Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2016, 12:12   #181
LdM95
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ok ho finito il gioco e devo dire che la trama era davvero ingarbugliata. Ho dovuto fare delle ricerche su internet (anche perche' avendo giocato sulle 70 ore (molte di cui afk e 4x), dimenticavo qualcosa di cruciale nella storia.

Ho una sola domanda:

Spoiler:
Esiste una sequenza nel gioco, dove viene detto dove e' localizzata la dreaming zanarkand?


Comunque finale molto bello

Spoiler:
Da quello che so dovrebbe trovarsi a largo di spira, molto lontano dalle coste. E se ci pensi ha senso ,perchè infatti Jecht arriva su spira dopo che "era uscito in mare per allenarsi" , inoltre sin ce l'ha particolarmente con le grandi imbarcazioni ,proprio perchè deve proteggere la locazione della dreaming zanarkand
__________________
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated)
#Surface Pro 3 i5 128GB[/font]
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 14:18   #182
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Cattiva: 12 minuti per ucciderlo una volta.
Mi sa che devo rivedere la strategia.
ok non avevo capito se era una sola kill o se per ottenere le 5 sfere e quindi 3 incontri.
Io all'inizio usavo anima, perchè Tidus non era abbastanza forte, mi pare che non avevo ancora iniziato a maxare molto i parametri. Se ben ricordo avevo insegnato haste e energiga a anima, andavo di pain continuo, curandomi quando serviva e appena la turbo era carica, lo buttavo sulla schiena e la usavo.




Quote:
Originariamente inviato da LdM95 Guarda i messaggi
cut
Spoiler:
non avevo mai pensato a questa cosa, bella chiave di lettura
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 15-06-2016 alle 14:20.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 15:19   #183
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Stasera magari ci riprovo. Grazie.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 21:50   #184
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ok ho cambiato idea.
In 3.5 ore ho modificato solo 1/6 od 1/7 della sferografia con 3 personaggi.
Quindi ci vorrebbero dalle 30 alle 40 ore per resettare e riattivare tutto a tutti: troppo per me.
Faccio una copia del salvataggio e su quello nuovo uso il cheat integrato per gli oggetti (99 di tutto) in modo da dover fare solo i livelli sfera ed attivare i nodi.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 21:53   #185
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ok ho cambiato idea.
In 3.5 ore ho modificato solo 1/6 od 1/7 della sferografia con 3 personaggi.
Quindi ci vorrebbero dalle 30 alle 40 ore per resettare e riattivare tutto a tutti: troppo per me.
Faccio una copia del salvataggio e su quello nuovo uso il cheat integrato per gli oggetti (99 di tutto) in modo da dover fare solo i livelli sfera ed attivare i nodi.
devo dire che questi cheat così sono abbastanza utili poichè riducono solo il grinding, li potrebbero inserire allo stesso modo su tutti gli altri FF, invece di fare come sul VII che se attivi il cheat hai tutti con hp al top e il cheat non è disattivabile
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 07:43   #186
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Sinceramente a me i trucchi non disturbano. Tanto più come in FFX, come hai già fatto notare, dove servono a ridurre drasticamente il grinding.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 10:28   #187
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Sinceramente a me i trucchi non disturbano. Tanto più come in FFX, come hai già fatto notare, dove servono a ridurre drasticamente il grinding.
dipende dai trucchi ovviamente, diciamo che per giochi che sono delle semplici versioni aggiornate fanno comodo per potersi godere il gioco senza dover rifare alcune cose noiose, il problema è quando come detto sopra rovinano l'esperienza di gioco in maniera irreversibile
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 14:45   #188
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
beh sui giochi vecchi la trovo appunto una cosa sensata e giusta...sicuramente non ci saranno su FFV, ed é giusto cosí...io su ff12 mi feci piu di 200 ore..e un sacco di grinding per trovate i vari materiali per fare le armi finali(girasole *-*)

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 10:07   #189
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ok dopo aver usato i trucchi in 3-4 ore ho resettato al sferografia per tutti i personaggi.
Successivamente in altre 3-4 ore ho terminato tutto (eoni oscuri, der ritcher ed i 5 forzieri di remiem) e poi ho completato il gioco (presi anche tutti gli achievements).

Bello bello bello.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 15:07   #190
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
in totale quanto ci hai messo?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 15:12   #191
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ok dopo aver usato i trucchi in 3-4 ore ho resettato al sferografia per tutti i personaggi.
Successivamente in altre 3-4 ore ho terminato tutto (eoni oscuri, der ritcher ed i 5 forzieri di remiem) e poi ho completato il gioco (presi anche tutti gli achievements).

Bello bello bello.
complimenti per la rapidità, ma per l'equip "finale" tipo fiocco per tutti come hai fatto?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 21:07   #192
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
A fare tuto-tutto 80 ore circa: erano anni che non giocavo così assiduamente ad un solo titolo in un lasso ridotto di tempo.
Volendo si può ridurre il tutto di 4-5 ore se si usano i cheat integrati subito: io ho cercato inzialmente di resettare la sferografia in maniera "legittima" ed ho "perso" tempo.

Per fiocco alla fine basta usare sempre il trucco per avere tutti gli oggetti per avere 99 materieoscure ( che equivale ad 1 fiocco).
Le protezioni con 4 slot vuoti si comprano dal fratello di O'aka all'ingresso del bosco di Macalania. Così facendo il classico fiocco-autoaste-autoprotect-hp aperion è questione di 5 minuti.
Per der ritcher ho usato autoaste-autoprotect-autopozione-autofenice: altri 5 minuti di setup.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 21:22   #193
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
A fare tuto-tutto 80 ore circa: erano anni che non giocavo così assiduamente ad un solo titolo in un lasso ridotto di tempo.
Volendo si può ridurre il tutto di 4-5 ore se si usano i cheat integrati subito: io ho cercato inzialmente di resettare la sferografia in maniera "legittima" ed ho "perso" tempo.

Per fiocco alla fine basta usare sempre il trucco per avere tutti gli oggetti per avere 99 materieoscure ( che equivale ad 1 fiocco).
Le protezioni con 4 slot vuoti si comprano dal fratello di O'aka all'ingresso del bosco di Macalania. Così facendo il classico fiocco-autoaste-autoprotect-hp aperion è questione di 5 minuti.
Per der ritcher ho usato autoaste-autoprotect-autopozione-autofenice: altri 5 minuti di setup.
ah ok dimenticavo che c'era anche il cheat per gli oggetti
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 11:35   #194
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Si, alla fine è l'unico che serve e che ho utilizzato.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 15:24   #195
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
rispolvero il thread perchè mi accingo ad iniziare FF-X.
del gioco non so assolutamente nulla quindi qualsiasi consiglio è bene accetto, soprattutto se c'è qualcosa da fare/non fare missabile o da fare in un certo ordine.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 22:53   #196
7gunner7
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
rispolvero il thread perchè mi accingo ad iniziare FF-X.
del gioco non so assolutamente nulla quindi qualsiasi consiglio è bene accetto, soprattutto se c'è qualcosa da fare/non fare missabile o da fare in un certo ordine.
Dizionari e tesori nei templi, ma ormai con gli editor dei salvataggi puoi giocare tranquillamente e non pensarci.

Mica come ai tempi della PS2...
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 07:14   #197
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
vorrei evitare cheat
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 20:59   #198
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12396
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
vorrei evitare cheat
osserva bene il terreno, se vedi dei libri prova a prenderli, sono i dizionari albhead, nel gioco originale senza guide secondo me erano imprendibili, ora sono un po più visibili ma cmq rimangono un problema, come sferografia consiglio la standard perché:
  • più semplice per i novizi e gli indecisi
  • più performance in end game
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 21:07   #199
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Per i dizionari alcuni possono essere persi per sempre se non raccolti in un preciso momento.
Per questo se si intende fare un game perfetto o prendere l'obiettivo conviene seguire una guida. Altrimenti fai attenzione ad ogni nuovo ambiente ed esplora sempre bene tutto.
La seconda cosa e' che quando sei in un tempio ricorda sempre di ottenere l'oggetto bonus. Cosi' suona vago ma a tempo debito e' chiaro cosa intendo.
Tutto il resto si puo' recuperare dopo senza grossi patemi.

Sferografia standard anche secondo me.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 21:15   #200
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Ho dato un'occhiata alle mod. speravo in texture migliori, toccherà accontentarsi.
Ora devo fare un po' di prove per configurare la tastiera in modo che sia umanamente usabile durante i qte.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
World of Warcraft è adesso giocab...
Belli e possibili: in offerta Nothing Ph...
Recensione realme 12 5G: il medio gamma ...
Comprare Google Pixel 8a dà dirit...
Cooler Master conferma il data breach: i...
God of War Ragnarok per PC annunciato co...
Trapano avvitatore con doppia batteria 2...
AMD: fino a 30.000 dollari di ricompensa...
Il TV LG OLED EVO 55'' Serie C3 2023 &eg...
Il portatile totale: in offerta ASUS Viv...
Il mini PC Teclast con CPU Intel, 16GB ...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v