Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 23:11   #4941
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
io tutta 'sta tecnica in Vucinic non la vedo...vedo un sacco di errori (parlo della stagione scorsa, su questa evito i commenti).
Tecnicamente è uno degli attaccanti più forti del campionato, posso essere d'accordo sulla continuità ma quello di mediocre è un giudizio che francamente faccio fatica a replicare. Potrei snocciolare esempi su esempi ( il gol dell'anno scorso allo Sporting, quello al Catania, proprio roba da pippe eh ), ma comunque io stop al volo su lanci di 60 metri li vedo fare solo a lui. Magari reggere da solo il peso dell'attacco non lo aiuta molto, tu che ne pensi? Sicuramente deve migliorare di testa e caratterialmente.
Comunque, il tuo indirizzo perfavore...
Old 04-11-2008, 23:20   #4942
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
quindi anche l'inter s'è venduta la partita visto che ibrahimovic nel finale s'è divorato due gol già fatti e che anche un brocco avrebbe fatto?
oppure quello che ha fatto Burdisso
Old 04-11-2008, 23:25   #4943
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

non c'entra nulla... ma ho preso la macchina nuova!

Gpunto Natural Power, mi arriva a gennaio
Old 04-11-2008, 23:33   #4944
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
quindi anche l'inter s'è venduta la partita visto che ibrahimovic nel finale s'è divorato due gol già fatti e che anche un brocco avrebbe fatto?
boh, non saprei, veramente non ho detto una cosa simile neanche per la Roma ma vabbè...
Old 04-11-2008, 23:40   #4945
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Tecnicamente è uno degli attaccanti più forti del campionato, posso essere d'accordo sulla continuità ma quello di mediocre è un giudizio che francamente faccio fatica a replicare. Potrei snocciolare esempi su esempi ( il gol dell'anno scorso allo Sporting, quello al Catania, proprio roba da pippe eh ), ma comunque io stop al volo su lanci di 60 metri li vedo fare solo a lui. Magari reggere da solo il peso dell'attacco non lo aiuta molto, tu che ne pensi? Sicuramente deve migliorare di testa e caratterialmente.
E' proprio questo il punto! Vucinic fa delle perle, ma sono rare! in compenso sbaglia tantissimo, dagli assist ai dribbling, ai tiri da solo davanti al portiere...
Anche Totti reggeva da solo il peso dell'attacco, ha vinto la scarpa d'oro...

Comunque questo abbiamo e questo ci teniamo, spero tanto che mi possa smentire al più presto.

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Comunque, il tuo indirizzo perfavore...

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 23:42   #4946
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
anche...

in bocca al lupo e complimenti per la car!
Speriamo bene
Old 04-11-2008, 23:56   #4947
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
E' proprio questo il punto! Vucinic fa delle perle, ma sono rare! in compenso sbaglia tantissimo, dagli assist ai dribbling, ai tiri da solo davanti al portiere...
Anche Totti reggeva da solo il peso dell'attacco, ha vinto la scarpa d'oro...

Comunque questo abbiamo e questo ci teniamo, spero tanto che mi possa smentire al più presto.

Va detto anche che è un giocatore che dipende molto dalla fiducia in se stesso, non a caso ha sempre alternato periodi (anche lunghi) di grandi giocate a periodi in cui risulta il peggiore in campo. Speriamo che questa doppietta gli sia utile almeno per entrare in campo un po' più convinto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 06:59   #4948
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
ottima partita, finalmente. brighi in campo è stata la svolta speriamo che spalletti lo capisca definitivamente. pizarro ottimo(coperto da brighi e de rossi)e buono anche perrotta schierato dietro. il mattatore ovviamente un ritrovato vucinic ma grande anche tutta la difesa. bene ora che si continui cosi e intanto quagliamo a bologna.
Old 05-11-2008, 07:06   #4949
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Grande Roma ieri seri, complimenti a tutti i gladiatori, ha vinto la classe contro la sola forza bruta, il Chelsea è solo questo; bene così, spero che la Roma ritorni ai suoi livelli,in questa Italia fatta solo di favoritismi è importante avere una grande squadra della capitale!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 07:37   #4950
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Partita discreta, non posso negare di aver visto alcuni dei soliti problemi (Vucinic compreso!).
Comunque il punto importante della serata è che Spalletti ha cambiato qualcosa (e si è visto), anche se il vero banco di prova sarà mantenere la stessa umiltà tattica contro squadre di livello inferiore.

Poi per tutta la partita non ho fatto altro che ripetere "si vede che manca Taddei!"... sinceramente persino Perrotta ha fatto un figurone al suo posto.
ieri il centrocampo della roma ha fatto una grandissima partita de rossi,brighi e pizarro eccezionali,l'idea del rombo come direbbe spalletti mi è "garbata di molto",su vucinic ti do ragione sbaglia 10000 controlli e poi fa 2 gol,però sinceramente non riesco a vedere altri problemi,la difesa non è andata male,il centrocampo (vedi sopra),totti anche se al 50% ha mandato solo davanti il portiere pure i riflettori.dove stanno sti problemi?
Old 05-11-2008, 07:44   #4951
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
regà non so se avete capito che partita hanno fatto questi... hai fatto 3 gol ad una delle squadre più forte d'Europa...e se da una parte so felicissimo dall'altra so ancora più incattivito.
Cioè ieri improvvisamente ho visto, per certi versi, una delle rome più belle della gestione Spalletti... ci sono stati 10 minuiti in cui il Chelsea non c'ha capito più niente.
Pizarro è stato qualcosa di assurdo.
Alcuni hanno continuato a dimostrare i loro limiti caratteriali e lo dimostra Vucinc, che quando s'è "incazzato" ha cambiato la partita sia per i 2 gol sia perchè ha costretto il Chelsea a non poter staccare per spingere visto che erano terrorizzati dalle giocate del montenegrino.
Forse hanno capito che qualsiasi problema interno possano avere è il caso di comportarsi da professionisti e fare qualcosa per la squadra e i tifosi, poi a Giugno ognuno per se.

E poi regà... che PUBBLICO, CHE TIFO!
ieri vincevo pure io co un tifo cosi...
Old 05-11-2008, 08:05   #4952
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
regà non so se avete capito che partita hanno fatto questi... hai fatto 3 gol ad una delle squadre più forte d'Europa...e se da una parte so felicissimo dall'altra so ancora più incattivito.
Cioè ieri improvvisamente ho visto, per certi versi, una delle rome più belle della gestione Spalletti... ci sono stati 10 minuiti in cui il Chelsea non c'ha capito più niente.
Pizarro è stato qualcosa di assurdo.
Alcuni hanno continuato a dimostrare i loro limiti caratteriali e lo dimostra Vucinc, che quando s'è "incazzato" ha cambiato la partita sia per i 2 gol sia perchè ha costretto il Chelsea a non poter staccare per spingere visto che erano terrorizzati dalle giocate del montenegrino.
Forse hanno capito che qualsiasi problema interno possano avere è il caso di comportarsi da professionisti e fare qualcosa per la squadra e i tifosi, poi a Giugno ognuno per se.

E poi regà... che PUBBLICO, CHE TIFO!
ieri vincevo pure io co un tifo cosi...
oltretutto i tre gol li hai fatti ad una squadra che non ne subiva ancora in cl,l'esultanza sul terzo gol ha dimostrato che i problemi fra loro non esistono (semmai erano i risultati) per quanto riguarda il tifo sbomberi,ricordate una canzone de vasco...senza parole!!!!
Old 05-11-2008, 08:19   #4953
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Buongiorno a tutti...

Diciamo che il gioco di ieri, fà veramente INKAZZARE, se si pensa alle partite passate... proprio per questo, sono contento del risultato, ma non voglio "uscire" dalla tana, come sicuramente molti tifosi avranno fatto stamane :

"AHO, MA N'HAI VISTA CHE PARTITA?!!?"

"VINCEMO LA CEMPIONNNN!!!" ...

...

Xchè, diciamo la verità... noi, i Romanisti, siamo cosi'... proprio xchè non abituati a vincere con regolarità (a differenza, magari, di Juventini o Milanisti) ... e quando accade, magari dopo una serie di sconfitte o prestazioni negative, ecco che ricicciano i cosidetti "ND'ANNAMO DOMINAMO" ... ...

Sono contento per ieri, ma ripeto, la sfida di ieri spero per loro sia servita come "trampolino di lancio" ... di sicuro, xò, oggi non me ne vanto... ne parlo sicuramente bene, ma il passato, le partite precedenti, IMHO non si dimentica ....
Old 05-11-2008, 08:28   #4954
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Perrotta è stato il solito... ma ripeto: ha comunque fatto la sua porca figura rspetto a Taddei. Entrambi escono dal campo senza aver mai toccato il pallone, ma Perrotta almeno riesce a raggiungere gli avversari. Taddei ci mette tanta buona volontà ma sta sempre a 3 metri. Stasera l'ho visto in due occasioni che ha cominciato a scattare dopo che l'avversario aveva già dato via la palla. (poi si fa fregare da Deco sul gol, e lì c'è poco da ridere)

Comunque, a proposito di quel ruolo, a maggior ragione per la partita di stasera ci vedrei 10000 volte meglio Cicinho rispetto a Taddei. Come terzino si fa infilare troppe volte, ma come esterno di centrocampo andrebbe benone.
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...

Diciamo che il gioco di ieri, fà veramente INKAZZARE, se si pensa alle partite passate... proprio per questo, sono contento del risultato, ma non voglio "uscire" dalla tana, come sicuramente molti tifosi avranno fatto stamane :

...

Xchè, diciamo la verità... noi, i Romanisti, siamo cosi'... proprio xchè non abituati a vincere con regolarità (a differenza, magari, di Juventini o Milanisti) ... e quando accade, magari dopo una serie di sconfitte o prestazioni negative, ecco che ricicciano i cosidetti "ND'ANNAMO DOMINAMO" ... ...

Sono contento per ieri, ma ripeto, la sfida di ieri spero per loro sia servita come "trampolino di lancio" ... di sicuro, xò, oggi non me ne vanto... ne parlo sicuramente bene, ma il passato, le partite precedenti, IMHO non si dimentica ....
SI ovvio, taddei ora è proprio meglio nn metterlo in campo, come dici te comincia a (rin)correre l avversario quando l ha gia superato...su perrotta forse mi sono espresso brutalmente
ossia è sempre il solito che se li passano la palla un pò + velocemente del normale nn la stoppa...coi piedi xò avete ragione voi che almeno in copertura ha dato il suo contributo!

Poi concordo con salsero...bhè io me ne vanto anche di questa vittoria ma non vado dicendo mo vincemo de qua mo vincemo de la...ora devono (ri)iniziare a giocare così e a vincere se poi ora a bologna e anche al derby vincono allora si può cominciare a parlare..
Old 05-11-2008, 09:34   #4955
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...

...

io brindo al gioco espresso ieri sera,ma da qui a dire che vincemo qualcosa ce ne passa,certo è che se aquisiamo una certa continuità nei risultati possiamo puntare a vincere uno dei trofei ai quali partecipiamo ma da ieri sera a quando questo avverrà ce ne vuole...detto questo,te ne dico 'na altra....

DAJE ROMA
Old 05-11-2008, 09:43   #4956
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
oltretutto i tre gol li hai fatti ad una squadra che non ne subiva ancora in cl,l'esultanza sul terzo gol ha dimostrato che i problemi fra loro non esistono (semmai erano i risultati) per quanto riguarda il tifo sbomberi,ricordate una canzone de vasco...senza parole!!!!
tra loro qualche incrinatura c'è... spero vegna superata con intelligenza e che i risultati sul campo possano aiutare.
Guarda Panucci sul gol che manco guarda cicinho che gli ha appena fatto l'assist, anzi praticamente lo snobba.
Old 05-11-2008, 09:54   #4957
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
tra loro qualche incrinatura c'è... spero vegna superata con intelligenza e che i risultati sul campo possano aiutare.
Guarda Panucci sul gol che manco guarda cicinho che gli ha appena fatto l'assist, anzi praticamente lo snobba.
vabbè,ma in ogni situazione ci sono attriti,panucci è inteliggente si risolverà tutto vedrai,la cosa importante è aver ritrovato gioco,spirito di squadra e gol adesso questi progressi li devono ripetere sabato!!!
Old 05-11-2008, 09:56   #4958
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi

A gennaio? cribbio 2 mesi di attesa? Io non ce la farei mai...
Old 05-11-2008, 09:57   #4959
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi

bravo time un motivo in più pe fasse na bevuta
Old 05-11-2008, 10:19   #4960
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
A gennaio? cribbio 2 mesi di attesa? Io non ce la farei mai...
va beh non ho fretta

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP