|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
PRECISIONE:
Quote:
Altra cosa: quando dici di rifare l'authoring del DVD intendi rifare i menù, i capitoli, ..., insomma rifare il DVD? GRAZIE MILLE Adam
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
il problema è proprio quello di rinominare i file !! se prendo un file VOB per esempio VTS_01_1 ( che naturalmente ha estensione .VOB ..ok?? ) e clicco tasto destro e faccio rinomina e gli metto un "nome".MPG mi rimane sempre in estensione VOB !!! ora...siucramente sarò ignorante io...però la cosa non è proprio immediata...come fate voi a rinominare un file cambiandogli anche estensione ??? ...mi sono documentato e su win xp esiste la sintassi con comando ren C:\(cartella che contiene i files) *.???( in questo caso VOB ) *.!!! ( in questo caso MPG ) ...insomma le mie conoscenze arrivano qui..e non funziona sto rinomina estensioni...poi magari è molto + semplice e mi sto perdendo in a glass of water !!! ![]() quindi mpegvcr lavora direttamente sui vob ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
allora...da explorer: Strumenti>Opzioni Cartella>Visualizzazione e rimuovi la spunta da "nascondi le estensioni per i tipi di files conosciuti" ti apparirà l'estensione del file e la cambi ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
![]() cmq...rinominati li ho rinominati...ma tmpgenc nonostante vengano caricati come mpg purtroppo al momento del merge ( dopo che carico tutti i vob rinminati in mpg ) mi manda il messaggio di errore dicendo che cmq i file mpg scelti non sono mpeg files ma VOB files !!! quindi non li può elaborare... Quindi ho scelto di usare VOBedit che lavora e demuxa direttamente su i VOB files e funziona devo dire...il problema ora è l'ultima versione di ffmpeg per la conversione del file audio WAW in AC3 ( la versione BETA 3C ) mi da problemi...parte la conversione ma non si conclude mai !! voi che mi dite anche a voi da qst genere di problemi ?? penso che ritorno alla versione BETA 3B percheè quella funzionava molto bene !! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
informazioni sull'editing
![]() Per il momento vi ringrazio tutti e un caloroso saluto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Per quanto riguarda l'hardware, sembra che il top siano le schede Canopus. Per il software hai l'imbarazzo della scelta.. Sony Vegas, Ulead Studio e Studio della Pinnacle (ultima versione) sono buoni programmi e facili da utilizzare. Se vuoi salire di professionalità (come il mitico Premiere), ricordati che dovrai tirar fuori un po più di soldini (....). Vedi tu! Bye
![]() |
![]() |
#488 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
file multimediali
Ciao ragazzi!qualcuno sa come poter salvare file multimediali che possono soltanto essere ascoltati o visti via internet?esiste qualche programma?ad esempio i video delle iene,senza doversi collegare ad internet ogni volta e vederli quando si ha voglia.Aiutoooooooooooooo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
Una domanda: carico, per esempio, un file mp3 o ac3 che sia (ho i codec installati) con Nero Wave edit e lo modifico.
Vado ad archiviarlo, esco, e subito dopo essere uscito, spesso mi esce questo messaggio di errore. Ma che vuol dire???? Me lo fa solo con questa versione di Nero (ho il 6 Reloaded, ho provato anche la 6.0.0.16 ma fa lo stesso).
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Anch'io! A me lo fa anche Gspot!
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
anche a me lo fa un qualche programma alla chiusura.
...
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
a me lo fa bsplayer ed il mulo
![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
X Sinclair: hai novità per la guida che dovevi fare????? ![]()
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
capire formato di .vob?
Quote:
quale programma mi dice in che formato è il .vob rinominato in .mpg preso dal DVD. Per dire con DVD ARCHITECT so che è MPEG-2 720x576x32; 25,000 fps; Audio: 48.000 Hz; stereo. Come faccio a capire il bitrate e le altre cose? (devo aggiungere a questo .vob un altro pezzetto acquisito con scheda apposita che posso settare nel formato in modo che siano identiche). GRAZIE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mentre se hai gia masterizzato su DVD, c'è un programmino che si chiama Bitrate viewer, analizza solo il bit-rate video dei DVD Video.. Quote:
Al limite, tagli il filmato in tre pezzi: pezzo originale - pezzo inserito - pezzo originale. Il lettore DVD non dovrebbe aver problemi a leggerli tutti e tre in successione. Bye
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bellissimo post complimenti
ciao ragazzi devo fare alcune copie di backup di alcuni miei film in dvd cosi' le porto anche al mare e se si rovinano chi se ne frega. vorri eliminare sottotitoli e cavolate varie cosi' da poterli copiare in un dvd da 4.7 gb mi hanno consigliato questi programmi: -clone dvd; -pinnacle instant copy; -nero 7 premium con nero recode 2; -shrink; -dvdxcopy; -dvd cloner pro. quale riesce a copiare i dvd in qualita' maggiore, piu' velocemente e anche i dvd coperti da diritti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi hanno detto di:
scaricare l'immagine del dvd con dvd decrypter sull'hard disk; installare nero 7 premium e con nero imagedrive montare l'immagine cosi' da aggirare i diritti di autore; masterizzarla con nero recode 2 dopo aver tolto sottotitoli e le cose che non mi interessano. puo' andare? ripeto che devo fare alcune copie di backup di alcuni miei film in dvd cosi' le porto anche al mare e se si rovinano chi se ne frega. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
Ciao, se vuoi la velocità e ti frega poco della qualità vai con CloneDVD
se invece vuoi un ottimo compromesso tra la qualità (ottima) e velicità prova DVDShrink se invece ti frega poco della velocità ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.