Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2017, 11:17   #2241
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
in Inghilterra pare sia ampiamente e ovunque disponibile negli AS
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 11:18   #2242
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8142
problema alla batteria (telefono sempre in utilizzo e mai in stand-by) che persiste anche dopo il ripristino e successo ripristino backup icloud.

a questo punto dovrò fare il ripristino senza recuperare il backup .... in questo apple è veramente carente e dopo anni ancora si devono buttare dei backup
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 11:38   #2243
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11513
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
problema alla batteria (telefono sempre in utilizzo e mai in stand-by) che persiste anche dopo il ripristino e successo ripristino backup icloud.

a questo punto dovrò fare il ripristino senza recuperare il backup .... in questo apple è veramente carente e dopo anni ancora si devono buttare dei backup
Il problema dell' assistenza telefonica Apple, é che qualsiasi problema tu abbia con il telefonino, ti danno la medesima procedura, ovvero ripristino di iPhone, se non funziona quello ripristino senza backup..

Generalmente quando non funziona il primo metodo non funziona nemmeno il secondo.. Ti consiglierei onde di evitare la perdita del tuo backup di andare da AS dicendogli che hai già fatto i 2 passaggi senza nessun beneficio
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 11:41   #2244
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
problema alla batteria (telefono sempre in utilizzo e mai in stand-by) che persiste anche dopo il ripristino e successo ripristino backup icloud.

a questo punto dovrò fare il ripristino senza recuperare il backup .... in questo apple è veramente carente e dopo anni ancora si devono buttare dei backup
A me si è sempre risolto da solo quando mi è capitato con il 7
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 13:02   #2245
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
problema alla batteria (telefono sempre in utilizzo e mai in stand-by) che persiste anche dopo il ripristino e successo ripristino backup icloud.

a questo punto dovrò fare il ripristino senza recuperare il backup .... in questo apple è veramente carente e dopo anni ancora si devono buttare dei backup
purtroppo a volte può capitare, apple sotto questo punto di vista per esperienza lavorativa personale è una che da il minior numero di problemi in caso di ripristino backup. Ripristinare un backup su un nuovo terminale è sempre un'operazione rognosa e che ha un minimo di percentuale di rischio. La best practice dice che sarebbe meglio non importare vecchi backup quando le macchine sono diverse. Io dico sempre però che la testa è meglio fasciarsela dopo essersela rotta, nel senso uno ci prova sempre a ripristinare il backup poi se va male è un attimo a rimetterlo come nuovo. Io stesso mi porto un backup dal 2010, solo una volta ho avuto problemi dal passaggio da 5 a 5s, ma poi mi sono messo lì con la santa pazienza e ho risolto senza perdere nulla.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 13:21   #2246
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8142
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
purtroppo a volte può capitare, apple sotto questo punto di vista per esperienza lavorativa personale è una che da il minior numero di problemi in caso di ripristino backup. Ripristinare un backup su un nuovo terminale è sempre un'operazione rognosa e che ha un minimo di percentuale di rischio. La best practice dice che sarebbe meglio non importare vecchi backup quando le macchine sono diverse. Io dico sempre però che la testa è meglio fasciarsela dopo essersela rotta, nel senso uno ci prova sempre a ripristinare il backup poi se va male è un attimo a rimetterlo come nuovo. Io stesso mi porto un backup dal 2010, solo una volta ho avuto problemi dal passaggio da 5 a 5s, ma poi mi sono messo lì con la santa pazienza e ho risolto senza perdere nulla.
il backup era iphone x su iphone x....

questa non è la prima volta che mi capita di avere un problema a cui l'assistenza apple non è in grado di risolvere se non, come già detto anche da altri, con il ripristino del telefono con backup e successivamente senza backup.

il telefono funzionava perfettamente fino a 2 giorni fa, poi ha iniziato a consumare batteria rimanendo sempre sotto utilizzo...
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 13:30   #2247
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
il backup era iphone x su iphone x....

questa non è la prima volta che mi capita di avere un problema a cui l'assistenza apple non è in grado di risolvere se non, come già detto anche da altri, con il ripristino del telefono con backup e successivamente senza backup.

il telefono funzionava perfettamente fino a 2 giorni fa, poi ha iniziato a consumare batteria rimanendo sempre sotto utilizzo...
purtroppo non mi stancherò mai di dirlo, ma quelli che fanno assistenza Apple, ma anche Windows ecc ecc, sono tutti di primo livello. Sicuramente hanno un diploma ed alcuni anche la laurea ma spesso non hanno nulla a che vedere con l'informatica, gli fanno una preparazione di base e sono addestrati per rispondere solo e soltanto in quella maniera. Non sanno spaziare e quei pochi che magari lo sanno non lo possono fare. Nel tuo caso potrebbe essere tutto e niente. Di sicuro bisogna escludere che non sia il telefono, quindi la prima prova base sarebbe da provare senza backup. Se tutto va bene il problema è sicuramente il backup e se hai voglia e tempo da perdere poi si può rimettere il backup e andare a fare le prove manualmente fino ad intercettare la causa.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:19   #2248
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8142
anche dopo il ripristino in dfu e senza ripristinare il backup, il problema c'è ancora !!!

ho ancora installato pochissime app: facebook, messenger, whatsapp, youtube, amazon, app vodafone, radio deejay, instagram. app che sono sempre state installate sul terminale e presenti anche sull'altro iphone in mio possesso.

non so più che fare !!!
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:21   #2249
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone X

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
anche dopo il ripristino in dfu e senza ripristinare il backup, il problema c'è ancora !!!



ho ancora installato pochissime app: facebook, messenger, whatsapp, youtube, amazon, app vodafone, radio deejay, instagram. app che sono sempre state installate sul terminale e presenti anche sull'altro iphone in mio possesso.



non so più che fare !!!


Ti rimane solo una cosa da fare entro oggi puoi fare reso e ne prendi unaltro oppure lo sostituisci con uno nuovo ma da replacement unit con N come inizio seriale.

Tu l hai perso D1 il 3 quindi 14 giorni dopo siamo al 17 ancora sei in tempo
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:35   #2250
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8142
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ti rimane solo una cosa da fare entro oggi puoi fare reso e ne prendi unaltro oppure lo sostituisci con uno nuovo ma da replacement unit con N come inizio seriale.

Tu l hai perso D1 il 3 quindi 14 giorni dopo siamo al 17 ancora sei in tempo
se il problema fosse hardware dovrebbe essere qualche sensore costantemente attivo, comunque qualcosa che non consuma eccessivamente perchè la batteria si scarica ma non in maniera eclatante.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:51   #2251
claudiorso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 9
Chiamate whatsapp non funzionano

Purtroppo il mio iphone x 64 silver arrivato in settimana è molto probabilmente bacato, infatti non c’è verso di fare chiamate con whatsapp o con telegram, ovvero il voip non va! La messaggistica tutto ok ma quando si tratta di fare o ricevere una chiamata non appena l’interlocutore oppure io rispondono, sistematicamente casca la linea. Ho fatto ogni prova possibile, con interlocutori diversi, wi-fi o 3/4 G, reinstallate le app, soft reset del cellulare, insomma non so più a che santo votarmi. A qualcuno è già successo? Potete darmi una mano?
claudiorso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 16:52   #2252
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11513
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
anche dopo il ripristino in dfu e senza ripristinare il backup, il problema c'è ancora !!!

ho ancora installato pochissime app: facebook, messenger, whatsapp, youtube, amazon, app vodafone, radio deejay, instagram. app che sono sempre state installate sul terminale e presenti anche sull'altro iphone in mio possesso.

non so più che fare !!!
Se avessi letto il mio messaggio precedente, avresti perso meno tempo e backup..
Non c é Nient e da fare o aspetti in un miracolo del prox aggiornamenti di ios o lo porti in assistenza..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 17:06   #2253
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8142
ho già preso appuntamento, alle 19:30 vado
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:00   #2254
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
se il problema fosse hardware dovrebbe essere qualche sensore costantemente attivo, comunque qualcosa che non consuma eccessivamente perchè la batteria si scarica ma non in maniera eclatante.


Hai poche ore per decidere
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:08   #2255
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
A proposito di batteria, sto notando che con il fatto che adesso la percentuale bisogna cercarsela tra i clienti e le varie persone che conosco c'è meno panico rispetto al solito.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 19:44   #2256
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
anche dopo il ripristino in dfu e senza ripristinare il backup, il problema c'è ancora !!!

ho ancora installato pochissime app: facebook, messenger, whatsapp, youtube, amazon, app vodafone, radio deejay, instagram. app che sono sempre state installate sul terminale e presenti anche sull'altro iphone in mio possesso.

non so più che fare !!!
Ma cosa succede al tuo iPhone ? Non ho capito il problema ... scusami
Io da questa mattina alle 6:15 adesso sono al 20% ma lo sto usando spesso durante il giorno.
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;

Ultima modifica di Apple_81 : 17-11-2017 alle 19:47.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 20:12   #2257
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da claudiorso Guarda i messaggi
Purtroppo il mio iphone x 64 silver arrivato in settimana è molto probabilmente bacato, infatti non c’è verso di fare chiamate con whatsapp o con telegram, ovvero il voip non va! La messaggistica tutto ok ma quando si tratta di fare o ricevere una chiamata non appena l’interlocutore oppure io rispondono, sistematicamente casca la linea. Ho fatto ogni prova possibile, con interlocutori diversi, wi-fi o 3/4 G, reinstallate le app, soft reset del cellulare, insomma non so più a che santo votarmi. A qualcuno è già successo? Potete darmi una mano?
Auguri: http://www.iphoneitalia.com/654642/p...zione-iphone-x
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 22:08   #2258
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23640
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ho già preso appuntamento, alle 19:30 vado
News?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 23:13   #2259
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da claudiorso Guarda i messaggi
Purtroppo il mio iphone x 64 silver arrivato in settimana è molto probabilmente bacato, infatti non c’è verso di fare chiamate con whatsapp o con telegram, ovvero il voip non va! La messaggistica tutto ok ma quando si tratta di fare o ricevere una chiamata non appena l’interlocutore oppure io rispondono, sistematicamente casca la linea. Ho fatto ogni prova possibile, con interlocutori diversi, wi-fi o 3/4 G, reinstallate le app, soft reset del cellulare, insomma non so più a che santo votarmi. A qualcuno è già successo? Potete darmi una mano?


Che operatore hai? Sei sicuro di avere il VoIP non bloccato da operatore? Hai provato a cambiare Apn?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 00:00   #2260
claudiorso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Che operatore hai? Sei sicuro di avere il VoIP non bloccato da operatore? Hai provato a cambiare Apn?
Non può essere un problema di operatore (Vodafone) in quanto non funziona nemmeno con il wi-fi e con il mio vecchio 6S plus tutto andava alla perfezione. Cambiare Apn? Scusa sono un po’ ignorante, spiegati meglio
claudiorso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Perfect Dark: tre minuti e mezzo di game...
Ryzen AI 300, nessun supporto a Windows ...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
GeForce RTX 5000 Blackwell sui notebook ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v