Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2013, 15:22   #2021
Mahatma
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 315
Si possono salvare i contatti in un web storage ?

EDIT : Intanto li ho copiati da dispositivo a google (che sarebbe la mia gmail ?!?), ma se entro in gmail da pc i contatti non ci sono ?!?

Ultima modifica di Mahatma : 17-01-2013 alle 15:34.
Mahatma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:35   #2022
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Mahatma Guarda i messaggi
Si possono salvare i contatti in un web storage ?

EDIT : Intanto li ho copiati da dispositivo a google (che sarebbe la mia gmail ?!?), ma se entro in gmail da pc i contatti non ci sono ?!?
Non è meglio inserirli direttamente in un account google, così sono disponibili su tutti i tuoi dispositivi online ?

M'hai fregato la soluzione editando la domanda.....
Sul PC devi accedere all'account Google dopo che dallo smartphone di hai sincronizzati col server google
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:38   #2023
Mahatma
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Non è meglio inserirli direttamente in un account google, così sono disponibili su tutti i tuoi dispositivi online ?
Ho il cellulare da poco e ancora non ho attivato internet ...
Comunque, se salvo i contatti direttamente su google, quando non c'è campo li posso consultare lo stesso ? Non ho ben capito come funziona il salvataggio su google ... i contatti vengono salvati su un server google ed ogni volta che li devi consultare il dispositivo li carica dal server ? Se non c'è campo ?!?
Mahatma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:42   #2024
Mahatma
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Sul PC devi accedere all'account Google dopo che dallo smartphone li hai sincronizzati col server google
Io li ho copiati "da dispositivo a google", si è aperta una barra di caricamento, ci ha messo poco + di qualche secondo (ancora sono solo 38 contatti), e poi mi sono collegato all'account gmail da pc.
Mahatma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:43   #2025
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Mahatma Guarda i messaggi
Ho il cellulare da poco e ancora non ho attivato internet ...
Comunque, se salvo i contatti direttamente su google, quando non c'è campo li posso consultare lo stesso ? Non ho ben capito come funziona il salvataggio su google ... i contatti vengono salvati su un server google ed ogni volta che li devi consultare il dispositivo li carica dal server ? Se non c'è campo ?!?
Si presuppone che chi prende un apparecchio come questo, abbia anche internet (e quindi la sincronizzazione dei dati attivi).
Altrimenti li sincronizzi solo in WiFi.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 16:04   #2026
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Li sincronizzi una volta sola e poi li hai su cell anche offline, se ne crei di nuovi da cell devi sincronizzarli tramite traffico internet per averli anche su gmail e viceversa, altrimenti puoi salvarteli in locale su cell (memoria telefono) e quando vuoi anche sincronizzarli tramite account gmail per avere un backup. Impostazioni>esporta>account gmail o vcard (su scheda sd)

Inviato da Tapatalk
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 23:23   #2027
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Avete da consigliare uno schedulatore con più opzioni e più flessibile del "Power Schedule"?
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 09:51   #2028
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
Avete da consigliare uno schedulatore con più opzioni e più flessibile del "Power Schedule"?
mi sono trovato bene con profile scheduler, c'è sia in versione gratis che a pagamento, €2.50, altrimenti c'è tasker, ancora più completo e con più funzioni, ma solo a pagamento, a €4,50
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 12:45   #2029
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8550
Visto che non c'è in prima pagina, segnalo "Solid Explorer", miglior file manager presente su play store.

http://tinyurl.com/a2hho49

Comodissimo il doppio pannello per visualizzare contemporaneamente due cartelle e la possibilità di copia con drag & drop

Quote:
Solid Explorer is a file manager with two independent panels which brings to you a new file browsing experience. This is the most attractive, eye catching and intuitive file manager for the Android.

Main features:
1. Two independent panels for browsing
2. Drag and Drop inside and between panels
3. FTP, SFTP and SMB/CIFS clients
4. File sharing via FTP
5. Support for ZIP, TAR.GZ, TAR.BZ2 and RAR archives
6. Creating ZIP and TAR archives
7. Dropbox, Box, SkyDrive, GoogleDrive (more soon)
8. Bookmarks
9. Root access
10. Indexed search
11. Detailed file and directory information
Versione Trial per 14 giorni, sblocco a 1,54€.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 13:29   #2030
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Visto che non c'è in prima pagina, segnalo "Solid Explorer", miglior file manager presente su play store.

http://tinyurl.com/a2hho49

Comodissimo il doppio pannello per visualizzare contemporaneamente due cartelle e la possibilità di copia con drag & drop



Versione Trial per 14 giorni, sblocco a 1,54€.
Quindi la versione free non esiste......
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 13:37   #2031
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
No, è stato in beta per un anno, poi da Dicembre è diventato a pagamento e l'avevo già segnalato... Forse ha poche installazioni per stare in questa discussione. Secondo me la cifra richiesta è molto onesta per quello che offre, provalo con il trial!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 14:13   #2032
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8550
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Quindi la versione free non esiste......
No, niente versione free, ma per quello che fa è un prezzo ridicolo.
Faccio parecchio streaming dal NAS e la gestione del Samba è velocissima, anni luce da File Manager/File Manager HD o Astro. Ha inoltre un File Server FTP integrato che funziona perfettamente con Filezilla o SmartFTP etc.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 19:10   #2033
Martino84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Messaggi: 714
Drive

Salve ragazzi,

qualcuno conosce Google Drive? L'ho scaricato ma non riesco a far sì che carichi in cloud automaticamente le foto e i video quando li faccio, riesco solo a caricarli a mano, tra l'altro una per una!
__________________
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 20:28   #2034
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8550
Quote:
Originariamente inviato da Martino84 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

qualcuno conosce Google Drive? L'ho scaricato ma non riesco a far sì che carichi in cloud automaticamente le foto e i video quando li faccio, riesco solo a caricarli a mano, tra l'altro una per una!
Google drive non l'ho mai provato, sono utente Dropbox da anni e ti confermo che lì il camera upload funziona benissimo, inoltre ogni 500MB di foto o video caricati ti vengono regalati altri 500MB di spazio cloud (per 6 volte quindi 3GB massimi).

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 16:11   #2035
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
Quote:
Originariamente inviato da Martino84 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

qualcuno conosce Google Drive? L'ho scaricato ma non riesco a far sì che carichi in cloud automaticamente le foto e i video quando li faccio, riesco solo a caricarli a mano, tra l'altro una per una!
ce l'ho anche io e confermo che non permette di sincronizzare in automatico, devi fare a manina

su pc è così comodo..
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 16:16   #2036
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
mi sono trovato bene con profile scheduler, c'è sia in versione gratis che a pagamento
grazie, lo provo
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 19:04   #2037
Martino84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
ce l'ho anche io e confermo che non permette di sincronizzare in automatico, devi fare a manina

su pc è così comodo..
Guarda ho scoperto una app che si chiama CloudVault che fa da tramite per fare gli upload automatici con Drive, sembra che funzioni, ma l'ho appena istallato...
__________________
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 07:41   #2038
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Non credo ci sia un folto pubblico che gioca a briscola sul telefono e che frequenta anche questo forum (e aggiungo questo 3d in particolare.... )
Ti consiglio di provarne un po' (indubbiamente quelle con i maggiori download e con il voto migliore, ma questa è una tecnica valida per tutte le app) e poi vedi tu quale è la migliore secondo te. Le valutazioni personali sono spesso variabili da persona a persona
Poi segnalaci la migliore (secondo te) che l'aggiungiamo in prima pagina


Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Sto cercando disperatamente : Briscola sul market del mio galaxy s2
Vedendo mio fratello (che ha un iphone 5), ho visto che sull appstore, vi è briscola ed è fatto anche bene, con il multiplayer..
Lo voglio sul mio galaxy s2 a tutti i costi,,vi è qualcosa d simile?


ps: le migliori app del market quale sono in base anche alle categorie?


questa e' la miglior briscola per conto mio...meno incasinata delle altre...
manca solo la cronologia delle partite vinte o perse ma e' settabile a dovere....

https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:29   #2039
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1776
Segnalo Phono, applicazione freeware completa di Widget, che sto usando sul mio Note II...

Dà molte informazini sulla linea e gestore al quale si è agganciati, ed è carina l'opzione di avere l'icona dell'operatore in uso nella barra delle notifiche in alto.


https://play.google.com/store/apps/d...ljZS5waG9ubyJd
  • Info sul device e widget operatore telefonico
  • Logo operatore
  • Segnale in real time
  • Avviso roaming
  • Stato connessione
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 15:04   #2040
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886
che mi dite di questa app

http://www.androidworld.it/2013/01/0...tropia-126929/

http://forum.xda-developers.com/show...077086&page=18

in pratica secondo un principio che non essendo un informatico non ho ben capito ( e che pur essendo un informatico pare non aver ben capito nemmeno l'autore della app ) pare che questa miracolosa app riesca a aumentare la velocità e la responsività del sistema.necessità dei diritti di root ma non va a toccare parti del sistema quindi non dovrebbe comportare alcun rischio per il telefono.

Ebbene l'ho provata e mi sembra funzionare ma molti sostengono sia solo effetto placebo!
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 27-01-2013 alle 15:14.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v