|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
cmq ho risposto 2 post fa, hai provato? non funziona? ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ops nn avevo visto grazie
ps dove trovo una guida su quel linguaggio anche se la vedo dura imparlo ?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Start -> Esegui -> cmd -> Ok
help -> Invio nomecomando /? -> Invio (o help nomecomando -> Invio) ![]() cmq guide per fare script e batch se ne trovano a iosa ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Scusate l' ignoranza,ma il programma sopra come si fa a salvare in formato BAT ? Si puo' trascrivere il programma con Wordpad ma per salvarlo in formato BAT come si fa ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si esatto lo metti in un txt e poi fai salva cn nome *.bat
![]() Ultima modifica di GiacoXp : 01-09-2005 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto ma .. non succede nulla ![]() Aprendo il programma compare per un paio di secondi una finestra contenente il testo del programma su sfondo nero,e poi ..nulla. Ho una connessione adsl(libero). Ho provato pure a lanciare il programma con esegui ma stesso risultato. Che ho sbagliato ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Partenza connessione all'avvio di Windows
Ho anch'io lo stesso problema solo che mettendo Explorer in Esecuzione Automatica ed essendo Tiscali la connessione predefinita su IE mi parte in automatico la connessione!!!MA......non trova il modem pronto poiche' di solito la linea DSL la da' dopo 1-2- minuti e mi resta la videata Connessione Remota li' ferma.Avevo pensato ad un programmino,tipo un trmporizzatore che mi faccia partire Explorer e quindi la connessione dopo un tempo da me stabilito:e possibile?
Grazie Antonio...e' la prima volta sul forum!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a mettere "-1" come numero di tentativi di connessione,il Pc provera' a collegarsi sino a quando la linea adsl non sara' disponibile(almeno credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ho trovato un simpatico programma che effettua automaticamente la connessione adsl a internet.
Appena si connette lancia un bel.... fischio ![]() http://www.adslautoconnect.net/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Risolto Grazie,Ora un'altro problema!!
Grazie a voi tutti ho risolto!
Ora mi interessa un programmino o qualcosa che mi possa comunicare anche in email l'indirizzo IP del PC che si è autoconnesso. In pratica mi serve per poter accedere da casa al PC dell'ufficio(!) tramite programmi come WinVcn che richiedono tale indirizzo IP. Un salutone a tutti Antonio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
|
Salve,
vorrei far notare che MANP è un grande... con un semplice file bat e poche righe mi ha risolto il problema della connessione in automatico. GRAZIE DAVVERO- Francesco
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
|
Quote:
devi salvarlo prima in un documento di testo. poi vai in OPZIONI CARTELLA, tramite il pannello di controllo e in VISUALIZZAZIONE cerca e togli lo spunto alla dicitura: Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti. a quel unto vedrai l'estensione txt al file che ti basterà rinominare in .bat. tutto qui. CIAO!
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
connessione internet automatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.