Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2007, 18:08   #2061
PanCar
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Ciao a tutti...se non l'avete ancora fatto, fate la richiesta al 187 di passare a 7 mb...io ho chiamato per l'ennesima volta e finalmente ho trovato un operatore gentile e competente...é andato a vedere ed ero ancora a 4 mb...mi ha aperto la richiesta e mi ha assicurato che entro fine novembre sarei passato a 7 mb....in più quando gli ho detto che volevo fare la richiesta, non mi ha risposto che sarebbe avvenuto in automatico ma é subito andato a vedere se non fosse già stata fatta in precedenza, quindi per me é da fare...poi fate voi
Il problema è trovare l'operatore giusto.
Ho telefonato parecchie volte ma mi è stato detto sempre che sarà una cosa automatica
PanCar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:33   #2062
j@ke
Member
 
L'Avatar di j@ke
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da mauretto81 Guarda i messaggi
ti mando una diapositiva della mia situazione...

mauretto da questa immagine deduco che hai un modem telecom... che modello è che ti mostra questi valori? io ho il 'disco volante' (l'alice gate) e non mi segna i valori della linea...
j@ke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:42   #2063
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1211
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
ho chiamto 5/6 volte e tutti gli operatori mi hanno detto che avverrà i automatico... che faccio? mi arrendo? c'è qualche frase "consigliata" da dire agli operatori?
Ma a me addirittura han detto che devo parlare con l'ufficio tecnico di mattina,e che loro non sapevano niente..
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:47   #2064
mauretto81
Senior Member
 
L'Avatar di mauretto81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da j@ke Guarda i messaggi
mauretto da questa immagine deduco che hai un modem telecom... che modello è che ti mostra questi valori? io ho il 'disco volante' (l'alice gate) e non mi segna i valori della linea...
io ho l'alice w- gate... Gherf : aiutoooooo
__________________
" bevi buono, bevi sano, bevi solo Prosecco trevigiano.... "
mauretto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:51   #2065
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1211
Telefonato ora e sta pezzo de donna mi ha detto che è iniziato appena da una settimana l'upgrade e che il sistema non accetta richieste telefoniche......
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:09   #2066
DaNi89
Senior Member
 
L'Avatar di DaNi89
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 478
ma siamo sicuri k lo aggiorneranno a tutti???
DaNi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:11   #2067
Patrifu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 289
Avevo fatto richiesta il 30/10 e ancora nulla.. oggi pomeriggio ho chiamato e dicono che entro domani dovrebbe essere fatto l'upgrade.. mi fido pochissimo
__________________
Cpu e ram: P4 2.4 ghz ram 333 1024mb Scheda Video: Raddy 9800 xt Connessione: Adsl alice 2mega flat S.O. Ubuntu 7.10
Patrifu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:24   #2068
R_Andrea
Member
 
L'Avatar di R_Andrea
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Patrifu Guarda i messaggi
Avevo fatto richiesta il 30/10 e ancora nulla.. oggi pomeriggio ho chiamato e dicono che entro domani dovrebbe essere fatto l'upgrade.. mi fido pochissimo
Identico a me
R_Andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:36   #2069
aletaba
Senior Member
 
L'Avatar di aletaba
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Messaggi: 1036
dicono domani perchè come tempistica probabilmente gli hanno indicato 10 giorni dalla richiesta. non credo che abbia alcun altro dato per dirti domani. dopo domani richiamerai e ti diranno che ci son stati dei problemi..
secondo me la richiesta la mandano alla centrale della tua zona, ma poi dipende chi c'è in centrale e come hanno pianificato di procedere.
__________________
TaBa
aletaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:39   #2070
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da aletaba Guarda i messaggi
dicono domani perchè come tempistica probabilmente gli hanno indicato 10 giorni dalla richiesta. non credo che abbia alcun altro dato per dirti domani. dopo domani richiamerai e ti diranno che ci son stati dei problemi..
secondo me la richiesta la mandano alla centrale della tua zona, ma poi dipende chi c'è in centrale e come hanno pianificato di procedere.
più che altro poi in centrale dipende se gli va di lavorare o c'hanno da fare con la gazzetta dello sport...ahahahahaha
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:51   #2071
Alexi@
Senior Member
 
L'Avatar di Alexi@
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Messaggi: 611
qualcuno con la tuttoincluso ha già avuto il cambio di portante o ne ha fatto richiesta?
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 19:57   #2072
Marteen1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
qualcuno con la tuttoincluso ha già avuto il cambio di portante o ne ha fatto richiesta?
L'ho fatta io per un mio amico: la pratica risulta "In lavorazione". Non ho idea di che portante abbia ora però; non sono più stato a casa sua. Vi farò sapere.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:03   #2073
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
Quote:
Originariamente inviato da Marteen1983 Guarda i messaggi
L'ho fatta io per un mio amico: la pratica risulta "In lavorazione". Non ho idea di che portante abbia ora però; non sono più stato a casa sua. Vi farò sapere.
l'hai fatto online quindi?
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:05   #2074
Marteen1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
l'hai fatto online quindi?
Esatto. Ho chiesto la "nuova" Tuttoincluso come se non l'avesse mai avuta. Ora attendiamo. Lui non ha nessuna fretta, quindi non insisto col 187.

Preferisco attivare servizi e promozioni esclusivamente attraverso il sito, così so cosa faccio e non corro rischi. Ho sempre fatto così..
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:08   #2075
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da mauretto81 Guarda i messaggi
ciao gherf... dammi un consiglio : io non sono in zona add.. ho la portante a 2464 / 352 ma vado come una 640... come posso fare?
Ciao, di che zona sei? Sono anch'io trevisan...
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:21   #2076
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
ma dopo svariate telefonate..( nei tempi morti delle giornate, quasi un passatempo...) alla fine un operatore commerciale mi ha detto :
Lei ha già il profilo a 7mega
io:
si ma la portante è a 4832
Lui:
chiami il servizio tecnico..

Chiamo il servizio tecnico, mi risponde uno sveglio ( almeno dalla voce) gli spiego la situazione
Lui:
Effetivamente lei è a 7 mega..un attimo che controllo...dopo un po di tempo mi ha detto, che inoltra la segnalazione al tecnico della centrale per operare manualmente, mi ha detto che il tecnico mi chiama domani per sistemare il tutto...
Io:
ok grazie ecc...
Quindi...conclusione...o è il tecnico che manualmente deve andare in centrale per aumentarmi la portante ..oppure???
Tutta la telefonata con il servizio tecnico sarà durata 8 minuti....
speriamo , domani vi tengo aggiornati.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 08-11-2007 alle 20:23.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:31   #2077
Alexi@
Senior Member
 
L'Avatar di Alexi@
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Marteen1983 Guarda i messaggi
Esatto. Ho chiesto la "nuova" Tuttoincluso come se non l'avesse mai avuta. Ora attendiamo. Lui non ha nessuna fretta, quindi non insisto col 187.

Preferisco attivare servizi e promozioni esclusivamente attraverso il sito, così so cosa faccio e non corro rischi. Ho sempre fatto così..
avevo provato anche io a fare la procedura online, ma includeva sempre il modem e il telefono aladino che ho già, non ho confermato l'ordine per non fare pasticci...a te ha permesso di deselezionarli?
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:34   #2078
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Quindi...conclusione...o è il tecnico che manualmente deve andare in centrale per aumentarmi la portante ..oppure???
Se non sbaglio, le portanti devono essere aggiornate in centrale, le velocità effettive possono essere gestite da terminale....
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:43   #2079
DaNi89
Senior Member
 
L'Avatar di DaNi89
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 478
ma si deve fare la domanda o te lo passano automaticamente?
DaNi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:50   #2080
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Questo è il dilemma...
Dovrebbe essere automatico, ma per alcuni sembra che facendo richiesta si possa accelerare l'upgrade della propria linea (...in realtà esiste una pianificazione ben precisa che sanno solo alla telecom, inutile crucciarsi)...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v