Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2017, 16:54   #33581
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22139
le apu serie bristol ridge (A12-9800 su AM4) supportano h265
l'avevo chiesto tempo nel 3d ufficiale delle APU
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 17:04   #33582
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17516
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
le apu serie bristol ridge (A12-9800 su AM4) supportano h265
l'avevo chiesto tempo nel 3d ufficiale delle APU
si lo so, e rispetto al g4560 o al g4600 lato vga sono un'altra cosa, però come piattaforma htp am4 non è ancora ottimizzata... finche non usciranno i ryzen i produttori di schede madri non faranno alcuno sforzo per fare itx... purtroppo
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 00:31   #33583
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
sinceramente ritengo i pentium g poco convenienti al momento... sonosaliti di prezzo così tanto da diventare allineati ai prezzi delle apu amd, che ok non saranno potenti come intel, ma lato grafico se la cavano bene. unico neo sono i video in h265 che non sono accelerati via hw, cosa che con i pentium hanno, anche se basta sia poco fuori dal profilo e tanti saluti... in ogni caso con un software ben configurato non dovresti avere troppi problemi, ma non è la stessa cosa... soprattutto se il media center fosse il primario utilizzo...

lasciando perdere i pentium g, io andrei su un i3 7100, che costa poco di più, e in futuro ci montiuna discreta nvidia tipo 1030, che ha sicuramente una buona potenza anche x i video, casomai la vga intel integrata non bastasse, oppure su una apu su socket am4, in attesa delle ryzen ci monti una cpu bristol ridge, magari acnhe la più economica che trovi, avrai comunque una buona piattaforma, pronta x upgrade... l'unico problema è la quasi totale assenza di schede madriam4 su itx, cosa che costringe almeno ad un mini atx... dipende dal budget, e da quanto puoi aspettare....


io ho un media center dal 2011 con le prime apu llano, ancora funzionante, con linux, e riesco a vedere anche i film su x265 configurando bene smplayer, però sono al limite, e sicuramente mi scordo il 4k, però anche lo schermo è fhd, quindi me ne frego... anche se avendo necessità di 4k sicuro le apu non sono il massimo,e neanche i pentium.
Il mio mediacenter è del 2010 l.ho rivoluzionato piu volte alla ricerca di quattro motivi principali :silenziosita,basso consumo (essendo acceso spesso) storage e decodifica dei vari codec in.primis h265
I primi tre li ho sodfisfatti ho una mobo fanless con cpu integrata e di storage ho.oltre 5 tb liberi quindi sto bene per un.bel po
Il problema è la mobo che si ok è silenziosa essendo fanless consuma praticamente zero a parita di consuma di piu il rasoio elettrico pero è limitata sia come capacita di calcolo che come decodifica intendo nn di conversione ma solo visione l h265 oltre il liv 5.1 nn va e quando.mi capita il 10 bit con kodi buongiorno,con potplayer meglio ma nn posso star a cambiare player tutte le volte con quasi 1000 film mica mi ricordo quale ho a 10 bit e poi vorrei farci anche qualcos altro e la parte grafica è ridotta al osso ogni tanto kodi si pianta fa fatica a caricare le immagini insomma vorrei un po di piu,e una piattaforma aggiornabile in.futuro.chi lo sa un giorno potrei optare per una gpu grafica, budget nn e un.problema certo spendere 600 o 700€ per una combo mobo,cpu,ram lo trovo uno spreco di soldi per l.utilizzo fino al.i3 ci posso stare

Discorso AMD io nn.l.ho mai avuta sono stato sempre dalla parte Intel nn ho mai provato un Apu so che la qualita grafica e migliore rispetto a Intel e questo potrebbe giovare al discorso HTPC,prima di prendere il fanless avevo optato per un apu a8 7600 ma poi tra i che volevo che consumasse poco ,l h265 nn era decodificato a livello hw , jl costo di un sistema mini itx intorno alle 300€ al epoca nn potevo.per mancanza di liquidi poj era su socket FM2+ e prox al pensionamento ho scelto di contenere e rimanere su intel
Sbagliando? Boh puo darsi alla fine ho cambiato due mobo.fanless spendendo forse anche di piu.

Conclusione sarei propenso di prendere Intel pero nn vorrei fare una cavolata se lo prendo ora e tra 4/5mesi esce amd con apu che fa il culo a tutti,e quindi mi sa che aspetto un altro po sperando che nn costino.una follia pero la voglia di spingere il tasto aggiungi al carrello su Amazon la tengo a freno a fatica!

Ora mi sono trovato un altro hobby oltre al htpc l.impianto stereo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 09:08   #33584
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8915
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
una follia pero la voglia di spingere il tasto aggiungi al carrello su Amazon la tengo a freno a fatica!
Il problema è il One Click order!
Quote:
Ora mi sono trovato un altro hobby oltre al htpc l.impianto stereo!
Non finire in quest'altro vortice... fidati! Che poi cascare nel DIY è un attimo... !
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{watercooled}
{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua,
Aquaero 5 XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 09:19   #33585
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2230
Almeno nel DIY è un filo più cheap, l'hobby hifi è decisamente un passatempo antieconomico
__________________
My Flickr !
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 09:35   #33586
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da memory_man Guarda i messaggi
Almeno nel DIY è un filo più cheap, l'hobby hifi è decisamente un passatempo antieconomico
Cos e il DIY?

Mi piacerebbe riascoltarmi i vinile decentemente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 09:39   #33587
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2230
Segnifica semplicemente do it yourself, ossia, con un po' di manuallità, provare a cotruirsi per i fatti propri le attrezzature necessarie.

Per ascoltare i vinili decentemente si parte da un minimo sindacale dei piatti entry level Rega o Project... poi c'è la questione diffusori, ampli etc...ma rischiamo di andare OT
__________________
My Flickr !
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 10:33   #33588
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ragazzi ditemi una cosa: voi fate il backup del materiale multimediale (non parlo delle foto personali o documenti che nel mio caso occupano si e no 200 GB)?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 10:35   #33589
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2230
Sì, su svariati hard disk esterni e piattaforme cloud
__________________
My Flickr !
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 10:39   #33590
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
quindi lo fai un po lasciami dire "frammentato".
Io in questi giorni sto valutando cosa fare e penso di prendere un hd esterno 2,5".
Ma vorrei evitare il taglio da 4TB perchè ho letto di problemi.
Al momento ho un "volume" di quasi 2TB.
Pensavo appunto HD esterno da 2TB a cui aggiugnerci in futuro altri 2TB.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 11:36   #33591
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da memory_man Guarda i messaggi
Segnifica semplicemente do it yourself, ossia, con un po' di manuallità, provare a cotruirsi per i fatti propri le attrezzature necessarie.

Per ascoltare i vinili decentemente si parte da un minimo sindacale dei piatti entry level Rega o Project... poi c'è la questione diffusori, ampli etc...ma rischiamo di andare OT
Difatti mi hanno consigliato per l appunto proprio i rega

C e una sezione del forum.dove si parla di impianti hi fi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 11:38   #33592
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ragazzi ditemi una cosa: voi fate il backup del materiale multimediale (non parlo delle foto personali o documenti che nel mio caso occupano si e no 200 GB)?
Si su parecchi hard disk esterni mi sa che se seguito dovro mettere un box multidrive

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 11:40   #33593
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
quindi lo fai un po lasciami dire "frammentato".
Io in questi giorni sto valutando cosa fare e penso di prendere un hd esterno 2,5".
Ma vorrei evitare il taglio da 4TB perchè ho letto di problemi.
Al momento ho un "volume" di quasi 2TB.
Pensavo appunto HD esterno da 2TB a cui aggiugnerci in futuro altri 2TB.
Che problemi sul 4tb?

Io ho un WD 4 tb da quasi due anni e problemi zero ( faccio corna)

E ora ne ho preso un altro sempre da 4 tb Red

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 11:42   #33594
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
quindi lo fai un po lasciami dire "frammentato".
Io in questi giorni sto valutando cosa fare e penso di prendere un hd esterno 2,5".
Ma vorrei evitare il taglio da 4TB perchè ho letto di problemi.
Al momento ho un "volume" di quasi 2TB.
Pensavo appunto HD esterno da 2TB a cui aggiugnerci in futuro altri 2TB.
2 tb se hai parecchi file in 1080 li finisci velocemente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 12:01   #33595
memory_man
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Messaggi: 2230
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Difatti mi hanno consigliato per l appunto proprio i rega

C e una sezione del forum.dove si parla di impianti hi fi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Qui saresti in tema
(in realtà ogni tanto si parla di hifi vero, altre volte di semplici casse per computer... oppure di sistemi sorround)
__________________
My Flickr !

Ultima modifica di memory_man : 01-09-2017 alle 12:57.
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 12:55   #33596
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da memory_man Guarda i messaggi
Qui saresti in tema
(in realtà ogni tanto si parla di hifi vero, ogni di semplici casse per cumputer... oppure di sistemi sorround)
Vo subito

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:41   #33597
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Che problemi sul 4tb?

Io ho un WD 4 tb da quasi due anni e problemi zero ( faccio corna)

E ora ne ho preso un altro sempre da 4 tb Red

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Parlavo dei 4TB su disco da 2,5" alimentato via USB.
Tu invece credo che parli di un 3,5"
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 15:52   #33598
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Parlavo dei 4TB su disco da 2,5" alimentato via USB.
Tu invece credo che parli di un 3,5"
Si parlo dei 3,5

Ma,esistono 4tb da 2,5 via usb ? Io ho trovato max 3 tb

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:41   #33599
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Si esistono e pure WD
Ma ho letto appunto di problemi.
Tipo questo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B072DX...d_i=B072DXL9PM
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 01-09-2017 alle 16:43.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 17:09   #33600
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Secondo me nn ti conviene
È meglio se ne prendi uno.interno da 3,5" anche un Red WD che sul sito qmaxtech ti viene poco superiore alle 120€ ( preso oggi) e lo metti in una docking station con ali esterno o un box esterno risparmi anche qualcosa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v