|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nokia Sensor
Nokia ha rilasciato da tempo un programma per cellulari SmartPhone, qualcuno lo utilizza?
maggiori info sul sito della nokia! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si io lo uso è molto carino come programma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lo uso pure io
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Che fà questo programma?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
l'avevo installato ma poi l'ho tolto...non è molto diffuso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo utilizzo come bacheca con note consultabili via bluetooth, quanche volta inserisco contenuti multimediali che possono essere visti da altri senza disturbarmi mentre lavoro o prendo il sole!
Bel programma, sicuramente da provare e da diffondere. Ho cambiato auto ed ho inserito una nota di vendita delle mie catene da neve all'interno del programma. Passeggiando in un centro commerciale un utente ha eseguito una scansione ed ha letto la mia nota. Mi ha contattato via Bluetooth e si è portato via a 19 euro le mie catene da neve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per la precisione a pagina 5 c'è la sezione diario dove puoi non solo inserire il dettaglio della nota ma anche una bella foto dell'oggetto in questione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Contando che il BT ha un raggio di 10MT diciamo un caso su un milione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
(il fischio lo installa Nokia Sensor) In caso di allontanamento oltre i 10 metri il programma tiene sospesa l'eventuale comunicazione in partenza dal tuo cello sino a quando non incrocia il destinatario. Un programma fatto veramente bene ed è gratis! Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dimenticavo....
La possibilità di allestire una serie di pagine personali consente l'inserimento di informazioni come un eventuale mail (dedicata a tale scopo), chi ti aggancia scarica le pagine con le informazioni che vuoi rendere pubbliche. Rimarranno sul suo cellulare e potrà consultarle in qualsiasi momento. Potrà a casa preparare un eventuale comunicazione ed inviarla..... penserà Nokia Sensor a recapitarla via Bluetooth appena il destinatario si trova nel raggio di 10 metri. Ricordo che questo programma nasce per attività tipo il toothing, può comunque essere sfruttato per scopi diversi. Ho scoperto casualmente questo programma cercando di entrare in un noto locale di Milano, non sapevo che la serata era dedicata al toothing, non sapevo che per entrare dovevo possedere un programma per il toothing. ![]() Ultima modifica di Clessidra : 22-08-2005 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
interessante, aggiungo al 3d in rilievo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ecco alcuni screenshot....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tutto ciò a apparentemente assurdo e mostruosamente coinvolgente
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Interessante...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
[OT ON]
Come mai spariscono le immagini semplicemente linkate? Forse ne ho messe troppe? [OT OFF] Che dite... apriamo un Club Nokia Sensor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Pure io credevo fosse poco conosciuto eppure proprio oggi all'Ipercoop ho trovato un tipo che lo usava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Potrebbe essere utilizzato come barriera antivirus....
Stiamo eseguendo alcuni esperimenti con tentativi di invio, da cellulari diversi, di contenuti pericolosi. L'attivazione di Nokia Sensor ha bloccato 14 dei 35 invii dannosi. Stiamo ancora studiando come lavora in background il programma per verificare se nasconde potenzialità di barriera contro i contenuti dannosi. Ricordo che Nokia Sensor non permette l'invio di file .sis Alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
lol addirittura in rilievo? ecchimeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.