Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2012, 20:07   #21
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
a quanto, con che bundle e quale il g o no?

btw a me è dispiaciuto non poterlo prendere usato perchè adesso si trova a prezzi ottimi con bundle completi e il rapporto prezzo/qualità , a determinati prezzi che ho visto, è devastante
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 23:04   #22
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
a quanto, con che bundle e quale il g o no?

btw a me è dispiaciuto non poterlo prendere usato perchè adesso si trova a prezzi ottimi con bundle completi e il rapporto prezzo/qualità , a determinati prezzi che ho visto, è devastante

peccato che come prezzo da nuovo sia ancora altino, più di quasi tutti i tegra2, ci avevo fatto più di un pensiero
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 19:16   #23
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Prima era trapelata la voce che non ci sarebbe stato l'agg a Jelly Bean per transformer tf101 tf101g, ora invece è arrivata una bella smentita ed una quasi dichiarazione che invece l'aggiornamento riguarderà anche il nostro caro tab:




Pochi minuti fa proprio ASUS Germania ha voluto smentire le voci trapelate dal sito olandese Tablet Magazine. Il sito olandese non ha comunicato che non ci sarà l’aggiornamento a Jelly Bean per TF101 ed SL101 ma ha solo confermato gli aggiornamenti che attualmente sono stati confermati.

Ecco la dichiarazione ufficiale:

“Vogliamo smentire chiaramente questa informazione. I colleghi olandesi non hanno fatto nessuna dichiarazione in merito a TF101 e SL101, ma si sono limitati a confermare che ci sarà un aggiornamento a Jelly Bean per i modelli TF201/TF300/TF700. Dedurne che non ci sarà un simile aggiornamento per TF101 e SL101 è una mera congettura. Anzi, in base alle informazioni che abbiamo attualmente, anche gli utenti dei vecchi TF101/SL101 potranno beneficiare di un aggiornamento ad Android 4.1.”

Tutta la gamma Transformer potrebbe ricevere JB per la gioia di tutti gli utenti. ASUS si dimostra ancora una volta una delle migliori aziende dal punto di vista della politica d’aggiornamento.



Fonte: http://www.androidiani.com/dispositi...ly-bean-119919
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 19:10   #24
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da pilletta Guarda i messaggi
Altre novita su jelly bean per il nostro tablet?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

com asus

Dear Valued ASUS Customers,

We are pleased to announce that we will be rolling out a major software update for the ASUS Transformer Pad TF300, which will bring Android™ 4.1, Jelly Bean to the device for the first time in North America. In addition to this being the first of our planned Jelly Bean updates for the Transformer Series, we have also added a range of new features, including new power saving options, global file search and several improvements to the pre-installed apps.

We will announce Jelly Bean update plans for other Transformer Pad Series devices in the near future, so stay tuned.

Thank you for your continued support.
- Asus



in giro ci sono mille opinioni, da chi dice che non è possibile, a chi dice "certo che lo faranno!!"
prima ero ottimista...adesso inizia a venirmi qualche dubbio
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 06:54   #25
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
"Chiarimento doveroso: per Transformer Pad intendiamo il TF300. Il TF101 e il TF101G per ora sono ufficialmente NON confermati dal nostro HQ. Ovvero non riceveranno l'update."

fonte http://notebookitalia.it/tablet-asus...lly-bean-15279


meglio se non commento
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 14:20   #26
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
A mio parere! L'aggiornamento a Jelly bean 4.1, per Il TF 101, arriverà!

Questo modello ha ricevuto da poco l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich 4.0.3.
Non ha senso aggiornare immediatamente questo modello con l'ultimo firmware,
Senza godere a pieno dell'esperienza d'uso di ICS! Credo che Asus non deluderà!

Sicuramente sono scelte di marketing! Aggiornare prima i nuovi modelli!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 07:33   #27
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
A mio parere! L'aggiornamento a Jelly bean 4.1, per Il TF 101, arriverà!

Questo modello ha ricevuto da poco l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich 4.0.3.
Non ha senso aggiornare immediatamente questo modello con l'ultimo firmware,
Senza godere a pieno dell'esperienza d'uso di ICS! Credo che Asus non deluderà!

Sicuramente sono scelte di marketing! Aggiornare prima i nuovi modelli!

non fa una piega quello che hai scritto
il punto è che si deve spingere il customer ad upgradare i propri dispositivi....comprandoli!
quindi al momento asus sta provando a far sentire tutti i possessori del 101 come dei dinosauri tableteschi

btw su molti forum di dibatte su cosa sia "un upgrade di so importante" ...ovvero Jelly Bean non viene ritenuto importante ... o almeno importante come ics
questo per dire "ok solo un aggiornamento basilare a dispositivo, ma jb non è basilare, e datecelo!! "
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 16:32   #28
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
rotto - morto - defunto il mio tf101g

caduta scomposta da circa 1,30 M. , ovvero dalla mia borsa mentre lo tiravo fuori

in realtà funziona ancora alla perfezione ma la cornice è saltata e l'angolo destro del gorilla glass è "crepato" in centinaia di micropezzi che si tengono assieme con lo sputo

più uno spacco di 10/12 cm da destra a sinistra


insomma non lo posso portare in giro quindi devo ricomprare un tab


la buona notizia, per voi, è che se non siete ecessivamente sfigati nel farlo cadere, come il sottoscritto, il fedele 101 continua a funzionare anche dopo un volo clamoroso
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 09:13   #29
Mizu
Member
 
L'Avatar di Mizu
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 172
Consiglio a tutti i possessori del tf101 l'aggiornamento a Jelly Bean tramite la rom cyanogenmod 10 by raymanfx.
Con questa rom il tablet cambia completamente in meglio e sembra di usare un dispositivo veloce il doppio rispetto a prima.
Adesso è fluidissimo e reattivissimo (a livello di ipad) e non c'è nessun bisogno di prendere un tablet più potente.
Questo unito agli ottimi materiali di scocca e schermo ne fanno un dispositivo ideale che ha anche l'enorme vantaggio di trovarsi facilmente usato a 200 € in giro per i mercatini.

Per effettuare l'aggiornamento bisogna fare prima il root e installare la recovery modificata.
Questo può essere fatto tramite Root Toolkit.

Una volta riavviato nella recovery si fa un wipe completo e si installano nel seguente ordine:
1) rom cm10 b1
2) kernel kat
3) gapps

Altri link utili:
Adobe flash apk - K.A.T Audio enhancer - Boot animation cm10 - Tastiera con numeri

Ultima modifica di Mizu : 10-10-2012 alle 10:18.
Mizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 14:41   #30
flower10
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Mizu Guarda i messaggi
Consiglio a tutti i possessori del tf101 l'aggiornamento a Jelly Bean tramite la rom cyanogenmod 10 by raymanfx.
Con questa rom il tablet cambia completamente in meglio e sembra di usare un dispositivo veloce il doppio rispetto a prima.
Adesso è fluidissimo e reattivissimo (a livello di ipad) e non c'è nessun bisogno di prendere un tablet più potente.
Questo unito agli ottimi materiali di scocca e schermo ne fanno un dispositivo ideale che ha anche l'enorme vantaggio di trovarsi facilmente usato a 200 € in giro per i mercatini.

Per effettuare l'aggiornamento bisogna fare prima il root e installare la recovery modificata.
Questo può essere fatto tramite Root Toolkit.

Una volta riavviato nella recovery si fa un wipe completo e si installano nel seguente ordine:
1) rom cm10 b1
2) kernel kat
3) gapps

Altri link utili:
Adobe flash apk - K.A.T Audio enhancer - Boot animation cm10 - Tastiera con numeri
e per chi come me possiede il TF101G ?
flower10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 10:03   #31
Mizu
Member
 
L'Avatar di Mizu
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da flower10 Guarda i messaggi
e per chi come me possiede il TF101G ?
La rom è compatibile ma non potrai usare il 3g fino a che non uscirà una versione che lo supporta.

Quote:
Io volevo fare il root ma non ci sono riuscito qualcuno me lo puo spiegare anche via pm?
Io ho il tf101 normale
Usa questo tool:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1688447
Mizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 11:28   #32
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da Mizu Guarda i messaggi
Consiglio a tutti i possessori del tf101 l'aggiornamento a Jelly Bean tramite la rom cyanogenmod 10 by raymanfx.
Con questa rom il tablet cambia completamente in meglio e sembra di usare un dispositivo veloce il doppio rispetto a prima.
Adesso è fluidissimo e reattivissimo (a livello di ipad) e non c'è nessun bisogno di prendere un tablet più potente.
Questo unito agli ottimi materiali di scocca e schermo ne fanno un dispositivo ideale che ha anche l'enorme vantaggio di trovarsi facilmente usato a 200 € in giro per i mercatini.

Per effettuare l'aggiornamento bisogna fare prima il root e installare la recovery modificata.
Questo può essere fatto tramite Root Toolkit.

Una volta riavviato nella recovery si fa un wipe completo e si installano nel seguente ordine:
1) rom cm10 b1
2) kernel kat
3) gapps

Altri link utili:
Adobe flash apk - K.A.T Audio enhancer - Boot animation cm10 - Tastiera con numeri

ottimo

anche se io ne ero soddisfattissimo anche prima ...in realtà anche adesso perchè funziona come nulla fosse accaduto ... un mostro!!
ma per il 3g come hai detto bene c'è da aspettare
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 11:33   #33
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36124
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
rotto - morto - defunto il mio tf101g

caduta scomposta da circa 1,30 M. , ovvero dalla mia borsa mentre lo tiravo fuori

in realtà funziona ancora alla perfezione ma la cornice è saltata e l'angolo destro del gorilla glass è "crepato" in centinaia di micropezzi che si tengono assieme con lo sputo

più uno spacco di 10/12 cm da destra a sinistra


insomma non lo posso portare in giro quindi devo ricomprare un tab


la buona notizia, per voi, è che se non siete ecessivamente sfigati nel farlo cadere, come il sottoscritto, il fedele 101 continua a funzionare anche dopo un volo clamoroso
Mi dispiace, io avevo il tf101 3G prima di passare al a501, era tutto uno scricchiolio quel tablet essendo interamente di plastica... Diciamo che una fine del genere l'avevo immaginata in caso di caduta
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 11:39   #34
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mi dispiace, io avevo il tf101 3G prima di passare al a501, era tutto uno scricchiolio quel tablet essendo interamente di plastica... Diciamo che una fine del genere l'avevo immaginata in caso di caduta

ma il 101g non è di plastica ( ed è uno dei pochi a non esserlo ) ecco percè pesa come un mulo ...ed ecco perchè l'effetto della gravità ha avuto un tale funesto epilogo

adesso ho anche un 300tg, bianco in plastica ...certo pesa meno ed è più maneggevole non solo per il peso ... ma il 101g aveva un suo nostalgico aspetto regale con quel metallo color bronzo
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 11:47   #35
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36124
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
ma il 101g non è di plastica ( ed è uno dei pochi a non esserlo ) ecco percè pesa come un mulo ...ed ecco perchè l'effetto della gravità ha avuto un tale funesto epilogo

adesso ho anche un 300tg, bianco in plastica ...certo pesa meno ed è più maneggevole non solo per il peso ... ma il 101g aveva un suo nostalgico aspetto regale con quel metallo color bronzo
Il tf101 non e interamente in metallo come altri tablet ( o metallo più vetro ) ha diverse parti in plastica che infatti ti si sono rotte e secondo me e la causa dei scricchiolii che lamentavo io e molti altri online

Cmq i primi tab erano tutti più pesanti, il tf101 era bello vero, il 3G aveva l'antenna (credo) che lo rovinava un po' esteticamente ma era un bel dispositivo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 10:51   #36
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Il tf101 non e interamente in metallo come altri tablet ( o metallo più vetro ) ha diverse parti in plastica che infatti ti si sono rotte e secondo me e la causa dei scricchiolii che lamentavo io e molti altri online

Cmq i primi tab erano tutti più pesanti, il tf101 era bello vero, il 3G aveva l'antenna (credo) che lo rovinava un po' esteticamente ma era un bel dispositivo


si ma direi fortunatamente...nel senso che già così aveva un peso importante...se lo facevano tutto in metallo non lo portavi in giro

nada antenna... è esattamente identico al 101 ma con slot sim laterale
(per cacciare la sim dopo la caduta ho dovuto smontare il tab) il 3g del mio 101g è veramente mostruoso ed il gps è velocissimo ...un sacco di nostalgia
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 15:05   #37
Mizu
Member
 
L'Avatar di Mizu
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 172
Per il 3g potete provare con questo tool:
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd

Non so se funziona però.
Mizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 19:10   #38
Vitrum
Member
 
L'Avatar di Vitrum
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
Messaggi: 63
nonostante sia pesante rispetto agli ultimi di nuova generazione, il mio nonostante mi sia caduto da mano (1.4mt circa) ha riportato solo una piccolissima ammaccatura su un bordo, e, vi dirò, funziona meglio di prima!!! il wifi mi prende meglio!!! al di là delle stupidaggini, i "drop test" sono del tutto indicativi, e la maggior parte delle volte è solo una questione di ...
Vitrum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 08:39   #39
Mizu
Member
 
L'Avatar di Mizu
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 172
Aggiorno la guida con la rom jb più aggiornata.

Gierdo, l'autore di questa rom prende i sorgenti della cm10 unofficial di Raymanfx e li aggiorna con i sorgenti dell'ultima cm10.
Dopo la rom inoltre è fondamentale l'installazione dell'ultimo kernel kat che risolve il problema del wifi debole.
Di seguito tutti i link.

Root e installazione recovery
Per TF101: Root Toolkit
Per TF101G: 1-Click Root

Dopo il root e l'installazione della recovery si riavvia in recovery e tramite essa si installa nell'ordine 1) rom, 2) kernel e 3) gapps:
ROM
Index of /tf101/cm-kangs (scegliere la rom più recente)

KERNEL
Post: KatKernel (scegliere la versione lidpatch più recente)
download link: http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1354292438

GAPPS
gapps-jb-20121012-4.1.2-JZO54K

Se si hanno problemi si ripete l'installazione effettuando prima un wipe completo.

ALTRI LINK UTILI
- Adobe flash apk (per usare il flash con lo stock browser)
- K.A.T Audio enhancer (per aumentare il volume)
- Tastiera con numeri (per chi vuole anche la fila dei numeri)
- PPP Widget - serve ai possessori di TF101G per poter sfruttare il modulo 3G
Dovrebbe funzionare anche con i tf101 (non 3g) + chiavetta 3g Huawei collegata tramite l'adattatore usb.
Se qualcuno prova lo confermi nel topic.

Overclock:
Come frequenza massima consiglio di impostare 1,6 Ghz, governor: smartassv2, schedulatore: noop

Applicazioni consigliate (app. che uso tutti i giorni)
- Browser: Stock Browser
Con jelly bean hanno sistemato e velocizzato ulteriormente lo stock browser che ora funziona davvero bene.
E' molto più veloce di Chrome e ha diverse opzioni in più.
Io lo uso con javascript disattivato (velocissimo) e con uno zoom medio.
- L'applicazione "BookmarkSB" permette di modificare l'ordine dei preferiti.
- Lettura news: "Google Currents" + Adnkronos/Blogo feeds
- File manager: "Root Browser Lite"
- Lettura fumetti jpeg: "SCViewer"
- Scrabble italiano: "Angry Words"
- "Wallpaper slideshow": Live wallpaper che permette di avere uno sfondo diverso ogni tot minuti in modo automatico.
Gli sfondi migliori li potete scaricare da qui: InterfaceLIFT: Wallpapers sorted by Rating
Mizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 06:16   #40
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
ciao a tutti,

ho preso usato questo tablet con anche la dock
e subito sono stato preso dal problema che il tablet non si accende se non è connesso alla dock. Ho scoperto che è un problema conclamato.
Cambiando la rom il problema si risolve? o è un discorso solo hw?
in caso che rom mi consigliate?

adesso ho la 4.0.3 ultimo aggiornamento ufficiale asus

grasie a tutti
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v