Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2015, 17:56   #2861
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
E' finito e concluso o si preannunciano anche qua manovre commerciali che mi farebbero rimpiangere l'esborso?
I Larian sono una casa di sviluppo seria. Vai tranquillo da questo punto di vista.
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 18:17   #2862
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ho giocato e concluso Divine Divinity (molto bello), Beyon Divinity (digerito male) e Divinity II anche se le fasi col drago di attacco alle fortezze non mi hanno esaltato.
A livello di titoli diciamo che non mi sono fatto mancare nulla poi se per conoscerli devo berci assieme una birra, quello non l'ho mai fatto.

Conosco le dinamiche di mercato odierne però



Sperem
Diciamo pure che con le fasi del drago sono ridicole!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 18:22   #2863
Touareg
Senior Member
 
L'Avatar di Touareg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona
Messaggi: 3120
Buonasera a tutti

Credete che come tempistiche per il rilascio ufficiale della traduzione saremo sopra o sotto le 2 settimane ?

Grazie

Alberto
__________________
17 Anni su HwUpgrade Ho concluso positivamente con: 33/33 Utenti
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 18:31   #2864
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Buonasera a tutti

Credete che come tempistiche per il rilascio ufficiale della traduzione saremo sopra o sotto le 2 settimane ?

Grazie

Alberto
2 settimane? sei molto ottimista
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 18:51   #2865
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12158
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Buonasera a tutti

Credete che come tempistiche per il rilascio ufficiale della traduzione saremo sopra o sotto le 2 settimane ?

Grazie

Alberto
Conoscendo i lariani, direi non prima di pasqua.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 19:12   #2866
Touareg
Senior Member
 
L'Avatar di Touareg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona
Messaggi: 3120
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
2 settimane? sei molto ottimista
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Conoscendo i lariani, direi non prima di pasqua.

Ok, ora mi sono fatto un' idea
Ne approfitto per finire un po' di roba rimasta nella libreria.

Grazie a tutti e due

Alberto
__________________
17 Anni su HwUpgrade Ho concluso positivamente con: 33/33 Utenti
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 00:50   #2867
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Buonasera a tutti

Credete che come tempistiche per il rilascio ufficiale della traduzione saremo sopra o sotto le 2 settimane ?

Grazie

Alberto
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
2 settimane? sei molto ottimista
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Conoscendo i lariani, direi non prima di pasqua.
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Ok, ora mi sono fatto un' idea
Ne approfitto per finire un po' di roba rimasta nella libreria.

Grazie a tutti e due

Alberto

Siamo soggetti al buon cuore dei Larian. Non ci sono informazioni su come e quando sarà implementata la traduzione, che è stata completata e affidata nelle mani dei "papà" del gioco. Di abbastanza certo c'è che è prevista una mega-patch per maggio-giugno con altro testo da dover tradurre (a quanto pare). Non è dato sapere se avremo il gioco in italiano prima di questa patch o direttamente per questa occasione. Almeno questo è quanto so io poi magari mi sono perso qualcosa.

In ogni caso se proprio vuoi giocarlo ora in italiano c'è la traduzione "alternativa" CDP già disponibile.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 13:07   #2868
desfroos
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: chiavenna (so)
Messaggi: 3
Ciao,Visto che quella ufficiale va per le lunghe ,qualcuno sa dirmi comé la trad di CDP? perche dando un occhiata veloce al file vedo che le stringhe finali non corrispondono di numero,non vorrei che poi si sballasse tutto dopo un po di ore di gioco.Se qualcuno la sta provando, ringrazierei per un parere.
desfroos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 14:14   #2869
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da desfroos Guarda i messaggi
Ciao,Visto che quella ufficiale va per le lunghe ,qualcuno sa dirmi comé la trad di CDP? perche dando un occhiata veloce al file vedo che le stringhe finali non corrispondono di numero,non vorrei che poi si sballasse tutto dopo un po di ore di gioco.Se qualcuno la sta provando, ringrazierei per un parere.
Vedi una discrepanza perché la versione CdP (non ufficiale) non è aggiornata all'ultima patch

La traduzione RPG Italia (ufficiale) inviata ai Larian, invece, lo è. Il divario si allargherà ancora quando uscirà la prossima ancora, la quale rimaneggerà pesantemente i dialoghi (dicono). Il team della traduzione ufficiale pare avrà con buon anticipo i file da tradurre, in modo da avere (tentare?) un'uscita contestuale. Certo, i Larian sono bravi e buoni, ma lato puntualità e precisione non brillano, sicché è tutto da vedere ancora.

Puoi giocare con la traduzione già uscita? Nulla te lo vieta. Oltre ciò detto sopra, troverai in più una bella spruzzata di dialetti. C'è chi gradisce, chi no.
Non hai che da provare. In una mezz'oretta di gioco troverai già il filmato iniziale, legionari, marinai e forse qualcosa degli orchi per farti un'idea se gradisci o meno quello stile.
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 15:01   #2870
desfroos
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: chiavenna (so)
Messaggi: 3
Gentilissimo.Conosco piuttosto bene le situazioni delle patch fin dall'inizio con poxxup,poi CDP,poi quella ufficiale.Il piccolo problema era che mi sarei aspettato il rilascio quasi immediato dai larian visto che era un file gia passato in alpha e beta da chantallion e soci.Ora dopo una settimana e piu che i larian hanno ricevuto il tutto,si comincia a mormorare che verra aggregato ad una patch e non rilasciato come file a se stante,quale patch poi? una apposita? oppure la grossa di maggio?Ce un po di confusione ed incertezza a riguardo.
Su facebook il team parlava di giorni,sul forum larian addirittura uno del team (raze) non ne sapeva nulla.Detto questo RINGRAZIO enormemente tutti i team di traduzione,ribadendo che il dubbio sullo sfasamento delle stringhe di CDP mi rimane (visto che dall'ultima patch non si puo tornare indietro) Magari funziona bene uguale pero mi sa che si puo scoprire solo dopo diverse ore di gioco.Se qualcuno che gioca gia su trad CDP potesse smentire o confermare, grazie.
So benissimo che non e una medicina,ma un po di chiarimenti sulle tempistiche penso farebbero piacere a tutti. Ciao!
desfroos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 15:21   #2871
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da desfroos Guarda i messaggi
Gentilissimo.Conosco piuttosto bene le situazioni delle patch fin dall'inizio con poxxup,poi CDP,poi quella ufficiale.Il piccolo problema era che mi sarei aspettato il rilascio quasi immediato dai larian visto che era un file gia passato in alpha e beta da chantallion e soci.Ora dopo una settimana e piu che i larian hanno ricevuto il tutto,si comincia a mormorare che verra aggregato ad una patch e non rilasciato come file a se stante,quale patch poi? una apposita? oppure la grossa di maggio?Ce un po di confusione ed incertezza a riguardo.
Su facebook il team parlava di giorni,sul forum larian addirittura uno del team (raze) non ne sapeva nulla.Detto questo RINGRAZIO enormemente tutti i team di traduzione,ribadendo che il dubbio sullo sfasamento delle stringhe di CDP mi rimane (visto che dall'ultima patch non si puo tornare indietro) Magari funziona bene uguale pero mi sa che si puo scoprire solo dopo diverse ore di gioco.Se qualcuno che gioca gia su trad CDP potesse smentire o confermare, grazie.
So benissimo che non e una medicina,ma un po di chiarimenti sulle tempistiche penso farebbero piacere a tutti. Ciao!
Secondo me (ripeto idea mia) è un piccolo sogno sperare che rilascino una patch apposita per mettere l'italiano. Infatti non ci sono segnali in questo senso. Se non è zuppa è pan bagnato, quindi realisticamente la inseriranno nella prossima patch in calendario. Prevista a quanto ho letto a fine primavera. Forse (e non vorrei urtare la sensibilità di nessuno) cominciare a rilasciarla come mod sotto forma di "open beta" poteva essere un buon compromesso per non aggiungere altro tempo (inutile) di attesa.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 25-02-2015 alle 15:24.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 16:03   #2872
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Così lontano?!?!? Mi ero basato sui tempi della traduzione, non dei larian. Non l'avrei comprato al momento.
Si avvicina troppo a the witcher 3, che mi interessa ben di piu'.
Quindi arrivo a settembre, ma a quel punto c'e' il rischio che star citizen diventi giocabile, a quel punto non penserei ad altro.
Calcolando che è da quasi 1 anno che non ho giochi da fare, che è tutto inverno che mi sto annoiando, va a finire che non avrò il tempo/voglia di giocarlo
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 16:21   #2873
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Altro che the witcher, esce Pillars Of Eternity tra una ventina di giorni, mi devo sbrigare a finire divinity
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 16:49   #2874
desfroos
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: chiavenna (so)
Messaggi: 3
è un peccato,è un cazzo di peccato, date retta a me questo è un giocone
ho fatto 80 ore solo nella prima mappa ma l'inglese, boia, in certi punti e una palla.Larian malefici mollateci sta trad. (E comunque concordo con chi diceva che potevano rilasciare il file beta,anche se penso che si aspettasero una cosa veloce pure loro)
desfroos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 08:09   #2875
Ercobabbo
Senior Member
 
L'Avatar di Ercobabbo
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 752
Aiuto:

Spoiler:
Stò proseguendo nella ricerca dell'omicida di jake e sono sulle tracce di Evelyn:mi sono incamminato verso il passaggio che porta sulle spiagge a nord di Cyseal,ma non riesco proprio a superare il gruppone (2 maghi,2 arceri,2 soldati e 4 fottuti cinghiali) che presiede il passaggio nel tunnel.
Consigli?
Ho anche avuto la bella idea di scegliere come primo talento per ognuno dei 2 pg "lone wolf"quindi numericamente sono mooooolto svantaggiato
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 09:22   #2876
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Aiuto:

Spoiler:
Stò proseguendo nella ricerca dell'omicida di jake e sono sulle tracce di Evelyn:mi sono incamminato verso il passaggio che porta sulle spiagge a nord di Cyseal,ma non riesco proprio a superare il gruppone (2 maghi,2 arceri,2 soldati e 4 fottuti cinghiali) che presiede il passaggio nel tunnel.
Consigli?
Ho anche avuto la bella idea di scegliere come primo talento per ognuno dei 2 pg "lone wolf"quindi numericamente sono mooooolto svantaggiato
direi che hai fatto una scelta infelice
io, dopo un po' avevo trovato il modo di rendere le cose faciline
Spoiler:
io mi son fatto quattro maghi, tutti bravi in evocazione, chiamavo zombie ed elementali come se non ci fosse un domani, i nemici se la prendevano con loro lasciando il mio parti abbastanza in pace e, da lontano, li inondavo di fuoco, ghiccio o nubi tossiche o altro (a seconda delle necessità)
perfino il boss finale è stata una passeggiata
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 10:31   #2877
Ercobabbo
Senior Member
 
L'Avatar di Ercobabbo
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
direi che hai fatto una scelta infelice
io, dopo un po' avevo trovato il modo di rendere le cose faciline
Spoiler:
io mi son fatto quattro maghi, tutti bravi in evocazione, chiamavo zombie ed elementali come se non ci fosse un domani, i nemici se la prendevano con loro lasciando il mio parti abbastanza in pace e, da lontano, li inondavo di fuoco, ghiccio o nubi tossiche o altro (a seconda delle necessità)
perfino il boss finale è stata una passeggiata
adesso stò provando a pulire la mappa per quanto possa fare....ad esempio finiendo la quest sl
Spoiler:
faro
ho racimolato exp quasi per raggiungere il lv 4 e diversi item interessanti....ora riproverò ad affrontare lo scontro multiplo....
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 12:10   #2878
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
adesso stò provando a pulire la mappa per quanto possa fare....ad esempio finiendo la quest sl
Spoiler:
faro
ho racimolato exp quasi per raggiungere il lv 4 e diversi item interessanti....ora riproverò ad affrontare lo scontro multiplo....
Devi andarci dopo aver fatto tutto il resto. Nei giochi Larian non è mai consigliabile lasciare troppe quest secondarie indietro
Io di prassi lascio sempre la main questa per ultima... e sono andato avanti senza troppi problemi (Hard, 1 mago, un guerriero, Jahan e Bairdotr)
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 12:36   #2879
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5325
daje con la traduzione che ho voglia di giocarlo.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 13:51   #2880
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Sono alla chiesa
Spoiler:
Al boss con Barracus Rex e gli altri, ma mi devastano al primo turno, sono livello 7 o 8 non ricordo... Ho esplorato praticamente ovunque, credo mi manchi solo quel pezzo, che posso fare?
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v