|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[MySQL] Consiglio x backup dei dati.
Ho realizzato un sito tipo le "pagine gialle on-line" (a molti gli avrò già fatto venire 2 ()() così!
![]() ![]() Voi cosa dite?! ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 31-08-2005 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho mai fatto 1 backup di un database, ci proverò, esiste una guida o sapete farmi un esempio ... altrimenti mi condannate a google. ![]() Ma rimane indipendente dalla struttura del DB?! Ovvero se ne frega dei vincoli d'integrita referenziale etc etc ?! Quindi nel qualcaso cambiassi le "regole" del DB (questi vincoli) lui i dati nelle tabelle me li infila lo stesso se le tabelle non cambiano?! ES: Se avevo 1 attributo normale e faccio il backup. Poi modifico mettendo l'attributo come "UNICO". Carico il backup. Succedono casini?! ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 31-08-2005 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questo ci posso fare qualcosa?! ![]() ... non siate volgari mi raccomando!! ![]() ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 31-08-2005 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Gli unici link inerenti che ho trovato su questo forum:
[php] Backup e restore da phpMyAdmin [JSP + MySQL] Backup sito. [MySQL] Cliet grafici: deprecato mi pare ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 31-08-2005 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi osservando che la sua estensione è "file.SQL" immagino che basta darglielo in pasto a PMA e lui faccia tutto. Almeno così immagino ... --- Per script automatico cosa intendi, un "file.BAT"?! [EDIT]
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 31-08-2005 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cosa intendi x "script automatico" Digital?!
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: nel Salento
|
ciao
copia questo in un file .bat ed eseguilo. path_mysql\bin\mysqldump.exe nome_database [nome_tabella] -u nome_utente > path_dest_file.sql il risultato è un file con la query del database/tabella selezionata e questo per ripristina un database/tabella da un file query path_mysql\bin\mysql.exe nome_database [nome_tabella] -u nome_utente < path_dest_file.sql spero che sia stato chiaro ciao aldiablo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: nel Salento
|
basta chiedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Alla mia domanda su 1 NG:
> http://openskills.info/infobox.php?ID=939 > > PhpMyAdmin > > Altri di usare client grafici come: > MySQL Control Center, mysql administrator, mysql manager della ems o SQLyog Enterprise > > Voi cosa pensate sia melgio?! La risposta è stata: Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ultimo UP, x chi volesse ancora dire la sua e non lo ha fatto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.