Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2010, 18:40   #241
alienzero
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 824
messo a posto la parte mkv, ora riesco a gestrire quasi perfettamente anche i 1080p pesanti.

In compenso ho un problema con i torrent (usando utorrent).
Ogni tot secondi l'upload si abbassa drasticamente arrivando quasi a 0, poi si alza fino a meta' banda, poi per alcuni tratti al max, etc etc.
Insomma un vero disastro.
Anche provando a disabilitare firewall frizzi e lazzi non c'e' modo dì farlo andare bene e costante come sul portatile.
Premetto che uso windows 7 sul Revo, non vorrei dipendesse anche da quello.
alienzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 16:46   #242
singdrive
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
mkv

come hai fatto a far girare mkv fluidi?
grazie
singdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:16   #243
dicembre79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 26
aiuto installazione win 7

ho bisogno di un grosso iuto

ho cambiato da pochi giorni hard disk del mio revo devo fare laggornamento a win 7
dovo installare vista poi installo il win7?
mi potete spiegare la procedura?
dicembre79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:07   #244
mousetrap
Member
 
L'Avatar di mousetrap
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: GRUGLIASCO (TO)
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da alienzero Guarda i messaggi
messo a posto la parte mkv, ora riesco a gestrire quasi perfettamente anche i 1080p pesanti.

In compenso ho un problema con i torrent (usando utorrent).
Ogni tot secondi l'upload si abbassa drasticamente arrivando quasi a 0, poi si alza fino a meta' banda, poi per alcuni tratti al max, etc etc.
Insomma un vero disastro.
Anche provando a disabilitare firewall frizzi e lazzi non c'e' modo dì farlo andare bene e costante come sul portatile.
Premetto che uso windows 7 sul Revo, non vorrei dipendesse anche da quello.
Io riesco a vedere gli MKV fluidi a 1080p soltanto usando MPHC con i k-lite installati... il mio intento è quello di vedere tutto bene con mediacenter, in modo da poter gestire tutto con il telecomando... ma mediacenter non girano bene neanche i 720p :-(
Come hai fatto a risolvere?

Io ho notato che sul Tv 37" full HD avevo dei microscatti sistematici (circa ogni secondo) anche sui normali divx, poi mi sono accorto che l'uscita video era settata a 24 Hz... l'ho messa a 25 Hz e adesso vanno bene...
__________________
Intel I7 860 / ATI4870 512MB / 4Gb DDR3 Corsair / Asus P7P55 / HP W2207 / WIN SEVEN ULTIMATE 64bit
mousetrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:09   #245
mousetrap
Member
 
L'Avatar di mousetrap
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: GRUGLIASCO (TO)
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da dicembre79 Guarda i messaggi
ho bisogno di un grosso iuto

ho cambiato da pochi giorni hard disk del mio revo devo fare laggornamento a win 7
dovo installare vista poi installo il win7?
mi potete spiegare la procedura?
Mi accodo... l'aggiornamento ok, ma come si fa ad installare da zero? anche tu ha i ricevuto i dvd win7 solamente come upgrade?
__________________
Intel I7 860 / ATI4870 512MB / 4Gb DDR3 Corsair / Asus P7P55 / HP W2207 / WIN SEVEN ULTIMATE 64bit
mousetrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:12   #246
mousetrap
Member
 
L'Avatar di mousetrap
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: GRUGLIASCO (TO)
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da alienzero Guarda i messaggi
Premetto che uso windows 7 sul Revo, non vorrei dipendesse anche da quello.
No, Seven non ha problemi con Torrent...
__________________
Intel I7 860 / ATI4870 512MB / 4Gb DDR3 Corsair / Asus P7P55 / HP W2207 / WIN SEVEN ULTIMATE 64bit
mousetrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:46   #247
dicembre79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da mousetrap Guarda i messaggi
Mi accodo... l'aggiornamento ok, ma come si fa ad installare da zero? anche tu ha i ricevuto i dvd win7 solamente come upgrade?
dopo un po di tempo a cercare forum dove potessi trovare una risposta il win7 upgrade che ci ha mandato acer in 2 DvD va solo con il sistema operativo montato da zero non ci si riesce.
provo a spiegarmi meglio ho cambiado hard disk ne ho montato uno da 250Gb
per poter installare win 7 ho dovuto rinstallare win vista dai dvd di ripristino che mi ero creato quando ho acceso il Revo per la prima volta poi fatto l'operazione del win7 upgrade in poche parole ci ho messo 3 forse qualcosa di piu
devo dire un altra cosa passatemi il termine che questo kit che manda l'acer e una gran cavolata e si perde un sacco di tempo per fare tutto questo
dicembre79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 13:28   #248
mousetrap
Member
 
L'Avatar di mousetrap
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: GRUGLIASCO (TO)
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da dicembre79 Guarda i messaggi
dopo un po di tempo a cercare forum dove potessi trovare una risposta il win7 upgrade che ci ha mandato acer in 2 DvD va solo con il sistema operativo montato da zero non ci si riesce.
provo a spiegarmi meglio ho cambiado hard disk ne ho montato uno da 250Gb
per poter installare win 7 ho dovuto rinstallare win vista dai dvd di ripristino che mi ero creato quando ho acceso il Revo per la prima volta poi fatto l'operazione del win7 upgrade in poche parole ci ho messo 3 forse qualcosa di piu
devo dire un altra cosa passatemi il termine che questo kit che manda l'acer e una gran cavolata e si perde un sacco di tempo per fare tutto questo
Io ho acquistato l'ultimo revo in esposizione, percui il sistema era già stato avviato una volta ed alnche l'utente era già creato... di conseguenza non mi è mai stato chiesto di creare i DVD di ripristino... sai se si può fare in un qualsiasi momento?
__________________
Intel I7 860 / ATI4870 512MB / 4Gb DDR3 Corsair / Asus P7P55 / HP W2207 / WIN SEVEN ULTIMATE 64bit
mousetrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 20:18   #249
dicembre79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da mousetrap Guarda i messaggi
Io ho acquistato l'ultimo revo in esposizione, percui il sistema era già stato avviato una volta ed alnche l'utente era già creato... di conseguenza non mi è mai stato chiesto di creare i DVD di ripristino... sai se si può fare in un qualsiasi momento?
si lo puoi farlo in qualsiasi momento anche dopo un mese di solito lo consigliano di farlo subito solo per sicurezza in caso ti si flippa hard disk.
i DvD alla fine sono 3 uno ti crea i drive e programmi del revo e 2 DvD per il sistema operativo
dicembre79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 08:49   #250
Alekc
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 12
mi è arrivato ieri il 3610 in versione da 250gb, ma mi lascia alquanto perplesso il rumore che fa hd quando si usa il pc/si scarica qualcosa. Sembra quasi che la testina tocca qualcosa, in pratica si sentono dei clack metallici.

Anche a qualcun altro da questo problema o sono io quello fortunello?
Alekc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 18:58   #251
dicembre79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Alekc Guarda i messaggi
mi è arrivato ieri il 3610 in versione da 250gb, ma mi lascia alquanto perplesso il rumore che fa hd quando si usa il pc/si scarica qualcosa. Sembra quasi che la testina tocca qualcosa, in pratica si sentono dei clack metallici.

Anche a qualcun altro da questo problema o sono io quello fortunello?
a me no sempre silenzioso anche quando ho tolto il hard disk originale da 160Gb
e montato un altro da 250Gb
dicembre79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:39   #252
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4884
Conoscete le differenze esatte con il PB imax mini e sopratutto come se la cava con qualche giochino ?
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 01:03   #253
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2113
Una domanda:

vorrei comprare il Revo 3600 e nella scheda del negozio online c'è scritto che viene fornito con tastiera, mouse e game controller. Sono tutti wireless? il controller ha l'accelerometro o è un'esclusiva del 3610?
Grazie.
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 13:14   #254
Sistog
Member
 
L'Avatar di Sistog
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 191
qualcuno ha provato a registrare con una scheda USB DVB-T? le registrazioni sono fluide o il processore non gli sta dietro??
__________________
MyLostBlog.org (Sito dedicato ai telefoni Windows Mobile)
Sistog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 23:34   #255
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7036
salve a tutti!
ho appena acquisito il mio acer revo r3610.
sicuramente un ottimo sistema mediacenter ma ho dei quesiti, ho preso la versione con linpus, anche se probabilmente sentendo qualche commento positivo installero Win7.
Sul mio televisore lcd led 47 non riesco a settare la risoluzione ideale, arrivo fino a 1024x768.
Qualcuno sa darmi una procedura standard per installare Winzozz anche se sono convinto che linux giri benissimo su questo pc.
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 23:35   #256
ale83
Senior Member
 
L'Avatar di ale83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Messaggi: 7036
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
vorrei comprare il Revo 3600 e nella scheda del negozio online c'è scritto che viene fornito con tastiera, mouse e game controller. Sono tutti wireless? il controller ha l'accelerometro o è un'esclusiva del 3610?
Grazie.
Io ho il 3610 e la tastiera e mouse sono wireless.
__________________
FORZA CESENA! VIDEO DI QUALITA' 1 2 3 member of the FON # 227161
ale83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 15:09   #257
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17562
Qualcuno ha provato la nuova beta di Xbmc con supporto all'accelerazione hardware? Vorrei sapere se risolve il problema di riproduzione di files mkv a 1080p... Ho postato anche nel 3d dell'Eee box 1501 per capire quale dei due prodotti si comporta meglio in quello che è uno degli aspetti fondamentali di un media center finalizzato alla riproduzione di contenuti HD.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 19:42   #258
Robermix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1501
Salve ragazzi, ho un piccolo problemino (piccolo piccolo ) con questo notebook.

Un mio amico mi ha chiesto di dargli un occhiata.. problema non si accedende.. (non si ritrova più lo scontrino, altrimenti diretto in garanzia)

Mi ha detto che lo ha portato da un'altro amico.. (..?) a farlo formattare, ma mentre formattava puf s'è spento e mai più acceso..


Così ho provato un po', l'ho smontato completamente, ma ad occhio per le mie conoscenze non ho trovato nulla che potrebbe far pensar qualcosa.

Ora non conosco bene le circostanze in cui ha smesso di funzionare (magari è stata smanettata sul bios anche qualche voce di troppo).


Voi avete qualcosa da suggerirmi ? Sono noti guasti simili o è un caso isolato ? (Chissà cos'è stato combinato.. )

Grazie a tutto
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 22:39   #259
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2793
Ho in prova per qualche giorno il 3600 e ho installato seven home premium 64bit. Ho aggiornato bios, installato ultimi driver nvidia per chipset e scheda video e devo dire che non mi aspettavo certe prestazioni.
Con wmp molti video vanno a scatti, ma non è colpa del pc, è il programma che fa schifo! Con mpc-hc e il nuovo vlc che abilita anche l'accelerazione hardware tutti i video che ho provato vanno a meraviglia mkv compresi full screen. Ho installato anche l'ultimo flash player beta e riesco a vedere i video di youtube a 1080p senza scatti sempre in full screen.
L'ho collegato in hdmi a un tv lg lh7000 42" fullhd e la resa è ottima. Insomma lo consiglierei a chiunque
Ah, ho verificato occupazione di cpu e gpu in varie sessioni di prova e l'atom non va quasi mai oltre il 60% cosi come lo ion.
__________________
https://www.duckintour.it
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 10:38   #260
drjack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 168
ma con questo R3600 di Acer, si può abilitare l'accelerazione hardware DXVA2 cosi come descritto sul wiki di xbmc???
drjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v