Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2014, 20:07   #421
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Bella Zenigata ! uso linux con nvidia pure io tra l'altro
Quasi quasi ne prendo uno anche io di u2414H
La superficie dello schermo dovrebbe avere un filtro leggero vero ? dà leggermente glossy o quasi ?
Il filtro anti-riflesso montato dovrebbe essere molto simile a quello che si è visto sugli ultimi pannelli AH-IPS. Non dà fastidio, ma sullo Iiyama (pannello AMVA+) era meno visibile. Io lo definirei semi-opaco.

Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1 Guarda i messaggi
Questa è un informazione preziosa.
Mi domandavo se con gli AMVA+ avessero risolto il problema del pesante color shift nelle tonalità di colore più scure.

Non a caso per i suoi nuovi pannelli di punta AU Optronics ha abbandonato la AMVA in favore della AHVA (di derivazione IPS).
Anche io ero stato attratto dai pannelli AMVA+ per il maggior contrasto e la resa dei neri, ma globalmente, almeno confrontando questi 24", il Dell ne esce vincitore. Anche adesso, che mi trovo in una stanza illuminata da solo una lampadina, noto un filo di effetto glow e il backlight bleeding non mi dà fastidio. Questo, però, è un aspetto molto soggettivo.

Quote:
Originariamente inviato da BIGGlive360 Guarda i messaggi
come fai a usare tutti e 2 gli ingressi hdmi,che cavo usi? io ho provato con 2 diversi (uno comprato a meno di 4€ e l'altro era nella confezione della ps4), ma non entrano per pochissimo. che poi tra loro son quasi identici, non sono particolarmente larghi, penso siano di misura standard.
Al momento dell'acquisto non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che non potessero entrarci due cavi.

Come puoi vedere nella foto, uno è un cavo Amazon basics, l'altro è un cavo che ho trovato assieme a un decoder digitale terrestre che ho acquistato un paio di anni fa su Ebay.

Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 20:44   #422
luke.co
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Anche sul mio monto due cavi hdmi senza problemi (uno dei due è un amazon basic)
Old 04-04-2014, 10:19   #423
BIGGlive360
Senior Member

L'Avatar di BIGGlive360

Iscritto dal: Jul 2009
sembra anche che ti avanza un po' di spazio tra uno e l'altro!
proverò a ricontrollare anche perchè vorrei provare il pc con l'HDMI per vedere se risolvo quel problema che ho con la DP...
[Fractal Focus 2] [be quiet! pure power 12m 550W] [AMD ryzen 5 9600x] [AC Freezer 36 Black] [Asrock B650M Pro RS] [2x16Gb Corsair Vengeance DDR5 6000Mhz] [Sapphire Radeon Rx 6600 Pulse] [WD_Black SN850X 1Tb + Crucial MX500 1Tb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 11 Pro 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 11:31   #424
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Da sottolineare una nota estremamente positiva per chi, come me, usa sia l'hdmi 1 (pc) che l'hdmi 2 (decoder). Passando da un input all'altro le impostazioni rimangono memorizzate. Ad esempio se nel pc uso il preset sRGB con luminosità 75 e nell'hdmi 2 uso il preset movie con luminosità 50, se torno a usare il pc, poi spengo il monitor e seleziono l'hdmi 2, questo si ricorderà i settaggi che avevo impostato. E' una grande comodità, che fa risparmiare molto tempo, assente sullo Iiyama e chissà su quanti altri monitor.
Quanto hai indicato qua sopra mi sembra una novità eclatante, quella caratteristica, di solito, non è mai presente in un monitor, ma solo nei monitor-TV

Non per mettere in dubbio quanto hai scritto, ma vista l'importanza di quella news, ti chiederei (quando hai tempo) di fare qualche ulteriore verifica approfondita, per essere sicuri al 100% che l'U2414H mantiene memorizzati set separati di impostazioni per le porte HDMI.

Sarebbe poi utile sapere se questa cosa avviene anche selezionando il preset "standard" sull'ingresso HDMI usato per il collegamento al pc, e un altro preset (ma non l'sRGB) per l'ingresso HDMI usato per collegare il decoder.
Old 04-04-2014, 14:55   #425
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Come faccio a pulire lo schermo senza rovinarlo e senza lasciare aloni?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 15:15   #426
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Come faccio a pulire lo schermo senza rovinarlo e senza lasciare aloni?
Lo avevo spiegato in questo corto thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2636048 leggi i post a partire dal N° 18. In quelli precedenti, ora che mi ricordo, avevo scritto un po' di info anche sulla soundbar.
Old 04-04-2014, 21:01   #427
Gold Scorpio
Senior Member

L'Avatar di Gold Scorpio

Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
Arrivato. Ma collegando tramite cavo dp il segnale dal pc non viene rilevato: why?
Gold Scorpio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 22:47   #428
BIGGlive360
Senior Member

L'Avatar di BIGGlive360

Iscritto dal: Jul 2009
il cavo e' inserito bene?
hai selezionato l'ingresso giusto DP o miniDP nel menù del monitor?
hai provato ad attivare il DP 1.2 sempre nel monitor? (se la tua scheda video lo supporta)
[Fractal Focus 2] [be quiet! pure power 12m 550W] [AMD ryzen 5 9600x] [AC Freezer 36 Black] [Asrock B650M Pro RS] [2x16Gb Corsair Vengeance DDR5 6000Mhz] [Sapphire Radeon Rx 6600 Pulse] [WD_Black SN850X 1Tb + Crucial MX500 1Tb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 11 Pro 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 08:25   #429
Gold Scorpio
Senior Member

L'Avatar di Gold Scorpio

Quote:
Originariamente inviato da BIGGlive360 Guarda i messaggi
il cavo e' inserito bene?
hai selezionato l'ingresso giusto DP o miniDP nel menù del monitor?
hai provato ad attivare il DP 1.2 sempre nel monitor? (se la tua scheda video lo supporta)
La cosa strana è che al primo avvio si è visto. Poi ho spento il pc e al secondo avvio non lo riconosce più. Ho tentato (credo) di tutto, l'ingresso è correttamente selezionato, ho provato sia col DP 1.2 che con quello base, via hdmi funziona senza problemi ma con la DP nulla...
Old 05-04-2014, 09:56   #430
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Quote:
Anche io ero stato attratto dai pannelli AMVA+ per il maggior contrasto e la resa dei neri, ma globalmente, almeno confrontando questi 24", il Dell ne esce vincitore. Anche adesso, che mi trovo in una stanza illuminata da solo una lampadina, noto un filo di effetto glow e il backlight bleeding non mi dà fastidio. Questo, però, è un aspetto molto soggettivo.
E' stata anche la mia conclusione dopo aver provato per benino (anche con sonda X-Rite) S-PVA, eIPS, AMVA di 1a e 2a generazione.

Paradossalmente, a non sfigurare nel confronto con l'IPS è il vecchio S-PVA.
Con un color shift nettamente inferiore agli AMVA ed un contrasto che, nei migliori casi, poteva raggiungere i 1500:1.
Ma erano pannelli professionali che montavano monitor ben più costosi...
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 14:14   #431
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non per mettere in dubbio quanto hai scritto, ma vista l'importanza di quella news, ti chiederei (quando hai tempo) di fare qualche ulteriore verifica approfondita, per essere sicuri al 100% che l'U2414H mantiene memorizzati set separati di impostazioni per le porte HDMI.

Sarebbe poi utile sapere se questa cosa avviene anche selezionando il preset "standard" sull'ingresso HDMI usato per il collegamento al pc, e un altro preset (ma non l'sRGB) per l'ingresso HDMI usato per collegare il decoder.
Sì Althotas, avevo già effettuato i test l'altro giorno ma per scrupolo l'ho fatto anche oggi. Il monitor tiene memorizzate due differenti impostazioni dell'immagine per hdmi 1 e hdmi 2, sia per quanto riguarda i preset, sia per la luminosità e il contrasto. E' in grado anche di memorizzare due differenti preset "custom color".

Naturalmente il decoder viene perfettamente riconosciuto con "input color format" impostato in automatico su YPbPr.

Concludendo, la possibilità di memorizzare modi immagine diversi per i due ingressi hdmi, mutuata dai monitor-tv, non è documentata nel manuale o evidenziata nelle recensioni, ma la ritengo importante per chi usa il monito per collegarsi una console da gioco o un decoder. Io ho trascorso mesi alla ricerca del miglior monitor possibile per questi scopi; beh, adesso l'ho trovato.

Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1 Guarda i messaggi
E' stata anche la mia conclusione dopo aver provato per benino (anche con sonda X-Rite) S-PVA, eIPS, AMVA di 1a e 2a generazione.

Paradossalmente, a non sfigurare nel confronto con l'IPS è il vecchio S-PVA.
Con un color shift nettamente inferiore agli AMVA ed un contrasto che, nei migliori casi, poteva raggiungere i 1500:1.
Ma erano pannelli professionali che montavano monitor ben più costosi...
Lungi dell'essere un monitor IPS professionale, ma il Dell U2414H si sta rivelando uno dei migliori IPS amatoriali di nuova generazione.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 15:15   #432
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Gold Scorpio Guarda i messaggi
La cosa strana è che al primo avvio si è visto. Poi ho spento il pc e al secondo avvio non lo riconosce più. Ho tentato (credo) di tutto, l'ingresso è correttamente selezionato, ho provato sia col DP 1.2 che con quello base, via hdmi funziona senza problemi ma con la DP nulla...
1. Stai usando per caso windows 8 o 8.1, con quella modalità ibrida di "avvio rapido" (ora non ricordo il nome esatto)?

2. Hai fatto attenzione ad accendere prima il monitor e poi il pc?

3. Hai installato i driver del monitor che sono nel CD fornito in dotazione?

4. Nell'OSD, l'opzione che viene usata per il riconoscimento della porta usata per il collegamento, è settata in "AUTO" o per la porta displayport che stai usando?

5. Stai usando una uscita DP della tua scheda video con il cavetto fornito in dotazione al monitor, o che altro?

Quote:
Sì Althotas, avevo già effettuato i test l'altro giorno ma per scrupolo l'ho fatto anche oggi. Il monitor tiene memorizzate due differenti impostazioni dell'immagine per hdmi 1 e hdmi 2, sia per quanto riguarda i preset, sia per la luminosità e il contrasto. E' in grado anche di memorizzare due differenti preset "custom color".

Naturalmente il decoder viene perfettamente riconosciuto con "input color format" impostato in automatico su YPbPr.

Concludendo, la possibilità di memorizzare modi immagine diversi per i due ingressi hdmi, mutuata dai monitor-tv, non è documentata nel manuale o evidenziata nelle recensioni, ma la ritengo importante per chi usa il monito per collegarsi una console da gioco o un decoder. Io ho trascorso mesi alla ricerca del miglior monitor possibile per questi scopi; beh, adesso l'ho trovato.

Lungi dell'essere un monitor IPS professionale, ma il Dell U2414H si sta rivelando uno dei migliori IPS amatoriali di nuova generazione.
Quella è veramente una ottima notizia, un vero peccato che non sia stata menzionata e/o evidenziata bene nel manuale e nelle recensioni. Può tornare molto utile nel caso di collegamento di qualunque periferica esterna, in particolare di consolle (per decoder e lettori DVD e Blu Ray è sempre molto utile, ma in quel caso le migliori prestazioni le si ottengono con i monitor-TV).

Bisogna aggiungere una nota e metterla. Ne preparerò una io e la aggiungerò nel post dei settings, poi avvertirò anche Ale10 in modo che aggiunga un riferimento anche nel primo post.
Old 05-04-2014, 16:32   #433
Gold Scorpio
Senior Member

L'Avatar di Gold Scorpio

Quote:
1. Stai usando per caso windows 8 o 8.1, con quella modalità ibrida di "avvio rapido" (ora non ricordo il nome esatto)?

2. Hai fatto attenzione ad accendere prima il monitor e poi il pc?

3. Hai installato i driver del monitor che sono nel CD fornito in dotazione?

4. Nell'OSD, l'opzione che viene usata per il riconoscimento della porta usata per il collegamento, è settata in "AUTO" o per la porta displayport che stai usando?

5. Stai usando una uscita DP della tua scheda video con il cavetto fornito in dotazione al monitor, o che altro?
1- Uso Win8.1 ma non so cosa sia la modalità a cui fai riferimento.
2- Si
3- Si
4- Lo schermo non riconosce automaticamente l'input, ma devo settarla io manualmente
5- Uso il cavo DP (dalla mia scheda) mini-DP (ingresso monitor) che ho trovato in dotazione
Old 05-04-2014, 16:54   #434
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
1- Uso Win8.1 ma non so cosa sia la modalità a cui fai riferimento.
2- Si
3- Si
4- Lo schermo non riconosce automaticamente l'input, ma devo settarla io manualmente
5- Uso il cavo DP (dalla mia scheda) mini-DP (ingresso monitor) che ho trovato in dotazione
Humm.. forse la causa potrebbe essere dovuta a quella modalità che ho indicato nel punto 1. Chiedi lumi in merito nel thread su W8/W8.1 qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25182&page=646 sia sul nome esatto (che ora mi sfugge, forse è "fast-boot" o qualcosa del genere) che sul dove verificare e come si fa a disabilitarla/abilitarla.

Verifica anche che nell'OSD del monitor sia abilitata l'opzione DDC/CI, come indicato nel postone, e controlla anche nel pannello di controllo della scheda video se c'è una opzione simile). Se poi non sei sicuro al 100% che l'uscita DP della tua scheda video non sia una DP 1.2, non abilitare quell'opzione specifica nell'OSD.

Che scheda video è quella che stai usando?
Old 05-04-2014, 18:02   #435
Gold Scorpio
Senior Member

L'Avatar di Gold Scorpio

Quote:
Humm.. forse la causa potrebbe essere dovuta a quella modalità che ho indicato nel punto 1. Chiedi lumi in merito nel thread su W8/W8.1 qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25182&page=646 sia sul nome esatto (che ora mi sfugge, forse è "fast-boot" o qualcosa del genere) che sul dove verificare e come si fa a disabilitarla/abilitarla.

Verifica anche che nell'OSD del monitor sia abilitata l'opzione DDC/CI, come indicato nel postone, e controlla anche nel pannello di controllo della scheda video se c'è una opzione simile). Se poi non sei sicuro al 100% che l'uscita DP della tua scheda video non sia una DP 1.2, non abilitare quell'opzione specifica nell'OSD.

Che scheda video è quella che stai usando?
Quella in firma, una GTX 660 OC della Gigabyte.
Mi viene un solo dubbio: quando al primo avvio la DP aveva funzionato, avevo smanettato un po' le opzioni e avevo anche settato la 1.2, senza che accadesse nulla.
Non sarà che invece non era compatibile e per questo al riavvio non la riconosce? Ora ho tolto quell'opzione dal profilo hdmi con cui accedo adesso, ma forse questo non influisce sul profilo della porta mini-DP e in tal caso non saprei come rimediare...

Ultima modifica di Gold Scorpio : 05-04-2014 alle 18:04.
Old 05-04-2014, 18:07   #436
gabry00
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Ciao ragazzi,
sarei interessato a cambiare il mio vecchio lcd 17", ho visto questo thread e mi è subito piaciuto...
Ho letto un po' delle 23 pagine scritte... ma non tutte...
Lo utilizzerei principalmente per giocare con pc e xbox one, ovviamente collegati con hdmi.

Come si comporta con i giochi?

Sono usciti difetti vari in questi mesi?

Dove lo trovo al miglior prezzo?

Grazie a tutti, saluti
Gabriele
gabry00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 18:13   #437
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Non sarà che invece non era compatibile e per questo al riavvio non la riconosce? Ora ho tolto quell'opzione dal profilo hdmi con cui accedo adesso (cut)
Certo, è possibile che se la tua DP non è 1.2, settata l'opzione (dell'OSD) in quel modo poi il pc non la riconosce. Le opzioni non vanno settate a casaccio, specie quelle particolari come quella.

La tua frase che ho evidenziato non mi è chiara. Che connessione stai usando adesso? La HDMI del monitor? Hai mica collegato 2 uscite diverse della scheda video a 2 ingressi del monitor? Se non spieghi bene la tua situazione, si perde solo tempo in più.
Old 05-04-2014, 18:30   #438
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da gabry00 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sarei interessato a cambiare il mio vecchio lcd 17", ho visto questo thread e mi è subito piaciuto...
Ho letto un po' delle 23 pagine scritte... ma non tutte...
Lo utilizzerei principalmente per giocare con pc e xbox one, ovviamente collegati con hdmi.

Come si comporta con i giochi?

Sono usciti difetti vari in questi mesi?

Dove lo trovo al miglior prezzo?

Grazie a tutti, saluti
Gabriele
L'U2414H va molto bene per gaming, e non è uscito nessun difetto particolare che si possa definire tale. Lo trovi a 220 euro scarsi da monclicca, la versione completa di base, ma poco fa ho visto che è di nuovo esaurito. Ti conviene ordinarlo subito, così poi lo riceverai non appena sarà tornato nuovamente a stock. Puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it per trovare altri shop, ma anche in quelli che usano lo stesso distributore di monclicca (Esprinet) risulta esaurito e in arrivo, quindi io resterei su monclicca perchè è molto affidabile e veloce nelle spedizioni (ed è di proprietà di Esprinet).
Old 05-04-2014, 18:46   #439
c0le
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Ciao a tutti, vorrei ordinare due monitor u2414h, possiedo una sapphire ati radeon hd 5770 1gb ( http://media.sapphiretech.com//image...GDDR5_PCIE_LBC ), ho notato che il monitor ha uscite HDMI ma non DVI e VGA, mentre la mia scheda video ha 1 uscita HDMI e 1 DVI, come dovrei collegare i due monitor alla scheda video? Funzionano bene in multimonitor con la mia scheda video?

Grazie
c0le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 21:27   #440
Gold Scorpio
Senior Member

L'Avatar di Gold Scorpio

Quote:
Certo, è possibile che se la tua DP non è 1.2, settata l'opzione (dell'OSD) in quel modo poi il pc non la riconosce. Le opzioni non vanno settate a casaccio, specie quelle particolari come quella.

La tua frase che ho evidenziato non mi è chiara. Che connessione stai usando adesso? La HDMI del monitor? Hai mica collegato 2 uscite diverse della scheda video a 2 ingressi del monitor? Se non spieghi bene la tua situazione, si perde solo tempo in più.
Semplicemente dato che con la DP non riesco a collegarmi, adesso uso l'hdmi.
Accedendo al menù dello schermo ho resettato alle impostazioni di fabbrica, ma non è cambiato nulla. L'ho fatto mentre uso il collegamento hdmi perché il menù OS non compare a schermo se non c'è un collegamento, appare solo la selezione della fonte. Però credo che avendo resettato tutte le impostazioni a livello di fabbrica, se il problema fosse nelle opzioni settate si sarebbe risolto.
Riguardo l'operazione sopra, ho semplicemente settato la DP a 1.2 la prima volta che mi sono collegato: quando l'ho fatto non è cambiato nulla, nel senso che ho continuato a vedere l'immagine tranquillamente e a lavorare. E' dal successivo riavvio che non sono più riuscito a far riconoscere la DP. Ovviamente quando provavo a far funzionare il collegamento DP non avevo anche l'Hdmi collegato: controllavo il pc tramite Teamviewer dal mio portatile ma neanche il pc vedeva lo schermo. Magari si è solo danneggiato il cavo, solo che al momento non ne ho altri per fare una prova.
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian