|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4621 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
500 euro per questo monitor vale la pena spenderli? o meglio se vado su un altro 24"?
grazie dei vostri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: modena
|
lcd per rimpiazzare nec multisync fe2111B
salve a tutti, a causa del passaggio al nuovo ufficio devo procurarmi un nuovo monitor e ho notato che la nec non produce più il favoloso fe2111b di cui sono entusiasta anche dopo 5 anni... qualcuno sa consigliarmi un monitor da 22-24" di qualità che non me lo faccia rimpiangere?
uso professionale: cad, modellazione 3d, stampe grande formato da photoshop ho già visto: eizo S2231W 580€ ViewSonic VX2435wm 620€ attualmente non vorrei spendere più di 500€... esiste qualcosa di passabile marchiato DELL? visto che il maxi ordine verrà fatto da loro...infilarci anche il monitor non sarebbe male grazie a tutti
se tu mi dai un centesimo e io ti do un centesimo avremo entrambi un cent, se mi dai un'idea e io ne do una a te avremo entrambi due idee. Ultima modifica di lamba84 : 14-09-2008 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sapreste dirmi se è valido questo monitor?
Nec - AS 22WMGX Ha HDMI, VGA, DVI e Component. Quote:
![]() |
![]() |
#4624 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sto cercando DISPERATAMENTE un monitor 22" (farei anche di + ma costano troppo) con eccellente resa grafica per giochi, film e lavori in 3d (che xò non faccio io quindi mi interessa di meno
![]() dovrebbe avere anche un ingresso che mi permetta di collegarlo alla wii. potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4626 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi... sto facendo questa domanda da 1 mese...
![]() budget 400 max 24 pollici full hd (se ha hdmi è meglio) scopo: giochi e film non esiste nulla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Giocare col pc e forse anche con una console
![]()
![]() |
#4628 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ma questi EIZO si comportano bene con i giochi ?
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4630 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4631 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' lo stesso monitor, sono io che non posso ricordarmi tutte le sigle di tutti i monitor :P
![]() |
#4632 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4633 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti...scusate se mi ripeto con le solite richieste ma dovrei cambiare monitor...e volevo un full hd...visto che di 22 nn ce ne sono dovrò prendere un 24...quale?
Uso x tempo libero: - videogiochi; - film (dvd e divx); - possibile console e blue-ray; Uso x lavoro: - grafica 2d (praticamente tutta la Creative Suite) con finalità web e nn stampa (davvero poca), poco 3d e video. Meglio se nn ha pannello TN però sarebbe il mio monitor personale e nn ho bisogno di avere uno studio di grafica in casa... Quindi basta che sia un buono schermo...gli Eizo li lascio agli studi professionali ![]()
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). Ultima modifica di Lucchericcio : 15-09-2008 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
Quote:
altrimenti se vuoi meno input lag si va su hazro che pero non hanno tutte quelle connessioni e hanno una resa qualitativa in termini di colori un po inferiore pur avendo un s-ips come pannello oppure un qualsiasi lcd con pannello tn. se invece prediligi il contrasto la bellezza dei colori, il livello del nero vai su un s-pva ma in genere hanno input lag medi che si attestano intorno a 50 o piu ms |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4635 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Raga che ne pensate dell'hp lp2475w??? E' un pannello H-IPS con visuale 178/178 ed ha un input lag medio di 25 ms, tempo di risposta 6ms grey2grey, secondo voi è buono per giocare????
Monitor da 24" a 1920x1200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4636 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho scritto un post sopra al tuo credo sia il monitor attualmente piu bilanciato in commercio: buone prestazioni in termini di risposta e buona qualità di immagine, se sei un hardcore gamer c'è di meglio ma bisogna rinuciare agli angoli di visuale cosi ampi e alla qualità dei colori/contrasto. cmq c'è il topic ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1815542 Non è economico ma neanche costosissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
E del Dell MK241H cosa ne pensi?
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4638 |
Senior Member
|
Input lag sarebbe il tempo trascorso tra l'immissione di un comando (ad esempio mouse) e la sua visualizzazione su schermo, tutti gli lcd ne sono affetti: alcuni meno (in genere pannelli tn) altri di piu (in genere s-pva) in mezzo ci stanno gli ips per una lettura approfontida: http://en.wikipedia.org/wiki/Input_lag
L'mk241h è asus,non lo conosco. a vedere le specifiche sembra un tn, nonostante questo alcuni siti riportano un input lag di 50ms medio il che è esagerato per un pannello di quel tipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4639 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
l'abbiamo detto mille volte se volete giocare gli unici tn che hanno un ottimo imput lag sono l'iiyama e lo hyundai w240d v2, in versione da 24", per il 22" il samsung e ottimo.......qualcuno cmq potrebbe sistemare la prima pagina in modo che qualcuno abbia un buon servizio senza ripetere constantemente le stesse cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4640 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.