|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
come sta la bimba? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Da un po' di tempo la questione fondamentale è diventata quella respiratoria. L'altro ieri le hanno fatto una tac polmonare che per fortuna ha escluso sia l'enfisema sia, per fortuna, un problema di perfusione sanguigna del polmone sinistro, cosa che avrebbe richiesto l'intervento chirurgico. Il problema pare concentrarsi sia sulla sua ipotonicità muscolare sia soprattutto sulla presenza di estese aree atelettasiche, delle aree nelle quali i bronchioli sono chiusi, per cui anche se mia figlia respira come se fosse in alta quota, le gas analisi non vanno bene. I medici dicono che dovrebbero regredire (come è duro il condizionale per un genitore!) e che per far questo bisogna evitare di reintubarla, deve fare fisioterapia respiratoria, deve essere girata spesso e deve mettere su muscoli. Ad oggi sono ormai quasi 4 giorni che è estubata, esattamente da lunedì sera, e per respirare viene aiutata con uno scafandro in cicli da 4 ore con e 2 ore senza. Noi speriamo che continui a resistere, perchè bisogna evitare in tutti i modi il tubo che ha già fatto tanti danni e tanti ne può ancora fare. Stasera se riesco posto qualche foto. Saluti Francesco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
|
Quote:
già lo posso solo immaginare.. ti posso assicurare che ho le lacrime agli occhi! io e la mia compagna vi siamo molto vicini.. un abbraccio Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Forza Gaia!!! ![]()
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Che Dio benedica la tua bambina. ![]() Ultima modifica di mysterbalfys : 08-07-2006 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
dai Gaia!!!!
Grazie per gli aggiornamenti Francesco, non vedo l'ora di guardare le foto... come sarà cresciuta la bimba! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
P.S. Se è possibile puoi darle un bacino da parte mia? Anche se non vi conosco le voglio un gran bene ![]()
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
mysterbalfys e clasprea avete la sign irregolare
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Scusate per l'egoismo
![]()
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
ti ho scritto in pvt
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Redux, anche la mia cuginetta era nata con una grave malformazione (tanto che l'hanno dovuta trasferire d'urgenza in elicottero in un ospedale specializzato, il Lancisi di Ancona, che però ora penso sia cambiato) al cuore e ci aveva lasciato tutti nel panico, ma dopo un paio di interventi (e ovviamente con tutti i controlli e qualche farmaco di rito poi) tutto è tornato ok...ora ha quasi 7 anni, è sanissima, è un vero tornado, sempre a combinare guai, a mangiare e a farci sbellicare dalle risate con le sue gag con il fratello.
Perciò forza! Facciamo tutti il tifo per la tua bambina!
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
forza ce la fai piccolina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tutte le parole in questi casi possono risultare superflue.
il massimo che posso fare è mandare il più grosso in bocca al lupo a te e alla tua metà e soprattutto alla vostra piccola gaia! ![]()
![]() |
#499 |
Senior Member
|
Nonostante gli sforzi, stamani la bimba è stata di nuovo intubata.
Ci vorrà ancora tempo, molto tempo; cmq è positivo che abbia resistito 5 giorni abbondanti. Domani si vedrà: non disperate, ma portate pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#501 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
dai dai portiamo pazienza tutti. poi verremo a festeggiare.
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Siamo tutti con te. Forza Gaia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Eccomi di ritorno...sono appena tornato da una bella sospensione di 10 giorni ma ogni giorno ero quà a vedere come procedevano le cose !!!
FORZA FORZA FORZA, guarda probabilmente avrai sentito pareri medici molto più autorevoli ma ho un amico che si sta laureando in scienze infermieristiche presso un ospedale pediatrico e parlando con lui di Gaia mi ha detto che alcuni dei problemi di movimento o respiratori potrebbero anche risolversi in futuro grazie alla fisioterapia per la riabilitazione di determinate funzioni :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Bannato
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Mi pare doveroso dedicare la vittoria dell'Italia alla piccola Gaia, che sia l'inizio anche della SUA di VITTORIA!!!!!
FORZA GAIA siamo tutti con te!!!! ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Si è vero !!! Questa vittoria tutto il forum la dedica solo ed esclusivamente alla piccola Gaia !!! Sono felice della partita ma ti giuro sarò infinitamente più felice quando ci darai la notizia che Gaia avrà finalmente vinto la sua partita !!!
FORZAAA GAIAAAAAA !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
Dai piccolina, sei forte, la prossima volta andrà ancora meglio .... un bacione.
Ale
![]() |
#510 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Dai cucciolotta bella...DAI!
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
anche con se la qualità non è ottima si vede che è un angelo ![]() ![]() un abbraccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Bannato
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
quant'è cresciuta! che tenera!
un abbraccio Ale
![]() |
#516 |
Senior Member
|
Domenica, casualmente, sono passato vicino ad Assisi. Ero con amici, mi sono fermato al santuario e sulla tomba di San Francesco ho pregato per tua figlia, i bambini sofferenti e tutti i bisognosi del mondo. Scrivo questa cosa solo perchè tu senta che c'è gente che vuole bene al prossimo, anche se non lo conosce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Un abbrccio fortissimo a tutta la famiglia!
Confesso che, pur non essendo coinvolto direttamente se non a livello emotivo, a leggere la partecipazione di tutta questa gente mi commuovo fin quasi alle lacrime.
![]() |
#518 |
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Diventa sempre più bella... poi con i calzini e il vestitino è così carina
![]()
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vostro affetto e le vostre preghiere ci rendono più forti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma è troppo una patafrullina
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.