Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-01-2017, 20:14   #27421
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Una domanda al volo. Ho visto su Amazon un gioco Ps4 che viene dichiarato come "edizione regno unito". Ma funzionano anche sulla ps4 pal italiana? C'è restrizione di regione sulla Ps?
Thanks!

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
la ps4 è region free, però non è detto che il gioco abbia anche l'italiano, controlla su google
Grazie mille delle risposte ad entrambi. Considerato che l'italiano non mi interessa direi che lo prendo al volo

Endy.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 16-01-2017, 20:37   #27422
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9613
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Grazie mille delle risposte ad entrambi. Considerato che l'italiano non mi interessa direi che lo prendo al volo

Endy.
Occhio che se sei uno di quelli che gioca e poi riporta in negozio, i giochi non italiani possono non ritirarteli eh, anche se hanno l'italiano.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 16-01-2017, 21:14   #27423
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7482
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Boh, la Slim da 1TB Gamestop la vende a 270€ usata mentre online si trova sui 280€ nuova.

Il gamepad non so quanto valga ma se stai alle regole del mercatino qui sul forum praticamente puoi chiedere 220€ per la console, il gamepad boh 30-40€ massimo io proverei a vendere il bundle a 250.
grazie
come partenza vedo di mettere allora 250€
__________________
TRATTATIVE
angelosss è online  
Old 17-01-2017, 06:30   #27424
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7482
ragazzi se ripristino la ps4 si toglie automaticamente l'autenticazione a due passaggi?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è online  
Old 17-01-2017, 20:33   #27425
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
Dubito. È una impostazione dell' account, non della Console


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline  
Old 17-01-2017, 21:37   #27426
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7482
Mi sono spiegato male!
Volevo intendere dalla console e non dai server...
__________________
TRATTATIVE
angelosss è online  
Old 17-01-2017, 23:10   #27427
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
Se accedi nuovamente con il tuo account senza prima disattivare la verifica in 2 passaggi te lo chiede ancora.
Se tu formatti la console, la vendi ad una persona che quando vi accede sul suo account non ha la verifica 2 passaggi, sarà ovviamente disattivata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline  
Old 17-01-2017, 23:40   #27428
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ragazzi se ripristino la ps4 si toglie automaticamente l'autenticazione a due passaggi?
Se devi venderla ti consiglio di resettare i tuoi dispositivi dal sito sony. Però non ti so dare il link preciso, lo feci anni fa. È importante perché se prendi un altra ps4 tra qualche tempo, sony continuerà a ritenere primaria quella vecchia, e se hai fatto acquisti da quella poi ti da problemi sulla nuova. O almeno così mi successe quando feci il reso alla mia prima ps4 e non sapevo di questa cosa.
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 18-01-2017, 01:50   #27429
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18575
Qualcuno mi spiega come diavolo funziona la registrazione di video?
Boh non ci capisco niente, a volte premo il tasto registra e mi registra da quando l'ho selezionato, a volte registra dei minuti precedenti in modalità casuale, a volte registra alcuni secondi e poi si ferma senza che io faccia niente
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 18-01-2017, 05:49   #27430
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7482
Grazie Alex e Nicola
__________________
TRATTATIVE
angelosss è online  
Old 18-01-2017, 14:25   #27431
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega come diavolo funziona la registrazione di video?
Boh non ci capisco niente, a volte premo il tasto registra e mi registra da quando l'ho selezionato, a volte registra dei minuti precedenti in modalità casuale, a volte registra alcuni secondi e poi si ferma senza che io faccia niente
Se premi una volta puoi salvare il video degli ultimi tot secondi, a seconda delle impostazioni.
Se premi due volte rapido inizi a registrare finchè non ripremi il tasto share, sempre per il tempo massimo che è impostato.
Se tieni premuto salvi una schermata.

Mi pare questi siano i default, però hanno cambiato un po' tutto ultimamente, quindi conviene che vai nelle impostazioni e vedi cosa c'è impostato per ogni combinazione.
Tieni conto che alcune schermate non possono essere trasmesse/salvate, forse è per quello che il video sembra interrompersi da solo.
Sunburp è offline  
Old 20-01-2017, 11:24   #27432
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Ciao ragazzi, fatemi capire una cosetta:
se volessi cambiare HD della mia PS4 montandoci uno da 1TB
il backup di PS4 permette di tenere tutti tutti i dati, senza dover riscaricare nulla, giusto?

Domanda banale ma meglio essere sicuri
Psycho91-1 è offline  
Old 20-01-2017, 12:35   #27433
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, fatemi capire una cosetta:
se volessi cambiare HD della mia PS4 montandoci uno da 1TB
il backup di PS4 permette di tenere tutti tutti i dati, senza dover riscaricare nulla, giusto?

Domanda banale ma meglio essere sicuri
esatto, quando ripristini ti ritrovi tutto, giochi compresi (ovviamente se li hai inclusi nel backup )
galaga è offline  
Old 20-01-2017, 12:41   #27434
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
perfetto, grazie infinite per la conferma
Psycho91-1 è offline  
Old 20-01-2017, 14:28   #27435
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
ma per il backup usate un hard disk esterno? o va bene anche una pennetta? Se si escludono le installazioni dei giochi (mi interessano profilo, savegame e impostazioni)) quanto spazio ci vuole all'incirca?
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 20-01-2017, 14:39   #27436
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ma per il backup usate un hard disk esterno? o va bene anche una pennetta? Se si escludono le installazioni dei giochi (mi interessano profilo, savegame e impostazioni)) quanto spazio ci vuole all'incirca?
io uso un HDD esterno perchè backuppo tutto, ma se ti serve solo il set "base" è sufficiente una chiavetta da 8 Gb, forse anche solo da 4 Gb
galaga è offline  
Old 20-01-2017, 15:54   #27437
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
io uso un HDD esterno perchè backuppo tutto, ma se ti serve solo il set "base" è sufficiente una chiavetta da 8 Gb, forse anche solo da 4 Gb
ok... io appena ho tempo/voglia/denaro voglio metterci un 2 tera... oramai prendo quasi sempre giochi sul psn e i 500 giga li ho finiti. Vale sempre il discorso che conviene comprare quel samsung/seagate esterno e smontarlo o nel frattempo ne sono usciti altri sufficientemente sottili?
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 20-01-2017, 20:40   #27438
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ragazzi è uscita la demo di Nioh..provatela che dura solo il weekend!
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline  
Old 21-01-2017, 06:50   #27439
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
A me non è piaciuto per nulla.....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Old 21-01-2017, 07:44   #27440
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ok... io appena ho tempo/voglia/denaro voglio metterci un 2 tera... oramai prendo quasi sempre giochi sul psn e i 500 giga li ho finiti. Vale sempre il discorso che conviene comprare quel samsung/seagate esterno e smontarlo o nel frattempo ne sono usciti altri sufficientemente sottili?
Non saprei dirti, io ho preso un seagate quando l'ho cambiato mesi fa...
galaga è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v