|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Leggi la guida che ho in firma.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Purtroppo però non è quello che cercavo, nel senso che a me interessa inserire i sub in un DVD. Daccordo, parto da un Divx, ma comprimendolo per sovrappore i sottotitoli perderei qualità, e ne perderei ancora facendo il passaggio da Divx a DVD ![]() A me interesserebbe un metodo per inserire i sub o a DVD già pronto, dopo la conversione del Divx, oppure durante. Cioè mentre passo i Divx a DVD riesco a imprimere i sub così da fare solo un passaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
In quest'ultima guida, una volta convertito il file video e il file audio, si fa l'authoring con DVDauthorgui che premette di mettere anche i sottotitoli partendo dal formato srt, ci pensa lui a convertirli nel formato DVD. Oppure puoi fare come dice l'amico Eddie666, ma questo implica una serie di passaggi in più, nel senso che ti devi prima creare il DVD, poi metterci dentro i sub e poi rifare l'authoring, ecc. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
Nessun problema Mark
![]() ![]() Eddie, grazie anche a te: hai un PM :Pù Edit: un altro utente di questo forum, Matteo, mi ha suggerito questo programma ![]() Sembra interessante. Provo Ultima modifica di maxone78 : 05-10-2005 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Cmq, se ben ricordo, dovrebbe essere un bug del programma (un errore), prova a fare l'upgrade, qualcosa ci dovrebbe essere sul sito della Ahead. Cmq prova a inserire sul campo "cerca" di questo forum le parole chiave del problema tipo: Nero Vision - spazio - DVD etc etc... Ciao Ah, BENVENUTO su HW, ho visto che è il tuo primo post!! ![]()
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
Scusate il doppio post, ma visto che di la nessuno risponde forse qui ho più fortuna :P
Stò usando Avi2DVD per convertire un Divx in DVD e unirgli anche i .sub, ma dopo aver settato correttamente tutti i parametri (ho letto una guida) e cliccato su "Go" il prog inizia a demuxare l'audio. Tutto procede bene per qualche secondo ma dopo non va più e nel log leggo questo: [15.23.53] AVI2DVD Started ! [15.23.55] Type mode : Avi Input [15.23.55] Output : Dvd [15.23.55] Encoder Selected : QuEnc [15.23.55] Start demuxing the AudioStream No.1 ... [15.24.17] Demuxing of the selected audio finished successfully ! [D:\Avi2dvd_temp\Extracted_Audio.mp3 95250672 Bytes] [15.24.20] Audio extracted renamed successfully ! [D:\Avi2dvd_temp\Fixed_Audio01.mp3 95250672 Bytes] [15.24.20] Starts Mp3->Ac3 convertion ... [15.24.20] Ac3 generated successfully ! [D:\Avi2dvd_temp\AudioStream 1 MP3 2CH.ac3 -1 Bytes] [15.24.20] Job NOT Done. There are warnings ... Find at the log file the 0 byte generated file to focus where exactly the problem appears Help me please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
|
Nessuno sa o vuole aiutarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
Questi sono i classici problemi che si verificano quando si vuole usare per forza un programma all in one.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
Segui la guida di Mark e fatti aiutare a mettere i sottotitoli (anche se mi sembra che se n'era parlato in qualche pagina precedente...) OT: ragaz, fatemi un piacere, guardate se riuscite a scaricare da questo LINK.. E' una canzone del 1991 che non riesco a trovare. Fatemi sapere in PVT, grazie 1000!
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
la guida di Mark è ottima, l'ho pure scaricata insieme a quella dei divx, ma ho visto che i passaggi sono tanti. L'ideale era questo Avi2DVD molto immediato ![]() Hai ragione anche tu Mark77, ma è solo, come dicevo per comodità. Alla fine mi sa che mi armerò di pazienza e userò il tuo metodo, ma solo dopo aver perso le speranze di Avi2DVD :P (so pigro ![]() TNOTB scusami ma sono un niubbo in materia, cosa intendi per problemi di encode audio? Devo istallare qualcosa io nei miei codec oppure ti riferisci al film che è stato encodato in maniera strana? ![]() Ultima modifica di maxone78 : 07-10-2005 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
quel -1 Bytes mi insospettisce, ma ti ripeto è solo un'ipotesi di errori nella codifica dell'audio in ac3 vedi che è uscita una nuova rev di avi2dvd magari riesci a risolvere poi prova a dargli in pasto l'avi con l'audio in wave invece dell'mp3 originale a volte (e a me è capitato spesso con dvd2svcd) le routine di compressione audio hanno difficoltà a ricomprimere degli mp3 che magari hanno dei frames corrotti e degli header sballati.... ciao
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() 10.000 VISITE!!! Grazie a tutti quelli che hanno postato in questo thread e specialmente a (in ordine di "postate"): TNOTB, Sinclair63, Mark-77, Hackman, Paky, littlemau, alecampa, Yashiro, skywalker71, maxone78, skindoc.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
Cavolo, complimenti Andrea. E' quello che succede quasi sempre ai topic utili come questo, specie quando poi trovi persone molto disponibili e preparate che ti aiutano. Quindi ne approfitto per dire grazie a te e a tutti i ragazzi che mi hanno aiutato
![]() Sono riuscito a inserire i sub nel mio DVD grazie a voi ![]() Seguendo il suggerimento di TNOTB e Matteo ho fatto tutto col nuovo Avi2DVD e tutto ok. E con la guida di Mark e quella che mi ha mandato Eddie, ho fatto un altro lavoro su altri due Divx-DVD. Ho voluto provarle tutte anche dopo essermi trovato bene con Avi2DVD perchè ero curioso di vedere i risultati di tutte e tre le tecniche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
Ragazzi, non so se sono OT, ma gia che ci siamo non è che conoscete qualche buon programmino che permetta di camuffare i volti in un filmato? Qualcosa che non ti piazzi un bollino fisso in un punto del video, ma che possa essere sovrapposto ad un viso in modo che quest'ultimo sia non visibile per tutto il film indipendentemente da come la persona si muova. Insomma, qualcosa tipo quelli usati mi pare dalle Iene in tv :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
|
X TUTTI:
![]() X Maxone: siamo sull'editing "pesante", nel senso che per fare queste cose avrai bisogno di un software costoso.. X tutti: ho caricato un mp3 con FFmpeg per convertirlo in Ac3 ed ecco che mi ha detto..
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Messa in rilievo
![]() Al titolo manca la "i" finale perché non ci entrava ![]() Nel primo post Andrea potresti mettere anche link a guide di altri o su altri siti, così da fare un qualcosa di più "esaustivo" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.