Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2003, 19:12   #181
emauriz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 260
gli mando un ultimatum e poi procedo, comunque se qualcuno si vuol unire me lo faccia sapere
__________________
Chieftech t-black 340W, Xp1700+@2100+,Thermalright AX7, Asus A7V333 Raid+2 HD 40Gb+2 HD 80GB All Maxtor ATA133, 512Mb DDR XMSPC2700 Corsair, Ati Radeon 8500 290@290, flat Philips 19"109P20, XP Pro
emauriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 01:13   #182
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Raga c'è troppo da ridere!Rileggendo tutti i thread dall'inizio, dico che veramente sta gente di TGO sono mejo dei clown!!!!!!!!muhauhauhauahauhaua!!!! Che falliti!Come si apre un'attività in questo stato!TGO x me puoi fallire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muhauahauhauahauahauhau!Andate a cagare!
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 01:57   #183
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Naturalmente mi scuso con gli utenti malcapitati, ma mi sto proprio scompisciando!Sembra, x la serie..."LE GRANDI AVVENTURE DELLA T.G.O!"....ce la faranno i nostri eroi a sfuggire alle ire di tutti gli utenti malcapitati...?!Appuntamento alle prox puntate! Ma che è un telefilm???
FORZA T.G.O.!!Anke x me vale la stessa cosa: farò della bella pubblicità a tutta la gente che conosco.NN ho mai comprato da voi e così dopo questo 3d a maggior ragione mi terrò pienamente alla larga dalla vostra azienducola da strapazzo! NN si tarocca così la gente!Siete passibili di pena!E so di certo che state leggendo, quindi...guardatevi allo specchio e gridate...!Nn so degno di te...!Muahauhaauhauahau
T.G.O. T.G.O. T.G.O. MAVAFFANBAGNO!

PS: IO CHIAMEREI STRISCIA LA NOTIZIA COL GABIBBO, EZIO GREGGIO, IACCHETTI E PURE LE VELINE
Buhà!Che fetenzia!
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 19:31   #184
Blasterr
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
Naturalmente mi scuso con gli utenti malcapitati, ma mi sto.....

P.S: IO CHIAMEREI STRISCIA LA NOTIZIA COL GABIBBO, EZIO GREGGIO, IACCHETTI E PURE LE VELINE
Buhà!Che fetenzia!

io invece gli chiamerei pippo baudo e aldo biscardi come pena e supplizio li manderei a lavorare con loro
__________________
Amd athlon Xp 2400 + 512 mb ddr 3200 scheda video raddy 8500 hd 40 gb ibm hd 40 maxtor sound blaster live 1024 dvd 16X iomega 48x24x48 monitor p70
Blasterr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 19:40   #185
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Muhauahauhauhauhauhauha
Vai Blasterr!!!!Sul lastrico TGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 19:50   #186
dr650se
Senior Member
 
L'Avatar di dr650se
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Messaggi: 662
Re: io prima

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
io prima di pagare in anticipo gli ho telefonato a quelli della tgo...

magari l'unico modo per cpmprare da tgo sia quello di acquistare incontrassegno...

si pagherà unpochino di + a cusa dei diritti di contrassegno ma almeno stai sicuro che paghi quando ti arriva la merce ...

ps: c'è il problema che possono sbagliare la merce o nonmettere tutta la merce,quindi magari si consiglia di chidere alc orriere di rimanere 5 minuti in attesa,e nel frattempo uno apre il pacco e vede se c'è tutto e se ci sia quello che uno ha ordinato...
Peccato che se non paghi prima il pacco nemmeno lo puoi toccare figuriamoci se te lo lasciano aprire e poi rifiutare...
__________________
4LL Y0UR B4SE 4RE BEL0NG T0 US
dr650se è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 20:37   #187
Xivor
Senior Member
 
L'Avatar di Xivor
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
Messaggi: 860
Ragazzi non scherziamo, sono pure recidivi, anche se avessi un solo euro in credito con loro non ci penserei un secondo a fargli scrivere dall'avvocato.
Xivor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 23:49   #188
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
vai così!!! avete tt il mio appoggio morale!!! contro i farabutti nessuna pietà!!!


Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 18:50   #189
emauriz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 260
alleluia

non ci posso credere finalmente ho ottenuto una e-mail di risposta: promettono di ritornarmi il bonifico lunedì, vi terrò informati sugli sviluppi...
__________________
Chieftech t-black 340W, Xp1700+@2100+,Thermalright AX7, Asus A7V333 Raid+2 HD 40Gb+2 HD 80GB All Maxtor ATA133, 512Mb DDR XMSPC2700 Corsair, Ati Radeon 8500 290@290, flat Philips 19"109P20, XP Pro
emauriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 10:09   #190
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8738
ho letto tutto il thread ho uno strano miscuglio di sensazioni...
comicità al limite del ridicolo....
tristezza infinita....
puzzo di marcio del tipo...patate e/o aranzie marcie...nn so se avete presente lodorino
risultato finale ------> NAUSEA
Ai malcapitati consiglio vivamente anke se sono arrivati alla fine della disavventura di fare una bella lettera scritta e/o email una per uno e spedirle tutto insieme a PCPROFESSIONALE.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 17:28   #191
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4084
eccomi

raga è da unpochino di tempo che non leggevo sto 3d,a causa dello sputtanamento del pc....

adesso lo homesso insteso un pochino,almeno a livello hardware....

dunque:

la mia esperienza con tgo almeno me la hanno conclusa,ma solo grazie alal mia perseveranza,altrimenti se io non chiamavo loro non si prodigavano a risarcirmi,leggete indietro

cmq settimanalmente continuo a ricevere le loro offerte,ultimamente devo acquistare uno scanner della trust,bè..loro ce lo hanno a catalogo,però da it's logic lo vendono a 15 euro di meno,quindi lo prendo da it's logic....

però se da tgo lo facevano a meno io,visti i precedenti miei e visti i vostri problemi non lo avrei preso per questi motivi:

1: con me su due soli ordini hanno sbagliato due volte su due

2: hanno fatto degli errori anche con altri utenti....

purtroppo traggo delle conclusioni negative....

è inutile che uno compra sul web quando poi deve fare MILLE telefonate al negozio per sapere info sul proprio acquisto......

per rispondere a dr650se che diceva che il contrassegno....

bè,tu apri il pacco davanti al corriere,e così eviti che magari il corriere possa pensare che tu posssa prelevare del contenuto dal pacco,....

ti accerti del contenuto e quindi paghi se il contenuto è ok....

ai corrieri gli interessa solo consegnare o prelevare i pacchi....

interessa però che il pacco venga conseganto integro...

quindi per garantire l'integrità del pacco tu lo apri in sua presenza,dicendogli che il mittente mi ha chiamato telefonicamente dicendomi di controllare il contenuto del pacco per accertarmi che sia il mio....

insomma si gestisce un pochino la faccenda,ma ti garantisco che il corriere non fàrà capricci se:

1: tu gli apri il pacco davanti a lui

2: ti presenti coi soldi in una mano

3: con l'altra tieni il portafoglio però bello gonfio

a parte gli scherzi la regola generale è:

PERMETTERE AL CORRIERE DI CONSEGNARE IL PACCO NEI LIMITI IMPOSTI DALAL LORO SOCIETA'...

io ci riesco senza adottare imbrogli o mezzucci da 4 soldi,semplicemente gli dico la realtà dei fatti
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 01:55   #192
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Re: alleluia

Quote:
Originariamente inviato da emauriz
non ci posso credere finalmente ho ottenuto una e-mail di risposta: promettono di ritornarmi il bonifico lunedì, vi terrò informati sugli sviluppi...
Lode a chi ha inventato i forum
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 13:32   #193
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da FREGATURA
Il bello è che continuo a ricevere aggiornamenti ri guardanti le loro "novità" via mail...cmq se ad oggi non avessi risolto mi sarei unito con voi per la denuncia.
Be io x fortuna ho annullato l'ordine prima che mi arrivasse!Non oso immaginare cosa mi avrebbero mandato!!
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 17:19   #194
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1677
Porka paletta raga....dovete comprare SOLO da sito conosciuti...

vedi Mrprice, essedi, chl, hi-bit, e-plaza, etc...

vedete? per risparmiare poi quei 4/5 euro poi vi piantano un bel palo lì ...

io compro SOLTANTO su chl, mrPrice(che hanno buoni prezzi)
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 17:54   #195
Corvo.nero
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 40
salve
Ho letto quasi tutto e sono rimasto colpito, poi dicono che il mercato e la concorrenza fa piazza pulita delle ditte o persone poco serie, mah.
Mi permetto di confermare x quel che vale quanto detto da patlabor, non è che faccia molti acquisti in internet, i pochi fatti sono andati tutti bene, tranne un acquisto da bow.it, un lettore dvd-rom arrivato guasto, non fidandomi molto degli acquisti via internet mi ero dato già x "spacciato", ma con sorpresa ho rimandato a spese di bow il dvd-rom, e salvo una mail dimenticata da parte loro, in una settimana ho riavuto il cambio e senza spese aggiunte, che dire meglio che discutere col nego (capitato) esempio di come dovrebbero andare le cose, professionalità, cortesia, che ovvio non significa dire sempre si, ma valutare seriamente il caso, nel mio era evidente il guasto che è stato correttamente valutato.
Nop voglio fare publicità, ma anche fotodigit ha buoni prezzi e sembra serio, vi ho preso un accessorio x macchinetta fotografica che non trovavo da nessuna parte nella mia città.
Salve
Corvo.nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 00:05   #196
emauriz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 260
raga' nonostante 2 e-mail di conferma, da lunedì non ho ancora visto il bonifico di ritorno..
__________________
Chieftech t-black 340W, Xp1700+@2100+,Thermalright AX7, Asus A7V333 Raid+2 HD 40Gb+2 HD 80GB All Maxtor ATA133, 512Mb DDR XMSPC2700 Corsair, Ati Radeon 8500 290@290, flat Philips 19"109P20, XP Pro
emauriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 19:20   #197
emauriz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 260
e continuano ad inviarmi le loro newsletter con le loro mirabolanti offerte.... non voglio altri prodotti, voglio i miei soldi indietro!!!
__________________
Chieftech t-black 340W, Xp1700+@2100+,Thermalright AX7, Asus A7V333 Raid+2 HD 40Gb+2 HD 80GB All Maxtor ATA133, 512Mb DDR XMSPC2700 Corsair, Ati Radeon 8500 290@290, flat Philips 19"109P20, XP Pro
emauriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 19:25   #198
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4084
io ti consiglio di insistere....

se poi vuoi essere generoso lascia stare

ti ripeto cmq che se io o fregatura non fossimo stati assillanti nei loro confronti...a questa ora io non avevo il rimborso...

sii tenace

lascia stare le mails e i fax


tieniti il cellulare o il telefono a portata di mano ed inizia dalle 9 di mattina fino alle 8 di sera ( lavorano fino alle 8,credimi)

in una giornata di sicuro ti rispondono---

puoi stare tranquillo


io per esempio avvo iniiziato alle nove e verso le 12:30 mi hanno risposto

però ne è valsa la pena---
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 19:32   #199
emauriz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 260
è incredibile ... ma il problema poi alla fine è che non mantengono le promesse e raccontano un sacco di balle
__________________
Chieftech t-black 340W, Xp1700+@2100+,Thermalright AX7, Asus A7V333 Raid+2 HD 40Gb+2 HD 80GB All Maxtor ATA133, 512Mb DDR XMSPC2700 Corsair, Ati Radeon 8500 290@290, flat Philips 19"109P20, XP Pro
emauriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2003, 22:14   #200
TNR Staff
Senior Member
 
L'Avatar di TNR Staff
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
Messaggi: 1452
Che figata

Xkè nn ci mettiamo d'accordo e facciamo ordini x un miliardo di euro x poi annullarli,questo na volta al giorno?

Ve pijian x il cu*o loro,pijiateli x il cu*o pure voi
__________________
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you?
TNR Staff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v