Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2017, 19:48   #201
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Ma solo io sono il pazzo che inizia sempre con i giocatori originali konami?

Dai, Castledine, Giorza e Arcas non sono malaccio.

Mi sono fatto una squadra di 16enni (ne ho 8, tutti titolari) da far crescere dopo che sono salito in serie A.

L'unico giocatore degno di nota che ho preso e' Kessie' dal PSG per 8 milioni.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 21:04   #202
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma solo io sono il pazzo che inizia sempre con i giocatori originali konami?

Dai, Castledine, Giorza e Arcas non sono malaccio.

Mi sono fatto una squadra di 16enni (ne ho 8, tutti titolari) da far crescere dopo che sono salito in serie A.

L'unico giocatore degno di nota che ho preso e' Kessie' dal PSG per 8 milioni.
Stesso modo in cui ho iniziato io.
Son vecchie tradizioni.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 01:03   #203
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Ultimamente preferisco partire con formazioni originali magari di seie B bassa classifica, agli albori della ML mi pare si potesse iniziare solo con i giocatori fantasy, credo che mi abbia segnato x sempre.

su calcio d'angolo in attacco che schema usate di solito se li usate?

Ultima modifica di Rysen : 07-10-2017 alle 02:03.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 07:20   #204
§l4§h
Senior Member
 
L'Avatar di §l4§h
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma solo io sono il pazzo che inizia sempre con i giocatori originali konami?

Dai, Castledine, Giorza e Arcas non sono malaccio.

Mi sono fatto una squadra di 16enni (ne ho 8, tutti titolari) da far crescere dopo che sono salito in serie A.

L'unico giocatore degno di nota che ho preso e' Kessie' dal PSG per 8 milioni.
Io ho comprato PES solo per fare la master League con Coutinho, Casteldine e compagnia!
Per me quello che differenzia Fifa da PES è proprio la master league che mantiene sempre il suo fascino sin dai tempi di Winning Eleven 4!
A parte 2 svincolati che ho preso ed alcune cessioni, ho tutta la squadra originale.
Forse nella finestra di mercato di gennaio prenderò un terzino sinistro dalla primavera (valutazione generale 69) di 17 anni visto che con 200.000€ scarsi di budget ho proprio poco da acquistare.
Invece mi hanno fatto diverse offerte per Arcas, una addirittura di 12 milioni! Secondo voi mi conviene venderlo adesso (risparmierei anche 800.000 € di stipendio) o mi conviene aspettare che migliori ancora?
__________________
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 08:42   #205
fabbius69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1884
Ma come si aggiorna con il dlc 1.0, pes mi dice che devo aggiornare la versione ma non so come fare?
__________________
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + Alimentatore Seasonic S12III 650 + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 11:24   #206
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
steam dovrebbe aggiornarti il gioco in automatico,vedi se è partito aggiornamento da steam...

@§l4§h vendi vendi...
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 18:29   #207
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
i pes sono così accurati nelle stats dei calciatori che più di una volta ho scoperto mostri sacri molto prima che diventassero star del calcio.
Mi ricordo che compravo sempre Cristiano Ronaldo e Fernando Torres quando ancora non erano nessuno e diventavano forti come quelli reali nella realtà nella master league,accumulando esperienza di gioco.

In questo pes 2018 ho scoperto Kean(di proprietà della juve)che a soli 17 anni mi ha fatto 68 gol in un campionato.
Capocannoniere della serie b e capocannoniere della coppa Italia,praticamente un mostro.

Ci vogliamo scommettere diventerà un grande anche lui come Ronaldo?
Ci ho fatto certi euro gol incredibili,appena ho tempo monto un video sul canale di youtube.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 07-10-2017 alle 18:31.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 14:11   #208
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Kean è forte lo avevo preso nella prima master,lo avrei preso anche in questa ma anche se sono in champion's questa volta non ha interesse a trasferirsi.
68 gol non giochi con tiri manuali credo...

La tecamera dinamica pers. con zoom 5 e altezza 5 la trovo ottima ,buon compromesso tra dettaglio e visione di gioco.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 14:54   #209
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Kean è forte lo avevo preso nella prima master,lo avrei preso anche in questa ma anche se sono in champion's questa volta non ha interesse a trasferirsi.
68 gol non giochi con tiri manuali credo...

La tecamera dinamica pers. con zoom 5 e altezza 5 la trovo ottima ,buon compromesso tra dettaglio e visione di gioco.
No non gioco con i tiri manuali.
In serie A ha dimezzato le reti e sta per ora,quasi a fine stagione a 32.
Sempre capocannoniere resta però.

Non ha prezzo vincere campionato e champions league con una squadra del valore di una mutanda sgommata.(73)
Ovviamente l'arma più potente della mia squadra è il salvataggio manuale,perchè le partite che la cpu ti fa 5 tiri,5 gol capitano spesso.Quando parte il momentum non c'è tattica che può funzionare purtroppo.

Devono rivedere l'ia,la cpu mi avrà fatto un fallo in 150 partite e gioca sempre con la stessa tattica del contropiede con lanci lunghi.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 09-10-2017 alle 15:04.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 16:38   #210
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
a che livello giochi ? se ti infilano in contropiede forse fai troppo pressing,potresti provare a eliminare il pressin e arretrare un pò la linea difensiva,a me la cpu mi puniva spesso in contropiede con lanci lunghi a tagliare la difesa,dopo questo cambio tattico va mooolto meglio.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 20:52   #211
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
a che livello giochi ? se ti infilano in contropiede forse fai troppo pressing,potresti provare a eliminare il pressin e arretrare un pò la linea difensiva,a me la cpu mi puniva spesso in contropiede con lanci lunghi a tagliare la difesa,dopo questo cambio tattico va mooolto meglio.
Difficile.
Ho tradito la mia squadra andando alla Juventus(mia squadra del cuore) e alleno pure la nazionale Italiana.
Son curioso adesso di vedere che risultati farà la mia ex squadra.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 22:07   #212
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Anche io in caso di trasferimento dalla reggiana andrei solo alla juve ,ma prima voglio vincere qualcosa, mi sono arrivate prontamente declinate da napoli ,inter ,milan e fiorentina

Ho avuto il cartellino di Dybala in mano voleva trasferirsi ma non ho avuto il coraggio di levarlo alla juve.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 00:45   #213
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Anche io in caso di trasferimento dalla reggiana andrei solo alla juve ,ma prima voglio vincere qualcosa, mi sono arrivate prontamente declinate da napoli ,inter ,milan e fiorentina

Ho avuto il cartellino di Dybala in mano voleva trasferirsi ma non ho avuto il coraggio di levarlo alla juve.
Pure a me le prime proposte non hanno stuzzicato per nulla,mi volevano ingaggiare per allenare le nazionali del vietnam,arabia saudita o per i club il sassuolo o squadre estere di poco conto.
Poi la gran botta di culo,la Juventus mi propone l'ingaggio come allenatore e poi pure la nazionale italiana

Mi è dispiaciuto lasciare Kean alla to blue(che nomi lol),ma dopo che hai tutta la juve con Neymar a centrocampo offensivo beh....
Ho pagato Neymar soltanto 48 milioni di euro,quando ne vale 73,forse si son sbagliati a valutarlo prima di vendermelo.
Ho provato a comprare Kean dalla mia squadra precedente e la trattativa va sempre a monte.Dopotutto gli ho fatto vincere il pallone d'oro al nabbo e mo se la tira.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 10-10-2017 alle 00:50.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 13:32   #214
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
In manuale a campione segno molto meno, Mbappe se va bene arriva a 25 gol stagionali,avevo il cartellino di messi in mano, ma ha 35 anni ho lasciato perdere,a neymar non direi di no,comunque ho eliminato il PSG dalla fase a gironi di champion's.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 17:28   #215
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Ma che cacata è il myclub?Metodo meschino per spremere nabbi con microtransazioni a valanga con i soliti principi di gioco d'azzardo legalizzato......

Viva la master league.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 20:01   #216
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ma che cacata è il myclub?Metodo meschino per spremere nabbi con microtransazioni a valanga con i soliti principi di gioco d'azzardo legalizzato......

Viva la master league.
A me piace molto come modalità, non è detto che ci devi per forza mettere soldi anzi anche perché diverte a giocare con i giocatori argento
A differenza poi di fut di fifa non è una modalità flipper con velocità raddoppiata ma una normale modalità all interno di pes
Insomma certamente migliorabile ma un ottima modalità secondo me
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 11:52   #217
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Consiglio acquisti per chi gioca la master league.
Prendetevi a tutti i costi come punta Kasper Dolberg,20 anni e praticamente un mostro.
Meglio di Nbappè secondo me,più incisivo e concreto in area.
Imbattibile in gol acrobatici.

Ieri gol in rovesciata da fuori area alla prima partita,e come un nabbo ho dimenticato di salvarlo.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 20:11   #218
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
è l'attaccante dell'ajax..

A parte i soliti noti consiglio,tutti giovani:

PA. P. Leya prima punta completa
SP Paulo Vitor velocissimo
EDA Orsolini
ESA Raphael bene nei cross e guadagnare il forndo
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2017, 22:43   #219
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Sono passato anche io dalla Reggiana alla juve, però credo di avere creato un mostro,ho lasciato la reggiana da campione d'italia con uno squadrone e 300 ml di euro da spendere sorte ha voluto che con la juve incontrassi la reggiana in supercoppa italiana , ho preso ben 3 gol dalla mia ex squadra.
Che strano vedere la mia creazione contro, adesso però gli frego qualche mio pupillo.

Ultima modifica di Rysen : 13-10-2017 alle 22:47.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 09:20   #220
§l4§h
Senior Member
 
L'Avatar di §l4§h
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Messaggi: 1868
Ragazzuoli, domanda nabba :
Che succede se durante la stagione si va sotto con il budget stipendi?
Io dovevo per forza rinnovare un paio di giocatori e sono sotto di circa 700.000 €! L'altro conto invece è sopra di circa 7 milioni....
__________________
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v