Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-10-2007, 18:12   #241
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Io guardo questo sito però devi spulciare quello che ti interessa http://tv.lospettacolo.it/sportintv.asp
Ovviamente mi riferisco all'nba europe live tour
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline  
Old 10-10-2007, 18:12   #242
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Ma-porca-miseria-ladra!!
Posso sapere con che dispositivi visionate SI che io con la mia scheda TV non riesco più a vedere da un mese???
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 10-10-2007, 18:22   #243
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Belinelli, debutto ok
HONOLULU (Stati Uniti), 10 ottobre 2007 - Marco Belinelli ha debuttato questa notte nel precampionato Nba. L'italiano ha chiuso con 8 punti, 4/9 da due, 0/2 da 3, 2 palle recuperate, 2 perse e 3 falli in 18 minuti nella gara vinta da Golden State sui Lakers 111-110.
SUPER AZUBUIKE - Il finale è combattuto: Turiaf fa 2/2 ai liberi a 10" dalla fine, poi sulla sirena Troy Hudson vince la partita.
Golden State: Azubuike 27, Hudson 15 (Belinelli 8, 4/11 dal campo).
L.A. Lakers: Radmanovic 20, Crittenton 18, Bryant 17.
Belinelli ha talento ed è anche predisposto per il gioco NBA.
Ma Azubuike è un potenziale campione, scusate se comincio a menarla.

Guardia dalla devastante potenzialità, se solo Nelson gli da fiducia ne vedremo delle belle.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-10-2007, 18:34   #244
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma-porca-miseria-ladra!!
Posso sapere con che dispositivi visionate SI che io con la mia scheda TV non riesco più a vedere da un mese???
io ho il DDT

hai provato a fare un rescan dei canali? usi l'antenna centralizzata o una portatile? sicuro che nella tua zona prenda?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-10-2007, 18:40   #245
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Utilizzo l'Hauppage WinTv HVR-900. Fino alla scorsa stagione ha sempre preso (st'estate non saprei dire perché non l'ho mai utilizzata) nella medesima posizione. Ho fatto un rescan e m'è uscito un doppione sia per SI che per SILive24 ma continuano a non vedersi...mentre il SILive si vede sempre benissimo....checcazz succede??
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 10-10-2007, 19:09   #246
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Utilizzo l'Hauppage WinTv HVR-900. Fino alla scorsa stagione ha sempre preso (st'estate non saprei dire perché non l'ho mai utilizzata) nella medesima posizione. Ho fatto un rescan e m'è uscito un doppione sia per SI che per SILive24 ma continuano a non vedersi...mentre il SILive si vede sempre benissimo....checcazz succede??
Sul digitale SI si vede benissimo.

Forse non ricevi bene il segnale...
Prendi il digitale terrestre per la TV... Tanto è gratis se porti l'abbonamento RAI... O forse era gratis solo in Sardegna e Valle d'Aosta?
screcca82 è offline  
Old 10-10-2007, 19:13   #247
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Ho capito ma non mi spiego perché quarzo non vada più così di botto mentre prima andava benissimo...e perdipiù lo faccia solo con quel canale! Tra l'altro ha avuto problemi anche mio cugino...Mi sa che è un problema di trasmissione su Padova
Come diavolo faccio a contattarli sti qua?? Il loro sito fa defecare per quanto riguarda l'ambito televisivo. E' più una brutta copia della gazzetta.it
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 10-10-2007, 19:13   #248
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Belinelli ha talento ed è anche predisposto per il gioco NBA.
Ma Azubuike è un potenziale campione, scusate se comincio a menarla.

Guardia dalla devastante potenzialità, se solo Nelson gli da fiducia ne vedremo delle belle.
il problema è che se lui si conferma un fuoriclasse, il beli giochera molto meno
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 10-10-2007, 20:24   #249
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
il problema è che se lui si conferma un fuoriclasse, il beli giochera molto meno
Questo è un problema per Beli ma non per i Warriors...
Di bollicine dietro i guerrieri ne hanno a iosa.
Baron Davis e Azubuike non sai mai cosa inventano, Beli può tirare da ogni dove, Ellis è un furetto che sguscia da ogni parte.
Ecco, magari di fosforo ce n'è poco.

Comuqnue si divertiranno ancora, a Oakland...
Curioso di vedere lungagnone Wright... (mamma se è brutto!)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-10-2007, 20:33   #250
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Questo è un problema per Beli ma non per i Warriors...
Di bollicine dietro i guerrieri ne hanno a iosa.
Baron Davis e Azubuike non sai mai cosa inventano, Beli può tirare da ogni dove, Ellis è un furetto che sguscia da ogni parte.
Ecco, magari di fosforo ce n'è poco.

Comuqnue si divertiranno ancora, a Oakland...
Curioso di vedere lungagnone Wright... (mamma se è brutto!)
ti do ragione pienamente, pero a me fa piacere se gli italiani si riescono ad affermare
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 10-10-2007, 20:50   #251
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
pero a me fa piacere se gli italiani si riescono ad affermare
A chi nn fa piacere, speriamo bene!


Secondo voi a Memphis partirà titolare Miller o Navarro per il posto da guardia? Considerando che lo spot 3 è tutto per Gay, guai se non lo fosse secondo me.

Potrebbe dipendere molto da quale guardia si troveranno di fronte secondo me.

Una nota positiva per Belinelli, 2 steals
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 10-10-2007, 20:56   #252
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
assolutamente Mike Miller, giocatore positivo non solo al tiro (eccellente) ma anche a rimbalzo.
Navarro può fare bene l'arma tattica, da solo o in coppia con Conley (due funamboli, anche se da verificare contro le bestie NBA).
Contando che c'è anche tiratutto Stoudamire, credo che a Gasol qualcosa in mano arriverà per forza, ma per agli altri lunghi e mezzi lunghi ci sarà soltanto la polvere dello Spalding.

Finchè si tratta di Stupro Milicic non importa, anzi è auspicabile.
sarebbe invece un peccato per Hakim Warrick, che mi sembra interessante (un Haslem più atletico?).
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-10-2007, 21:30   #253
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
assolutamente Mike Miller, giocatore positivo non solo al tiro (eccellente) ma anche a rimbalzo.
Navarro può fare bene l'arma tattica, da solo o in coppia con Conley (due funamboli, anche se da verificare contro le bestie NBA).
Contando che c'è anche tiratutto Stoudamire, credo che a Gasol qualcosa in mano arriverà per forza, ma per agli altri lunghi e mezzi lunghi ci sarà soltanto la polvere dello Spalding.

Finchè si tratta di Stupro Milicic non importa, anzi è auspicabile.
sarebbe invece un peccato per Hakim Warrick, che mi sembra interessante (un Haslem più atletico?).
Comunque sono un'ottima squadra, e ricordiamoci che due anni fa nell'anno degli Heat erano andati ai PO, l'anno scorso l'assenza di Gasol si era fatta sentire. Miller-Navarro è una gran coppia.

Riguardo Hakim Warrick su youtube si trovano solo schiacciate, comunque è molto atletico, in un video un utente lo paragona a Stromile Swift.
Aspettiamo il parere di atragon.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 10-10-2007, 21:40   #254
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Swift che ora gioca a fianco di Warrick!

Sì, direi che il paragone con Swift (che però è più centro e con meno attitudine ai punti) ci sta, entrambi atleticissimi e dunkers, ma penso che Warrick abbia qualcosa in più.

Memphis è tutt'altro che una cattiva squadra, anzi.
Credo però che Gay sia ancora un bamboccio.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-10-2007, 21:59   #255
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
TMAC avrebbe le potenzialità per essere IL migliore ma lo frenano due cose:
-gli infortuni (e Dio solo sa quanto ti limita una schiena "birichina")
-il fatto che non ha mai passato il primo turno ai playoff (diciamo che non è etichettato come un vincente)
....oltre al fatto che quanto a forzature è secondo solo da Arenas ed Iverson....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-10-2007, 22:06   #256
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11972
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
....oltre al fatto che quanto a forzature è secondo solo da Arenas ed Iverson....
E pari a Kobe...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 10-10-2007, 22:12   #257
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Riguardo Hakim Warrick su youtube si trovano solo schiacciate, comunque è molto atletico, in un video un utente lo paragona a Stromile Swift.
Aspettiamo il parere di atragon.
Tieni presente che relativamente ai giocatori NBA molti filmati sono creati da appassionati americani e quelli guardano ad un solo tipo di azione. Avevo postato il link di un video su Garnett nel quale si vede per quasi 5 minuti uno spilungone al quale i compagni preparano la pappa pronta per la schiacciata. Basta.

Hakim Warrick è uscito dal college con due problemini: veniva spesso impiegato da ala forte mentre sarebbe stato perfetto come ala piccola. Risultato: ne è uscito un 3,5 nè carne nè pesce. Difensivamente avrebbe avuto problemi a marcare la mia quasi settantenne madre. Questo in base a quanto detto da parecchi scout a me non sembrava poi così male da quel che avevo visto. Atleta da urlo, assoluto, se qualcuno ricorda lo avevo inserito tra i giocatori più interessanti di quel draft (vedasi http://www.rexlen.it/nbadraft2005.htm) e tuttora ritengo che possa scavarsi un ruolo, ora che si è irrobustito ed ha migliorato alcuni fondamentali.
Sinceramente il paragone con Stromle Swift è di vecchia data, ad es draftexpress lo indicava esplicitamente, come complimento non è poi da stracciarsi da vesti ma insomma....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-10-2007, 22:15   #258
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Credo però che Gay sia ancora un bamboccio.
Rudy Gay è un potenziale fenomeno a cui servirebbe in particolare una cosa: una dose massiccia di calci nel cul@...
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-10-2007, 22:25   #259
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
....oltre al fatto che quanto a forzature è secondo solo da Arenas ed Iverson....
ssi ma TMAC ha stile
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-10-2007, 22:27   #260
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
beh Warrick era al fainco di Melo nella vittoria del titolo NCCA con Syracuse, non poteva giocare 3
cmq sono convinto che possa crescere molto. devo dire che Memphis non mi dispiace come intelaiatura di squadra
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v