inedito giusto? Soltanto per questo farà impazzire i collezionisti mi immagino gente che ucciderà altra gente di fronte ai negozi
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:35   #5512
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
I giochi sono pochini e mancano alcuni giochi classici che avrebbero aggiunto anche varietà ai generi... ero indeciso se comprarla o no eventualmente ma se i giochi sono solo questi passo senza grossi problemi

PS: Se non sbaglio Starfox 2 è inedito giusto? Soltanto per questo farà impazzire i collezionisti mi immagino gente che ucciderà altra gente di fronte ai negozi
I giochi sono meno che su NES Mini perché ovviamente hanno un valore diverso, ma l'assenza di roba tipo Chrono Trigger e DKC2 dà fastidio anche a me. Diciamo che potevano arrivare a 25 giochi senza problemi.

Sì SF2 è inedito, l'inserimento nel catalogo è una piccola atomica
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:41   #5513
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Credo sia assolutamente voluta la cosa. Sanno molto bene che mosse commerciali come NES e Super NES mini di riflesso rappresentano una bella pubblicità per far venire l'acquolina in bocca alla gente per Switch. Come del resto la pubblicazione di diversi giochi mobile, che seppur semplificati rappresentano una vetrina per le versioni "serie" pubblicate su console.

La VC sulle console non è una novità. A livello commerciale fa più rumore un Super NES mini. Inoltre mettila anche così: vogliono dare massima visibilità e spazio agli sviluppatori indies. I giochi retrò Nintendo li distruggerebbero, quindi fanno slittare il discorso emulazione delle vecchie console su Switch. Non vogliono ostacolarli troppo prematuramente.
troppi ragionamenti, non son mica così furbi, sono semplicemente indietro con lo sviluppo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:55   #5514
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
troppi ragionamenti, non son mica così furbi, sono semplicemente indietro con lo sviluppo
Invece si sono fatti furbi sul versante retrò. Ed il richiamo di queste console retrò-mini funziona bene. La VC non è indispensabile per loro ad oggi su Switch. La console vende bene, così come c'è interesse sui nuovi giochi studiati per Switch.

Se vogliono la VC la possono portare anche domani su Switch. Capirai loro stessi fanno girare quei giochi su 3DS e su queste mini-console basate su architettura ARM. Non si devono inventare niente. Semplicemente non hanno fretta di sfruttare il fattore retrò su Switch.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:01   #5515
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
I giochi sono meno che su NES Mini perché ovviamente hanno un valore diverso, ma l'assenza di roba tipo Chrono Trigger e DKC2 dà fastidio anche a me. Diciamo che potevano arrivare a 25 giochi senza problemi.

Sì SF2 è inedito, l'inserimento nel catalogo è una piccola atomica
Chrono Trigger, potevano portare gli altri 2 DKC, ma ci metterei anche ISS2 Deluxe(precursore di PES), Killer Instict che era un esclusiva, NBA Jam TE. Così su due piedi. A 30 potevano benissimo arrivarci. Mentre l'assenza di Super Mario All-Stars me l'aspettavo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 20:18   #5516
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io a mio gusto avrei messo Final fight 2, King of Dragons e/o Knight of the round ("E" sarebbe meglio che "O") che è un genere scoperto e all'epoca andava ed erano gran bei giochi, poi Demon's crest che per me è molto più bello di Ghouls 'n ghosts, Super Mario all stars o almeno Super Mario 3 come minimo, il remake del primo Zelda uscito solo in Giappone, e qualcosa di un pò particolare tipo Unirally o Pilotwings che avere qualche titolo un pò curioso fa numero e è sempre interessante. Potevano evitare di mettere il pad in più che uno può comprare a parte e inserire più giochi che uno non potrà mai aggiungere in seguito. Comunque... è un oggettino carino ma farebbero meglio a occuparsi della Virtual console che per quanto meno collezionistica e con meno effetto novità è una soluzione più comoda, più pratica, più efficace, più libera (scelgo io quale gioco voglio e quale no e pago solo quello che voglio), meno ingombrante (la uso su una console che uso anche per altro, non occupo una presa solo per dieci giochi Snes che posso giocare anche altrove (ma non su Switch...) dai mo che si sbrighino...
Comunque penso anche io che sia una strategia non vogliono farci avere la virtual console ora per vari motivi già detti, però questo li rende un pò bastardi :P
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 20:26   #5517
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Io avrei aggiunto Chrono Trigger, DKC2 e Demon's Crest alla lista e sarebbe stata un'offerta incredibile per il prezzo. Molti dei titoli presenti sono tra i migliori di sempre.

@Davide: beh SMB3 c'è già su NES Mini, la VC su Switch la vorrei pure io ma mi sa che non arriva prima che discontinuino SNES mini a questo punto.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 20:28   #5518
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io a mio gusto avrei messo Final fight 2, King of Dragons e/o Knight of the round ("E" sarebbe meglio che "O") che è un genere scoperto e all'epoca andava ed erano gran bei giochi, poi Demon's crest che per me è molto più bello di Ghouls 'n ghosts, Super Mario all stars o almeno Super Mario 3 come minimo, il remake del primo Zelda uscito solo in Giappone, e qualcosa di un pò particolare tipo Unirally o Pilotwings che avere qualche titolo un pò curioso fa numero e è sempre interessante. Potevano evitare di mettere il pad in più che uno può comprare a parte e inserire più giochi che uno non potrà mai aggiungere in seguito. Comunque... è un oggettino carino ma farebbero meglio a occuparsi della Virtual console che per quanto meno collezionistica e con meno effetto novità è una soluzione più comoda, più pratica, più efficace, più libera (scelgo io quale gioco voglio e quale no e pago solo quello che voglio), meno ingombrante (la uso su una console che uso anche per altro, non occupo una presa solo per dieci giochi Snes che posso giocare anche altrove (ma non su Switch...) dai mo che si sbrighino...
Comunque penso anche io che sia una strategia non vogliono farci avere la virtual console ora per vari motivi già detti, però questo li rende un pò bastardi :P
Super Mario 3 è un gioco del NES, così come Super Mario All Stars, che non è altro che una raccolta di tutti i Mario fino a World. Dato che Tta quelli nella raccolta, l'unico uscito su SNES è proprio Super Mario World, capisco la scelta di inserire solo quest'ultimo.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 20:33   #5519
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Veramente no All stars è un gioco Snes e ovviamente intendevo la versione All stars di Mario Bros 3, con "il graficone" (rispetto al Nes )
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 21:05   #5520
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19557
Diobon appena ho letto la news del snes mini lo sbancomat è schizzato fuori dal portafogli...



Cydscybihsrgikjcs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v