Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2009, 14:42   #281
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
aumenta la difficoltà, perchè a pistons ci sono ottimi difensori
anche a atalanta ci sono buoni giocatori

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Mi chiedo per quanto tempo ancora andranno ripetute perennemente sempre le stesse cose.
idem nell'altro thread,ho scritto ridendo che fino alla patch nessuno dovrebbe rompere i coglioni

inutile
quando esce la patch?
è uscita?
i minuti del myplayer?
il gioco in post?
i roster di albys e juza?

sarebbe semplicemente da non rispondere a certe domande
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 15:41   #282
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3246
hai dimenticato "come modifico gli slaider in myplayer?"
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 16:22   #283
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Aggiungerei pure: "perchè l'online non va?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 16:25   #284
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
hai dimenticato "come modifico gli slaider in myplayer?"
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Aggiungerei pure: "perchè l'online non va?
giustissime entrambe
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 17:17   #285
TheodorXII
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 319
Io non ho fatto nessuna domanda infatti e non ho voglia di modificare quelle impostazioni prima dell'uscita di una patch ufficiale.
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 19:42   #286
ale09hh
Senior Member
 
L'Avatar di ale09hh
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 430
Mi iscrivo anche io a questo thread

Aspettando la patch sto giocando in MyPlayer... Finita la prima stagione...

Sono arrivato al livello 51 con un 90 nel tiro da 3 e un 86 nel tiro medio.. Ruolo guardia...

A parte una breve parentesi ai Lakers a metà stagione sono ancora in D-League ( )...

Quei **** mi hanno rispedito da dove ero venuto dopo sole tre partite in cui (a mio giudizio) avevo pure brillato ...

Una domanda: come diavolo si fa a difendere? non so se è perchè gioco con la tastiera ma il giocatore in difesa si muove dove vuole lui.. non riesco a controllarlo ed è difficilissimo seguire l'uomo che devo marcare... Mi faccio fare di media 10 punti e questo mi abbassa molto le valutazioni... Anche con il tasto "Freddezza" (ma che vuol dire???) non cambia molto la situazione....
__________________
[ Raidmax Ninja | Intel Q6600@3.0 Ghz | Arctic Cooling Freezer 7 Pro | Asus P5K-E WiFi-AP | 6GB Corsair 800Mhz | XFX HD5770XT | 2xWestern Digital 320GB Raid0 | Pioneer DVR-215D | LG L222WS ]
ale09hh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 20:56   #287
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Una domanda: come diavolo si fa a difendere? non so se è perchè gioco con la tastiera ma il giocatore in difesa si muove dove vuole lui.. non riesco a controllarlo ed è difficilissimo seguire l'uomo che devo marcare... Mi faccio fare di media 10 punti e questo mi abbassa molto le valutazioni... Anche con il tasto "Freddezza" (ma che vuol dire???) non cambia molto la situazione....
Allenamento.
Gioca molti 1vs1 nella blacktop contro giocatori veloci tipo Rose o Paul, e vedrai che a poco a poco riuscirai a tenere meglio il tuo uomo.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 21:51   #288
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3246
Non so che fare, abbandono anche questo Myplayer, dopo 20 partite in D-Leauge con la media di A+, 28p 7r 5a a partita non mi chiama nessuno

Ma annate a fanculo va

Ricomincerò solo quando non ci saranno bug...
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 22:07   #289
TheodorXII
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche io a questo thread

Aspettando la patch sto giocando in MyPlayer... Finita la prima stagione...

Sono arrivato al livello 51 con un 90 nel tiro da 3 e un 86 nel tiro medio.. Ruolo guardia...

A parte una breve parentesi ai Lakers a metà stagione sono ancora in D-League ( )...

Quei **** mi hanno rispedito da dove ero venuto dopo sole tre partite in cui (a mio giudizio) avevo pure brillato ...

Una domanda: come diavolo si fa a difendere? non so se è perchè gioco con la tastiera ma il giocatore in difesa si muove dove vuole lui.. non riesco a controllarlo ed è difficilissimo seguire l'uomo che devo marcare... Mi faccio fare di media 10 punti e questo mi abbassa molto le valutazioni... Anche con il tasto "Freddezza" (ma che vuol dire???) non cambia molto la situazione....
Anche io gioco con la tastiera e non lo trovo così difficile difendere.
Finita la prima stagione anche io, livello generale di 59 abbastanza distribuiti. Ho firmato con i Denver Nuggets per questa stagione.
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 09:47   #290
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
new season with raptors

finalmente!! dopo aver ricominciato causa frustrazione, arriva una vittoria!! Proprio nella seconda gara della stagione, contro i Kings. Successo convincente con 4 giocatori in doppia doppia. Ottimo Bargnani, buon Turkoglu, DeRozan in crescita e Bosh mvp della partita.
Finisce 92-84 con un match sempre in vantaggio.
Pochi momenti in cui si è temuto un ritorno dei Kings, ma i 26 punti, 13rb 2blk 3 ast di Bosh hanno rimesso tutto nelle mani dei Raptors.



Ora i Raptors sono 1-1, prossimi avversari: Thunder
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:00   #291
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3246
Mi hanno tagliato in D-League con 30p 7r 6a di media e A+ di valutazione...
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:20   #292
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Mi hanno tagliato in D-League con 30p 7r 6a di media e A+ di valutazione...


Senza la patch si rischiano grosse frustrazioni... il mio "real player" di 1.78 non se la sta cavando male, ma se devo faticare per finire in un bug, meglio aspettare
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:25   #293
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
iniziata associazione ufficiale con l'ultimo lavoro di labys(lievissimamente modificato,soprattutto i falli),con i wizards

0-2 puttana troia

inizio alla grande contro memphis,sopra anche di 19 a inizio terzo quarto e poi mi assento totalmente per 5 minuti e mi rompono il culo,merda
perda 104-100

poi contro i cavs difendo su lebron poco aggressivo(problema albys),che fa 5-11 per 14 punti,ma ci pensa williams a farmene 30
partita equilibrata,ma a inizio terzo quarto vado sotto di 10-12 e non rientro piu,peccato

cmq bene arenas,gli altri devo ancora capirli bene
oberto è passato davanti a mcgee nelle gerarchie
young assolutamente interessante
stevenson messo sulle tracce di lebron per parecchi minnuti difende alla grande
crittenton non l'ho ancora provato,mentre benino blatche in attacco
venduto james per jeffries e una seconda scelta,un difensore in piu mi serviva,anche se dai valori mi pare sottovalutato com e difensore

cmq se dio vuole inizio ad aver compreso bene parecchi movimenti in post,non tutti ovviamente ma la mano c'è
finta e giro,passo incorciato,tiro in avvicinamento,piu i soliti piu semplici

riguardo il lavoro di albys mi pare buono,ma sicuramente i falli sono troppo bassi e ho gia provveduto ad alzare le tendenze,mentre per il resto attendo altri 3-4 match per giudicarlo
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:39   #294
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
cmq se dio vuole inizio ad aver compreso bene parecchi movimenti in post,non tutti ovviamente ma la mano c'è
finta e giro,passo incorciato,tiro in avvicinamento,piu i soliti piu semplici

riguardo il lavoro di albys mi pare buono,ma sicuramente i falli sono troppo bassi e ho gia provveduto ad alzare le tendenze,mentre per il resto attendo altri 3-4 match per giudicarlo
eh si i muovimenti in post sono belli e ci ho speso parecchio tempo anche io... per i falli ho notato anche io sono pochini...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:27   #295
Jägermeister
Member
 
L'Avatar di Jägermeister
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Mi hanno tagliato in D-League con 30p 7r 6a di media e A+ di valutazione...
che ruolo sei??
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:58   #296
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Mi hanno tagliato in D-League con 30p 7r 6a di media e A+ di valutazione...
Potresti essere incappato nel bug del clone.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 14:42   #297
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3246
Quote:
Originariamente inviato da Jägermeister Guarda i messaggi
che ruolo sei??
PF

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Potresti essere incappato nel bug del clone.
Ma come funziona esattamente questo bug?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 14:52   #298
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
PF



Ma come funziona esattamente questo bug?
Il gioco crea un giocatore identico al tuo che ti dimezza le statistiche.
In pratica la CPU potrebbe starti vedendo come uno da 15 punti più 3 rimbalzi...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 12:01   #299
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
DeeeeeeeeRRRRRozaan!!

Incredibile!! avevamo preso una scoppola dai Wizards, di quelle da ricordasi (88-110) ma con Denver è un'altra storia. E' una gara di velocità fin dall'inizio. Partitona di Bosh al suo primo trentello della stagione oltre a mettere in referto 15 rimbalzini comodi comodi. Si risponde punto su punto dal primo minuto, ma il quarto periodo è tutto dei Raptors. Anzi è tutto di DeRozan, il rookie con la faccia da adolescente che ruba due palle e le schiaccia al ferro...

...si vince 121 a 103 con una prestazione finalmente da sopra i 20 punti per il turco. E andiamo boyz!! andiamo!! 2W 2L
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 22:03   #300
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11980
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
iniziata associazione ufficiale con l'ultimo lavoro di labys(lievissimamente modificato,soprattutto i falli),con i wizards

0-2 puttana troia

inizio alla grande contro memphis,sopra anche di 19 a inizio terzo quarto e poi mi assento totalmente per 5 minuti e mi rompono il culo,merda
perda 104-100

poi contro i cavs difendo su lebron poco aggressivo(problema albys),che fa 5-11 per 14 punti,ma ci pensa williams a farmene 30
partita equilibrata,ma a inizio terzo quarto vado sotto di 10-12 e non rientro piu,peccato

cmq bene arenas,gli altri devo ancora capirli bene
oberto è passato davanti a mcgee nelle gerarchie
young assolutamente interessante
stevenson messo sulle tracce di lebron per parecchi minnuti difende alla grande
crittenton non l'ho ancora provato,mentre benino blatche in attacco
venduto james per jeffries e una seconda scelta,un difensore in piu mi serviva,anche se dai valori mi pare sottovalutato com e difensore

cmq se dio vuole inizio ad aver compreso bene parecchi movimenti in post,non tutti ovviamente ma la mano c'è
finta e giro,passo incorciato,tiro in avvicinamento,piu i soliti piu semplici

riguardo il lavoro di albys mi pare buono,ma sicuramente i falli sono troppo bassi e ho gia provveduto ad alzare le tendenze,mentre per il resto attendo altri 3-4 match per giudicarlo
Il problema dei falli è il seguente:
se si alza la tendenza falli di cpu e utente dagli attuali valori da me settati (65 cpu, 70 utente), succede che:
1- ogni penetrazione finisce con fallo, così che diventa per l'utente troppo semplice giocarci su questa cosa e quindi di fatto barare. Tra l'altro il gioco ha una spiccata tendenza a creare degli "and 1", quindi beffa oltre al danno...
2- diventa impossibile rubare palla dal palleggio (cosa ora ancora possibile, anche se non facile) perchè appena tenti uno steal ti fischiano fallo al 99%.
Il problema DERIVA ANCORA UNA VOLTA DALLA SCARSA RESA delle collisioni create dall'engine di casa 2ksports.
Non c'è fisicità in questo gioco, o meglio, ce n'è poca.
Nessuna spinta, pochi ostruzionismi, in area pochi scontri rispetto alla realtà.
Questo è il più grosso difetto del gioco ed è praticamente impossibile da sistemare con sliders o settaggi vari.

Nell'imperfezione del sistema, io preferisco avere qualche fallo in meno che una strage di falli (come con chi setta falli utente a 100) che è tutto fuorchè divertente e non è neppure realistico, perchè neanche in nba ogni entrata corrisponde a un fallo.


Su Lebron poco aggressivo credo proprio che sia un caso singolo, Lele.
Ho giocato spesso contro i cavs e nelle ultime 2 gare mi ha fatto 38p e 35p, il bastardone...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v