Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2010, 05:38   #2261
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Forse ho trovato il mio portatile, MSI GX740, i5 con 5870 a meno di 1200€..
Tra l'altro si trova anche un un paio di negozi fisici così magari riesco a vederlo prima di comprarlo, detesto comprare a scatola chiusa, specie quando si parla di cifre importanti.
La cosa più difficile sarà trovare sti 1200€, come al solito si parte da 6/700€ e si finisce per spendere il doppio.

Peccato solo per l'HD da 5400rpm (p.s. anche se alcuni siti scrivono 7200), avrei preferito un 7200 anche se più piccolo... ma tanto quando scenderanno un po di prezzo lo sostituirò con un SSD.

Quote:
Originariamente inviato da Robbie_91 Guarda i messaggi
In caso di altri consigli, preferirei acquistare di persona, quindi preferibilmente da negozi quali Trony, Unieuro, Mediaworld o simili..!
Grazie!
Se sei in zona Milano qui dovrebbero avere i modelli MSI... Anche il GT660R-009IT è da sbavo e non rispetto alla dotazione non costa neanche un'esagerazione.... Meglio che non lo guardo troppo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 12-09-2010 alle 06:19.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 09:35   #2262
mastralbe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 33
ma la differenza tra il il gx660 e il gx660r è solo nel processore tra i5 e i7? Però ci sono 600 euro di differenza
mastralbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 19:34   #2263
kuroiNeko
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da mastralbe Guarda i messaggi
ma la differenza tra il il gx660 e il gx660r è solo nel processore tra i5 e i7? Però ci sono 600 euro di differenza
ciao
il gx660 ha 500 GB di har disk, il gx660R ha 2 hd da 500 GB in serial 0, così i hanno detto al negozio. Poi non so se ci sono altre differenze.

Io piuttosto mi chiedo: ma che gli costava a fare un GX con risoluzione un po' più bassa? fullHD è esagerato! Oggi sono andato in un negozio che esponeva i pc e ho trovato un toshiba con monitor 15.6" 16:9 fullHD, quindi identico a quello del GX, e a stento riuscivo a leggere i nomi delle icone sul desktop. Riducendo la risoluzione si aveva il tipico effetto sfocatura che, sinceramente, odio.

In definitiva con un monitor fel genere o non ci vedo, o ci vedo male. Ed avere un fullHD e vedere sfocato è il colmo.

Se facevano un GX lasciandovi la risoluzione 1366x768 del GT, vendeva come il pane.

ciao.
kuroiNeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 20:09   #2264
*Caos*
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 854
Quote:
Originariamente inviato da kuroiNeko Guarda i messaggi
ciao
il gx660 ha 500 GB di har disk, il gx660R ha 2 hd da 500 GB in serial 0, così i hanno detto al negozio. Poi non so se ci sono altre differenze.

Io piuttosto mi chiedo: ma che gli costava a fare un GX con risoluzione un po' più bassa? fullHD è esagerato! Oggi sono andato in un negozio che esponeva i pc e ho trovato un toshiba con monitor 15.6" 16:9 fullHD, quindi identico a quello del GX, e a stento riuscivo a leggere i nomi delle icone sul desktop. Riducendo la risoluzione si aveva il tipico effetto sfocatura che, sinceramente, odio.

In definitiva con un monitor fel genere o non ci vedo, o ci vedo male. Ed avere un fullHD e vedere sfocato è il colmo.

Se facevano un GX lasciandovi la risoluzione 1366x768 del GT, vendeva come il pane.

ciao.
Tieni presente che con Windows 7 modificare la dimensione dei font è un'operazione abbastanza semplice. Se il tuo timore è unicamente legato al desktop di Windows puoi stare sereno
*Caos* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 20:22   #2265
stanga_92
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da kuroiNeko Guarda i messaggi
ciao
il gx660 ha 500 GB di har disk, il gx660R ha 2 hd da 500 GB in serial 0, così i hanno detto al negozio. Poi non so se ci sono altre differenze.

Io piuttosto mi chiedo: ma che gli costava a fare un GX con risoluzione un po' più bassa? fullHD è esagerato! Oggi sono andato in un negozio che esponeva i pc e ho trovato un toshiba con monitor 15.6" 16:9 fullHD, quindi identico a quello del GX, e a stento riuscivo a leggere i nomi delle icone sul desktop. Riducendo la risoluzione si aveva il tipico effetto sfocatura che, sinceramente, odio.

In definitiva con un monitor fel genere o non ci vedo, o ci vedo male. Ed avere un fullHD e vedere sfocato è il colmo.

Se facevano un GX lasciandovi la risoluzione 1366x768 del GT, vendeva come il pane.

ciao.
infatti il gx base a quella riso e invece l'GX660R ha il full HD!!!!
__________________
CPU intel e5300 2,66Ghz@3,1Ghz,RAM 2Gb @800mhz;VGA ATì 4670 512Mb GDDR3;ALI 550 watt;MOBO Asrock G31-MS;TASTIERA: Logitech G11;AUDIO:Logitech x240.

Bleach fan
stanga_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 20:37   #2266
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da *Caos* Guarda i messaggi
Tieni presente che con Windows 7 modificare la dimensione dei font è un'operazione abbastanza semplice. Se il tuo timore è unicamente legato al desktop di Windows puoi stare sereno
Si ma il problema principale è che molti giochi non danno la possiblitò di modificare la dimensione dei fonts... ho fatto una fatica bestiale a giocare in full HD a Dragon Age origins già sul 24'' ful HD (ed anche nei 120'' del mio proiettore non è che si leggessero molto bene, stando a 4mt di distanza).
Su un 15 o 17'' un gioco del genere sarebbe assolutamente ingiocabile.

Ed anche molti MMORPG hanno questo problema, sopratutto quelli Koreani.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 21:33   #2267
kuroiNeko
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da *Caos* Guarda i messaggi
Tieni presente che con Windows 7 modificare la dimensione dei font è un'operazione abbastanza semplice. Se il tuo timore è unicamente legato al desktop di Windows puoi stare sereno
Sì ricordo che si puossono ingrandire icone e fonts del desktop, ma non ricordo se poi appaiono nitidi (ora mi sto arrangiando su un xp sp2). E le scritte e le icone nei vari programmi (es. office word oppure explorer) poi come sono? Su internet con il cntr+rotellina si ottengono buoni risultati?
Ho paura che sia troppo uno sbattimento.

Quote:
Originariamente inviato da stanga_92
infatti il gx base a quella riso e invece l'GX660R ha il full HD!!!!
Questa mi mancava... intendi dire che il GX660 (non R) ha ris 1366x768?

Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Si ma il problema principale è che molti giochi non danno la possiblitò di modificare la dimensione dei fonts... ho fatto una fatica bestiale a giocare in full HD a Dragon Age origins già sul 24'' ful HD (ed anche nei 120'' del mio proiettore non è che si leggessero molto bene, stando a 4mt di distanza).
Su un 15 o 17'' un gioco del genere sarebbe assolutamente ingiocabile.
Infatti: questa è un'altra cosa di cui mi preoccupo.

Ciao.
kuroiNeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 00:48   #2268
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da kuroiNeko Guarda i messaggi
Questa mi mancava... intendi dire che il GX660 (non R) ha ris 1366x768?
Veramente io sul sito Italiano vedo solo 1920*1080...

Sul sito USA invece anche gli MSI sono configurabili a piacere, e li si può mettere anche un 1366x768...

Peccato che sti MSI non si possano configurare a piacere anche da noi.

Comunque la cosa che mi ispira di più di questi portatili è il sistema Dynaudio, che è uno dei costruttori TOP per quanto riguarda i diffusori Hi-End.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 08:41   #2269
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da kuroiNeko Guarda i messaggi
cut
Se ti preoccupa il desktop vai tranquillo: i tempi di XP che rimpiccioliva le icone e le scritte e' finito fortunatamente a 1920x1080 hai la stessa dimensione di icone/testo/ecc di un 1366x768. Anche navigando non cambia la dimensione, non cosi' tanto come sembrerebbe pero' hai piu' spazio visivo.

Io nei giochi mi trovo bene anche col TV 19" FullHD del mio desktop (E' TORNATO IN VITA FINALMENTE! SONO ARRIVATI GLI ULTIMI ADATTATORI 4 TO 3 PIN PER LE VENTOLE DEL CASE!!! ).
Leggo bene anche i sottotitoli nei giochi (BF Bad Company 2) e conta che io non sono proprio un aquila...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 09:45   #2270
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3393
Ma ricapitolando, meglio Asia g73jh o MSI gx660??????
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 10:09   #2271
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
Ma ricapitolando, meglio Asia g73jh o MSI gx660??????
Forse conviene il GX660. Prima di tutto ha uno stramaledetto Subwoofer che da' un'audio migliore.
Gli Asus non ce l'hanno e questo mi fa girare abbastanza le palle.
Seconda cosa tiene fino a 12GB di ram (3 slot?) e non e' poco.
Se interessa, ha anche una webcam che registra in HD (720p).

Di suo l'Asus ha un monitor piu' grande e uno slot per un secondo hard disk.

Il resto e' uguale (stesso procio, stessa gpu se non erro).



Tu invece verresti qui a rispondere? Ti prego, non come gli altri ho chiesto un favore espressamente, niente fanboyismo da entrambe le parti PC o MAC che sia...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2246110

Grazie mille... Anche se la tua opinione sara' leggermente di parte (firma) ma almeno mi tirerai fuori qualcosa di piu' sensato delle risposte inutili ricevute fin'ora...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 10:23   #2272
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3393
msi gx660= prezzo indefinibile????????

asus g73jh= 1500€ sulla baia con HD HIBRID
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 10:27   #2273
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
msi gx660= prezzo indefinibile????????

asus g73jh= 1500€ sulla baia con HD HIBRID
Se non sbaglio il G73JH monta di base un HD Hibrid (mi ero informato un mesetto fa su questa cosa) quello da 500GB e 4GB (o 8? Mi sa 4) di flash integrata.

Il GX660 avevo letto costava sui 2000 dollareuro ma non era niente di confermato.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 10:53   #2274
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3393
infatti. l'msi cosata 2000+ $€&%£ , e non so se mi convince, non ha nemmeno la tastiera retroilluminata


in fondo l'asus è davvero ben fatto, e se vedi in giro quell'HD hybrid con 4gb ssd è + veloce di un 10.000rpm!
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 17:48   #2275
kuroiNeko
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Se ti preoccupa il desktop vai tranquillo: i tempi di XP che rimpiccioliva le icone e le scritte e' finito fortunatamente a 1920x1080 hai la stessa dimensione di icone/testo/ecc di un 1366x768. Anche navigando non cambia la dimensione, non cosi' tanto come sembrerebbe pero' hai piu' spazio visivo.

Io nei giochi mi trovo bene anche col TV 19" FullHD del mio desktop (E' TORNATO IN VITA FINALMENTE! SONO ARRIVATI GLI ULTIMI ADATTATORI 4 TO 3 PIN PER LE VENTOLE DEL CASE!!! ).
Leggo bene anche i sottotitoli nei giochi (BF Bad Company 2) e conta che io non sono proprio un aquila...
Grazie,
in effetti avevo visto dei video su internet in cui vedevo chiaramente che c'erano 8 icone in altezza, ma non potevo sapere se davvero in quel video era stata mantenuta la ris nativa. Comunque mi preoccupano proprio queste cose e sono sicuro che io sono più talpa di te .
Ma qeusta cosa ceh dici tu è automatica o ci devo pensare io? per es ingrandendo le icone al 125% con seven? Su pc che ho visto al negozio (vedere alcuni post indietro) in cui ho fatto le prove c'era un seven e, come ho detto, la percezione visiva non era buona (da mezzo metro). Non ho potuto però provare il 125% perché ciò richiede la disconnessione e ho preferito evitare che qualche addetto mi riprendesse. Tipo: "AAhh adesso che l'hai toccato lo devi comprare!!! "

Ok ma su un 19 pollici ci può stare... anche se a dire il vero ho visto il monitor di mio cugino 21" 1600x900 e mi sembrava il connubbio ideale. Sarò davvero così cecato?

Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion
infatti. l'msi cosata 2000+ $€&%£ , e non so se mi convince, non ha nemmeno la tastiera retroilluminata
Già peccato: io ci avrei messo una bella tastiera retroilluminata di rosso, lo stesso delle lucette. Pensate un po' che bello che sarebbe...
Cmq ho mandato una mail al negozio msi, se mi rispondono, vi aggiorno.

CIao.
kuroiNeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 18:18   #2276
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Se non sbaglio il G73JH monta di base un HD Hibrid (mi ero informato un mesetto fa su questa cosa) quello da 500GB e 4GB (o 8? Mi sa 4) di flash integrata.

Il GX660 avevo letto costava sui 2000 dollareuro ma non era niente di confermato.
Qui il GT660r con i7-720QM, GTX 285M, 6gb di ram e HD da 1tb (2 500gb in Raid0 se non erro) lo danno per 1679 eurotti, non credo che il GX costi di più. (qui lo danno per 1779 ma a differenza del GT non è disponibile)

Per quanto riguarda Asus vs MSI, non so quando assemblavo PC io per lavoro (ma oramai più di 10 anni fa) le Mainboard Asus erano qualitativamente molto superiori rispetto alle Asustek, sopratutto come affidabilità.
Infatti avendo avuto parecchi problemi con le Microstar avevamo deciso di non trattarle più...
Ma appunto sono passati più di 10 anni, ed ora anche delle MoBo MSI se ne parla abbastanza bene.

Anche per questo vorrei provarlo un'attimino prima di cacciare tutto sto grano.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 13-09-2010 alle 18:31.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 18:21   #2277
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da kuroiNeko Guarda i messaggi
Grazie,
in effetti avevo visto dei video su internet in cui vedevo chiaramente che c'erano 8 icone in altezza, ma non potevo sapere se davvero in quel video era stata mantenuta la ris nativa. Comunque mi preoccupano proprio queste cose e sono sicuro che io sono più talpa di te .
Ma qeusta cosa ceh dici tu è automatica o ci devo pensare io? per es ingrandendo le icone al 125% con seven? Su pc che ho visto al negozio (vedere alcuni post indietro) in cui ho fatto le prove c'era un seven e, come ho detto, la percezione visiva non era buona (da mezzo metro). Non ho potuto però provare il 125% perché ciò richiede la disconnessione e ho preferito evitare che qualche addetto mi riprendesse. Tipo: "AAhh adesso che l'hai toccato lo devi comprare!!! "

Ok ma su un 19 pollici ci può stare... anche se a dire il vero ho visto il monitor di mio cugino 21" 1600x900 e mi sembrava il connubbio ideale. Sarò davvero così cecato?



Già peccato: io ci avrei messo una bella tastiera retroilluminata di rosso, lo stesso delle lucette. Pensate un po' che bello che sarebbe...
Cmq ho mandato una mail al negozio msi, se mi rispondono, vi aggiorno.

CIao.
Guarda, secondo me rimarrai piacevolmente impressionato. Io ora col desktop e col mio 19" in FullHD leggo e vedo benissimo.

Dovresti vedere un note fullhd, per me il problema di "poca visibilità" e' dato da una risoluzione bassa, o un monitor scadente.

Ora non so quanto ti manca, pero' ti devono mancare 18/10 per non vedere... Non si rimpicciolisce nulla, mettere le icone e le scritte a 125% non serve...

Trova un 15" fullhd esposto e acceso e prova a chiedere se ti fanno vedere il desktop...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 19:15   #2278
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3393
Ragazzi per favore non dite vagolate.
Ho provato molte volte i 16" Sony vaio fulhd e vedo benissimo.
Sara che ho 10/10, ma non sono certo un falco.

1) un portatile con una risoluzione inferiore ai 1440x900 per me e inutile.
2) giocare appunto ad un gioo maestoso con una risoluzione da schifo NON HA SENSO.
3) il Full hd su un 16/17" non e sprecato, anzi. Per me va benissimo, infatti se prenderò un portatile futuro Sara solo full hd. Se mi vendono una ciofeca con 1360x768 mi suicido. Meglio giocare col gameboy. si vede meglio.

Ultima modifica di dragonballfusion : 13-09-2010 alle 19:18.
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 19:17   #2279
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quindi ragazzi per un 17' va bene una risoluzione 1680x1050, o si potrebbe osare anche il FULLHD su un 17' ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 19:21   #2280
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3393
DEVI prendere il full hd
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v