Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2011, 20:36   #4721
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11250
Quote:
Originariamente inviato da lupu87 Guarda i messaggi
Ahah..nono non ha il led blu nel pulsante..la luce è uguale a tutte le altre spie...ma non è un'astronave . Ovviamente se spegni il wireless la spia è spenta.
Quindi non è così.
Sono tentato dal DGND3700, nonostante il costo elevato e i problemi di gioventù. Mi chiedo se ne vale la pena per un utilizzo via cavo o se ha solo una migliore copertura wireless.
Poi vorrei la funzione automatica per la variazione dell'snr che al momento non ha. Si sa se prima o poi sarà implementabile? Altrimenti mi butto sul dgn 3500.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 21:11   #4722
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da lupu87 Guarda i messaggi
Ciao gnommo..Oggi mi è arrivato il router...Ovviamente le successive 2 ore sono state per testarlo ..Innanzittutto confermo/rettifico le impostazioni del dslam tiscalli:PPPoA VC-MUX mtu 1500. Adesso veniamo al router:
- leggeri problemi col wifi, noto delle disconnessioni..proverò a cambiare canale (di solito si risolve così)
- aveva firmware 1.1.00.28 ed ho fatto upgrade a 1.0.00.30(originale)..c'è solo in inglese giusto(non che sia un problema)?Ma è possibile che non si possa riavviarlo??Mi serve per jdownloader azz..proverò a rifare l'upgrade!
- provato il modfs come mi avevi detto e con modifica dell'snr (messo a -50) aggancio un 1Mbps in più di portante, con rispettivo guadagna di quasi 1Mbps di banda (test sun speedtest.net). Che dire spettacolo!!Ah l'snr rimane invariato..
- A proposito di MODFS volevo chiederti: nella versione 0.3 ho visto che ci sono gia molti pacchetti inclusi, c'è qualcuno che va sostituito??Nel'apposito post ho visto a parte "minidlna-0.2.build196.tar" e "https-0.1.build121.tar". Poi avrei bisogno di altre delucidazioni: col firmware originale devo avviarlo ogni volta io manualmente ad ogni avvio del router??Ma quando lo si spegne fisicamente o anche per riavvio tramite pagina web?Una volta avviato, l'unico modo per disabilitarlo è il riavvio del router giusto?Il drive usb non posso toglierlo una volta che ho avviato il MODFS?Perchè gira su drive usb giusto?neanche nell'ipotesi in cui io lo userei solo per la portante?
- Ho visto che è presente la gestione remota del router, anche del MODFS e che si puo accedere anche al readyshare via htto/FTp. Per fare questo bisogna creare l'ip statico tramite dyndns o si puo fare qualcosa con MODFS?
Sono parecchie domande Alla maggior parte ti sei già risposto da solo.
Per quanto riguarda i pacchetti sono già tutti inclusi in modfs 0.3 l'unico nuovo è adsl_info che puoi aggiungere.
Per quanto riguarda modfs lo devi riavviare manualmente solo se spegni il router o fai il reboot.
Per jdownloader devi trovare lo script giusto,potresti trovare qualcuno qui che ce l'ha, io non ce l'ho,comunque sospetto che tu pensi che si deve riavviare il router per avere un nuovo ip, non è così deve solo diventare la spia di internet rossa e poi di nuovo verde, questione di un paio di secondi.
Per quanto riguarda la penna usb deve rimanere dentro, se si tratta solo dei setting adsl con il firmware modificato quando finirò il pacchetto per i settaggi adsl le modifiche tipo l'snr rimarranno attive anche se non si inserisce la penna con modfs. Il pacchetto adsl_settings è il prossimo che devo fare quindi sarà disponibile a breve.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 16-06-2011 alle 21:18.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 21:53   #4723
lupu87
Member
 
L'Avatar di lupu87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Sono parecchie domande Alla maggior parte ti sei già risposto da solo.
Per quanto riguarda i pacchetti sono già tutti inclusi in modfs 0.3 l'unico nuovo è adsl_info che puoi aggiungere.
Per quanto riguarda modfs lo devi riavviare manualmente solo se spegni il router o fai il reboot.
Per jdownloader devi trovare lo script giusto,potresti trovare qualcuno qui che ce l'ha, io non ce l'ho,comunque sospetto che tu pensi che si deve riavviare il router per avere un nuovo ip, non è così deve solo diventare la spia di internet rossa e poi di nuovo verde, questione di un paio di secondi.
Per quanto riguarda la penna usb deve rimanere dentro, se si tratta solo dei setting adsl con il firmware modificato quando finirò il pacchetto per i settaggi adsl le modifiche tipo l'snr rimarranno attive anche se non si inserisce la penna con modfs. Il pacchetto adsl_settings è il prossimo che devo fare quindi sarà disponibile a breve.
Ahah eh si scusa ma è da oggi che ci smanetto su...e vorrei sfruttarlo più che posso ..quindi altre domande..Allora per quanto riguarda la riconnessione hai ragione tu..provato e funziona cmq . Quindi stai modificando di nuovo il firmware .30 in modo che i settaggi adsl (come l'snr che è una manna dal cielo) funzionano senza modfs??Ma quindi una volta che avvio il MODFS non posso piu togliere usb giusto?nel senso nemmeno se lo avvio modifico snr, faccio il logout e poi togliere la key?l'unico modo per togliere il drive sarebbe quello di spegnere il router giusto??Comunque ho attivato il DNS e abilitando la gestione remota riesco gia ad accedere alla pagina di configurazione..lo stesso vale per il readyshare in https...ma per il MODFS da remoto devo fare qualche truscio sul MODFS giusto??ho provato con il port forward ma non va...anche perchè mi ispira il WOL...ovviamente manuale e da un'altra connessione quindi dovrei aver accesso al MODFS :-)

PS: link per script jdownloader: http://dl.dropbox.com/u/7900832/Script%20DGN3500.txt

Ultima modifica di lupu87 : 16-06-2011 alle 22:04.
lupu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 22:11   #4724
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da lupu87 Guarda i messaggi
Quindi stai modificando di nuovo il firmware .30 in modo che i settaggi adsl (come l'snr che è una manna dal cielo) funzionano senza modfs??
nessun nuovo firmware, si tratta di un pacchetto da caricare in modfs, che permetterà di scegliere quando applicare i settaggi dell'adsl, al boot del firmware oppure al boot di modfs.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 22:19   #4725
lupu87
Member
 
L'Avatar di lupu87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
nessun nuovo firmware, si tratta di un pacchetto da caricare in modfs, che permetterà di scegliere quando applicare i settaggi dell'adsl, al boot del firmware oppure al boot di modfs.
Ottimo... quindi una volta avviato si puo togliere l'usb??Attendo la risp alle altre domande pur stupide che sono ma non vorrei mandare in palla il router togliendo inappropriatamente il drive usb..che pero mi servono per altro...ma allo stesso tempo voglio la modifica dell'snr
lupu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 22:39   #4726
Clasys555
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 175
iscritto
Clasys555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 08:12   #4727
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da lupu87 Guarda i messaggi
Ottimo... quindi una volta avviato si puo togliere l'usb??Attendo la risp alle altre domande pur stupide che sono ma non vorrei mandare in palla il router togliendo inappropriatamente il drive usb..che pero mi servono per altro...ma allo stesso tempo voglio la modifica dell'snr
Se togli l'hd nel pc mentre sta girando windows cosa succcede?
Come ho detto un pò di pazienza, con fimware modificato (che già c'è) e pacchetto adsl_settings (che devo finire), una volta configurato, poi puoi far partire il router anche senza modfs e ti manterrà i settaggi dell'snr.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 10:27   #4728
ildora
Senior Member
 
L'Avatar di ildora
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Messaggi: 1532
DGnommoN 3500
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 10:45   #4729
lupu87
Member
 
L'Avatar di lupu87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Se togli l'hd nel pc mentre sta girando windows cosa succcede?
Come ho detto un pò di pazienza, con fimware modificato (che già c'è) e pacchetto adsl_settings (che devo finire), una volta configurato, poi puoi far partire il router anche senza modfs e ti manterrà i settaggi dell'snr.
Spettacolo...questo sarebbe un'ottima cosa, ma lo si programma in LINUX??Azz l'unico linguaggio che non so . Ok capito, una volta avviato MODFS l'usb deve rimanere sempre dentro, l'unico modo per toglierlo è spegnere il router perchè solo cosi si disattiva il MODFS. Dimmi solo se sbaglio, faccio così in modo da risparmiarti le domande che sono gia tante . Per quanto riguarda il WOL, il pc si puo accendere dalla pagina di configurazione del MODFS manualmente giusto?Ecco, per accedere via intenet alla pagina di configurazione?A quella originale riesco già.
lupu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 10:56   #4730
lupu87
Member
 
L'Avatar di lupu87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da ildora Guarda i messaggi
DGnommoN 3500
Pienamente d'accordo . Adesso addirittura modifica dell'snr senza MODFS
lupu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 11:18   #4731
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da lupu87 Guarda i messaggi
Pienamente d'accordo . Adesso addirittura modifica dell'snr senza MODFS
Mica dovete ringraziare me, dovete ringraziare netgear che nel firmware .30 ci ha regalato circa 300Kb di memoria scrivibile nel firmware, destinata a contenere gli aggiornamenti delle lingue ma io la uso per queste cose.
In questo modo io non impazzisco a sfornare firmware ogni cinque minuti, voi non state a flashare ogni secondo, bastano solo delle patch da applicare.
Comunque procuratevela una benedetta penna usb
Ma solo io mi sono rotto di flashare i dispositivi? Sono più di 10 anni
che flasho di tutto seguendo procedure talvolta assurde, con il brick sempre in agguato...
per me le porte usb sono una vera liberazione, ho preso il dgn3500 soprattutto per questo.
Possibile che nel cassetto non abbiate delle vecchie penne oppure delle schedine SD con l'adattatore usb da 128MB,256MB ? Ormai sono inservibili, io le sto riutilizzando per questo, fino a poco tempo fa ho usato addirittura un vecchio lettore mp3 cinese da 256MB.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 13:23   #4732
lupu87
Member
 
L'Avatar di lupu87
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Mica dovete ringraziare me, dovete ringraziare netgear che nel firmware .30 ci ha regalato circa 300Kb di memoria scrivibile nel firmware, destinata a contenere gli aggiornamenti delle lingue ma io la uso per queste cose.
In questo modo io non impazzisco a sfornare firmware ogni cinque minuti, voi non state a flashare ogni secondo, bastano solo delle patch da applicare.
Comunque procuratevela una benedetta penna usb
Ma solo io mi sono rotto di flashare i dispositivi? Sono più di 10 anni
che flasho di tutto seguendo procedure talvolta assurde, con il brick sempre in agguato...
per me le porte usb sono una vera liberazione, ho preso il dgn3500 soprattutto per questo.
Possibile che nel cassetto non abbiate delle vecchie penne oppure delle schedine SD con l'adattatore usb da 128MB,256MB ? Ormai sono inservibili, io le sto riutilizzando per questo, fino a poco tempo fa ho usato addirittura un vecchio lettore mp3 cinese da 256MB.
Direi che la memoria non poteva essere utilizzata meglio . Ringraziamo te perchè sei tu appunto che ti sbatti per le patch. Io è il primo router che mi metto a moddare, fino ad adesso solo cellulari e console ...quasi tutto quello che ho in mano non è originale..
Ahah in giro ho solo penne capienti o hd, forse un vecchio lettore cinese da 2GB..
Il mio problema è che non un'hub 2.0 e quindi mi chiedevo se c'era un modo per disattivare MODFS se non quello di spegnere il router..Solo appunto sapere se si poteva..nel caso mi servisse condividere al volo qualcosa senza accendere il pc...poi la chiavetta o l'hub si trova/compra!
Per quanto riguarda il trasferimeno dati da lan GIGABIT a wifi, con segnale a 130Mbps(che dovrebbe essere il massimo), è normale che il picco sia di 8.5MB/s??mi sembra pochino..
lupu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 13:33   #4733
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da lupu87 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il trasferimeno dati da lan GIGABIT a wifi, con segnale a 130Mbps(che dovrebbe essere il massimo), è normale che il picco sia di 8.5MB/s??mi sembra pochino..
Si quella è la velocità del wifi a 150, la velocità reale del wifi è circa la metà del data rate.
Per esempio a 300Mbit la velocità dovrebbe essere intorno ai 18MB/s , con il dgn3500 io sono arrivato a 14-15MB/s , fate sapere voi a quanto arrivate.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 19:06   #4734
mugnaboa
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
Messaggi: 243
Ciao,da 2 giorni sono un possessore di questo router. Ho eseguito l'installazione come indicato nel primo post. Possiedo un contratto Alice, la quale funziona perfettamente con altri router (il DGN3500 di un mio collega ed il DGNB1100 di mio suocero). Il router aveva il firmware 28.

Ovviamente, il mio DGN3500 ha un grosso problema e non funziona correttamente: se accedo a siti semplici come google tutto ok, come provo ad accedere a siti un pochino più complicati (www.hwupgrade.it, www.gazzetta.it, www.facebook.com etc...) praticamente si mette lì a pensare e non scarica nulla.

I settaggi sono quelli standard, ho provato a cambiare i dns e nulla, ho pure provato a riscaricare il firmware 28 e niente. A questo punto non so se è un problema di qualche settaggio o è proprio il router che va sostituito...

Qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
__________________
P4 3.2 - AsRock P4i65G - 2x512 Corsair - ATI Radeon X1950PRO AGP 512
Acer Aspire 5024WLMi - 1 GB Ram - 100 GB Hd - ATI X700 128
mugnaboa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 21:19   #4735
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da mugnaboa Guarda i messaggi
Ciao,da 2 giorni sono un possessore di questo router. Ho eseguito l'installazione come indicato nel primo post. Possiedo un contratto Alice, la quale funziona perfettamente con altri router (il DGN3500 di un mio collega ed il DGNB1100 di mio suocero). Il router aveva il firmware 28.

Ovviamente, il mio DGN3500 ha un grosso problema e non funziona correttamente: se accedo a siti semplici come google tutto ok, come provo ad accedere a siti un pochino più complicati (www.hwupgrade.it, www.gazzetta.it, www.facebook.com etc...) praticamente si mette lì a pensare e non scarica nulla.

I settaggi sono quelli standard, ho provato a cambiare i dns e nulla, ho pure provato a riscaricare il firmware 28 e niente. A questo punto non so se è un problema di qualche settaggio o è proprio il router che va sostituito...

Qualcuno ha idea di come risolvere il problema?

Abbassa l'mtu a 1492 oppure passa a pppoe sempre con mtu a 1492, sei su un dslam comunque che preferisce pppoe.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 22:56   #4736
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
ma qualcuno ha provato a configurare l'invio dell'email con il log degli eventi?
con l'accuont di gmail mi da errore "unexpected reply: 530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first. fw15sm1264793wbb.44"
provato anche con un account di yahoo ma mi da altro errore "unexpected reply: 553 From address not verified - see http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/mail/original/manage/sendfrom-07.html"
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 07:25   #4737
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
ma qualcuno ha provato a configurare l'invio dell'email con il log degli eventi?
con l'accuont di gmail mi da errore "unexpected reply: 530 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first. fw15sm1264793wbb.44"
provato anche con un account di yahoo ma mi da altro errore "unexpected reply: 553 From address not verified - see http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/mail/original/manage/sendfrom-07.html"
tempo fa ho provato mettendo smtp di alice e mail a cui mandare yahoo e funzionava.
Sicuramente non supporta le connessioni protette.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 07:57   #4738
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
tempo fa ho provato mettendo smtp di alice e mail a cui mandare yahoo e funzionava.
Sicuramente non supporta le connessioni protette.
si funziona, grazie, ho messo alice in uscita e gmail in arrivo. ma per connessione protetta intendi che non supporta ssl e cioè porta 465 ma va solo su account che usano la comune porta 25?
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 07:58   #4739
ildora
Senior Member
 
L'Avatar di ildora
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Messaggi: 1532
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
mi si è fritto hd di rete da 1T!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate l'ot!!!
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 09:25   #4740
efrite15
Senior Member
 
L'Avatar di efrite15
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2317
Per il problema del firmware .30 che non fa agganciare la portante, sembra proprio un problema del dslam a cui si è connessi...
Mi sono fatto passare da un Broadcom (mi pare) ad un infineon

DSL CPE API Control Application termination started... nReturn=0 nDirection=1 G994VendorID=IFTNs SystemVendorID= VersionNumber= SerialNumber= SelfTestResult=0 XTSECapabilities=(00,00,00,00,00,01,00,00)

adesso prende la portante perfettamente a più di 8mega e circa 420 in upload...
Nonostante il nuovo firmware, il wireless rimane penoso almeno dai test che sto facendo.
__________________
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
roborock S8: questo super robot da 6000P...
DOOM: The Dark Ages, nel 2025 nuovamente...
Microsoft ha presentato tre nuove Xbox, ...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v